[DISCUSSIONE] IL PIU GRANDE PIRILLO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
75
SuorBetty ha scritto:
Tornando a qualche riga sopra, dote non paragonabile con la Paula/Diana... saranno massimo un 23cm.
Adesso che ho letto la rece(farlocca) al primo post,se avevo qualche dubbio che Giada fosse Pietra la Gatta Nera di Chiasso in Svizzera,ora data la nazionalità francese,ne sono quasi certo.Per cui ricordo e dico un 20/21 cm. a stento con erezione"floscia" e "stentata". :biggrin: :big_boss:

Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
.... Questo e' un topic di competenti e non se ne sa niente..!!

waxema ha scritto:
Adesso che ho letto la rece(farlocca) al primo post,se avevo qualche dubbio che Giada fosse Pietra la Gatta Nera di Chiasso in Svizzera,ora data la nazionalità francese,ne sono quasi certo.Per cui ricordo e dico un 20/21 cm. a stento con erezione"floscia" e "stentata". :biggrin: :big_boss:

…………………… :hi: ..................... :diablo:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
1
E come ti girarono i cojones che quel tizio, "boccacarnosa" la definiva "straordinaria" meglio messa della Diamante! :diablo:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
waxema ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Tornando a qualche riga sopra, dote non paragonabile con la Paula/Diana... saranno massimo un 23cm.
Quoto wax. É Pietra Gatta Nera, corretto!

Commenta
Reaction score
75
Non ultima con i suoi 23 cm. la Yankee Miss GoodBar(purtroppo Fake su Milano)..grazie alla scoperta di Fortunato.. :good:

http://blog.shemalecrawler.com/2009-03- ... odbar.html
http://napalivod.com/stars/115107/Ms.-G ... TS%29.html
http://frankstgirlworld.net/?p=24

[spoiler:2aotv543]
big_dick_black_shemale_miss_goodbar.jpg
[/spoiler:2aotv543]

frankstgirlworld-miss-goodbar.jpg

frankstgirlworld-miss-goodbar-2tn.jpg

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi scusate ma se Paula (che io conosco) è così famosa (e ci credo visto le dimensioni) perchè non vedo nessuna rec ???

Mi aspettavo una specie di libro sul suo conto ... mamma mia .. io ci andrei solo solo per curiosità .. e poi lei è stata sempre così gentile e maiala ... sempre soddisfattissimo !!! Ora ho visto che è di nuovo a milano ..spero di tornarci presto !

SE QUALCUNO DI VOI HA NOTIZIE RECENTI CORTESEMENTE MI FACCIA SAPERE ... GRAZIE

Allego link :
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 86&pag=hot

Saluti a tutti i punter
Durexxx

Commenta
Reaction score
4
durexxx ha scritto:
1) ... mamma mia .. io ci andrei solo solo per curiosità ..

2) ... e poi lei e' stata sempre così gentile e maiala ...

3) .... sempre soddisfattissimo !!!

4) .... Ora ho visto che e' di nuovo a milano ..spero di tornarci presto !

5) SE QUALCUNO DI VOI HA NOTIZIE RECENTI CORTESEMENTE MI FACCIA SAPERE ... GRAZIE

Allego link :

Saluti a tutti i punter
Durexxx

... I punti da 1 a 4, potrebbero apparire sospetti a qualcuno ................ se si trattasse di una Trans diversa da Diana Paula ..... :mda: ma, in questo caso ..... è solo un fenomeno di fata morgana .... comunque,

1) ... non tutti sono interessati a quell'aspetto ...... (lo si nota, peraltro, dal numero di accessi a questo thread ....)

2) .... gentile, sicuramente .............. maiala ... bhe ....

3) .... io poco, invece ... la trovo sempre,come dire, un pò giù di forma ..... sono giunto alla conclusione che sono uno mediocre maratoneta ... non riesco mai ad arrivare in giornata tra i primi ................. 10 ............... :unknw:

4) ... lo è da mò .... le sue uscite sono sempre state assai ................. brevi .............. suppongo perchè il mercato, tira ........ bisogna approffitare

5) .. è in procinto di operarsi .....

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75
ilcacciatore ha scritto:
durexxx ha scritto:
1) ... mamma mia .. io ci andrei solo solo per curiosità ..

2) ... e poi lei e' stata sempre così gentile e maiala ...

3) .... sempre soddisfattissimo !!!

4) .... Ora ho visto che e' di nuovo a milano ..spero di tornarci presto !

5) SE QUALCUNO DI VOI HA NOTIZIE RECENTI CORTESEMENTE MI FACCIA SAPERE ... GRAZIE

Allego link :

Saluti a tutti i punter
Durexxx

... I punti da 1 a 4, potrebbero apparire sospetti a qualcuno ................ se si trattasse di una Trans diversa da Diana Paula ..... :mda: ma, in questo caso ..... e' solo un fenomeno di fata morgana .... comunque,

5) .. e' in procinto di operarsi ..... Quando..e dove trovano il posto dentro...niente al gatto...?? :rofl:

ilcacciatore
Sicuro sponsor..tralaltro fuori sezione...un bel richiamino non guasterebbe... :rtfm: :big_boss:

Commenta
Reaction score
4
shemalelover ha scritto:
Paula e' in procinto operarsi?????? :shok: :shok: ??????e come lo tagliano con una motosega???
ma davvero??? :cray: :fool: :shok:

... Brivido ... terrore ... raccapriccio .... :spiteful: ............................................. :biggrin: ................ mi sa che il Wax ha metabolizzato meglio ... :yes: ................................................................................... :punish:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
... I punti da 1 a 4, potrebbero apparire sospetti a qualcuno ................ se si trattasse di una Trans diversa da Diana Paula ..... :mda: ma, in questo caso ..... e' solo un fenomeno di fata morgana .... comunque,
ilcacciatore
Sicuro sponsor..tralaltro fuori sezione...un bel richiamino non guasterebbe... :rtfm: :big_boss:

Ingenuità dell'Utente a parte, voglio credere che il post sia farina del suo sacco, con decisione presa autonomamente e non concordata con la suddetta ..... contrariamente, vorreb dire che il mercato è ancora più al collasso di quello che è in questo momento ... :big_boss: ..... peraltro, anche se la decisione fosse stata presa in maniera autonoma, un tale post, alla povera Diana Paula, è più controproducente che altro .................................. dovrebbe richiamarlo più Lei che il Moderatore .... magari inculandolo a secco .. :w00tmesalia:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4
shemalelover ha scritto:
ma davvero??? :cray: :fool: :shok:

.. Davvero, davvero ... :spiteful: ............................ ti(vi) ho fatto cagare sotto, nè ? ..... :biggrin:
ilcacciatore

P.S.: ............... e siamo a 10125 accessi .... :woottrizomeno:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
SuorBetty ha scritto:
[spoiler:2nswnwbw]
33.jpg
[/spoiler:2nswnwbw]

Questi saranno 21/22 cm.

Bestie come la Paula/Diana, son rare.

:bye:
A questo punto direi che sono "bestie UNICHE" e non rare.
Chi regge il confronto con le dimensioni di Paula Diana?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto