- Registrato
- 24 Aprile 2013
- Messaggi
- 228
- Reaction score
- 3.820
Sono i rischi del mestiere, pay, escort, cameriera, dentista, astronauta o ballerina sempre una donna è, può succedere, comunque voglio farti i complimenti per il tuo percorso, perdere 45 kg in due anni è un grandissimo traguardo, avere autostima non solo è importante ma ti darà una marcia in più in tanti aspetti della vita, non solo con le donne, oltre al fatto ovvio che essere soddisfatti di noi stessi è fondamentale ogni giorno. Complimenti sinceri e spero che questo ti aiuti nei tuoi obiettivi 👏🏻Sono sempre stato chiuso nel mio bozzolo, dal punto di vista affettivo, e una situazione di forte obesità non ha certo aiutato nell'approccio con una free.
Negli ultimi due anni ho lavorato molto su me stesso, arrivando a perdere 45 kg e finalmente sto imparando anche ad apprezzarmi, e forse è giunto il momento di approcciarmi diversamente al mondo femminile e a quello dell'affettività in generale. Le emozioni che ho provato mi hanno sicuramente fatto capire che ho ancora un cuore e non sono di roccia.
So di essere in ritardo, ma il nostro orologio biologico per fortuna mi permette di pensare che non tutto è perduto, e forse ho ancora una possibilità anchio.
Le pay per me sono sempre state solo un modo per sfogare i normali bisogni sessuali. Non ho mai provato sentimenti di affetto/amore così. E anche con questa ragazza non è scattata subito quella scintilla, nel senso che pur piacendomi parecchio, il primo mesetto è andato tranquillamente come già mi era capitato con ragazze che avevo fidelizzato. Poi c'è stata una serie di cose che mi hanno fatto partire di testa, e quando capita capita. vuol dire che non sono un robot