Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La doccia te la fai a casa e vai da quelle che non la richiedono d'obbligo, che sono la maggioranza. Comunque dopo aver letto, oltre al resto, il riferimento alla crema idratante, ho avuto la netta sensazione che tu non sia per nulla adatto a questo hobby. E non hai ancora affrontato l'argomento delle precauzioni di tipo sanitario...E' il mio secondo messaggio, abbiate pazienza.
Potrà sembrare una domanda ingenua, e forse lo è, ma tra le varie cose che sto cercando di capire del forum e del mondo pay in generale c'è un dubbio che mi tormenta.
Leggo spesso di utenti che fanno la doccia a casa della pay. Alcuni prima e dopo. L'ultimo che ho letto scriveva di aver fatto due docce per un incontro di 30 minuti.
Adesso, non so voi, ma io quando faccio la doccia a casa (o in palestra) impiego almeno una mezz'oretta; se sono di fretta posso farcela in 20 minuti ma non di meno.
Senza contare che mi occorre un asciugamano grande (telo) per il corpo, un phon per i capelli (ma lo uso anche per asciugarmi i piedi) e un paio di ciabatte. Dopo la doccia devo mettermi la crema idratante, il deodorante ascellare, e pettinarmi davanti a uno specchio.
Vada per l'asciugamano fornito dalla ragazza (ma a volte ho letto anche "rotolone"), e vada anche che uno sia calvo o non si faccia lo shampoo, ma le altre cose ve le portate da casa? O camminate in giro per la stanza a piedi nudi e bagnati?
E in ogni caso non ci siamo con i tempi: come fate in mezz'ora a fare 2 docce + 3/4 sigle + 3/4 posizioni + eventuale social?
La spiegazione più plausibile che mi sono dato è che magari "doccia" è un termine in codice usato per indicare il bidet (un po' come il "doccino" per le "pancine", per chi sa di cosa parlo) o il gesto del lavarsi i genitali nel lavabo [che poi, anche qui, voglio capire il bidet, ma io non poggerei mai lo scroto su certe superfici (e non venite a dirmi che tanto la ragazza igienizza tutto con il suo collutorio magico) ma questo è un altro discorso...]
In definitiva, sul serio, come fate a farvi 2 docce (ma anche solo una) + incontro in 30 minuti? Che tipo di doccia vi fate?
Grazie a chi vorrà rispondermi!![]()
Forse perchè 7-10 minuti per una doccia bastano&avanzano...Perché mi dai l'idea di essere in realtà una donna che ci sta trollando per benino?![]()
Questa è veramente bellaSappi però che se sei uno che gira con il luminol
... mi sono iscritto in questo forum proprio per cercare delle risposte. [...] per chi fosse interessato e/o abbia il buon cuore di darmi indicazioni utili, magari condividendo la propria esperienza.
Quanti anni hai?
Penso si legga sotto il mio avatar (anche se al momento è una M). Comunque ho più di 40 anni.
Non capisco cosa c'entri l'età con le abitudini a lavarsi e la velocità con cui una persona riesce a farlo.![]()
In 7 minuti ti fai tranquillamente doccia e barbaForse perchè 7-10 minuti per una doccia bastano&avanzano...
Ti garantisco che dopo aver trascorso oltre 30 di vita miliare , in alcune circostanze impieghi anche molto menoIn 7 minuti ti fai tranquillamente doccia e barba
Che tipo di doccia vi fate?