- Creatore Discussione
Julio ha scritto:Non saprei Miss...
Io è una vita che sono costretto a conquistare le donne con l'intelligenza e, solo raramente, e comunque sempre dopo essere riuscito a mostrare un certo contenuto intellettivo, mi son sentito dire che sono piacente (incredibile quanto possa riuscire a migliorare esteticamente una persona l'uso del cervello).
Inutile dire che intelligenza più pagamento cash portano a risultati estrememamente gratificanti per l'autostima.
Dunque, da esperto forzoso della tecnica intellettiva del rimorchio, anche se appartenente all'altro sesso, non posso che dirti che non esiste un luogo ottimale, anche se ne esistono certi che si prestano meno (la discoteca, lo stadio, i comizi elettorali non sono prevalentemente frequentati da premi nobel...) .
Ma per lo scopo che ti prefiggi, esiste sempre, e a mio avviso indiscutibilmente, la necessità di un certo tempo: per apprezzare l'intelligenza al di là dell'aspetto estetico occorre non fermarsi alle apparenze, saper ascoltare, saper proporre e comunicare... Cose che portano via tempo.
In via residuale, se proprio ci tieni a incontrare uno intelligente, posso sugerirti Roma... Bordo laghetto... Potresti trovarci uno intelligente... Ma magari non il più modesto tra quelli disponibili (c'è poi chi lo considererebbe gay... ).
In bocca al lupo.
________________________juliojulio
grazie Julio, contattarei Roma quando a Milano non cresce più l'erba (è un detto della mia mamma - che diceva dove passi tu non cresce più l'erba); comunque sarà in breve :i-m_so_happy: