Non penso stiamo parlando dello stesso target di incontro.. Se prenoto una due settimana prima la donna in tour di sicuro non risponde al telefono se parla con me, i 15 min di attesa x una sveltina.. Dai su di che parliamo
Secondo me stai facendo un po' confusione. Quando contatto una Pay in tour organizzo giorno e orario e tempo. Tu vuoi farmi credere che nel mentre scambiamo 2 chiacchere lei risponde al tel, poi rivolgendosi a me dice... Scusa ho un cliente x un pompino veloce puoi accomodarti in cucina che in15 min ho finito, sai posso ottimizzare 200 da te e 50 da lui in 1:15...allora perché non fare un po' io un po' lui nell'ora così diventano 400... Ma dai va la'.Siamo molto diversi e probabilmente quello fatto male sono io.
Amo fare le cose con calma e tutto il resto non mi fa problema, e le mie pay preferite lo sanno.
Se sono il primo mi dispiace per i loro guadagni, se sono il quindicesimo "forse saranno stanche...".
Mi è capitato più o meno una dozzina (forse più) di volte, e con tre ragazze diverse, che durante il social iniziale arrivasse la telefonata del cliente Speedy Gonzales per una veloce svuotata di palle, quello da un quarto d'ora al massimo per intenderci. Così su cortese richiesta delle pay aspetto in una stanza attigua (in assoluto silenzio) in attesa che loro facciano quell'incasso veloce, poi ritorno in auge io. Doccia rigenerante e oretta fatta con calma tra sex e chiacchiere.
Forse ho un pò troppo chiari i nostri rispettivi ruoli, compreso quello dell'altro cliente.