Donna matura - Firenze - Bakecaincontrii

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze zona Puccini
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sull'annuncio 46 a me ha detto 52
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si le foto sono completamente sue ed anche recenti
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Rai1, Daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: a me piace e' molto femminile forse ha qualche chilo in piu'
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, l'unico problema e' che la via e' maledettamente illuminata anche di sera e trafficata; precedentemente era in una stradina molto piu' discreta

E' la mia prima recensione sul forum.
In realta' gli incontri sono stati piu' di uno, descrivo il terzo quello per me piu' appagante. Nei primi due ero stato piu' rapido pensando che lei si stufasse, mentre la terza volta siccome mi disse di fare con calma me la presi piu' comoda. Lei indossava un vestitino neoro corto, delle autoreggenti nere e dei tacchi molto alti con i quali sembrava anche avere un po' difficolta' a camminare. Dopo i baci molto appassionati (almeno apparentemente) cominciai il daty molto lungo, e qui vidi che lei sembrava stesse godendo veramente, infatti sentivo che la passerina si inumudiva e avvertivo in bocca il sapore un po' amarognolo degli umori vaginali. Continuai ancora con lei mugolava e si contorceva, ed ebbi la sensazione che ad un certo punto venisse (se fingeva era molto brava pero' e' possibile). L'unica cosa certa e' pero' che si era bagnata veramente. Poi passai a RAI, pero' siccome quando ero davanti a lei e le avevo aperto le gambe per penetrarla mi si era un po' abbassato, lei comincio' a massaggiarlo con un piedino per ritirarlo su. Vedendo che la cosa produceva effetto, mi porto' l'altro piede all'altezza della bocca perche' lo baciassi cosa che feci con passione e lei sembro' gradire (ed io pure).
Anche durante la penetrazione lei sembrava partecipe e appassionata. Abbiamo fatto vare posizioni con lei molto disponibile, che sembrava quasi dispiaciuta del momentaneo distacco per il cambio della posizione. Dopo che sono venuto ha continuato a mugolare ancora un po' ed a inarcarsi come se fosse ancora concentrata sull'amplesso e dispiaciuta che fosse terminato. Durante tutta la penetrazione ha continuato a mettermi la lingua in bocca con partecipazione.

Conclusione: le prime volte ho ritenuto che fingesse e cercasse di compensare con la passione e la partecipazione la differenza di eta' e di fisico con le colleghe piu' giovani (ormai ce ne sono tante giovani, accessibili economicamente e in certi casi con dei fisici veramente belli). Poi pero' dopo l'ultimo incontro ho pensato che forse ha una particolare predisposizione per il sesso e che, non sempre, ma qualche volta le piaccia cio' che fa e conseguentemente lo faccia con passione. Per una donna che non partecipa assolutamente e non ama il sesso sarebbe difficile fare tutto cio' che fa lei

Commenta
Reaction score
1.026
Dovresti presentarti nella sezione apposita "il piacere é tutto mio". La scheda non é completa, manca index e link, così aggiorniamo la signora :wink:

Commenta
Reaction score
83
Avendo voglia di un bel milfone ho letto la rece, viste le foto e ho deciso di intervistare la signora via telefono. Devo dire che ha una vocina pare una ragazzetta nonostante l'età dichiarata ed accertata dagli altri colleghi. Mi dice che riceve in via toselli xx anche se da quello che ho capito è un indirizzo sbagliato e che è reperibile fino alle ore 23. Una di queste sere ho deciso che passerò a trovarla e se mi farà una buona impressione andrò sul doppio shot

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
..
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
83
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via Toselli)
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
ETA': mi ha detto 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si anche se le foto non sono recentissime
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Rai1, Daty
RATE DI PARTENZA: 100 (doppio shot)
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: non è una velina ma non e' male per l'eta'
ATTITUDINE: molto disponibile ad accontentare
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna per entrare in casa (piano terra)ma scale per salire in camera.
CELL. INDEX: 33139646xx

Salve a tutti, come preannunciato già da ieri avevo voglia di timbrare una milf e tanto ho fatto, ma ripercorriamo insieme la giornata. Oggi pomeriggio mi sento che è giunto il momento di pay e, quindi, mi rileggo sul forum tutte le vostre rece e mi decido per la sofia visto che in molti si erano trovati bene. Verso le ore 20.30 la chiamo, confermo per le 21 e mi fo dare l'indirizzo nuovamente. Giunto sul posto sono subito dolori perchè è praticamente impossibile trovare un parcheggio e dopo svariati giri finalmente ne trovo uno e, pertanto, telefono alla mano contatto nuovamente la sofia per confermare il mio arrivo. Risponde l'operatore perchè il tel è spento od irraggiungibile..partiamo male subito!!! Mi fumo una siga e riprovo e fortunamente ora da disponibile e lei mi risponde indicandomi al civico successivo da quello precedentemente indicato (lei fornisce quello della banca probabilmente perchè più facile da trovare!).Cmq mi dirigo, busso alla porta e mi apre la porta. Entro in un appartamento che è tale e quale a quello descritto dagli altri colleghi predecessori ed effettivamente dà un senso di pulizia. Mi saluta e mi porta su come ha fatto con gli altri dove trovo un piccolo bagno molto ben pulito e dove eseguo i lavaggi di rito. Una volta pronto torno in camera e lei è effettivamente quella delle foto e, al di là della pancetta che non dispiace e sicuramente anche dovuta ai parti conclamati (dice di avere 4 figli), la donna che mi dirà avere 53 anni è ancora molto ma molto ben tenuto nonostante l'età. Il viso non è il massimo e, anzi, proprio da quello forse si comprende che non è di primo pelo. Ma passiamo ai fatti: non avendo contrattato nulla per tel mi chiede cosa voglio e rispondo che sarei propenso ad un orale ed eventualmente ad un secondo round sempre che mi vada e come metodo di pagamento propongo un 50 + 50, ma lei subito mi ferma dicendomi che minimo sono 70 per fare oral uncovered e RAI 1 con calma, ma che va benissimo 100 per doppio shot. Senza contrattatare troppo accetto per la seconda opzione e mi svesto (lei già lo aveva fatto) ma prima di iniziare mi chiede di versare l'obolo che saldo immediatamente. Ebbene si inizia subito con lei che mi salta addosso ed inizia un FK da paura andandomi a ficcare la lingua fin nelle tonsille, poi scende baciandomi e ciucciandomi i capezzoli e l'addome per iniziare un BBJ di ottima fattura, ben profondo e ben salivato. Le chiedo di girarsi e mi mostra i due canali che inizio a digitare e leccare in quanto molto invitanti. Sul punto devo nuovamente confermare quanto riportato dagli altri punters: la tipa si bagna che è una meraviglia ed inizia ad emettere gemiti ed a contrarre l'addome e sto quasi pensando che forse le piaccia ricevere orale in quanto dubito che possa esser riuscita a simulare così bene anche questa fase anche se mai dare nula per scontato :lol:. Dopo una decina di minuti di 69 mi alzo e mi metto in ginocchio sul letto, lei invece si mette sempre distesa accanto a me e continua a farsi affondare l'asta fino in fondo e, pertanto, sentendo che è giunto il momento di concludere (il BBJ ripeto esser di ottima fattura) le chiedo dove posso farlo e lei risponde che va bene ovunque eccetto che in bocca. Ebbene non posso nascondervi che ci sono rimasto malissimo in quanto avevo capito che concedeva CIM ed ero in primis andato li per quello...insisto un po' facendo finta di non aver capito bene e lei mi ammonisce dicendomi di evitare di venirle in bocca..io ovviamente evito ed esplodo sulle sue tettone. Ok finito il primo round! Chiedo se posso fumare e lei mi dà il permesso andando a prendere un posacenere e poi anche l'accendino che avevo scordato, le offro una siga e fumiamo insieme e parte un piacevole social-time ove mi racconta di come ha iniziato e di qualche sventura che le è capitata nella vita tipo un brutto incidente alla figlia che ha una protesi ad una gamba e che l'ha costretta a intraprendere questo mestiere per ovvi motivi economici. Devo riconoscere che tuttosommato era vero quel che diceva e si vede che è una brava persona. Ad ogni modo, nonostante il buon feeling instaurato non mi dimentico della non concessione del CIM e, comunque, non essendo uno che dopo solo 10 minuti si ricarica (mi serve almeno un'oretta prima di riniziare) mi alzo e mi rivesto spiegandole che per me è ok così e che sinceramente essendo stanco non ho voglia di continuare. Lei ci resta un po' male e mi dice subito che mi renderà il resto dei 30 euro che accetto volentieri visti i tempi di crisi :preved:. Quindi mi rivesto completamente, lei mi accompagna giù e mi da due baci belli intensi e ci salutiamo.
In sintesi: non penso proprio di ritornarci in quanto non è comoda la location e lei non mi ha preso. Forse leggendo le vostre rece mi ero creduto chissà cosa e sono andato li con aspettative fin troppo alte, ma anche il diniego alla mia richiesta di CIM mi deve aver bloccato. Comunque la signora è piacevole e non mette alcuna fretta e, perdonatemi il gioco di parole, di bocca sa dire sicuramente la sua.

Alla prox

Commenta
Reaction score
1
Ho letto la recensione di Lollis e posso comprendere che la tipa non lo abbia preso piu' di tanto e non sia rimasto completamente soddisfatto. D'altra parte forse le aspettative erano troppe alte (generate dalle recensioni precedenti) e poi la signora non e' proprio una velina e gli anni alla fine ce li ha. Io pero' ci sono tornato recentemente (ci tornero' ancora, ormai mi ha preso) e continua a piacermi.
Nell'ultimo incontro e' stata disponibile come sempre e siccome l'attrezzo mi tirava bene, dopo qualche bacio ed una leccatina alla passerina mi sono dedicato all'amplesso. Quando si e' messa in posizione perche' la penetrassi alla pecorina alla vista del suo posteriore ho avuto un brivido. Poi abbiamo continuato con altre posizioni con lei sempre partecipativa che mugolava e si inarcava con la schiena. Alla fine sono venuto dentro (con il gommino chiaramente) mentre stavo sopra con lei che mi appoggiava le gambe sulle spalle. Quando ha sentito che venivo mi ha stretto le gambe intorno alla schiena, messo la lingua in bocca e bloccato ancora un po' in quella posizione. Alla fine lo ho estratto per evitare fuoriuscite.
L'unico dato negativo e' che durante il rapporto geme, si contorge pero' non parla, cioe' non dice qualcuna di quelle frasi tipiche che fanno arrapare (almeno a me). Ho provato anche a farle qualche domanda sull'argomento, tipo che cosa le piace nel sesso e mi ha risposto in modo un po' evasivo che tutto puo' essere bello dipende. Allora non ho insistito. Sembra quasi che sia timida a parlarne, in contrasto con quello che poi fa durante l'atto in cui e' molto disnibita.
Inoltre credo che non faccia RAI2 (ma.. dipende dal momento e dalla persona, mi ha detto senza troppa convinzione e mi e' sembrato piu' no che si).
Peccato perche' io non sono un amante del genere pero' il suo culetto mi intriga parecchio.

Commenta
Reaction score
405
-----------Lei ci resta un po' male e mi dice subito che mi renderà il resto dei 30 euro che accetto volentieri visti i tempi di crisi :preved:. Quindi mi rivesto completamente, lei mi accompagna giù e mi da due baci belli intensi e ci salutiamo.

Il resto è veramente una cosa unica!!

Commenta
Reaction score
0
ETA': 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per quel poco che si vede forse si...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Rai1, Daty, COF, COB
RATE CONCORDATO: 100 (per double shot nella massima tranquillità)
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 160, tette 3' misura rifatte ma non dure, culo brasil, bella pelle, un pò di pancetta ma non fastidiosa
ATTITUDINE: direi versatile, si adatta ai tuoi gusti
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna per entrare in casa (piano terra) ma scale per salire in camera.

I miei buoni propositi di rimanere in astinenza da pay fino al nuovo anno sono miseramente naufragati nel tardo pomeriggio di ieri quando, saltato l'ultimo appuntamento di lavoro della giornata, mi trovo in zona Toselli con un paio d'ore di libertà impreviste.
Dopo quasi 5 secondi di lacerante indecisione cedo all'ormone e cado vittima della mia MILF-addiction ancora una volta... :punish:
Chiamo Sofia (di cui inspiegabilmente ho il numero segnato nella memoria del cellulare :unknw:) per verificarne la disponibilità.
Con una vocina molto invitante mi conferma che c'è, è all' indirizzo riportato nelle ultime rece e mi aspetta da li a 15 minuti.
E' fatta.
Imbocco la via, trovo parcheggio facilmente, imbuco monete nel parchimetro fino alle ore 20 (non si sa mai dovesse piacermi di molto e fossi costretto a rimanere a lungo :secret:) e faccio lo squillo per farmi aprire il portone.
Sono dentro.
La porta si richiude alle mie spalle e mi trovo di fronte una signora sorridente, piccola di statura ma di aspetto molto gradevole.
Indossa un vestitino trasparente da cui si intravede l' intimo nero, scarpe con il tacco alto (con le quali non raggiunge comunque il metro e settanta) ed un paio di occhialini da vista che le conferiscono un' aria da prof di lingue molto intrigante...
Con un ottimo italiano ci accordiamo al volo per un doppio shot tranquillo; non ho avuto bisogno di indagare sui servizi offerti avendo letto le rece dei colleghi (che ringrazio ancora una volta).

