Dito nell'ano a sorpresa durante un massaggio lingam

Reaction score
385
Tu eri perfettamente docciato prima di iniziare il massaggio? Specie in zona inguinale e ascellare? Lei idem?
Perché sono tutte zone comunque ricche di batteri che possono essere trasportati con la manipolazione e non solo infilando dita o altre cose in orifizi del corpo umano.
Detto ciò massaggi e petting sono comunque tra le pratiche in ossoluto più sicure.

Rimane il fatto che lei avrebbe dovuto chiedere, più che altro per il fatto che hai citato: igiene o no, non avevi piacere della penetrazione.
Io ero perfettamente docciato e lei mi è sembrata lo stesso pulitissima. A prescindere è stata molto scorretta.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Io spero che tu non faccia una professione, di qualunque genere si tratti.
e soprattutto che tu legga prima di replicare. Si parlava di igienizzare il culo, non altre parti
L'eventuale infezione Bomber86 la contrarrebbe al culo oppure al pene?
Che cavolo gliene fregava di igienizzare il culo? Se dopo il sesso ti lavi l'arnese con acqua e sapone nella doccia ma che cavolo di infezione contrai?
Scrivi scempiaggini allarmistiche e rosichi pure quando te lo fanno notare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.598
Guarda io tengo un igiene personale altissima. E quando mi lavo, lo faccio abbondantemente anche nell'ano. Così ho fatto prima dell'incontro.
Dopo aver sborrato, ovviamente subito pulizia abbondante con salviette e doccia dopo (non da lei).
Ciò che mi ha messo in dubbio, se pur con bassa probabilità di infezione è stato il contatto della sua mano con il glande dopo che mi ha infilato il dito nel di dietro.
Comunque mi fa piacere sapere che non ho corso rischi. 👍🏻
Avercene di massaggiatrici che osano oltrepassare i limiti, mettendoti un dito nel sedere (sicuramente non gradito a tutti) o baciandoti l'asta del pene (ma se qui non gradisci il problema forse ce l'hai tu).
Comunque non corri nessun rischio, la realtà sanitaria dice questo. Pensa altrimenti che strage ci sarebbe....
Corri più rischi se giochi a carte, quando apri la maniglia di una porta, quando leggi il giornale al bar, ecc.
La patologia più grave mi sembra la fissa che hai con l'igiene, che nei limiti è una cosa da apprezzare molto, ma tu mi sembri andato un tantino oltre.

P.S. Non dirmi che porti ancora la mascherina!?

Commenta
Reaction score
385

Ma certo che la porto, scherzi? Anche in camera quando vado a pay. Tu no?! Scherzo naturalmente 🤣

Comunque non è che non gradisco che mi si baci il cazzo... Non lo gradisco scoperto da una pay e per rispetto della mia partner non faccio niente scoperto, come già detto. Fossi single sarei più tranquillo.
Per l'igiene non posso che darti ragione, vado anche in eccesso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24.624

Mi dispiace dover andare controcorrente, ma io ad oggi continuo a chiedere alla massaggiatrice di mettersi la mascherina:

mascherina_che_mi_piace.jpg

:sarcastic-hand::sarcastic-hand:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
L'eventuale infezione Bomber86 la contrarrebbe al culo oppure al pene?
Che cavolo gliene fregava di igienizzare il culo? Se dopo il sesso ti lavi l'arnese con acqua e sapone nella doccia ma che cavolo di infezione contrai?
Scrivi scempiaggini allarmistiche e rosichi pure quando te lo fanno notare.

Tu però prova a fare un esperimento ripetuto, anzi sistematico: infila sempre il tuo pipino in tutti i buchi che trovi, senza guanto, e dacci di acqua e sapone e basta.
Poi mi sai dire che risultati danno i tuoi risultati.

Questa però sarebbe interessante perchè, da un punto di vista puramente libertario, se uno ha piacere di portarla, avrebbe tutta la libertà di farlo.
Se no non è libertà ma imposizione (di non portarla)...

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Tu però prova a fare un esperimento ripetuto, anzi sistematico: infila sempre il tuo pipino in tutti i buchi che trovi, senza guanto, e dacci di acqua e sapone e basta.
Poi mi sai dire che risultati danno i tuoi risultati.
Non buttiamola in caciara...Stiamo parlando dei normali batteri intestinali, non delle MST, alcune delle quali peraltro non sono manco batteri ma virus per i quali (vedi il caso dell'HPV) manco col preservativo hai sempre copertura al 100%.
E stiamo parlando di un eventuale contatto INDIRETTO per TRASFERIMENTO,
Quindi non mi pare molto pertinente.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Eh, però allora impariamo a scrivere meglio...la puntualizzazione stranamente è stata fatta correttamente...

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Eh, però allora impariamo a scrivere meglio...la puntualizzazione stranamente è stata fatta correttamente...
Basterebbe anche leggere con più attenzione... E' evidente che si stava parlando dell'episodio occorso a the bomber86...e non che stessi affermando che lo si potesse buttare in corpo ad un sieropositivo e cavarsela con la doccia saponata al pino silvestre.
Come si dice a Roma: ma che, davèro davèro?

Ultima modifica:
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.495
Il cu
Comunque non è che non gradisco che mi si baci il cazzo... Non lo gradisco scoperto da una pay e per rispetto della mia partner non faccio niente scoperto, come già detto. Fossi single sarei più tranquillo.
Per l'igiene non posso che darti ragione, vado anche in eccesso.
Si rispetta la Partner come si deve rispettare se stessi. Abbassare l'attenzione per le norme igieniche nel caso dei Single è errato. In questa fase preferisco rimanere Single e la mia salute non vale meno rispetto a quando sono accoppiato.

Se non gradisci il bacio di una Pay sul cazzo forse sarebbe il caso di non andare a Pay. Ricordo una Pay Bulgara che indossò un guanto di lattice per masturbarmi. Me ne andai appena cominciato in quanto se uno o una ha legittimamente un marcato timore meglio faccia da solo o si trovi una partner fissa con la quale fare analisi periodiche.

Il concetto di Rispetto della Partner non dovrebbe essere ristretto alle protezioni quando si va a Pay. Chi va a Pay di nascosto non rispetta la Partner ma questo è il Topic di un altro 3d.

Commenta
Reaction score
385
Il cu

Si rispetta la Partner come si deve rispettare se stessi. Abbassare l'attenzione per le norme igieniche nel caso dei Single è errato. In questa fase preferisco rimanere Single e la mia salute non vale meno rispetto a quando sono accoppiato.

Se non gradisci il bacio di una Pay sul cazzo forse sarebbe il caso di non andare a Pay. Ricordo una Pay Bulgara che indossò un guanto di lattice per masturbarmi. Me ne andai appena cominciato in quanto se uno o una ha legittimamente un marcato timore meglio faccia da solo o si trovi una partner fissa con la quale fare analisi periodiche.

Il concetto di Rispetto della Partner non dovrebbe essere ristretto alle protezioni quando si va a Pay. Chi va a Pay di nascosto non rispetta la Partner ma questo è il Topic di un altro 3d.
Mi spiego meglio : la salute vale in ogni caso, ovvio. Ma se succedono certe cose, e sono single, sono più tranquillo nel senso che almeno so di non attaccarlo a nessuno. Non intendevo che da single faccio a meno delle protezioni o me ne frego della mia salute. Salute viene prima del divertimento.

Sul non andare a pay per ora non ci penso neanche, ma pur sempre facendo tutto coperto. Finora non mi era capitata nessuna scorrettezza. Questa è la prima volta. Si tratta di essere corretti. Non ti ho chiesto niente scoperto, perché lo fai? Tutte quelle che ho visitato, pay serie, sono state corrette. Ho chiesto coperto, e così è stato.

Si, non voglio andare fuori tema, io sul contesto salute la rispetto. Per il resto mi trovo nella stessa situazione di tutti gli sposati /fidanzati qui presenti.

Ultima modifica:
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.495
Aggiungo che per quanto riguarda il dito nel culo hai pienamente ragione. Ogni pratica deve prevedere l'assenso di chi partecipa. Ho avuto la tua stessa reazione quando una Pay me lo infilò la prima volta. Successivamente ho deciso che volevo provare consapevolmente. È una sigla che può piacermi ma dipende sempre da chi la pratica.

