DO UT DES

Ciao punter,
vedo che questo argomento si ripropone in varie forme nel forum e sempre con belle discussioni e scambi di opinione, come è successo qui Collegamento alla pagina web non disponibile

Io rimango coerente con quanto detto nell'altro post: se decido di andare pay è per soddisfare le mie esigenze, se voglio pensare anche alla controparte allora diventa fare l'amore e non è un rapporto sessuale a pagamento. Se poi scatta un certo feeling ben venga ma non mi struggo sicuramente nel dubbio se la pay sia venuta o meno.
Alla prossima punter :bye:

Professorlove ha scritto:
e' risaputo male........c'ha li capelli lunghiiiiiiiiiiiiiiii, lunghiiiiiiiiiiiiiiiii, lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sembra un cavallo e non solo per quello che tiene in mezzo ae cosce :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl: ho appena tirato una risata che ha risvegliato dal torpore mezzo palazzo :biggrin: :biggrin:

giacomo1 ha scritto:
se voglio pensare anche alla controparte allora diventa fare l'amore e non e' un rapporto sessuale a pagamento.

...fare l'amore? no, continui semplicemente a fare sesso! A prescindere dai sentimenti, se pensi alla controparte è solo perchè il suo godimento appaga il tuo Ego, ti esalta, ti fa sentire più eccitato e desiderato, ti fa illudere di essere il maschio alfa, il deus sex machina, un novello Casanova... il sentimento crea empatia, tenerezza, complicità e un sacco di altre belle situazioni "funzionali" al sesso. Ma essendo il sesso finalizzato al piacere fisico ( e soprattutto, per noi umani, psicologico...) il tutto si risolve in puro egoismo...

La controprova? chi di noi non ha mai ripensato compiaciuto all'orgasmo che ha appena fatto provare alla partner di turno? -..zzo, quanto ha goduto...l'ho proprio trombata per bene...-

pay e no-pay .... le rispettiamo lavandoci i denti e profumandoci per presentarci bene, le seduciamo facendo i simpatici con parole gentili, ci sbattiamo per eccitarle e coinvolgerle ma solo perchè il pensiero del loro benessere e del loro maggiore coinvolgimento alla fine gratifica noi stessi.

do ut des, appunto...

kenfollet ha scritto:
giacomo1 ha scritto:
se voglio pensare anche alla controparte allora diventa fare l'amore e non e' un rapporto sessuale a pagamento.

...fare l'amore? no, continui semplicemente a fare sesso! A prescindere dai sentimenti, se pensi alla controparte e' solo perchè il suo godimento appaga il tuo Ego, ti esalta, ti fa sentire più eccitato e desiderato, ti fa illudere di essere il maschio alfa, il deus sex machina, un novello Casanova... il sentimento crea empatia, tenerezza, complicità e un sacco di altre belle situazioni "funzionali" al sesso. Ma essendo il sesso finalizzato al piacere fisico ( e soprattutto, per noi umani, psicologico...) il tutto si risolve in puro egoismo...

La controprova? chi di noi non ha mai ripensato compiaciuto all'orgasmo che ha appena fatto provare alla partner di turno? -..zzo, quanto ha goduto...l'ho proprio trombata per bene...-

pay e no-pay .... le rispettiamo lavandoci i denti e profumandoci per presentarci bene, le seduciamo facendo i simpatici con parole gentili, ci sbattiamo per eccitarle e coinvolgerle ma solo perchè il pensiero del loro benessere e del loro maggiore coinvolgimento alla fine gratifica noi stessi.

do ut des, appunto...
:give_rose:

Indietro
Alto