DOLCI SIGNORE - MISANO ADRIATICO - LA FIERA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
DOLCE SIGNORA TI ASPETTA A MISANO TUTTOFARE! 34.11182XX.

Ciao, scusate le imprecisioni, è la mia prima rece.
E' già la seconda volta che incontro la ragazzadell'annuncio.

E' una ragazzona rumena sui 35 anni, alta, con una 5 di seno, maggiorata non grassa e con una naturale predisposizione allo sbaghinaggio.
Con 100cucuzze vi farà BJcabrio, Daty e rai2 mettendoci molta partecipazione e sbrodolando da matti.
Nella casa dove riceve vi riceverà una vecchiaccia, che le fà da ruffiana, e che vi frarà scegliere tra lei e un'altra tipa nera, come in un bordello d'altri tempi.
Consigliata agli amanti delle valchirie suine.
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
184
Ciao Zigozago, potresti essere maggiormente preciso, illustrare bene l'offerta proposta dalla ruffiana, se possibile sapere se le immagini delle girl sono su siti, che noi sappiamo, oppure un preciso riferimento telefonico, ricordate si era anche elaborato un tranquillo sistema letterario per identificare la sequenza numerica, molto molto semplice ma efficace, che definiva precisamente il numero senza trascriverlo in cifre numeriche se questo è problematico....
inoltre carissimo zigozago la tua è molto pubblicitaria in loro favore sarebbe il caso fosse meglio descritta :big_boss:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.280
Età
52
Località
Rimini
...il messaggio è stato controllato. I riferimenti per pervenire all'annuncio, sono stati inseriti dal sottoscritto. L'unico sistema è quello di porre XX censurando gli ultimi due numeri del telefono. :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
:whistle3:
sono molto incuriosito
prediligo le maialone a maggior ragione se maggiorate
anche se vista la crisi internazionale, il dollaro, la crisi del petrolio ecc ecc
nei limiti del possibile sono molto prudente e viaggio a velocità urbana, con minime tolleranze.
mi attizza il casin...............
se interessa la Fiera e online si possono visionare tutti gli annunci
http://www.lafieranet.com/index.php?opt ... &Itemid=61

