Dito nell'ano a sorpresa durante un massaggio lingam

Reaction score
404
Qualche giorno fa sono stato da una massaggiatrice che recensirò a breve. Senza la mia richiesta ha fatto una mossa che mi ha lasciato un po' seccato. Eravamo d'accordo sul finale felice del massaggio, ma io non avevo mai richiesto il massaggio prostatico. Mi stavo godendo un fantastico lingam con olio, quando le viene in mente di mettermi il dito dentro l'ano con l'intento di fare un massaggio prostatico. Io ho ovviamente stretto, sorpreso. Mi avrà infilato al massimo una falange o poco più , non ha spinto a fondo data la mia reazione , e si è trattenuta poco dentro . Io ho detto subito, un po' seccato, che non mi andava e non l'avevo chiesto. Allora ha ripreso a fare lingam. Sul momento ho continuato a godere come un riccio anche se ero seccato dalla cosa. Dopo però ho riflettuto... Lei ha continuato il lingam con la stessa mano che ha usato per infilare il dito nell'ano (pulitissimo) . Ok non fino a fondo, ok olio sulla mano , però mi è venuto il pallino delle infezioni da parte di batteri intestinali, dato che ha toccato glande, asta, e dato che non si è lavata la mano e non aveva il guanto. La vedete una situazione rischiosa?

Ultima modifica:
Cazzi tuoi, lingam tuoi come scrivi tu.
Attendiamo rece solo per dimostrare che non ti sei ventato tutto.

Calma. Ho scritto per un parere, la recensione la farò come sempre. Ma a distanza, non subito. Vado da poche, e quelle poche le ho sempre recensite.

L'ano va sempre lavato giornalmente e soprattutto prima di appuntamenti di sex.
Nel 2024 la pulizia dell'ano dovrebbe ormai esser diventata come la pulizia dentale.
A chi piacerebbe una donna con la bocca putrida e l'ano puzzolente? Stessa cosa l'inverso.... quindi regolati tu da che parte stare.

L'ano va sempre lavato giornalmente e soprattutto prima di appuntamenti di sex.
Nel 2024 la pulizia dell'ano dovrebbe ormai esser diventata come la pulizia dentale.
A chi piacerebbe una donna con la bocca putrida e l'ano puzzolente? Stessa cosa l'inverso.... quindi regolati tu da che parte stare.
Io mio è pulito. Lavato poco prima. E sempre comunque a prescindere dalle pay. Ottima igiene, odio sentirmi sporco. Ma i batteri ovviamente ci sono sempre credo.

Si, ma siccome è stato lavato, se ci sono, saranno in una quantità talmente bassa da non provocare alcuna infezione.
Da come ti eri allarmato pensavo che avesse tirato fuori il dito marrone e continuato a fare il massaggio.

Si, ma siccome è stato lavato, se ci sono, saranno in una quantità talmente bassa da non provocare alcuna infezione.
Da come ti eri allarmato pensavo che avesse tirato fuori il dito marrone e continuato a fare il massaggio.
No... Ano pulitissimo si intende :LOL:. Aggiungo la specifica nel post iniziale. Solo mi è venuto questo dubbio.

Ultima modifica:
Qualche giorno fa sono stato da una massaggiatrice che recensirò a breve. Senza la mia richiesta ha fatto una mossa che mi ha lasciato un po' seccato. Eravamo d'accordo sul finale felice del massaggio, ma io non avevo mai richiesto il massaggio prostatico. Mi stavo godendo un fantastico lingam con olio, quando le viene in mente di mettermi il dito dentro l'ano con l'intento di fare un massaggio prostatico. Io ho ovviamente stretto, sorpreso. Mi avrà infilato al massimo una falange o poco più , non ha spinto a fondo data la mia reazione , e si è trattenuta poco dentro . Io ho detto subito, un po' seccato, che non mi andava e non l'avevo chiesto. Allora ha ripreso a fare lingam. Sul momento ho continuato a godere come un riccio anche se ero seccato dalla cosa. Dopo però ho riflettuto... Lei ha continuato il lingam con la stessa mano che ha usato per infilare il dito nell'ano (pulitissimo) . Ok non fino a fondo, ok olio sulla mano , però mi è venuto il pallino delle infezioni da parte di batteri intestinali, dato che ha toccato glande, asta, e dato che non si è lavata la mano e non aveva il guanto. La vedete una situazione rischiosa?
Se avessi contratto infezioni ogni volta che facendo sesso anale il glande è venuto accidentalmente a contatto con le feci, a quest'ora sarei morto di Escherichia Coli... E qui non c'è stato nessun contatto diretto con gli escrementi.
Tra l'altro, tu quando fai sesso non infili le dita nel sedere delle ragazze? E dopo ti fai tutti questi problemi?
Dopo il massaggio avrai fatto la doccia, per di più... direi che puoi star tranquillo.

