[DISCUSSIONE] Deborah trans a Milano

Reaction score
395
Re: [RECE] Deborah - Milano - TopTransItalia

Visto nella foto hot il batacchio non rende molto. Sarà che essendo gigantesca di fisico quest'ultimo viene in un certo senso "ridimensionato" visivamente. Ma ovviamente dal vivo sarà come ha detto Wax. Certi fotografi sarebbero da mandare al confino.....
Cmq. è inutile che ci giriamo attorno. Se una ha un fisichino snello e minuto e non supera una certa altezza il pisello rende di più anche se non ha dimensoni da record...

Commenta
Reaction score
75

zenigata ha scritto:
Visto nella foto hot il batacchio non rende molto. Sarà che essendo gigantesca di fisico quest'ultimo viene in un certo senso "ridimensionato" visivamente. Ma ovviamente dal vivo sarà come ha detto Wax. Certi fotografi sarebbero da mandare al confino.....
Cmq. è inutile che ci giriamo attorno. Se una ha un fisichino snello e minuto e non supera una certa altezza il pisello rende di più anche se non ha dimensoni da record...
In effetti le ho suggerito di mettere delle foto tirate da più vicino e in varie pose di turgore.
Comunque se ingrandisci la foto con lo zoom,non puoi certo dire dire che non sia un pirillo imponente e se non ricordo male anche le palle sono piuttosto grosse,data la quantità enorme di "porra" che produce in continuazione.

[spoiler:159p5zp2]
f9512c1201111255098723.jpg
[/spoiler:159p5zp2]

Commenta
Reaction score
395

Si ottime palle...rientrano nei miei standard. Quello che ci frega è la foto, che è piccola.....troppo piccola e che quindi non "ricrea" il feeling che si ha dal vivo. Ho fatto una prova. La foto qui sopra l'ho salvata e ingrandita fino a 2-3 megapixel, e vista in dimensione molto più grande si avvertono e intuiscono realmente le dimensioni "live" del siluro.

Commenta
Reaction score
0

La conosco da anni e l'ho recensita sicuramente anche se non mi ricordo più dove. Lei è veramente una strafiga e ha un culo parlante. Fino a metà anno scorso l'attrezo non gli tirava molto e quando doveva secondo me si aiutava con la pasticca puffa.Se adesso le tira come è stato scritto nella rece probailmente la pausa vacanza le ha fatto bene. E' molto lunatica ma nel complesso una brava persona. Ogni tanto tende a dimenticarsi le protezioni.La location era un pò trasandata ma ho visto di molto peggio.
Se uno è solo attivo è da non perdere perchè alla pecorina quel culo davanti è veramente uno spettacolo.

Hawkeye:1ajeunhnSi prega di integrare con la scheda tecnica prelevabile qua: comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html
Postare sotto, riunirò io.[/legend:1ajeunhn]

Commenta
Reaction score
0

Waxema, la recensione sarebbe piuttosto datata. Mi sono permesso di fare solo qualche appunto perchè la conosco da anni ma tutto sommato sarebbe una recensione simile alla tua con le eccezioni evidenziate. Che senso ha una recensione di due anni fa e poi ancora più indietro? Se reputi di cancellare il mio post fallo pure...mi pareva solo un particolareggiare di cose che hai detto tu in maniera molto precisa e puntuale.

Commenta
Reaction score
75

pierino2001 ha scritto:
Waxema, la recensione sarebbe piuttosto datata. Mi sono permesso di fare solo qualche appunto perchè la conosco da anni ma tutto sommato sarebbe una recensione simile alla tua con le eccezioni evidenziate. Che senso ha una recensione di due anni fa e poi ancora più indietro? Se reputi di cancellare il mio post fallo pure...mi pareva solo un particolareggiare di cose che hai detto tu in maniera molto precisa e puntuale.
Non sono io colui che cancella ma l'Amministrazione in quanto ritiene che i feedback non siano utili alla Community ed alcuni di essi sarebbero solo promozionali all'inserzionista.(ovviamente non sto dicendo che tu..ma è la linea gestionale).
Inoltre,ritengo tu non abbia letto(rileggi) la nota di moderazione in cui sei stato invitato a compilare in un nuovo post la scheda di recensione standard lì linkata,per cui la tua recensione sarebbe valida aggiungendo la medesima.
Non vedo i problemi ostativi di cui accenni,basterebbe aggiungere quella.(comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html)

Commenta
Reaction score
55
Contattata un paio di volte senza fortuna.
Segnalo in particolare la seconda in cui mi ha letteralmente detto di aver un appuntamento dopo 40 minuti, aggiungento che non le pareva giusto ricevermi, perchè avrebbe rischiato di essere scarica.
Ben detto.
Mi ha mandato poi un sms focoso che mi fa propendere per un terzo tentativo.

