Non se ne può parlare in 2 parole...in sintesi è il riavvicinamento a Dio di un grandissimo e coltissimo peccatore,retore inquieto con sè stesso(e gli altri!) nell'intento assillante di ricerca della spiegazione ultima delle cose(la natura di Dio).Professorlove ha scritto:ma ci mancherebbe altro waxema, figurati, nn l'avevo presa direttamente , era solo per dire....
a proposito, dato che mi sono avventurato in un sunto (us fa par di) di emile durkheim nn e' che mi faresti un sunto di Le mie Confessioni di Sant'Agostino autore Vico Stella - Edizioni Shalom
Ammetto che lo conosco poco
thank's
vai nei frati, se hai sonno vatti a lettoripley45 ha scritto:oscià burdell.....ma à si màt!!! .... un snì pò piò ad sti sunti.....
uh mè vnù una bota ad sòn chan stagh in pid
la traduzione a pagina 69 di punterforumitaliaripley45 ha scritto:oscià burdell.....ma à si màt!!! .... un snì pò piò ad sti sunti.....
Professorlove ha scritto:vai nei frati, se hai sonno vatti a lettoripley45 ha scritto:oscià burdell.....ma à si màt!!! .... un snì pò piò ad sti sunti.....
ahahahahahha, torno a lavorare va la che se no son chezzi ameri um toca ste so stanot
takko ha scritto:la traduzione a pagina 69 di punterforumitaliaripley45 ha scritto:oscià burdell.....ma à si màt!!! .... un snì pò piò ad sti sunti.....
ciao takko
analgames ha scritto:Nè l'una nè l'altra....ci vorrebbe qualcuno che ha provato a farlo (sempre non ci sia riuscito) per dare una risposta sensata al quesito; ognuno ha i suoi mali, le sue motivazioni, la sua croce. Sociologi e psichiatri possono dire tante cose e dar mille spiegazioni, ma per ogni soggetto che prova anche solo a pensare all'estremo atto, ci saranno molte spiegazioni e ragioni a noi, spesso, incomprensibili.
respect, meno male che però poi hai spento quella macchina Mike..........e chiuso quella porta nel garage per sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MikeTheMagic ha scritto:analgames ha scritto:Nè l'una nè l'altra....ci vorrebbe qualcuno che ha provato a farlo (sempre non ci sia riuscito) per dare una risposta sensata al quesito; ognuno ha i suoi mali, le sue motivazioni, la sua croce. Sociologi e psichiatri possono dire tante cose e dar mille spiegazioni, ma per ogni soggetto che prova anche solo a pensare all'estremo atto, ci saranno molte spiegazioni e ragioni a noi, spesso, incomprensibili.
io c'ho provato con la macchina accesa dentro il garage, ma poi ho capito che avrei potuto rimandare al giorno successivo.....e ancora sto rimandando! E poi prima devo conoscere un sacco di persone (tipo Bimba e Lalla)....
Saluti
Mike
Io ci ho provato con una pentolata di fagioli messicani, tonno è cipolla, addormentandomi una notte di primavera nel mio scopatoio di bellaria...risultato me so cagato sotto....MikeTheMagic ha scritto:hahahahahha Prof.....ebbene si, ho scelto una morte piu' lenta e dolorosa!!!!! Mi raccomando per l'addio al celibato..... porta via parecchi soldi!!!!!!!
Mike
MikeTheMagic ha scritto:analgames ha scritto:Nè l'una nè l'altra....ci vorrebbe qualcuno che ha provato a farlo (sempre non ci sia riuscito) per dare una risposta sensata al quesito; ognuno ha i suoi mali, le sue motivazioni, la sua croce. Sociologi e psichiatri possono dire tante cose e dar mille spiegazioni, ma per ogni soggetto che prova anche solo a pensare all'estremo atto, ci saranno molte spiegazioni e ragioni a noi, spesso, incomprensibili.
io c'ho provato con la macchina accesa dentro il garage, ma poi ho capito che avrei potuto rimandare al giorno successivo.....e ancora sto rimandando! E poi prima devo conoscere un sacco di persone (tipo Bimba e Lalla)....
Saluti
Mike
Perozzi ha scritto:A domanda seria risposte serie please:
Secondo voi suicidarsi e' un atto di coraggio o di vilta?
Perozzi ha scritto:A domanda seria risposte serie please:
Be se leggi tutto vedi che io ci ho pensato molto,solo pensato intensamente e poi non ne ho fatto di niente.fonzie ha scritto:Perozzi ha scritto:A domanda seria risposte serie please:
Di vilta' ...ma sapessi quanto coraggio ci vuole per farlo ...io non ne ho avuto abbastanza ...purtroppo o per fortuna ?
bimba ha scritto:[youtube:6qu87as3]http://www.youtube.com/watch?v=pT4OWBis058&feature=related[/youtube:6qu87as3]
QuotoBig Five ha scritto:Entrambe le cose: Coraggio fisico e viltà di carattere, sempre che non sia consumato da un pazzo o in un momento di non possesso delle proprie facoltà....Per le esperienze (ovviamente indirette) e' stato frutto di disperazione.....
In un caso forse e' stata una scelta ( una persona sola colpita da male incurabile )......
Direi in ogni caso che il suicidio e' un gesto di resa....
Ho scritto un racconto qualche giorno fa a riguardo.....Che strano!....