.....il suo cazzo bagnato ancora turgido....eh no Deborah andiam piano...allora lei si sdraia a gambe aperta e si masturba io dinnanzi a questo tropicale panorama mi m'infilo tra le sue infinite gambe cominciando a pompare ..pompaggio deciso trai suoi lamenti mielosi... e venuta sul suo tonico addome. Oh ! Ci sdraiamo e tra effusioni e dialoghi curiosi che ripristinano in breve il livello ormonale cominciamo una disputa su chi sarà vittima e chi carnefice. Il suo culone mi chiama , basta decido io e comincio a pomparla da dietro, ma presto mi rendo con che la parte passiva a fatto crollare al suolo come le torri gemelle la dote del Deborah. Va bene così ....ci rialziamo , ci vestiamo , saldo il pattuito iniziale e ci salutiamo davanti al bandierone brasilaino.
Gran bel personaggio la Deborah d'approfondire.......ringrazio pubblicamente il pluridecorato collega per la scoperta.
Gran bel personaggio la Deborah d'approfondire.......ringrazio pubblicamente il pluridecorato collega per la scoperta.