mi domando se è più grave l'orecchino di tuo figlio o te attizzato dalla de filippi...::DBoh... anche fosse... m’attizza non poco...
Buongiorno a tutti, lana, la curiosità gioca brutti scherzi....,io la ritengo tv spazzatura....Orsettolo.. nn c ho n cazzo da fa... mi tocca aspettare.. almeno afesso so cosa non guardare... era meglio non sapere proprio... ma mi eroincuriosita
Be spezia cosa vuoi che ti dica.. mentre mi tagliava i vapelli mi pArlava di una cecu inizialmente pensavo fosse un cibo ora ho vapito vhe e la sorella di belen insomma una storia complicatissimA un mal di testa che non ti dico ogni volta che vado da lui... e vhe è bravo mi scoccia cambiare parrucchiere...
Mariano Catanzaro?
Tronista?
Ma va láá...nun c'azzecco nulla...
Decisamente...
@albuccia...domanda per te.
Che ti avanza qualche focus storia?
Ma siete scemi!
Capite che ora AXL dovrà uccidervi tutti?
io l'ho visto per due minuti su blob
o almeno credo fosse quello, c'era gente che urlava con la de filippi in mezzo
mi domando se è più grave l'orecchino di tuo figlio o te attizzato dalla de filippi...::D
Buongiorno a tutti, lana, la curiosità gioca brutti scherzi....,io la ritengo tv spazzatura....
che poi è incredibile che la gente parli in giro di queste cose (tipo dal parrucchiere appunto) come fossero cose reali!
Be spezia cosa vuoi che ti dica.. mentre mi tagliava i vapelli mi pArlava di una cecu inizialmente pensavo fosse un cibo ora ho vapito vhe e la sorella di belen insomma una storia complicatissimA un mal di testa che non ti dico ogni volta che vado da lui... e vhe è bravo mi scoccia cambiare parrucchiere...
TUTTI SOTTO TIRO TUTTI (tranne Leonardo)