DOMANDA SERIA,ANZI SERISSIMA

Reaction score
57
MikeTheMagic ha scritto:
Io lo considero un atto di egoismo....alla fine chi ne soffre sono solo le persone che ti vogliono bene....diciamo che ho avuto modo di riflettere parecchio su questo argomento....ho avuto modo anche di vedere un po' di persone che conoscevo di vista che l'hanno fatto....ho avuto modo anche di vedere una persona che non poteva suicidarsi ma si e' lasciata morire di dolore lentamente giorno dopo giorno....
A volte il segreto sta nel viviere un giorno alla volta.....al domani ci si pensa domani....
Saluti
Mike

TVB

Quesito serio che ha ricevuto risposte adeguate, concepisco l'eutanasia in molti casi di malattie incurabili.....non accetto il suicidio legato ad altro, lo trovo una mancanza di rispetto verso chi vorrebbe vivere e non puo'. A volte un giro in certi reparti ospedalieri farebbe bene a molti

Commenta
Reaction score
57
ripley45 ha scritto:
Minchia Prof..... piuttosto che leggermi tutto la faccio finita! :rofl: :rofl: :rofl:
La tua e' istigazione :rtfm:

TI ADORO ....ti pensavo l'altro giorno eri fra i nick che non leggevo da tempo

Commenta
Reaction score
6
lalla ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Minchia Prof..... piuttosto che leggermi tutto la faccio finita! :rofl: :rofl: :rofl:
La tua e' istigazione :rtfm:

TI ADORO ....ti pensavo l'altro giorno eri fra i nick che non leggevo da tempo

Ci credi che sono arrossito :give_rose:

Quanto sono paraculo..... ciao Lalla :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
penso che familiari, amici, ma anche semplici conoscenti che hanno visto e vissuto da vicino una situazione simile non vorrebbero leggere certi giudizi.
non so, ma sinceramente...non sono nessuno per giudicare. piuttosto, mi pongo altre domande al riguardo.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
http://www.ilmiopsicologo.it/pagine/suicidio.aspx

Commenta
Alto