Ultima modifica:
Se avessi contratto infezioni ogni volta che facendo sesso anale il glande è venuto accidentalmente a contatto con le feci, a quest'ora sarei morto di Escherichia Coli... E qui non c'è stato nessun contatto diretto con gli escrementi.
Tra l'altro, tu quando fai sesso non infili le dita nel sedere delle ragazze? E dopo ti fai tutti questi problemi?
Dopo il massaggio avrai fatto la doccia, per di più... direi che puoi star tranquillo.
Guarda io tengo un igiene personale altissima. E quando mi lavo, lo faccio abbondantemente anche nell'ano. Così ho fatto prima dell'incontro.
Dopo aver sborrato, ovviamente subito pulizia abbondante con salviette e doccia dopo (non da lei).
Ciò che mi ha messo in dubbio, se pur con bassa probabilità di infezione è stato il contatto della sua mano con il glande dopo che mi ha infilato il dito nel di dietro.
Comunque mi fa piacere sapere che non ho corso rischi. 👍🏻

Le perplessità di TheBomber86 non sono infondate. Innanzitutto lui si stava facendo fare un massaggio da una operatrice a pagamento, alla quale si richiede comunque un comportamento professionale. Quindi la signorina avrebbe dovuto chiedere se il dito nel culo fosse gradito o meno, ma prima di infilarlo, non dopo. Seconda cosa, sembra che qualche anno di pandemia ci abbia insegnato poco. C’è un abisso tra lavare e igienizzare. Non penserete che facendo il bidè si eliminino i batteri del culo, vero? Per igienizzarvi le mani usate il gel igienizzante apposito, non il normale sapone. Da considerare poi che i batteri del culo sono endogeni, non esogeni, cioè provengono dall interno, quindi igienizzare l esterno conta poco, dopo pochi minuti siamo daccapo. Tant’è che , quando si scopa, si raccomanda di non infilare il pene nella vagina dopo averlo infilato nell’ano, se non dopo aver cambiato profilattico. E’chiaro comunque che le probabilità di contaminazione sono relative, d’altronde ci sono ancora Punter che si ostinano ad andare con le “signorine” senza usare il profilattico e godono di ottima salute, ma questo non cambia nulla, il rischio rimane

Comunque, tutto sto can can sulla pericolosità di un dito in culo … si badi bene, non si parla di un dito messo in un culo di un’altra persona, ma dell’eventuale pericolo derivante da un dito messo nel proprio culo che poi va a toccare prepuzio e glande … mi sembra francamente eccessivo.
Io comprendo essere accorti, assumere comportamenti non a rischio, ma sarebbe da Guinness dei primati, beccare un’infezione per una situazione del genere 😳
Detto ciò, la massaggiatrice è stata oltremodo scorretta e inopportuna, certe pratiche devono essere preventivamente concordate … non è che si può infilare dita in culo ad cazzum 🤷‍♂️

