[DISCUSSIONE] Deborah trans a Milano

Reaction score
11
.....il suo cazzo bagnato ancora turgido....eh no Deborah andiam piano...allora lei si sdraia a gambe aperta e si masturba io dinnanzi a questo tropicale panorama mi m'infilo tra le sue infinite gambe cominciando a pompare ..pompaggio deciso trai suoi lamenti mielosi... e venuta sul suo tonico addome. Oh ! Ci sdraiamo e tra effusioni e dialoghi curiosi che ripristinano in breve il livello ormonale cominciamo una disputa su chi sarà vittima e chi carnefice. Il suo culone mi chiama , basta decido io e comincio a pomparla da dietro, ma presto mi rendo con che la parte passiva a fatto crollare al suolo come le torri gemelle la dote del Deborah. Va bene così ....ci rialziamo , ci vestiamo , saldo il pattuito iniziale e ci salutiamo davanti al bandierone brasilaino.
Gran bel personaggio la Deborah d'approfondire.......ringrazio pubblicamente il pluridecorato collega per la scoperta.

Commenta
Reaction score
75
Beh..il 90% dei suoi clienti dice che vuole essere passivo perchè lei ha il pirillone che le tira troppo e soprattutto perchè lei vuole essere attiva...evidentemente quando non ce la fa più,allora fa la passiva,giocoforza, e con il bastone down.. :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
purtroppo e' capitato anche a me settimana scorsa,
si vieni, poi quando ero li faceva fatica a stare in piedi, si e' scusata
non mi ha chiesto niente lunga slinguatina e richiamami...
non mi sono arrabbiato pero' preparativi-scusa-e trasferta in fumo.

Commenta
Reaction score
75
Caxxo..la trovo veramente down..chissà che le succede...??? Io non ho riscontri da 2 mesi a questa parte.

Commenta
Reaction score
360
RIFERIMENTO INTERNET: http://[URL]http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9512[/URL]
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA':Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, cim, anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: grande,
ATTITUDINE: tendenzialmente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: qualche gradino

prima di tutto mi scuso se non sarà un'ottima recensione... ma è la prima.
Oggi alle 13:30 ho deciso di conoscere Deborah... telefono e mi risponde di presentarmi dopo 10 minuti che sta finendo la doccia.
Mi presento puntuale, digito l'interno sul citofono e dietro la porta socchiusa mi appare in tutta la sua imponenza Deborah.
Premetto che non sono proprio un nano... circa 185, però lei mi sovrastava.
Mi conduce in camera da letto e subito si avvicina con la bocca alla mia e inizia prima con un timido bacio ma poi comincia a roteare con la lingua.
Dopo qualche minuto di reciproci toccamenti m'invita a spogliarmi e raggiungerla sul letto.
Li mi prende la testa e mi spinge prima sui suoi seni dopodiché sul suo fratellino.
Intanto lei, dopo aver tentato di penetrarmi con le dita, mi fa sdraiare sulla schiena, mi alza le gambe e inizia a scoparmi con la lingua.
Non contenta si incappuccia e, dopo avermi detto "voglio il tuo culetto", tenta di prendermi.
Tenta e ritenta però io sono verginello quindi troppo stretto.
Lei è eccitata e mi vuole... allora prende un fallo di gomma e tenta con quello.
Alla fine mi dice che vuole venirmi in bocca e inizia a famelo succhiare.
Dopo un po di leccaggi e succhiaggi reciproci, lei viene sulla mia spalla ed io sulla sua guancia.
Pulitura e lavaggio reciproco, qualche parola e poi una sua richiesta... voglio rivederti perchè voglio prendermi il tuo culetto!
Che dire... la casa è veramente triste però lei sa metterti a tuo agio e farti divertire.
Ha detto che tra poco parte per il Brasile e ritorna ad Agosto.

ardysex mi accodo quì perchè pur non essendo completamente verginello le t-gatte che mi hanno infilzato ( Monique Lemark, barbara ferraz e Mirela bristow) mi hanno detto che sono strettino; la Mirela non ha detto nulla e mi ha sfondato in silenzio. Ora sono molto ingrifato della Deborah che sembra essere ben dotata e brava nell'esecuzione. Volevo sapere se dopo il dildo che ti ha infilato ti ha poi trapanato o ha desistito.
A buon rendere.

Commenta
Reaction score
12
volevo soltanto dare un avvertimento a tutti sempre che sia vero,
su altro forum c'e' chi dice di averla depennata x aver sfilato il preservativo
e tentato senza,"assiduo frequentatore", altro ora in paranoia non si e' accorto e gli e' venuta dentro,
non credo siano balle, in quanto almeno a me' me lo aveva chiesto e richiesto,..ci sono stato
solo 2 volte.
dico solo fate attenzione.

Commenta
Reaction score
360
Il forum serve anche per questo. Non solo indicazioni di prestazioni ma anche, io la penso così, avvertimenti e attenzioni (da verificare) con le t-gatte.
Non credo che sia tutto oro colato ciò che leggo, ma quanto scrive jymmy per lo meno mi mette "in allerta" e se ci vado saprò che NON me lo deve mettere senza e DEVO stare all'occhio quando l'ormone sale per non rischiare di farmi venire dentro.
Saluti.

Commenta
Reaction score
48
volevo soltanto dare un avvertimento a tutti sempre che sia vero,
su altro forum c'e' chi dice di averla depennata x aver sfilato il preservativo
e tentato senza,"assiduo frequentatore", altro ora in paranoia non si e' accorto e gli e' venuta dentro,
non credo siano balle, in quanto almeno a me' me lo aveva chiesto e richiesto,..ci sono stato
solo 2 volte.
dico solo fate attenzione.

io vi dico di fare attenzione.
a buon intenditor....

Commenta
Reaction score
15
Avevo letto anche io su EF quella rece ,ed onestamente fino ad ora non ero mai entrato in certi argomenti particolari e scottanti ,pero' adesso che e'
partita questa discussione devo dire che sono andato a trovarla 3 volte e soprattutto una volta ha insistito che la prendessi senza , quasi obbligandomi dicendo che mi avrebbe fatto vedere gli esami e che e' sana come un pesce , era un continuo provarci e riprovarci per tutta la durata dell'incontro .
Cercavo di farle capire che io potevo essere malato , non mi conosceva neanche , la sua risposta e' stata che riconosce le persone ed io ero bello e sano. Vedete un pò voi.

Commenta
Reaction score
3
beh mi sembra facile, se attorno non hai l'alone viola sei a posto; almeno, io avevo inteso così...

Commenta
Reaction score
790
io ci sono stato due volte, trovandomi assai bene in entrambe le occasioni. ma purtroppo non ci tornero più perché le condotte "azzardate" di cui parlano alcuni di voi, che ritengo non propriamente rispettose delle condizioni igienico-sanitarie richieste in un rapporto sessuale, mi lasciano basito...

Commenta
Reaction score
7
Accidenti...... In questo periodo di ristrettezze economiche dove le nostre amiche tocca scegliere con accuratezza per non disperdere risorse, dopo aver individuato quella da chiamare....... Scopri che sembrava troppo bello e bisogna rivedere di nuovo chi poteva essere la seconda.

Commenta
Reaction score
0
non è riuscita neppure con il dildo

ardysex mi accodo quì perchè pur non essendo completamente verginello le t-gatte che mi hanno infilzato ( Monique Lemark, barbara ferraz e Mirela bristow) mi hanno detto che sono strettino; la Mirela non ha detto nulla e mi ha sfondato in silenzio. Ora sono molto ingrifato della Deborah che sembra essere ben dotata e brava nell'esecuzione. Volevo sapere se dopo il dildo che ti ha infilato ti ha poi trapanato o ha desistito.
A buon rendere.

Commenta
Reaction score
7
Per chi fosse interessato, la nostra amichetta parte domani x casa e quindi siamo agli sgoccioli.
Volevo andarla a trovare ma le ultime rivelazioni mi hanno frenato un poco ...... vediamo al suo ritorno

Commenta
Reaction score
86
Gliel'ho misurato, la circonferenza da barzotto era 17 cm lungo l'asta e 18 cm alla base. Ci son rimasto di stucco.

Commenta
Reaction score
15
Andata a trovare recentemente , se non prende la pastiglietta secondo me non le tira piu' , rimane sempre barzotto e' anche venuta come sempre ( l'ho incotrata almeno 4/ 5 volte ) ma non gli ho mai visto il cazzo duro . Scusa ma oggi sono gia venuta 3 volte , ma se sono le 13 e al telefono mi hai detto di ritardare che stavi dormendo !!!!

Commenta
Reaction score
86
Andata a trovare recentemente , se non prende la pastiglietta secondo me non le tira piu' , rimane sempre barzotto e' anche venuta come sempre ( l'ho incotrata almeno 4/ 5 volte ) ma non gli ho mai visto il cazzo duro . Scusa ma oggi sono gia venuta 3 volte , ma se sono le 13 e al telefono mi hai detto di ritardare che stavi dormendo !!!!

stesso problema e ha detto le stesse cose anche a me...però ne sono uscito comunque soddisfatto perchè l'impegno da parte sua c'è stato e ha chiesto solo 70.

Commenta
Reaction score
15
stesso problema e ha detto le stesse cose anche a me...però ne sono uscito comunque soddisfatto perchè l'impegno da parte sua c'è stato e ha chiesto solo 70.

Anche se non mi fa impazzire ne sono sempre rimasto soddisfatto ,e' una grande maialona che si fa fare di tutto e di piu' , da me le piace farsi sottomettere ,mi ha detto tante volte che sono il suo tipo ideale . Pur essendo solo attivo pero' mi piacerebbe vedere quel pistolone in tutta la sua grandezza.
Figurati che io la pago anche meno .

Commenta
Reaction score
86
Anche se non mi fa impazzire ne sono sempre rimasto soddisfatto ,e' una grande maialona che si fa fare di tutto e di piu' , da me le piace farsi sottomettere ,mi ha detto tante volte che sono il suo tipo ideale . Pur essendo solo attivo pero' mi piacerebbe vedere quel pistolone in tutta la sua grandezza.
Figurati che io la pago anche meno .

ecco, i complimenti mi sa che sono inclusi nel prezzo: li ha fatti a te, li ha fatti a me, a tutti quelli delle rece prima...servono per far tornare il cliente suvvia:D

Commenta
Alto