[DISCUSSIONE] IL PIU GRANDE PIRILLO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
fantastica black, mi accollo il costo del viaggio
valencia-milano :biggrin:
facciamola venire a milano e' troppo gnocca e farebbe concorrenza
alla paula-diana, cosi calano anche i prezzi...

Commenta
Reaction score
76
jymmy ha scritto:
Per me..quel pirillo non è reale..aspetto smentite..! :biggrin:

Commenta
Reaction score
76
waxema ha scritto:
jymmy ha scritto:
Per me..quel pirillo non e' reale..aspetto smentite..! :biggrin:
Okkio che si chiama Mirella...è molto fake...con il pirillo photoshoppato e non solo...pare dotata ma non ai livelli top di Paula Diana. :biggrin:

http://mirella.hisparelax.com/

Commenta
Reaction score
17
Qui ne dichiara 24.

[spoiler:e1jy7ane]
n1.jpg
[/spoiler:e1jy7ane]

http://es.distintas.net/model/naomytopy

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ho capito devo farmi un WE in Spagna... anzi una settimana, ... forse meglio 10 gg. :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
waxema ha scritto:
Anche questa Valentina Prado..23 cm. tutti da confermare......

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 74&pag=hot" onclick="window.open(this.href);return false;

[spoiler:15s02wv6]
f5474c3201010275906425.jpg

f5474c5201010275906617.jpg
[/spoiler:15s02wv6]

Ciao ragazzi è un pò che non scrivo ma vorrei giusto chiedere una info sulla tipa Valentina Prado: mi sembra una che più che l'uccello grosso fa di grosso le palle, e non è da disdegnare il fatto di succhiarlo stando sotto di lei e sentire quello scroto appoggiato sul collo o sugli occhi. :heat: Ma le foto del suo annuncio la mostrano un pò come un mascherone...Ma qualcuno ha esperienze, notizie, prove da raccontare? Sono da tempo fuori Milano, e dove mi trovo non ho nè modo nè tempo di fare esperienze. Potete rispondere qui?
:bye: Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
Mah...

a volte sembrano dei fake mostruosi.

Io ne ho 24 REALI (ma non sono trans ne tantomeno altro ne oltremodo ve lo sgancio... :beee: ) e posso dire che la differenza con alcune delle t-gatte postate e' notevole in mio favore.

Mi chiedo da dove lo misurano, dal bucio de' culo?

Cordialmente.
Latino.

Commenta
Reaction score
16.437
Ciao Latino, hai perfettamente ragione. A parte il fatto che molte sono ritoccate, quindi non sono nemmeno realmente dotate per come si vedono in foto, ma molte addirittura si aumentano i cm dichiarandone di più di quanti ne hanno in realtà. Fanno tutte così comunque, te l'assicuro.

Ne ho viste di trans che in foto erano superdotate e poi dal vivo erano normo-dotate. Una di queste che pubblicava le sue foto su sto sito spagnolo era Michelle Ferrari, bellissima trans che in foto mostrava un bel giocattolone, poi quando l'ho vista dal vivo non era per niente reale. Ha cmq un gran cazzo, ma non come quello della foto. Fanno quasi tutte così. Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
76
latino ha scritto:
Mah...

a volte sembrano dei fake mostruosi.

Io ne ho 24 REALI (ma non sono trans ne tantomeno altro ne oltremodo ve lo sgancio... :beee: ) e posso dire che la differenza con alcune delle t-gatte postate e' notevole in mio favore.

Mi chiedo da dove lo misurano, dal bucio de' culo?

Cordialmente.
Latino.
Hola Latino..sapevo che fossi grande e grosso..ma non così grande lì...non ti eri mai sbilanciato prima .. :biggrin: ..comunque concordo che bisogna sempre limare 4,5 cm. alle "pompate" misure delle nostre amiche che vorrebbero passare tutte per "superwoman"..! :rofl:

Commenta
Reaction score
76
bonnie ha scritto:
waxema ha scritto:
Anche questa Valentina Prado..23 cm. tutti da confermare......

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 74&pag=hot

Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao ragazzi e' un pò che non scrivo ma vorrei giusto chiedere una info sulla tipa Valentina Prado: mi sembra una che più che l'uccello grosso fa di grosso le palle, e non e' da disdegnare il fatto di succhiarlo stando sotto di lei e sentire quello scroto appoggiato sul collo o sugli occhi. :heat: Ma le foto del suo annuncio la mostrano un pò come un mascherone...Ma qualcuno ha esperienze, notizie, prove da raccontare? Sono da tempo fuori Milano, e dove mi trovo non ho nè modo nè tempo di fare esperienze. Potete rispondere qui?
:bye: Ciao a tutti
Vai qui : Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto