io invece quando ho cominciato a leggere il Punterforum son rimasto stupito nel vedere che c'era un sacco di gente che dibatteva sul fatto che con la tipa non si poteva fare French Kiss e soprattutto non riuscivo a credere che tra i servizi ci fosse il French Kiss, ... mi dicevo "cazzo centra baciare in bocca una" ... il mio ideale di rapporto pay e' il seguente
entro
pago
cavo i vestiti e li tiro dove capita in 10 secondi massimo
le ordino di spogliarsi, e più velocemente lo fa più mi piace (mi da proprio il senso dell'obbedienza assoluta ed instantanea)
la prendo per i capelli e la faccio mettere in ginocchio
le raccolgo i capelli dietro la testa: in questo modo il viso e' totalmente visibile e poi la tengo ferma con le 2 mani chiuse a pugno dietro la testa
le faccio aprire la bocca e parto con una raffica di pistonate nelle tonsille
la faccio andare su e giù tirandola per i capelli, ogni tanto glielo spingo tutto giù in gola fino ai maroni e poi le tiro via la testa tirandola di scatto per i capelli
il tutto ovviamente urlando come una bestia e dicendo una raffica di insulti ("siiii, succhiami sto cazzo, troia di merda , cagna, ti scopo in gola, ficcatelo giù fino ai coglioni, tira forte di risucchio, fammi uscire le palle dall'uccelloooooooooo"); ovviamente anche bestemmie a tutto spiano
ogni tanto anche qualche sputo in bocca
poi ogni tanto le faccio "urlaaa troia, urlaaaaaa" e più forte urla e più mi si drizza
poi quando sento che sto per venire, le spingo giù la testa, gola profonda fino ai maroni e sborrata giù nello stomaco
poi le tiro via la testa di strappo
un altro pò di sputi in bocca
ed una bella pisciata in faccia/bocca finale
poi mi rivesto alla velocità della luce e via di casa

vabè, ci ho dato dentro di stronzate per farvi ridere