[DISCUSSIONE] IL PIU GRANDE PIRILLO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16.436
ragazzi, scusate, ma mi devo ripetere: se questa al giorno ha 15 clienti e tutti e 15 le chiedono di sborrare, ci credo che pretende 300 rose!
almeno sparando una cifra del genere con qualcuno si evità di venire....provate voi a venire solo 3 o 4 volte in una giornata e poi mi direte come vi sentite :biggrin: Pensate a lei che minimo sborrerà 6 o 7 volte al giorno (e quasi tutti i giorni con lo stesso ritmo)

Commenta
Reaction score
17
Anche la gentil pulzella dichiara 23:

[spoiler:2k4aguem]
taiaka_laila_falcon_59.jpg
[/spoiler:2k4aguem]

http://www.malicia.com.br/free/acompanh ... 3&descr=13

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Si va beh! ... ma che cazzo ( scusate il francesismo ) ma sono tutte in Spagna!!!!!!!!!! Ca tro.... ta!

Commenta
Reaction score
16.436
attenzione, molte sono photoshoppate...anche Michelle Ferrari aveva foto su questo sito e sembrava avesse un bastone enorme; poi l'ho conosciuta e timbrata un mese fa quando venne in Calabria e la dote seppur buona non superava i 18 cm :bye:

Commenta
Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
attenzione, molte sono photoshoppate...anche Michelle Ferrari aveva foto su questo sito e sembrava avesse un bastone enorme; poi l'ho conosciuta e timbrata un mese fa quando venne in Calabria e la dote seppur buona non superava i 18 cm :bye:
Spanish sites...Photoshop a joder..!!! :biggrin: :spiteful:

Commenta
Reaction score
75
Non direi..Jasmin Lee è mitica..con tanta filmografia ...forse il pirillo è spostato oltre i testicoli..ma non ne sono sicuro... :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto