SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona Nord
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': ITA
ETA': 28-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tutto come si descrive
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65 per 50 kg, una seconda reattiva, bel viso, gran bel culetto
ATTITUDINE: Buona ma deve essere scaldata o fidelizzata
REPERIBILITA': Terribile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761356xx
Vi riporto la mia esperienza anche se non sono riuscito a trovare un annuncio valido e il tel incompleto non serve a molto, giusto per confermare la rece di pinco60 perchè mi sembra che qualcuno cominci a dubitare della veridicità della cosa, invece è tutto vero anche se beccarla....ragazzi...è stata un'impresa. Dopo aver mandato la mail come chiedeva nell'annuncio ci ha messo 2 settimane prima di rispondermi e poi ce ne sono volute altre 2 per un altro messaggio con il tel....ormai avevo perso le speranze....ed invece 2 settimane fa finalmente avevo tutto il materiale per organizzare l'incontro, la chiamo e non riusciamo a metterci d'accordo, richiamo settimana scorsa e bingo, si va.
Ci organizziamo per il primo pomeriggio, riceve in un appartamento non suo nella zona nord di milano, 3° piano di una palazzina ben tenuta, mi si presenta con un vestitino aderente e subito si nota il fisichino, davvero niente male, soliti convenevoli, lascio il dovuto e giro in bagno dove ci sono degli asciugamani pronti.
Iniziamo a scaldarci sul lettone, ci spogliamo e inizio a baciarle i capezzoli e la passerina lei intanto si occupa del fratellino con sapiente uso delle mani, continuo per un pò poi mi rialzo e parte con un bbj discreto, proseguo a tampinarla con le dita e prima che la fermo per l'incappucciamento scommetterei che è venuta, cappuccio e via di monta, prima lei sopra poi sotto fino alla fine del 1° round. Lavaggio di rito e ritorno sotto le coperte con lei, si parlotta un pò e poi..."non sarai mica stanco?"...che scherziamo!!! MI ripiglio al volo e via di 69 con la fighetta tutta schiacciata sulla faccia, lavora discretamente di bocca ma non affonda, direi che ci sono buoni margini di miglioramento, altro cappuccio e pecos per finire.
E' decisamente carina con un buon livello di GFE, come ha scritto anche pinco credo che il meglio lo dia con il tempo, non è sicuramente una pantera da letto ma la simpatia e il fisico compensa abbondantemente.
Alla prossima....