minolix ha scritto:
Susate, una cosa ancora non l'ho capita: se voglio portarmi qualcuno in stanza in albergo come si fa? Basta un documento della tipa? Ci sono spese supplementari? Perché volevo capire se è meglio un hotel o un appartamento, considerando anche il lato economico... A proposito, dove si possono trovare offerte convenienti per le location, senza disperdersi nel mare di proposte? Dimenticavo: la meta è San Pietroburgo, per cui una soluzione centrale vicino Nevskij Prospekt so che non sarà comunque economica, ma tra pagare una cifra giusta e farmi spennare preferirei la prima!
Ci sono i pro e i contro in ambo i casi
Meglio un appartamento così ti fai i cavoli tuoi.
L'hotel porta un po' di rogne se la porti dopo le 23:00 perchè le controllano i documenti e ovviamente cercano di farla pagare , così per te è una spesa in più.
La tipa potrebbe scazzarsi.
In hotel magari vedi di portarle nel pomeriggio o in serata sul prestino; sincerati comunque se puoi portare amiche in camera perchè penso che in certi tuguri nemmeno puoi portarle ( penso non vogliano rogne ).
Poi io sono stato in un hotel, magari in altri non esistono queste problematiche.
Poi ovvio ci vuole
uno che te le contatti; uno immanicato come un portiere d'albergo.....ecco quindi che in appartamento devi fare tutto tu....
Morale della favola: meglio andare in gruppetti ( non da soli a ca@@o di cane ) oppure meglio avere dei contatti con gente che conosce l'ambaradan del posto