Andare a Pay da sposati/impegnati è praticamente la prassi e non significa che si rispetti la Partner. Bisognerebbe chiedere a lei.
Se una mi tradisse di nascosto mi sentirei ingannato. Se ci mettiamo d'accordo, siamo leali e trasparenti cambia tutto. Altrimenti il rispetto è solo parziale. Non si condanna nessuno. Io ho tradito. Però nasconderci dietro al 'lo fanno tutti' non è ugualmente un atteggiamento rispettoso.

Commenta
Reaction score
385
Aggiungo che per quanto riguarda il dito nel culo hai pienamente ragione. Ogni pratica deve prevedere l'assenso di chi partecipa. Ho avuto la tua stessa reazione quando una Pay me lo infilò la prima volta. Successivamente ho deciso che volevo provare consapevolmente. È una sigla che può piacermi ma dipende sempre da chi la pratica.

Andare a Pay da sposati/impegnati è praticamente la prassi e non significa che si rispetti la Partner. Bisognerebbe chiedere a lei.
Se una mi tradisse di nascosto mi sentirei ingannato. Se ci mettiamo d'accordo, siamo leali e trasparenti e cambia tutto. Altrimenti il rispetto è solo parziale. Non si condanna nessuno. Io ho tradito. Però nasconderci dietro al 'lo fanno tutti' non è ugualmente un atteggiamento rispettoso.
Concordo su tutto e specifico : come ho dichiarato in un altro 3d,non mi nascondo. Io tradisco, sono colpevole, e non è per niente un comportamento rispettoso. Però smettere è una parola... Come tutti sanno. Ma non voglio andare OT

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.495
Colpevole ma senza esagerare, tenendo il tutto nelle debite proporzioni. Almeno tu ne sei consapevole.
Smettere di avere rapporti con piú di una Partner è contro Natura. Io tentavo di resistere ma poi cedevo. Questa ipocrisia dell'esclusività sessuale è una porcheria.

Commenta
Reaction score
385
Colpevole ma senza esagerare, tenendo il tutto nelle debite proporzioni. Almeno tu ne sei consapevole.
Smettere di avere rapporti con piú di una Partner è contro Natura. Io tentavo di resistere ma poi cedevo. Questa ipocrisia dell'esclusività sessuale è una porcheria.
Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che attualmente mi mette veramente il freno è il budget. :ROFLMAO: Farei molto di più se potessi

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Basterebbe anche leggere con più attenzione... E' evidente che si stava parlando dell'episodio occorso a the bomber86...e non che stessi affermando che lo si potesse buttare in corpo ad un sieropositivo e cavarsela con la doccia saponata al pino silvestre.
Come si dice a Roma: ma che, davèro davèro?
A Roma si dice anche “Me cojoni?” che se sei veramente di Roma o quantomeno laziale ne conosci anche il corretto uso (che io ho fatto) e anche invece l’uso scorretto ed equivocato che viene fatto nel resto d’Italia e del mondo.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
A Roma si dice anche “Me cojoni?” che se sei veramente di Roma o quantomeno laziale ne conosci anche il corretto uso (che io ho fatto) e anche invece l’uso scorretto ed equivocato che viene fatto nel resto d’Italia e del mondo.
La parola che intendi te ce l'hai scritta in firma... Mecojoni invece si usa solo a Roma e mai in forma interrogativa, essendo un'esclamazione per lo più di stupore, meraviglia, ammirazione...
Es. " La Roma ha battuto 3-0 il Barcellona"
"Mecojoni!"
perchè ovviamente è evento eccezionale che avviene una volta ogni morte di papa.
"sticazzi" che nel resto d'Italia è un'interiezione a Roma è usata a sottolineare quanto il fatto accaduto sia di poco conto.
Es. "A thebomber86 la massaggiatrice ha baciato la nerchia"
"E sticazzi?"

:ROFLMAO:

P.S. Romano e romanista... laziale ce sarai... :rolleyes::-))

Commenta
Alto