[DISCUSSIONE] IL PIU GRANDE PIRILLO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Carissimi amici del forum,
sono l'autore di questa lunga e ricca discussione.
Vi scrivo innanzitutto per ringraziavi dei numerosi contributi, a mio avviso graditissimi. Secondo me era da tanto che si sentiva il bisogno di un topic del genere: ricco di foto, discussioni, esperienze e tutto l'altro che di bello possiamo trovare scorrendo le pagine.
Ringrazio poi il sempreattivo :thank_you2: Waxema che, col suo intervento di correzione al titolo, ha reso possibile il proliferare di questa discussione.

Ora vorrei farvi notare una cosa, nelle mie intenzioni c'era una discussione che parlasse di bellezze operanti nel milanese e non in giro per il mondo. Difatto quindi la mia discussione è stata un pochino snaturata ma questo non importa, sono felice che abbia generato tutto questo ben di Dio.
Vorrei domandare pero' a voi tutti, ai moderatori ed all'amministrazione di salvare questa discussione in un livello più alto del forum e non solo alla sezione precisa di milano. Perché non dare la visibilità di questa discussione a tutti i frequentatori della categoria Transgender? In modo tale che tutti possano raccontare, postando le loro esperienze ed i loro contributi provenienti da ogni dove?!

In seguito magari ne creeremo una nuova riferita alla sezione di Milano o della Lombardia e magari sul nostro esempio tutte le altre regioni potrebbero fare lo stesso.
Non saprei quanto possa essere fattibile questa cosa ma io l'ho buttata li, senza impegno.
Auguro a tutti tanto divertimento nel forum e buone vacanze!

Commenta
Reaction score
75
Ho fatto la segnalazione per lo spostamento del Topic in sezione "Di tutto un po'!" od in sezione "Il buco del Cult!"..forse la più appropriata..data la tematica. :biggrin:
Ringrazio per il plauso(immeritato!) al cambio del Titolo ma è tutto merito dell'Amministrazione che ha autonomamente deciso la modifica creando il precedente del Tag [DISCUSSIONE] pur di non cancellare il valido ed interessante Thread per gli appassionati del "settore"! :big_boss: :good:
Avrei anche qualcosa da ridire sull'attributo "sempreattivo" elargitomi anche quello in modo ingiustificato ma non vorrei abusare della Provvidenza Trans...!! :biggrin: :good: :bye:

Commenta
Reaction score
13
dopo essermi fatto una cultura visiva dei vari post mi è sorto un dubbio "ma il mio e piccolo e questi non sono normali, e hanno qualche difetto " mha :unknw: :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
22
takko ha scritto:
dopo essermi fatto una cultura visiva dei vari post mi e' sorto un dubbio "ma il mio e piccolo e questi non sono normali, e hanno qualche difetto " mha :unknw: :unknw:
Se il pene è piccolo amico Takko puoi provare con questo :mda:

[spoiler:1fysqgdf]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:1fysqgdf]

Pensa che solo oggi mi sono accorto dell'esistenza di questo thread, mai visto tanti uccelli in una volta sola :shok:

:bye:

Commenta
Reaction score
16.436
il mio è piccolo anche, magari avessi un bestione del genere...e pensare che molte lo buttano via! :sorry:

Commenta
Reaction score
13
olindo ha scritto:
takko ha scritto:
dopo essermi fatto una cultura visiva dei vari post mi e' sorto un dubbio "ma il mio e piccolo e questi non sono normali, e hanno qualche difetto " mha :unknw: :unknw:
Se il pene e' piccolo amico Takko puoi provare con questo :mda:

[spoiler:1kmppi4f]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:1kmppi4f]

Pensa che solo oggi mi sono accorto dell'esistenza di questo thread, mai visto tanti uccelli in una volta sola :shok:

i
non sono il mio genere ,io nella mia normalità mi difendo ..........forse ,visto le verghe che girano qui :shok: penso proprio che siano fake :yes:

Commenta
Reaction score
75
takko ha scritto:
olindo ha scritto:
takko ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/posting.php?mode=quote&f=8&p=361088#
Se il pene e' piccolo amico Takko puoi provare con questo :mda:

Collegamento alla pagina web non disponibile

non sono il mio genere ,io nella mia normalità mi difendo ..........forse ,visto le verghe che girano qui :shok: penso proprio che siano fake :yes:
Una buona parte sono fakes..ma altri no..tieni conto che il 90% sono brasileiras,una razza meticcia con ascendenze africane,le cui popolazioni sono notoriamente dotate oltre la media. :spiteful:
Torniamo in Topic..però... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
menomale avevo perso la discussione ed ora l'ho ritrovata, per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire di averne visto pochissimi degni di essere definiti "enormi", il più delle volte sono fake clamorosi....di pirilli che io ho sentito nominare ma mai visti, in italia ci sono quelli della bea, della sara, e ce ne è uno di una dello spettacolo trans del sud italia che è poco reclamizzato, ma mi hanno detto che è davvero una cosa "enorme"....per il resto qui al sud.....non c'è molta trippa per gatti!!!!

Commenta
Reaction score
16.436
slaveserio01 ha scritto:
menomale avevo perso la discussione ed ora l'ho ritrovata, per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire di averne visto pochissimi degni di essere definiti "enormi", il più delle volte sono fake clamorosi....di pirilli che io ho sentito nominare ma mai visti, in italia ci sono quelli della bea, della sara, e ce ne è uno di una dello spettacolo trans del sud italia che è poco reclamizzato, ma mi hanno detto che è davvero una cosa "enorme"....per il resto qui al sud.....non c'è molta trippa per gatti!!!!
anche io sono del sud, posso sapere chi è questa trans del meridione che ce l'ha enorme?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto