CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via Toselli)
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per quel poco che si vede forse si...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Rai1, Daty, COF, COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 (per double shot nella massima tranquillità)
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 160, tette 3' misura rifatte ma non dure, culo brasil, bella pelle, un pò di pancetta ma non fastidiosa
ATTITUDINE: direi versatile, si adatta ai tuoi gusti
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna per entrare in casa (piano terra) ma scale per salire in camera.
CELL. INDEX: 33139646xx
I miei buoni propositi di rimanere in astinenza da pay fino al nuovo anno sono miseramente naufragati nel tardo pomeriggio di ieri quando, saltato l'ultimo appuntamento di lavoro della giornata, mi trovo in zona Toselli con un paio d'ore di libertà impreviste.
Dopo quasi 5 secondi di lacerante indecisione cedo all'ormone e cado vittima della mia MILF-addiction ancora una volta...

Chiamo Sofia (di cui inspiegabilmente ho il numero segnato nella memoria del cellulare

) per verificarne la disponibilità.
Con una vocina molto invitante mi conferma che c'è, è all' indirizzo riportato nelle ultime rece e mi aspetta da li a 15 minuti.
E' fatta.
Imbocco la via, trovo parcheggio facilmente, imbuco monete nel parchimetro fino alle ore 20 (non si sa mai dovesse piacermi di molto e fossi costretto a rimanere a lungo

) e faccio lo squillo per farmi aprire il portone.
Sono dentro.
La porta si richiude alle mie spalle e mi trovo di fronte una signora sorridente, piccola di statura ma di aspetto molto gradevole.
Indossa un vestitino trasparente da cui si intravede l' intimo nero, scarpe con il tacco alto (con le quali non raggiunge comunque il metro e settanta) ed un paio di occhialini da vista che le conferiscono un' aria da prof di lingue molto intrigante...
Con un ottimo italiano ci accordiamo al volo per un doppio shot tranquillo; non ho avuto bisogno di indagare sui servizi offerti avendo letto le rece dei colleghi (che ringrazio ancora una volta).
Mi precede sulle ripide scale che portano all'ampia camera da letto al piano superiore e non posso trattenermi dal mettere le mani su quel bel culo brasiliano che ondeggia davanti ai miei occhi: lei si gira e mi sorride.
Arrivati in camera verso l'obolo e mi dice di prepararmi prima di tornare al piano di sotto per qualche minuto, immagino per le rituali pulizie preparatorie. Io faccio altrettanto usando il piccolo bagno in camera (molto pulito e accogliente), finisco di spogliarmi e mi accomodo sul bel lettone pulito. La musica brasiliana in sottofondo e la luce soffusa creano un'atmosfera molto.... rilassante.
E infatti rilassante in generale sarà l'incontro che seguirà da li a pochi minuti.
Al suo rientro in camera Sofia si avvicina al letto e comincia a spogliarsi con mestiere mentre io ne approfitto per accarezzarla e baciarla un pò ovunque.
Siamo inginocchiati sul letto l'uno di fronte all'altra e ci accarezziamo con crescente trasporto.
Parte un FK decisamente convincente (non che ne avessi bisogno, a quel punto ero già "convinto" da un pezzo) in cui però si rivela il vizio del fumo della nostra amica, cosa che comunque a me non infastidisce particolarmente.
Segue un BBJ di ottima fattura con frequenti divagazioni ai gioielli di famiglia, fatto senza fretta, con buona tecnica e molte variazioni di ritmo.
La cosa va avanti per almeno dieci minuti e a quel punto sono io a chiederle di passare a 69 per ricambiare il favore.
L'orale reciproco prosegue per diversi minuti in svariate posizioni fino a quando decido di capitolare in CIF con somma soddisfazione.
Breve passaggio in bagno per entrambi e ci ritrovimo distesi a chiacchierare piacevolmente del più e del meno per una decina di minuti.
Accarezzo la pelle liscia e profumata del suo corpo e mi ritrovo di nuovo il bambino sull'attenti che gioca a nascondino nella bocca sapiente di Sofia. E' arrivato il momento di indossare la tutina e scendere in miniera!
Qui vi confesso che ho perso un pò la cognizione del tempo. Credo sia trascorsa una buona mezz'ora in cui abbiamo fatto un pò tutto quello che mi passava per la testa con mia grande soddisfazione dovuta anche alla sua buona partecipazione.
Finale COF + COB da cineteca e saluti finali con promessa di rivincita
Considerazioni conclusive:
Durante i giochi ho avuto l' impressione che Sofia fosse pronta a seguirmi su qualsiasi terreno, infatti abbiamo spaziato dal GFE alla scopata più "porca" in buona scioltezza.
Ancora una volta il forum non ha deluso le mie aspettative.
La signora è una risorsa interessante per gli amanti delle MILF e vista la sua stanzialità credo diventerà uno dei miei approdi sicuri nelle fredde serate invernali che si avvicinano... Brrrrrrrr
Ad maiora!