:unknw: qualcuno ha notizie più precise?
grazie grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie Lollo per aver inserito il link deli annunci della fiera. :good:
Per rispondere a Thegraficman, la ruffiana ti presenta solo la mercanzia, la contrattazione invece la svolgi in camera con il mammifero prescelto.
Ad esempio la prima volta la vikinga rumena al prezzo suddetto mi aveva dato accesso a tutti, dico tutti i suoi orifizi.
Quella volta non mi sono sintonizzato su rai2, peccato perche alla botta successiva al mio appoggio l'entrata mi è stato negata.
La mia rece non voleva certo essere promozionale, nello spirito di questo forum che apprezzo veramente, certo invece è il fatto che nonostante la suddetta azdora rumena non sia una velina, non sia giovanissima, non costi pochissimo, nel bordello di Misano mi sono trovato bene.
Ciao :wink:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
La signora magiara si veste da troia...nel senso di tacchi a spillo,autoreggenti,pizzi e merletti vari? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Mi ha accolto sempre così bardata sotto una vestaglietta, comunque l'ho sbucciata sempre molto velocemente :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Scusami nn ho capito bene si veste così come ti ho detto io oppure ha solo la vestaglietta? :bb:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
184
Ciao Zigozago, grazie per la risposta, ma vorrei chiederti o sapere dal condominio, ok capo bordello sarebbe la ciofeca che immagino non si presti poichè non ne possiede le possibilità, oppure sbaglio lei anche è nella scelta del manifesto?, mentre le due "manifesto" con le quali si contratta in camere esistono sulla rete con loro immagini e/annunci oppure no? e nel caso si possa provare l'esperienza la camera da scegliere è quella rosa o quella nera? esiste un distinguo per le due o sono gemelle anche nell'applicazione del loro sporco e duro lavoro? :moil:
At salut
e grazie :shout:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao thegraficman.
Il mammifero di cui stiamo parlando riceve a Misano Brasile, in una villetta a due piani in via Solferino, all'angolo con un parcheggio che, frequentando nele ore notturne, ho sempre trovato deserto.
In casa mi ha accolto una vecchia buzzicona, con accento laziale, piuttosto ripugnante che non mi si è proposta ma che mi ha presentato il campionario di due sue protette: la tettona in questione e una nera forse sulla 40ina frorse brasiliana che non ho scelto per la sua espressione da cazzo.
Quello che più vi stupirà se frequenterete è che l'appartamento delle baghine sembra quelo di vostra zia negli anno ottanta, original vintage. :shok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
184
ZIgo, Ok grazie, ma per meglio capire:
La vecchia laziale Buzzicona è cassa e controller, ma non si presta e manco la vorrei vista la tua descrizione, la tettona nera sarebbe la seconda protetta ma da scartare poichè stronza già all'aspetto, quindi il chiodo caldo da piantare è la terza non citata ne descritta, e quindi al di là dell'arredo e dell'appartamento vintage, questa terza creatura della casa è un dinosauro oppure l'è un bel fighin? :whistle3:
Grazie
penso siano domande che soddisfino tutti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Caro grafic ma di cosa stiamo parlando? Mi vuoi forse mandare nei matti? :crazy:
Il suddetto fighino in questione è la suddetta: ragazzona rumena sui 35 anni, alta, con una 5 di seno, maggiorata non grassa e con una 5°naturale, della mia prima rece!!! :suicide2:
In più ti posso dire che è:
rossa tinta, alta, non depilata, ha un bel culo senza cellulite, di viso è un pò provata, non bellissima ma sexy.
Come servizi:
bacia, bj cabrio, daty, rai1 da vera gfe.
Comunque sua qualità principale è che con me si è sempre comportata da gran trombona; ad esempio l'ultima volta mentre mi spogliavo, dopo le abluzioni di rito, si è messa sul letto a gambe larghe facendomela vedere e implorandomi di fare in fretta a raggiungerla :spiteful:
Come ultima precisazione e poi basta caro grafic sappi che la contrattazione la svolgi in camera con la tipa e i baiocchi li cacci a lei.
Ciao e non ti resta che provare, fammi sapere.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
184
Ciao nuovamente Zigo evidentemente inseguo il tuo cammino, dicevi che il burdello si trova a Misano Brasile ma non in zona Mare molto più a monte giusto? riceve a Misano Brasile, in una villetta a due piani in via Solferino, ricercando questa indizizzo tramite web lo vedo molto all'interno giusto?
ciao e grazie ancora
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
184
Ciao Zigo hai ragione, mi pompava il sangue solo nella parte bassa del corpo, non avevo letto dall'inizio ma preso solo dalle ultime risposte sopra, ora tutto chiaro spero di provare l'esperienza...
At Salut
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
:good: Circa 3-4 sulla strada che da Riccione va a Miìorciano. CIAO

Ps Fate sapere anche voi dei bei mammiferi garniti operanti in zona!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
la pupa rossastra ha un indice di maialaggine spaventosa, fa deil avori di una profonditàestasiante, è come una nave da guerra indistruttibile, anche se non è bella è comunque porca :party: :party: :party: :tease: :tease: e vacca....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
184
VHG, quindi sei passato al bel villaggio argentina nella suddetta via, e raccontaci un pochino meglio questo prendere il siluro ne vale quindi la pena anche per il contorno mailaggine che potrebbe esserci? :w00tmesalia:
ma a tutti coloro che hanno provato il simil bordello, i paraggi son discreti, oppure entrando in zona residenziale è chiaro che si va in quel bordello? ed una volta dentro la situazione si presenta come, corridoio con tipa all'entrata che funge da sorvegliante e le due porticine in fondo con le girl di cui una RED ed una color black?, le due stanze all'interno sono comunicanti nel caso uno voglia la partecipazione di entrambe?
Mi sorge un dubbio il lasso di tempo in cui si attraversa la sona sorvegliata dalla tipa che non esercita, è sinonimo di chiaro incontro tra i frequentatori, dove immagino ci si saluta e si sà il fatto o il dafarsi, ovviamente essere entrati o in uscita non può di certo rappresentare una scampagnata o un giro tranquillo in passeggiata...
sbaglio, oppure c'è un'uscita segre :tease: ta dal retro camera!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
la badante è la padrona di casa,appartamento al secondo piano,ognuno ha lasua stanza,la donna badante ha la funzione di segreteria appuntamenti, il posto è tranquillo,casa in mezzo alle altre con parcheggio all'interno del quartiere, quasi sempre deserto.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
scusa in che ora hai trovato deserto?io un giorno ci sn passato a tutte le ore ma c eran tutti gli abitanti dl quartiere a spasso li davanti o dentro i giardini....mi sembrava privacy zero.
 
Commenta
Alto