Per ora vedo che se mi sforzo di non farmi vivo io, dopo circa una settimana mi scrive lei, come successo ieri. Finora ho sempre dato retta al pisello e alla fine andavo a trovarla quando mi chiedeva, ieri sera no.
Anche meramente a livello di budget sono contento di averla frequentata anche più di una volta alla settimana per 4 mesi, non avevo mai scopato così frequentemente e sto imparando tanto anche sul mio corpo, ma a lungo termine non è certamente un comportamento sano per le mie finanze, perchè distrae risorse ad altri hobby/piani, per cui per quanto il sesso sia un'ottima cosa per la mia psiche, penso di poter allungare la frequentazione ad una volta ogni 10/15 gg. Con lei mi trovo bene per cui non vedo motivo di mettermi a cercarne altre rischiando anche di prendere qualche missile... magari giusto con un'altra potrei inframezzare ogni tanto, che ci sono stato solo una volta e mi ha dato una buona impressione (e anche questa mi ha ricontattato dopo un mesetto circa).
Sull'impossibilità di una storia con una pay si è discusso tanto, quando l'amore mi ha reso cieco non lo vedevo come un problema insormontabile, anche perchè come si dice "meglio una torta in tanti che una merda da solo"... e un pochino lo penso ancora, all'interno di un rapporto di totale trasparenza e chiarezza. Nello specifico però mi sono reso conto che nonostante sia una ragazza sveglia e intelligente, abbiamo una "visione/approccio della vita" che credo sia incompatibile ad una relazione a lungo termine (magari anche per la differenza di età io 36 lei 26) ...ed è su questi aspetti che ho ragionato per farmi passare la cotta, oltre al fatto che lei è stata molto corretta nei miei confronti ed è comunque inutile rimanere innamorati di una persona che non ricambia.