[DISCUSSIONE] IL PIU GRANDE PIRILLO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
76
Questa novità Trav a Bologna non scherza un caxxo..siamo quasi al top!! :spiteful: :woottrizomeno:

viewtopic.php?f=302&t=36145

[spoiler:3vo6c2dp]
f3173c420109276754896.jpg
[/spoiler:3vo6c2dp]

Commenta
Reaction score
0
tanto per cominciare ciao a tutti, son nuovo...comincio con un post breve poi magari scriverò di +

non parlo di quelli visti ma di quelli presi e i + grossi son senza ombra di dubbio REBECCA e ieri (sogno realizzato assurdo) JO GARCIA dal vivo è ancor + grosso .......ora a breve proverò flavia lins..la mitica........

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Scusa Wax e mi scusino gli altri ma mi presento ad ondate.
[spoiler:h4rvfxa3]
f1330c120105275815734.jpg
[/spoiler:h4rvfxa3]
Questa Cristall / Giuly viewtopic.php?f=302&t=28970&start=0&hilit=cristall
mi sembra da annoverare tra quelle con maggiore dotazione. Argomentate ragazzi :) Inserendo anche sempre i cm stimati (o reali se ci siete stati)
del tarello

Commenta
Reaction score
76
Crystal e quella Valery sono fake pacchiani..!!! (ci sono altre foto a smentirle!)

P.s. Andrea79 ci si presenta in sezione "Il piacere è tutto mio!". :rtfm: :big_boss: :bye:

Commenta
Reaction score
0
no vabbè, ho fatto giusto un saluto per educazione mi pareva brutto entrar da nuovo e non dir nemmeno "ehi son nuovo ciao a tutti" non volevo proprio PRESENTARMI, era giusto per educazione ripeto-------dovevo e volevo scriver il post perchè ieri ho visto la jo garcia ed è davvero impressionante e meglio dal vivo sia di pirillo che di tutto il resto.........pardon per la "violazione" del regolamento eheheh

Commenta
Reaction score
76
marc_ts_lover ha scritto:
restiamo sempre in campo "Trav" e questa manco tanto carina però... una manina seul bestione... ce la metterei
ANACONDA viewtopic.php?p=328162#p328162

Quanti cm avrà? (se non e' photoshoppato)
Non sembra photoshoppato...la rece parla di 23 cm. ...nella foto è balzotto...sui 20 cm. :biggrin:

Commenta
Reaction score
76
Suora...questa è famosa per la cappella più grande..non per il tutto... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
La Rebecca era in auge ai tempi del Forum di Tony. Ebbene sì...già c'ero! Avete notato che a volte ci sono le mode anche sulle nostre amiche??? Mentre per la Valentina Prado mi pare di ricordare che qualcuno avesse recensito, affermando che era tutta "roba" sua! Io non me ne intendo, ma le foto nn mi sembrano ritoccate.

Commenta
Reaction score
0
Vi do il mio modesto contributo sul tema. e' un po' datato per via della mia astinenza,ma,per quello che vale, il piu' grosso su cui ho avuto il piacere di mettere le mani,e non solo, e' quello di sheila.anche come capacita' di erezione in rapporto alle dimensioni il suo e' stato il piu' grande/duro che mi sia capitato.anche Paola diana e' veramente straordinaria ed in piu' molto gentile e piacevole.tra i piu' belli provati in rapporto a dimensioni e piacere rimane nel mio ricordo Johanna Wilker,anche se un po' troppo "saporito" e la dolcissima Laura Ferraz.bello anche quello di Nika in viale Monza e di Myriam di piazzale lagosta. un capitolo a parte e sopra tutte la "zia" Clea e soprattutto la straordinaria Barbie.per me ,invece ,grande delusione da Bea,svogliata ed assente.dimenticavo :grande cazzo Claudia e grande scopatrice.salud

Commenta
Reaction score
0
Vi do il mio modesto contributo sul tema. e' un po' datato per via della mia astinenza,ma,per quello che vale, il piu' grosso su cui ho avuto il piacere di mettere le mani,e non solo, e' quello di sheila.anche come capacita' di erezione in rapporto alle dimensioni il suo e' stato il piu' grande/duro che mi sia capitato.anche Paola diana e' veramente straordinaria ed in piu' molto gentile e piacevole.tra i piu' belli provati in rapporto a dimensioni e piacere rimane nel mio ricordo Johanna Wilker,anche se un po' troppo "saporito" e la dolcissima Laura Ferraz.bello anche quello di Nika in viale Monza e di Myriam di piazzale lagosta. un capitolo a parte e sopra tutte la "zia" Clea e soprattutto la straordinaria Barbie.per me ,invece ,grande delusione da Bea,svogliata ed assente.dimenticavo :grande cazzo Claudia e grande scopatrice.salud

Commenta
Reaction score
76
miklos iansco ha scritto:
tra i piu' belli provati in rapporto a dimensioni e piacere rimane nel mio ricordo Johanna Wilker,anche se un po' troppo "saporito" e la dolcissima Laura Ferraz.bello anche quello di Nika in viale Monza e di Myriam di piazzale lagosta. un capitolo a parte e sopra tutte la "zia" Clea e soprattutto la straordinaria Barbie.per me ,invece ,grande delusione da Bea,svogliata ed assente.dimenticavo :grande cazzo Claudia e grande scopatrice.salud
Stiamo in tema...il più grosso pirillo.. :biggrin: :big_boss:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto