Discussione: Alyson

Reaction score
452
Certo però che 600 cocuzze sono una bella cifra... dalle foto mi sembra notevole e carina... ma non li spenderei... non con lei...
Però, per carità, ognuno è libero di fare come meglio crede, ci mancherebbe...!

Commenta
Reaction score
865
Certo però che 600 cocuzze sono una bella cifra... dalle foto mi sembra notevole e carina... ma non li spenderei... non con lei...
Però, per carità, ognuno è libero di fare come meglio crede, ci mancherebbe...!

beh, per chi ha necessità di spupazzare certe tettone si può fare un'ora a 300, non necessariamente due ore

Commenta
Reaction score
452
Anche 300 per un'ora mi sembra un'esagerazione.
E poi io ho bisogno di sapere che non suona la veglia.
Non devo avere il tempo calcolato, cerco situazioni ove il tempi nin deve essere un problema.
Se vado da una ragazza sapendo che il tempo è un'ora, giá mi passa la fantasia...

Commenta
Reaction score
865
non credo stia a cronometrare esattamente per quanto la si scopa. di certo è meglio chiarire prima con la signorina in questione quest'aspetto, nel caso si abbia voglia di farci un giro.

Commenta
Reaction score
40
Ragazzi, mi rivolgo a chi l'ha incontrata di recente, e perdonate la mia stupida curiosità. Ma Alyson ora come ora i capelli ce li ha ricci ricci oppure ondulati? Grazie!! :thank_you2:

Commenta
Reaction score
40
Con mio sommo, enorme dispiacere sono stato costretto a rinunciare a incontrare Alyson in occasione del suo tour nella mia città. Il suo rate era di 400 € per un'ora e, purtroppo, non potevo assolutamente permettermi tale spesa. Peccato. Certi "sogni" forse è meglio che rimangano tali.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
865
Con mio sommo, enorme dispiacere sono stato costretto a rinunciare a incontrare Alyson in occasione del suo tour nella mia città. Il suo rate era di 400 € per un'ora e, purtroppo, non potevo assolutamente permettermi tale spesa. Peccato. Certi "sogni" forse è meglio che rimangano tali.

nooooooooo! mi spiace, per te che non hai potuto toglierti 'sto sfizio. ci tenevo a sapere una tua impressione.
spero ripassi e sia più "generosa" e capisca meglio il periodo (in effetti un anno fa chiedeva 5-600 euro all'ora e 700 x 2h)

Commenta
Reaction score
40
Eh si, ci tenevo anche io, ma purtroppo...
Lei è stata sincera e gentile, mi ha spiegato che quando è in tour chiede 400 € per un'ora con possibilità di due shot, 300 sempre per un'ora vanno bene ma solo con uno shot e sinceramente non me la sono sentita di affrontare questa spesa.
Spero che ricpaiti dalle mie parti un girono in cui avrò tanta disponibilità!

Commenta
Reaction score
865
beh sincera si, gentile così così: sempre un'ora di sesso era! che gliene frega se uno la pompa per un'ora di fila o per due volte?!? da un certo punto di vista è meglio fare due shot: meno impegnativi, una pausa in mezzo... ripeto: me spiàs!

Commenta
Reaction score
139
Lei è stata sincera e gentile, mi ha spiegato che quando è in tour chiede 400 € per un'ora con possibilità di due shot, 300 sempre per un'ora vanno bene ma solo con uno shot e sinceramente non me la sono sentita di affrontare questa spesa.

hai tutta la mia solidarietà, Giovinezza.

sono nelle stesse condizioni... anzi, considerando assieme il rate alto e il caratterino acidulo, inizio a pensare che mi converrebbe un salto di 320km verso Rimini da Stella (a detta dei più, mite, gentile, piacevole e ancora più popputa!)... ma per te sarebbero molti di più i km...:nea:

Commenta
Reaction score
40
Grazie russmeyer!
Lungi dal discutere sui rate, sinceramente non me la sono sentita di spendere 300€ per un'ora ed un solo shot. Per una volta forse ha prevalso la razionalità. Non posso muovermi perchè aumenterebbero le spese, pertanto aspetterò fiducioso un prossimo giro...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
865
sorry, non volevo apparire "insistente" o fuori luogo. mi spiaceva solo che tu non l'avessi incontrata, per dei motivi chiari e più che condivisibili.

Commenta
Reaction score
1

Non sai cosa ti sei perso Giovinezza, quelle sono mammelle spettacolari a cui non si rinuncia per niente al mondo!!!

Commenta
Alto