Domande a cui nessuna potrebbe rispondere

Reaction score
42
ho scoperto pure il grande fratello e l isola dei famosi... mi son meravigliata... .. ...

Nei soggetti con intelligenza medio-alta queste trasmissioni provocano in genere sonnolenza,coliche, diarrea, esplosione della materia cerebrale e persino la morte. Mica ti metterai quindi a guardare queste trasmissioni?
ti prego.
forza ragazzi,anche voi, convincetela... aiutatemi a salvare Magika.

Commenta
Reaction score
47
Uhmmm io sono una di quelle che si siede sul divano e legge minimaetmoralia.... secondo te mi guardo sti 4 deficenti con i risvolti al ginoccio? Mi son meravigliata per quello. Che danno in tv... diciamo che ho interessi differenti credo perfino di essere tra virgolette io sbagliata...ma insomma ogniuno ha i suoi interessi è che non trovo nulla di interessante in sti programmi.. insomma...non trovo un beneficio intellettuale e non son nemmeno divertenti.. danno hai nervi si urlano addosso non sanno parlare... insomma non vi trovo nulla di utile

Ci sono dei provrammi magari pure demenziali ma vhe rispecchiano la bita i luoghi comuni gli stereotipi di petdonaggi e petsonalità in quello che è la nostra società... ma sta roba di uomini e donne cosa rispecchia vosa diamine fa capire...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
47
S e resa conto d aver scritto na cagata...anvhe io e te possiamo possiamo rispondere a queste domande e lo facciamo tutti i giorni parlando di noi...

Commenta
Reaction score
13.385
@spezia&vizi:

Non so se dispiacermene: da come si è sottratta alle domande, probabilmente non le interessava realmente rispondere ad alcunché.
Forse voleva solo attirare l'attenzione, in un modo che solo chi è donna potrebbe provare a spiegare compiutamente .
Sicché anche tale attività comporterebbe il rispondere a delle domande: cosa che, come abbiamo già constatato, ella non intende realmente fare.
In compenso questo thread è diventato un delirante manifesto collettivo, che ogni tanto sterza e controsterza, nessuno sa come e perché.
Il che ha un suo fascino: non trova, madame?
:wink:

Commenta
Reaction score
17
basta che non lo facciamo diventare come Uomini e Donne :lol:
in questo caso chi potrebbe fare la parte della de filippi????
(mentre scrivo c'è uno che visualizza il tredì, si chiama 7pollici:lol: )

Commenta
Reaction score
13.385
@spezia&vizi:

:lol:
se salta fuori che è il nickname di Campo Dall'Orto faccio una donazione al forum.

Commenta
Reaction score
42
basta che non lo facciamo diventare come Uomini e Donne :lol:
in questo caso chi potrebbe fare la parte della de filippi????
(mentre scrivo c'è uno che visualizza il tredì, si chiama 7pollici:lol: )

IO IO IO IO
Comunque io guardo tutti i programmi pop-trash e anche film e serie tv non banali e anche i The Simpson.
Guardare una cosa non esclude l'altra.
Come anche commentare negativamente chi come me guarda Uomini e Donne come se fossi una decelebrata.
E dalla parrucchiera preferisco spettegolare di gossip televisivo piuttosto che intavolare discussioni socio-politiche-storiche.
Io posso davvero dire che se mi mettete a cena con le shampiste o a cena con diplomatici reggo e partecipo a tutte le discussioni.Brutte figure non ne ho mai fatte sia se la cena era allegra o pesante.
La stessa cosa posso dirla di voi ragazze? Non vi ho mai criticate e non posso giudicarvi solo in base alle scelte del telecomando,cosa che voi state facendo.

Commenta
Reaction score
318
... ve lo avevo detto che andava a finire male

Su su, si scherza... io la DeFilippi me la chiaverei...:biggrin:

Commenta
Reaction score
17
hahahahaah!!!! no vabbè sarebbe assurdo mettersi a fare una baruffa su uomini e donne, non scherziamo eh bona lè

Commenta
Reaction score
42
S e resa conto d aver scritto na cagata...anvhe io e te possiamo possiamo rispondere a queste domande e lo facciamo tutti i giorni parlando di noi...

Il titolo è una cagata,e prima di accoglierla come hai fatto tu in modo tutt'altro che amichevole,potevi anche informarti di chi stai parlando.Capisco che due galli nel pollaio ( uso il maschile) non possono convivere ma questo forum è aperto a più utenti di sesso femminile.
Continuare ad offenderci non rende te migliore di noi.

ma io non critico te che guardi uomini e donne, critico uomini e donne , sarò libera echecaz!!!

Assolutamente si.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
47
Uhmmm io non ho offeso ho fatto una domanda ho letto albachiara e cosa scriveva un paio d anni fa, sono abbastanza svhietta con tutti... qua dento ed anche fuori... per quanto riguarda uomini e donne nessuno offende chi li guarda, ho visto ho dato un opinione e mica ho detto che sei una decerebrata se lo guardi.... come vedi con spezzia come con te o con siria quando scriveva non credo di aver fatto polemica... anzi con siria ho avuto un metaviglioso confronto all esterno del forum con spezia sebbene abbiamo visioni differenti direi che ridiamo parecchio...albissima mi ha dato un impressione le ho fatto una domanda non mi ha risposto... ho dedotto da sola...

Commenta
Alto