L
levoyage
Ospite
Ospite
aristocat ha scritto:Anche a me al telefono ha sparato 300 rose per la sua venuta!cielo ha scritto:paula diana ho chiamato
e che cazzo sborra questa..diamanti??
aristocat ha scritto:Anche a me al telefono ha sparato 300 rose per la sua venuta!cielo ha scritto:paula diana ho chiamato
Spanish sites...Photoshop a joder..!!!Fortunato ha scritto:attenzione, molte sono photoshoppate...anche Michelle Ferrari aveva foto su questo sito e sembrava avesse un bastone enorme; poi l'ho conosciuta e timbrata un mese fa quando venne in Calabria e la dote seppur buona non superava i 18 cm
Spanish sites...Photoshop a joder..!!!Fortunato ha scritto:attenzione, molte sono photoshoppate...anche Michelle Ferrari aveva foto su questo sito e sembrava avesse un bastone enorme; poi l'ho conosciuta e timbrata un mese fa quando venne in Calabria e la dote seppur buona non superava i 18 cm
cielo ha scritto:paula diana ho chiamato
La sua scheda : viewtopic.php?f=311&t=36982&p=349282&hilit=+paula+diana#p349042payne ha scritto:cielo ha scritto:paula diana ho chiamato
ma sta a milano?nn e' a roma???
Asiatica di origine ma yankee naturalizzata..Fortunato ha scritto:La Jasmine Lee (asiatica) e' reale! vista anche nei film...quindi niente photoshop