Qualche giorno fa sono stato da una massaggiatrice che recensirò a breve. Senza la mia richiesta ha fatto una mossa che mi ha lasciato un po' seccato. Eravamo d'accordo sul finale felice del massaggio, ma io non avevo mai richiesto il massaggio prostatico. Mi stavo godendo un fantastico lingam con olio, quando le viene in mente di mettermi il dito dentro l'ano con l'intento di fare un massaggio prostatico. Io ho ovviamente stretto, sorpreso. Mi avrà infilato al massimo una falange o poco più , non ha spinto a fondo data la mia reazione , e si è trattenuta poco dentro . Io ho detto subito, un po' seccato, che non mi andava e non l'avevo chiesto. Allora ha ripreso a fare lingam. Sul momento ho continuato a godere come un riccio anche se ero seccato dalla cosa. Dopo però ho riflettuto... Lei ha continuato il lingam con la stessa mano che ha usato per infilare il dito nell'ano (pulitissimo) . Ok non fino a fondo, ok olio sulla mano , però mi è venuto il pallino delle infezioni da parte di batteri intestinali, dato che ha toccato glande, asta, e dato che non si è lavata la mano e non aveva il guanto. La vedete una situazione rischiosa?
Ultima modifica: