[DISCUSSIONE] Deborah trans a Milano

Reaction score
1
[Questo thread raccoglie tutti i messaggi relativi al titolo della discussione, scorporati dal thread delle recensioni]

Splendida rece, vine proprio voglia di fare un giretto....

Ultima modifica di un moderatore:

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Re: [RECE] Deborah - Milano - TopTransItalia

Quel giorno ero indeciso poi ho scelto yasmine andrade.

Non ho rimpianti sulla scelta ma certamente deborah non me la sono mica dimenticata. :)

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

Bella rece wax, mi hai eccitato con il tuo racconto.
Prendo nota della pulzella: il fatto poi che abbia la testa sulle spalle al punto da mostrarti regolari analisi va tutto a suo favore, e non é particolare da poco per il sottoscritto.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

Scusa non ho ben compreso il rate: dici 80 ma poi 150........ma per le prestazioni richieste in più o li hai lasciati di tua spontanea volontà ?

Commenta
Reaction score
75

Trevor Brown ha scritto:
Scusa non ho ben compreso il rate: dici 80 ma poi 150........ma per le prestazioni richieste in più o li hai lasciati di tua spontanea volontà ?
LA SECONDA.
Ho fatto una doppia ed ho rischiato la tripla(sono rimasto dalle 16 alle 17,30 di oggi),non fosse(l'avrei pure fatta per come ero preso) ma ho pensato che mi sarei dovuto fare un ora e più tra tram e metro per tornare a casa(con il culo rotto).Comunque avevamo concordato 100 al telefono per una cosa tranquilla ma gliene ho dati 150 per la mia massima soddisfazione...era tutto quello che avevo nel portafogli.

P.s. ..per non dirle che avrei preferito evitare la terza ho parlato del traffico di ritorno dei pendolari,mentre lei aveva ancora voglia e diceva che gli uomini sono tutti uguali,quando dopo aver sborrato,non lo vogliono più prendere nel gnao.

Commenta
E

eretto5

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
Memore della rece su Mantova dell'ottimo ed affidabile Eretto5(tutto-lombardia/deborah-mantova-piccoletrasgressioni-t57243.html),
.....
Caxxo!!,su Milano,abbiamo questo gioello di Trans e qui sul Forum nessuno se l'è manco cagata,o perlomeno, abbia mai recensito a parte il mitico già menzionato che ora ha problemi diserettivi ma su altra piazza.

e bravo wax, bella rece. Per il punto uno ti ringrazio per la stima profusa....per il punto 2 attento quando ci vediamo a non raccogliere il sapone per terra.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
17

complimenti al maestro wax, la domanda nasce spontanea pero` , vista anche la zona in cui si trova la t-gatta in questione: te la senti di fare un paragone con la paula-diana? Sempre che ti va e sempre che sia consentito qui? Attenzione é solo una mia impressione ma trovo delle affinita'. Se invece ho sbagliato a postare, chiedo venia gia' da subito. Grazie

Commenta
Reaction score
0

Contattata stamattina. Mi ha tirato un pippotto sul fatto che molti la chiamano con numero privato, prendono appuntamento e poi non vanno. Io le ho fatto notare che il mio numero era ben visibile e che nel caso l'avrei chiamata mezz'ora prima di andare. le ho dato un orario indicativo (14.30) ma RIPETO, le ho detto che l'avrei chiamata prima se avessi deciso di andarci. Alle 14.30 mi squilla il telefono, NUMERO PRIVATO e indovinate chi è che rompe i coglioni blaterando che le avrei tirato il pacco?

Depennata IMMEDIATAMENTE. :download:

Commenta
Reaction score
75

La Paula/Diana è un pelo più larga e lunga ma molto meno safada(porca) ed amante abile in stile GFE e non lo usa con la stessa maestria.
Deborah ha un caxxo di uno stagno inox-style regolare come un fuso ma che usa come un mantice a dispetto delle dimensioni e te lo fa sentire mentre con l'altra ho sempre avuto la sensazione della non pienezza(dentro),sarà che essendo il suo pirillo piuttosto deforme e con la gobba in realtà non ti colma e riempie bene ma ti lascia del vuoto irregolare nel retto.Non so se mi sono spiegato bene. :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

robbierotten ha scritto:
Contattata stamattina. Mi ha tirato un pippotto sul fatto che molti la chiamano con numero privato, prendono appuntamento e poi non vanno. Io le ho fatto notare che il mio numero era ben visibile e che nel caso l'avrei chiamata mezz'ora prima di andare. le ho dato un orario indicativo (14.30) ma RIPETO, le ho detto che l'avrei chiamata prima se avessi deciso di andarci. Alle 14.30 mi squilla il telefono, NUMERO PRIVATO e indovinate chi è che rompe i coglioni blaterando che le avrei tirato il pacco?

Depennata IMMEDIATAMENTE. :download:
Scusa,non è che mi interessi difenderla ma presumo che lei abbia capito male le tue parole o ricordato male credendo che tu le avessi dato l'appuntamento per quell'ora.Mi pare un misunderstanding tra le parti non eccessivamente grave a meno che lei non sia stata offensiva nell'occasione rivendicando il supposto bidone.