Commenta
Reaction score
75
Contattata un paio di volte senza fortuna.
Segnalo in particolare la seconda in cui mi ha letteralmente detto di aver un appuntamento dopo 40 minuti, aggiungento che non le pareva giusto ricevermi, perchè avrebbe rischiato di essere scarica.
Ben detto.
Mi ha mandato poi un sms focoso che mi fa propendere per un terzo tentativo.
Attenzione che però è principalmente attiva ed ha un biscotto notevole quasi quanto la Kenps...non credo tu sia largo abbastanza e lei con il solo bbj non resiste ed inoltre essendo distratta bisogna sempre ricordarle il gommino.

Commenta
Reaction score
1
scusami waxema, ma la signorina in che via si trova ? io al telefono non ho ben capito......

Commenta
Reaction score
1
Attenzione che però è principalmente attiva ed ha un biscotto notevole quasi quanto la Kenps...non credo tu sia largo abbastanza e lei con il solo bbj non resiste ed inoltre essendo distratta bisogna sempre ricordarle il gommino.

le dimensioni del pirillo non sono male. Io però vorrei testarla da attivo (a parte succhiarla), dici che è possibile la cosa ?

Commenta
Reaction score
75
scusami waxema, ma la signorina in che via si trova ? io al telefono non ho ben capito......
In via Console Marcello,in un caseggiato di 4 palazzi con cortile in comune,a 200 mt.da P.za Castelli verso Nord.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
le dimensioni del pirillo non sono male. Io però vorrei testarla da attivo (a parte succhiarla), dici che è possibile la cosa ?
Il pirillo dal vivo è notevole però per conto mio è solo attiva ma forse si adegua se il cliente glielo chiede(vedi nota di Pierino sopra).

Commenta
Reaction score
1
Il pirillo dal vivo è notevole però per conto mio è solo attiva ma forse si adegua se il cliente glielo chiede(vedi nota di Pierino sopra).

ok, grazie mille, dalla telefonata mi è sembrata anche gentile e disponibile confermi ? Comunque ho intenzione di andarci e poi posterò la mia recensione.

P.S. : io più che leccarlo e succhiarlo per ora a una trans non ho mai fatto, e penso che non sia nemmeno il caso di provare a prenderlo dalla Deborah, giusto waxema ?

Commenta
Reaction score
75
E' gentilissima ed educata.Se uno non l'hai mai preso è un po' ostica date le dimensioni,comunque lei è delicata e senza fretta anche se safada e sempre piena ed ama essere svuotata :).Salutamela.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
324
nessuno allega una matrice??
complimenti alla ragazza e alle recensioni.
questa vado a trovarla sicuramente.
ciaoo

Commenta
Reaction score
75
Caro Alanf,io mi sono preso una pausa con lei per non rovinare il ricordo.(mi credevo l'unico e/o speciale per lei ma vedo che è così con tutti e un poco questo fatto mi smonta la passione nei suoi confronti anche se mi ha mandato messaggi per continuare a vederla).
Non so chi sia la tua prima,ma lei va sempre in testa alla classifica.(credo che la mia ultima volta,a proposito del fare l'amore,lei sia venuta almeno 5,6 volte senza mai fermarsi o smollarsi,per cui,ho rinunciato a contarle) :)

P.s. ..meno male che hai postato tu.Dopo di Jymmy,avevo letto sole recensioni di novizi del Forum.

Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Caro Alanf,io mi sono preso una pausa con lei per non rovinare il ricordo.(mi credevo l'unico e/o speciale per lei ma vedo che è così con tutti e un poco questo fatto mi smonta la passione nei suoi confronti anche se mi ha mandato messaggi per continuare a vederla).
Non so chi sia la tua prima,ma lei va sempre in testa alla classifica.(credo che la mia ultima volta,a proposito del fare l'amore,lei sia venuta almeno 5,6 volte senza mai fermarsi o smollarsi,per cui,ho rinunciato a contarle) :)

P.s. ..meno male che hai postato tu.Dopo di Jymmy,avevo letto sole recensioni di novizi del Forum.

O wax ... Ti smonta????? Minchia 5/6 volte, peggio della Flavy! Sei stato lì un giorno intero! :) ... E poi i messaggi.... secondo me
il suo standard è molto alto ma, comunque, da quanto scrivi, mi sembra di capire che ha un'occhio (chiamiamolo così) di riguardo per te! D'altro canto, ripeto, il suo pensiero verso il lavoro che fà e dare un servizio ad un livello molto alto.

Salu.... vado di corsa, sono col cell e sono in attesa. Spero che non sia un pacco attendendo in eterno. NE per me.... racconteró.

Commenta
Reaction score
12
ciao ragazzi, volevo tornarci ma e' come prendere appuntamento col papa.
wax e' cosi con tutti anche x i complimenti, mi ha detto che e' molto furba,
mi sa che rientrero' con helly berry foorse piu libera

Commenta
Alto