Dito nell'ano a sorpresa durante un massaggio lingam

Reaction score
901
Però il collega ha ragione di lamentele in questo caso soprattutto nei massaggi se le cose sono messe in chiaro da subito non vedo perché si debba sconfinare. A volte pay e massaggiatrici sono senza freni altre volte sono bloccate a capirle le donne ..in ogni caso anche io gradirei nel massaggio tutto coperto anche se fa brutto avvisarla prima perché si rischia o che ti risponda male dicendo che lei non fa certe cose oppure si rovina l atmosfera

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Però il collega ha ragione di lamentele in questo caso soprattutto nei massaggi se le cose sono messe in chiaro da subito non vedo perché si debba sconfinare. A volte pay e massaggiatrici sono senza freni altre volte sono bloccate a capirle le donne ..in ogni caso anche io gradirei nel massaggio tutto coperto anche se fa brutto avvisarla prima perché si rischia o che ti risponda male dicendo che lei non fa certe cose oppure si rovina l atmosfera
A seconda che le vai a genio o non le vai a genio...Non credo sia così difficile comprenderlo.
Mi è capitato sia di scopare con una cubana giovane e bellissima che, ahimè faceva sesso con me ad occhi chiusi (sic!) sia con la milf brasiliana palestratissima che subito dopo avermi fatto venire in figa con una cowgirl inversa indiavolata mi ha sfilato il profilattico si è messa il pene in bocca, ha succhiato avidamente le ultime gocce di sperma, le ha INGOIATE e mi ha detto "hai un buonissimo sapore..."
Non è che c'è molto da capire... alla prima evidentemente facevo fisicamente schifo o quasi, alla seconda non arrivo a dire che facessi "sangue" ma ero di certo più gradito...
Quanto al discorso del "tutto coperto", posto che ognuno è libero di fare quel che vuole, se si ha così terrore delle MST (le quali al giorno d'oggi, per fortuna sono TUTTE prevenibili e/o curabili) forse si dovrebbe riconsiderare la propria decisione di andare a pay.

Ma non pensate di esagerare per un dito in culo?
Non più tardi di 3 ore fa sono stato con una ragazzona nera tutta tette e culo di S. Domingo... Le sono venuto in bocca mentre al contempo le tenevo medio e anulare della mano destra completamente affondati nel culo tra la montagna di carne delle sue chiappone.
Se tra una settimana muoio di Escherichia Coli, lascerò tra le mie disposizioni testamentarie l'ordine di annunciare il mio decesso per questo motivo sul forum... :rolleyes: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.082
Qualche giorno fa sono stato da una massaggiatrice che recensirò a breve. Senza la mia richiesta ha fatto una mossa che mi ha lasciato un po' seccato. Eravamo d'accordo sul finale felice del massaggio, ma io non avevo mai richiesto il massaggio prostatico. Mi stavo godendo un fantastico lingam con olio, quando le viene in mente di mettermi il dito dentro l'ano con l'intento di fare un massaggio prostatico. Io ho ovviamente stretto, sorpreso. Mi avrà infilato al massimo una falange o poco più , non ha spinto a fondo data la mia reazione , e si è trattenuta poco dentro . Io ho detto subito, un po' seccato, che non mi andava e non l'avevo chiesto. Allora ha ripreso a fare lingam. Sul momento ho continuato a godere come un riccio anche se ero seccato dalla cosa. Dopo però ho riflettuto... Lei ha continuato il lingam con la stessa mano che ha usato per infilare il dito nell'ano (pulitissimo) . Ok non fino a fondo, ok olio sulla mano , però mi è venuto il pallino delle infezioni da parte di batteri intestinali, dato che ha toccato glande, asta, e dato che non si è lavata la mano e non aveva il guanto. La vedete una situazione rischiosa?
Mio nonno diceva chi ha paura non va in guerra. Hai la psicosi delle malattie? Allora evita di fare sesso occasionale e di farlo con le prostitute.
Io non ci vedo nulla di rischioso, vedo soltanto un comportamento poco corretto da parte della massaggiatrice che avrebbe dovuto chiedere se ti fa piacere essere stimolato nell’ano, e t’assicuro che se è brava fa veramente piacere

Ho rivisto una pay che frequentavo prima dell’era covid, scomparsa poi ricomparsa, abbiamo fatto un sessantanove lungo dieci minuti in cui ci infilavamo dita e lingua ovunque, “come ai vecchi tempi”, importante è la pulizia

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.785
No. Non si esagera... Si inizia così e poi alcuni qui dentro vedi dove son finiti!

Si scherza...;-)

Comunuqe 3 pagine per qualcosa gestibilissima sin dall'inizio dell'incontro , in modo simpatico con la girl. Se non è abbastanza sgamato chi ci va o un po' timido nell'essere esplicito su certi temi (capisco che ci siano casi e non c'è da vergognarsi) state tranquilli che sgamatissime e fije de na m...lo sono loro, godere dell'incontro nella massima rilassatezza altrimenti che ci si va a fare?

Cmq rischio off-topic rispetto a "cartella clinica"

Ultima modifica:
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.495
No. Non si esagera... Si inizia così e poi alcuni qui dentro vedi dove son finiti!

Si scherza
Tu scherzi ma dici il vero.
Non avrei mai pensato di andare con una Trans o fare lo Strap On. Sono stato educato ad un Machismo Ortodosso. In ogni caso non ho mai avuto atteggiamenti beceri nei confronti di Gay, Trans o di chi li apprezza come fa qualche sparuto Vecchio Scorreggione Bombardato in questo forum. Gay o Trans non dovevano infastidirmi questa era quel che esigevo. Poi come scrivi....è stato un passetto alla volta. Cliccai per errore su un film MTF e pensai di chiuderlo subito quasi avessi fatto qualcosa di illegale e invece mi dissi guardane un pò...e mi piacque.

Con il dito nel culo la prima volta ripresi autorevolmente la Pay anche perché non mi stava piacendo.
Come tutte le pratiche anali passive ci vorrebbe calma, tempo ed essere consapevoli e convinti. Prenderlo in culo un pò ti fa capire i timori di una donna. Offrire la sciabola è a rischio dolore praticamente zero.
Pertanto non fatevi mettere le dita in culo che poi finite per farvi cavalcare come Troie! :oops:

Commenta
Reaction score
3.397
Scusate se mi intrometto , ma è
pane ( si fa per dire 🙄) per i miei denti.

Ma l'operatrice non ha utilizzato un guanto?
Solitamente , quando pratico un massaggio prostatico , utilizzo un guanto di lattice ,di quelli che utilizza anche l'urologo , per intenderci. Bisogna essere sempre attenti all'igiene!!!
Dal mio punto di vista , fai bene a farti praticare anche l'orale col preservativo,
per te stesso in primis , perché la TUA SALUTE dev' essere la cosa più importante,
in secundis, perche' putroppo non tutte si fanno le analisi regolarmente, inutile prenderci in giro.

Capisco il tuo disagio , perche' si è comportata in maniera scorretta, non sempre certe pratiche sono gradite, probabilmente , e la butto lì eh , faticavi a raggiungere l'orgasmo e per stimolarti ulteriormente ti ha infilato un dito lì.
Sbaglio?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
orpola ma se uno ha difficoltà ad arrivare (o peggio se lo si vuole accelerare anche un po’ contro la sus volontà) c’è il trucchetto molto più innocuo e paradossalmente più piacevole, di massaggiare lo scroto.
Poi magari non funziona ma neanche il prostatico è a prova di bomba.

Commenta
Reaction score
385
Scusate se mi intrometto , ma è
pane ( si fa per dire 🙄) per i miei denti.

Ma l'operatrice non ha utilizzato un guanto?
Solitamente , quando pratico un massaggio prostatico , utilizzo un guanto di lattice ,di quelli che utilizza anche l'urologo , per intenderci. Bisogna essere sempre attenti all'igiene!!!
Dal mio punto di vista , fai bene a farti praticare anche l'orale col preservativo,
per te stesso in primis , perché la TUA SALUTE dev' essere la cosa più importante,
in secundis, perche' putroppo non tutte si fanno le analisi regolarmente, inutile prenderci in giro.

Capisco il tuo disagio , perche' si è comportata in maniera scorretta, non sempre certe pratiche sono gradite, probabilmente , e la butto lì eh , faticavi a raggiungere l'orgasmo e per stimolarti ulteriormente ti ha infilato un dito lì.
Sbaglio?
No, nessun guanto. Mano nuda. Quindi appunto, mi sono abbastanza seccato. E per giunta non avevo chiesto quel servizio.

Esatto. Per la mia salute, e la mia partner pure.Sempre protetto.

Il dito non me lo ha messo perché tardavo a venire, in quanto me lo ha messo quando non aveva nemmeno iniziato la masturbazione. Quindi proprio è andata fuori pista dai.

Commenta
Reaction score
901
A seconda che le vai a genio o non le vai a genio...Non credo sia così difficile comprenderlo.
Mi è capitato sia di scopare con una cubana giovane e bellissima che, ahimè faceva sesso con me ad occhi chiusi (sic!) sia con la milf brasiliana palestratissima che subito dopo avermi fatto venire in figa con una cowgirl inversa indiavolata mi ha sfilato il profilattico si è messa il pene in bocca, ha succhiato avidamente le ultime gocce di sperma, le ha INGOIATE e mi ha detto "hai un buonissimo sapore..."
Non è che c'è molto da capire... alla prima evidentemente facevo fisicamente schifo o quasi, alla seconda non arrivo a dire che facessi "sangue" ma ero di certo più gradito...
Quanto al discorso del "tutto coperto", posto che ognuno è libero di fare quel che vuole, se si ha così terrore delle MST (le quali al giorno d'oggi, per fortuna sono TUTTE prevenibili e/o curabili) forse si dovrebbe riconsiderare la propria decisione di andare a
Secondo me caro collega non si deve riconsiderare il fatto di non andare a pay se quasi sempre ci si comporta bene..ecco..io ho timore invece di molti punters che con i loro atteggiamenti fuori misura fanno rischiare gli altri. Come del resto se il collega non voleva altro che un massaggio tu perché gli infili a tradimento un dit0 in culo?pay e punters dovrebbero avere più rispetto gli uni degli altri

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Secondo me caro collega non si deve riconsiderare il fatto di non andare a pay se quasi sempre ci si comporta bene..ecco..io ho timore invece di molti punters che con i loro atteggiamenti fuori misura fanno rischiare gli altri. Come del resto se il collega non voleva altro che un massaggio tu perché gli infili a tradimento un dit0 in culo?pay e punters dovrebbero avere più rispetto gli uni degli altri
Parliamoci chiaramente: le MST al giorno d'oggi, per fortuna, sono un problema relativo.
Persino la peggiore delle ipotesi, come un rapporto a rischio per rottura di preservativo con un soggetto sicuramente sieropositivo, viene gestito agevolmente tramite profilassi PEP.
Il problema vero è che il 90% di quelli che vanno a pay la PEP non se la farebbero mai in caso di "incidente" perchè NON saprebbero come cazzo giustificarla col proprio partner.
Idem le vaccinazioni contro HPV ed Epatite B.
Quindi, va bene la prevenzione, si al sesso vaginale e anale protetto, ma visto e considerato che non siamo più nel 1900 (e neanche nel 1985 quando l'AIDS uccise Rock Hudson) tutta questa necessità di far sesso con lo scafandro e l'ipocondria galoppante non ha ragion d'essere (se non quella che ho specificato poc'anzi). Perchè il terrore non è quello della malattia vera e propria, ma del dover giustificare la malattia alla partner. Quanto al dito in culo... essendo una pratica controversa (molti, come me la DETESTANO in quanto basta e avanza il dito dell'urologo 2 volte l'anno...) la massaggiatrice avrebbe dovuto chiedere in anticipo se fosse gradita... e non per motivi igienici, ma perchè per molti il culo funziona solo in uscita e non in entrata... :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
534
Massaggiatrice scorretta e grossa leggerezza nell'andare poi a toccare il glande col dito che aveva infilato nel culo.
Il rischio c'è, eccome se c'è.
Il proliferare di batteri sul glande non è cosa buona.
La massaggiatrice da stigmatizzare assolutamente.

Commenta
Reaction score
385
Non ci metterò più piede, questo è sicuro. Ma pure escludendo i rischi per la mossa che ha fatto, non mi va bene che mi vengano praticati dei servizi a sorpresa, mai richiesti. Comportamento per nulla professionale.

Lascio passare un po' di tempo e poi scrivo la recensione.

Commenta
Reaction score
1.658
Quanto al dito in culo... essendo una pratica controversa (molti, come me la DETESTANO in quanto basta e avanza il dito dell'urologo 2 volte l'anno...) la massaggiatrice avrebbe dovuto chiedere in anticipo se fosse gradita... e non per motivi igienici, ma perchè per molti il culo funziona solo in uscita e non in entrata... :ROFLMAO:
Figurati che a me un dito in culo me lo fa rizzare di brutto...quando sto scopando una pay e non riesco a venire,se la stessa fosse in grado di infilarmi un dito in culo sborrerei nel giro di 20 secondi

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
.
Figurati che a me un dito in culo me lo fa rizzare di brutto...quando sto scopando una pay e non riesco a venire,se la stessa fosse in grado di infilarmi un dito in culo sborrerei nel giro di 20 secondi
Evvabbe' infatti ho detto " per molti" mica "per tutti"...
Pensa che a me i piedi delle donne eccitano molto di più delle loro tette, per esempio...
Ho sborrato svariate piante dei piedi, le tette "battezzate" si contano sulle dita della mano di un monco...😀
Per me COB significa solo piante dei piedi glassate come na cassata siciliana. 🤣🤣🤣

Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Anzi... per essere precisi, quando nn riesco a sborrare o vado di CIM o se la pay nn consente, la metto a pecora, sederone ben aperto, piante dei piedi all'insù, con una mano a ravanare nelle chiappe della ragazza, in genere col pollice che finisce infilato in profondità nel culo della pay e con l'altra raspone ad innaffiare le estremità inferiori...
ODDIO...ma non e' che dopo venuto mi sarò poi toccato il glande con la stessa manoooo???
😱😱😱
🤣

Commenta
Reaction score
8.601
Scusa e perché non ti accordi con la pay, affinché lo faccia ? Se ti piace, perché privartene ?
Io la penso esattamente come @Malotru, aborro il dito in culo … evito anche le supposte, proprio perché mi danno fastidio.
Ma il mondo è bello perché è vario : c’è a chi piace … a te … e chi lo schifa … io e @Malotru 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
1.658
Scusa e perché non ti accordi con la pay, affinché lo faccia ? Se ti piace, perché privartene ?
Io la penso esattamente come @Malotru, aborro il dito in culo … evito anche le supposte, proprio perché mi danno fastidio.
Ma il mondo è bello perché è vario : c’è a chi piace … a te … e chi lo schifa … io e @Malotru 🤷‍♂️
Quando vado con le pay,non so,sembra che sono loro le prime a aborrire di infilarmi un dito in culo..con una con cui avevo un feeling pazzesco ma che non mi dava il culo nemmeno da morta,alla mia ennesima richiesta del culo lei fa la mossa di infilarmi un dito nel mio,come per farmi dispetto,non sapeva la poverina che quando vado a trans me lo rompono direttamente altroche dito..una massaggiatrice cinese che crede di farmi godere con le sue finissime dita nel mio culo alla mia richiesta di attrezzarsi di dildo per sfondarmi mi ha risposto seccamente di comprarlo io e poi portarlo che mi avrebbe scopato...

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Io il dito al culo LO ADORO... basta che il dito sia mio e il culo quello di una nerona
Agevolo immagine esplicativa... :love: :love: :love:

21115005_012_745e.jpg

Commenta
Alto