Commenta
Reaction score
75

eretto5 ha scritto:
e bravo wax, bella rece. Per il punto uno ti ringrazio per la stima profusa....per il punto 2 attento quando ci vediamo a non raccogliere il sapone per terra.... :biggrin:
Cosa vuoi dire?? Che nell'occasione avrai assunto la pastiglietta blu ed i problemi diserettili saranno "colmati" ?? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
17

waxema ha scritto:
La Paula/Diana è un pelo più larga e lunga ma molto meno safada(porca) ed amante abile in stile GFE e non lo usa con la stessa maestria.
Deborah ha un caxxo di uno stagno inox-style regolare come un fuso ma che usa come un mantice a dispetto delle dimensioni e te lo fa sentire mentre con l'altra ho sempre avuto la sensazione della non pienezza(dentro),sarà che essendo il suo pirillo piuttosto deforme e con la gobba in realtà non ti colma e riempie bene ma ti lascia del vuoto irregolare nel retto.Non so se mi sono spiegato bene. :biggrin:
bé che dire... Se sei un maestro ci sara' anche un motivo...:)
grazie egregio.

Commenta
Reaction score
12

caro wax come nel caso di rery-bery ci slisiamo di poco.
visitata anchio ma come dicevano a mantova pirillone non al 100%,
che si mena all'inverosimile per tenere l'erezione, tralasciando il mio,
anche se mi ha fatto i complimenti ecc coma tua rece.
Ha voluto infilarmi a fatica causa tiraggio non al massimo e dopo 3 minuti
e' venuta x via del mio bellissimo culo stretto ecc ecc..."se lo sapevo prima
che avevi il culo cosi stretto sarei venuta prima cosi ora era piu duro" ....si
si pero' sono le 10 -30 del mattino :spiteful: , poi tanto parlare e tanto slinguare
e devo dire bella persona , tanta da dargli una seconda occasione il giorno dopo ,fresca fresca
alle 11-00 del mattino e indovina dopo i soliti 3 minuti, messa a missionaria
e scopata x bene, poi tanto parlare .
conclusione: bella persona, gentile, altezza 184 cm mi ha detto, pirillo grosso ma mai duro
paula diana e tamara sono meglio a dotazione e io rientro da 13 mesi di astinenza t-gatte
Domanda x vax: tutte quelle macchie sulla cappella e'normale, e' roba di pelle nelle mulatte?

Commenta
Reaction score
75

Jymmy..però devi Integrare la scheda di RECENSIONE STANDARD : comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html

Le macchie non le ho viste perchè eravamo in penombra e quindi non saprei,però presumo che siano naturali in quanto senza spessore evidente.
La dotazione secondo me è paragonabile a Tamara e Giselle Diamante in quanto io l'ho vista sempre turgidissima e svettante per cui mi meravigliano questi cali di forma.(comunque io l'ho visto "enorme" al buio! :heat: )
Vero è che fa dei periodi di somministrazione ormonale in BRASILE ma non qui, per cui potrebbe avere qualche calo di consistenza in qualche momento.
Però se tieni conto che sborra in continuazione potrebbe anche essere che non sia sempre al top della forma per la durezza,mentre io sentivo invece un monoblocco fuso dentro di me.. :biggrin:
Se le devo trovare un difetto..è che secondo me,si eccita troppo mentre con tanta ROBA così, dovrebbe durare di più.

Commenta
Reaction score
12

scusate x la mancata scheda
sborra molto? io ho visto 2 gocce perche' segandosi x riportarlo duro
e' venuta un'altra volta tutto da sola.
ps: al buio non si vede una mazza :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

jymmy ha scritto:
scusate x la mancata scheda
sborra molto? io ho visto 2 gocce perche' segandosi x riportarlo duro
e' venuta un'altra volta tutto da sola.
ps: al buio non si vede una mazza :biggrin:
La devi inserire in un altro post qui sotto...sennò ti segano la rece... :biggrin:

P.s. ..stikassi...l'ha consumata tutta con me...carta asciugante e panni ad iosa...(o forse c'era anche la mia,mischiata? :rofl: )

Commenta
Reaction score
197

il caro Leader waxema ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 12&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah Bahiana
cut
:heat: :heat:
Grazie per la condivisione zio Ceretta, una domanda, secondo la tua opinione, riguardo alla fontanella della vita, è modello Flavy BG?

Tuo, solo a parole :D,
FOLA

Commenta
Reaction score
75

Mah...forse per quantità ed intensità emissoria potrebbe avere qualche affinità con lei ma secondo Jymmy dopo un po' esaurisce le batterie mentre a me facendo il computo arrivava a 5 fino a quel momento e probabilmente ne aveva ancora da dare,sulla base della voglia che traspariva dalle sue intenzioni.
Forse,proprio per quello,dovrebbe riuscire a controllarsi di più ma evidentemente non ce la fa o vuole eiaculare sempre e spesso.

Commenta
Alto