Le perplessità di TheBomber86 non sono infondate. Innanzitutto lui si stava facendo fare un massaggio da una operatrice a pagamento, alla quale si richiede comunque un comportamento professionale. Quindi la signorina avrebbe dovuto chiedere se il dito nel culo fosse gradito o meno, ma prima di infilarlo, non dopo. Seconda cosa, sembra che qualche anno di pandemia ci abbia insegnato poco. C’è un abisso tra lavare e igienizzare. Non penserete che facendo il bidè si eliminino i batteri del culo, vero? Per igienizzarvi le mani usate il gel igienizzante apposito, non il normale sapone. Da considerare poi che i batteri del culo sono endogeni, non esogeni, cioè provengono dall interno, quindi igienizzare l esterno conta poco, dopo pochi minuti siamo daccapo. Tant’è che , quando si scopa, si raccomanda di non infilare il pene nella vagina dopo averlo infilato nell’ano, se non dopo aver cambiato profilattico. E’chiaro comunque che le probabilità di contaminazione sono relative, d’altronde ci sono ancora Punter che si ostinano ad andare con le “signorine” senza usare il profilattico e godono di ottima salute, ma questo non cambia nulla, il rischio rimane

Io spero che tu non faccia una professione sanitaria (farmacista, infermiere) perchè hai scritto uno sfondone mica da ridere.
Il sapone è un tensioattivo che non elimina i batteri, semplicemente LI STACCA dalla pelle e consente all'acqua di portarli via.
Il gel igienizzante è un'altra storia, chiaramente visto che agisce a secco.
Non importa che il sapone e l'acqua li portino via dal culo, basta che li portino via dal cazzo o dalle mani che sono stati in contatto con i batteri intestinali prima che penetrino nell'organismo.

Ultima modifica:
Concordo con @Sergio65 . A prescindere dal fatto che il mio ano fosse pulitissimo, io non avevo chiesto quel servizio e la massaggiatrice è stata scorretta. A parte che non mi piace come pratica, ma pure se mi fosse piaciuta non te l'ho chiesta in quel momento. Tra l'altro casca con una persona che fa tutto coperto, quindi ho gradito ancora meno e mi ha mezzo rovinato il finale. In realtà ne ha cambiata una anche alla dopo... Dopo aver finito, mi ha pulito lei con le salviette e, anche stavolta senza la mia approvazione e senza chiedere, mi bacia l'asta del pene... Per poi pulirmi di nuovo con la salvietta.... Voi direte : un bacio a stampo sull'asta che vuoi che sia? Più che sul rischio mst, suppongo bassissimo o nullo, mi concentro sulla sua ripetuta scorrettezza. Non basta il dito in culo e poi toccare il glande, pure il bacio sull'asta. La maggior parte avrebbe gradito , ma io che faccio tutto coperto per niente .
La recensirò a breve e non ci metterò più piede.

Cazzo, se fai tutto coperto vai al cinema che ti diverti di più e spendi meno... :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
Scherzo eh... capisco perfettamente, hai una partner non puoi permetterti il minimo rischio. :)

Cazzo, se fai tutto coperto vai al cinema che ti diverti di più e spendi meno... :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
Scherzo eh... capisco perfettamente, hai una partner non puoi permetterti il minimo rischio. :)
Esatto, proprio così. Anche se certamente gli istinti sono forti. Però non sarebbe giusto per l'altra persona, quindi copro tutto.

Io spero che tu non faccia una professione sanitaria (farmacista, infermiere) perchè hai scritto uno sfondone mica da ridere.
Il sapone è un tensioattivo che non elimina i batteri, semplicemente LI STACCA dalla pelle e consente all'acqua di portarli via.
Il gel igienizzante è un'altra storia, chiaramente visto che agisce a secco.
Non importa che il sapone e l'acqua li portino via dal culo, basta che li portino via dal cazzo o dalle mani che sono stati in contatto con i batteri intestinali prima che penetrino nell'organismo.
Io spero che tu non faccia una professione, di qualunque genere si tratti.
e soprattutto che tu legga prima di replicare. Si parlava di igienizzare il culo, non altre parti

Tu eri perfettamente docciato prima di iniziare il massaggio? Specie in zona inguinale e ascellare? Lei idem?
Perché sono tutte zone comunque ricche di batteri che possono essere trasportati con la manipolazione e non solo infilando dita o altre cose in orifizi del corpo umano.
Detto ciò massaggi e petting sono comunque tra le pratiche in ossoluto più sicure.

Rimane il fatto che lei avrebbe dovuto chiedere, più che altro per il fatto che hai citato: igiene o no, non avevi piacere della penetrazione.

Indietro
Alto
Aiuto