Domande a cui nessuna potrebbe rispondere

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
40
Località
senza fissa dimora
@MagicLana:

eppure l'episodio dei Simpson nel quale Homer decide di acquistare una pistola, dice in pochi minuti più di cent'anni di polemiche sulla circolazione delle armi negli Usa
per fortuna da noi non e' cosi' facile comprare le armi: immagina quanta gente correrebbe ad acquistare un fucile per sparare sull'inguine ai vari "concorrenti" dei vari uomini e donne,gf e isole famosi per non farli riprodurre

... ve lo avevo detto che andava a finire male

Su su, si scherza... io la DeFilippi me la chiaverei...:biggrin:

a me da' l'impresione di una che a letto gradisce condurre i giochi e non disdegna il selvaggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Pensi che alla fine sia stata un'esperienza positiva o ti resta un'impressione negativa del lavoro che hai fatto?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.673
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
No li ci dono solo riviste di estetica e parucco... se vi fossero state riviste di gossip mi sarei adeguata da anni... insomma...ora vapisvo pensavo fi stargli antipatica al parrucchiere... con me non parla mai... e vhe non so cazzo dire di sta gente che manco conosco...
Riviste gossip??? Mi son fatto una cultura dal barbiere di donne nude da pavura ?
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
... ve lo avevo detto che andava a finire male

Su su, si scherza... io la DeFilippi me la chiaverei...:biggrin:

Non so perché ma con quella voce roca e il marito che di certo non lo trova nemmeno più sotto la panza, dev’essere una porca... immaginare che mi mi prega di sodomizzarla poi mi fà partire per la tangente... :pardon:... e se penso al suo coseno... slap slap :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Adesso devo andare a fondo su sta vosa dei giornalini gossip dal partucchiere uomini o donne nude son argomenti interessanti... devo proprio essere sfigata cavolo da me parlano di pettegolezzi ma non si vede manco una tetta...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.238
Località
rimini
@Magiclana:

Eh, non sono certo più i tempi nei quali dai barbieri per uomo si trovavano importanti riviste culturali, seguitissime... :whistle3:

LANDO_036.jpg

810a196456fb7d42b6635c20bdbd1d56.jpg

PROFESSIONISTASUPPLEMENT004.jpg

TROMBA-SUPER-IS-046.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Io di questi giornaletti mi sono fatto una cultura nei militari, dal barbiere non li ho mai trovati.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Io ricordo le ore... trovati in in cassetto a 13 anni ovviamente wuando mio padre mi ha beccata ne ho sentite una pancia...
 
Commenta
Alto