Mi precede sulle ripide scale che portano all'ampia camera da letto al piano superiore e non posso trattenermi dal mettere le mani su quel bel culo brasiliano che ondeggia davanti ai miei occhi: lei si gira e mi sorride.

Arrivati in camera verso l'obolo e mi dice di prepararmi prima di tornare al piano di sotto per qualche minuto, immagino per le rituali pulizie preparatorie. Io faccio altrettanto usando il piccolo bagno in camera (molto pulito e accogliente), finisco di spogliarmi e mi accomodo sul bel lettone pulito. La musica brasiliana in sottofondo e la luce soffusa creano un'atmosfera molto.... rilassante.
E infatti rilassante in generale sarà l'incontro che seguirà da li a pochi minuti.

Al suo rientro in camera Sofia si avvicina al letto e comincia a spogliarsi con mestiere mentre io ne approfitto per accarezzarla e baciarla un pò ovunque.
Siamo inginocchiati sul letto l'uno di fronte all'altra e ci accarezziamo con crescente trasporto.
Parte un FK decisamente convincente (non che ne avessi bisogno, a quel punto ero già "convinto" da un pezzo) in cui però si rivela il vizio del fumo della nostra amica, cosa che comunque a me non infastidisce particolarmente.

Segue un BBJ di ottima fattura con frequenti divagazioni ai gioielli di famiglia, fatto senza fretta, con buona tecnica e molte variazioni di ritmo.
La cosa va avanti per almeno dieci minuti e a quel punto sono io a chiederle di passare a 69 per ricambiare il favore.
L'orale reciproco prosegue per diversi minuti in svariate posizioni fino a quando decido di capitolare in CIF con somma soddisfazione.

Breve passaggio in bagno per entrambi e ci ritrovimo distesi a chiacchierare piacevolmente del più e del meno per una decina di minuti.
Accarezzo la pelle liscia e profumata del suo corpo e mi ritrovo di nuovo il bambino sull'attenti che gioca a nascondino nella bocca sapiente di Sofia. E' arrivato il momento di indossare la tutina e scendere in miniera!
Qui vi confesso che ho perso un pò la cognizione del tempo. Credo sia trascorsa una buona mezz'ora in cui abbiamo fatto un pò tutto quello che mi passava per la testa con mia grande soddisfazione dovuta anche alla sua buona partecipazione.
Finale COF + COB da cineteca e saluti finali con promessa di rivincita :yess:

Considerazioni conclusive:
Durante i giochi ho avuto l' impressione che Sofia fosse pronta a seguirmi su qualsiasi terreno, infatti abbiamo spaziato dal GFE alla scopata più "porca" in buona scioltezza.
Ancora una volta il forum non ha deluso le mie aspettative.
La signora è una risorsa interessante per gli amanti delle MILF e vista la sua stanzialità credo diventerà uno dei miei approdi sicuri nelle fredde serate invernali che si avvicinano... Brrrrrrrr :pleasantry:

Ad maiora!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Qualcuno ha esperienza di RAI2 con la signora? Perche' questo mi sembra l'unico punto debole della tipa. Per il resto confermo tanto di cappello

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Rece donna matura fisico da sballo...sono gia' tutta bagnata per te

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-fisico-da-u5qp40517405
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: SOFIA...VITTORIA...E CHISSA' QUANTI ALTRI NOMI HA...QUESTE COMBIANO NOME CON LA STESSA FREQUENZA DELLE MUTANDE
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': 46 SULL'ANNUNCIO MA NE HA 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI : FK...69...BBJ...ET RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK...69...BBJ...ET RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: SAFADISSIMA PER CHI AMA L'USATO SICURO
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E' UN PIANO TERRA MA C'è UNA SCALA INTERNA CHE SE NON SEI SOBRIO TI CI ROMPI L'OSSO DEL COLLO
INDEX RICERCHE ; 33139646xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di una milf, ed una milf ho trovato. E' in via toselli n xx a un primo acchito fa tanto maestrina delle elementari, riceve solo dalle 14 alle 20 la mattina lavora. C'è nell'appartamento anche un'altra pollastra sui trent'anni bruttina ma belle ciocce insieme si va sui 140 euri la prossima volta le timbro ambedue. Dicevo mi fa usare il bagno pulito ma senza specchio...vabbè...pago e saliamo le scale. mentre saliamo le tasto la potta lei si volta e mi sorride. La spoglio mi garba spogliare le donne, e la bacio dappertutto. E' una gattina mi pianta mezzo metro di lingua in bocca. La sdraio e comincia un daty memorabile. si bagna che è una meraviglia le metto un dito in culo e lei a gemere ma erano gemiti veri non da filmetto hard. Passiamo al 69 e con quella sua boccuccia mi ha fatto rizzare tutti i peli del gulliver. poi l'ho ribaciata in un fk mozzafiato... ho giocato con le sue tettine rifatte bene mi piacevano i suoi capezzolini a pirillo. Alla fine non ne potevo più l'ho messa a pecos e l'ho scopata ben bene. Son venuto nel gommino. Che dire gli anni ci sono ma se uno vuole farsi una bella scopata senza sorprese... è come comprare un'auto da un amico.

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    8,5 KB · Visite: 261
  • 2.jpg
    2.jpg
    6,4 KB · Visite: 259
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,4 KB · Visite: 274
Commenta
Reaction score
1
L'ipotesi del collega e' corretta, la signora opera insieme a Vittoria che e' piu' giovane e credo sia gia' stata recensita. A me e' capitato di vederla qualche volta di sfuggita (nelle occasioni in cui sono stato da Sofia) e mi e' parsa fisicamente piu' che valida. Viso discreto e fisico molto tonico con tette probabilmente rifatte. Non sapevo che operassero anche insieme. Se Kiss1 la prossima volta provera' l'accoppiata sara' gradita una recensione dettagliata

Commenta
Reaction score
47
L'ipotesi del collega e' corretta, la signora opera insieme a Vittoria che e' piu' giovane e credo sia gia' stata recensita. A me e' capitato di vederla qualche volta di sfuggita (nelle occasioni in cui sono stato da Sofia) e mi e' parsa fisicamente piu' che valida. Viso discreto e fisico molto tonico con tette probabilmente rifatte. Non sapevo che operassero anche insieme. Se Kiss1 la prossima volta provera' l'accoppiata sara' gradita una recensione dettagliata

Si, sta insieme a vittoria, già recensita. Di viso a me non piace e tette sembrano 2 mattoni!
Comunque con entrambi non é la classica "botta e fuori" ;)

Commenta
Reaction score
0
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza, nelle foto è molto più magra
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: brutta. sexy di sicuro, ma brutta
ATTITUDINE: amichevole, porca
REPERIBILITA': mediocre, chiamato per due giorni prima di trovarla
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna per entrare in casa (piano terra)ma scale per salire in camera.

Dopo mesi di lurking, mi decido e seleziono, nella varia offerta fiorentina, la signora in questione, attratto da "quel che" che ho letto nelle recensioni precedenti.
E devo dire che sono rimasto un po' male. La chiamo per due giorni e riesco a parlarci al terzo, mi dice di essere disponibile e di trovarsi in via toselli, la metà più vicina a piazza puccini.
Quindi vado, per un disguido mi apre la sua coinquilina (che credo essere Vittoria passione di anal, già recensita nel forum mi pare) credendo che fossi un suo cliente.
Parentesi su Vittoria: vestita con un sexy vestitino a rete larga, ha un corpo decente ma di faccia sembra un messicano della pubblicità dell'estathe senza i baffi.
Comunque: arriva Sofia, che è vecchia e si vede, mi sale le scale davanti ondeggiando il culo come avevo letto, accetta i 70 e scende al piano di sotto a metterli al sicuro mentre mi invita a lavarmi (non ha controllato, però, e non ha usato nemmeno le salviette prima del BBJ. Mi sono presentato pulito, certo, però..).
E' senza dubbio sexy, si sa muovere, inizia un BBJ che mi è piaciuto molto anche con degli affondi niente male; non disdegna giocherellare con il mio sacro buco, e devo dire che non mi è dispiaciuto.
Dopo un po' si mette sul letto, ma io non sono sazio e continuo a farle fare il BBJ, con lei sdraiata e io sopra che affondo. Non male.
Dopo, hatù rosso e rai1 con lei che contrae i muscoli e io che capitolo nel gommino.
Brava, sicuramente brava, ma è davvero un cesso. Quando si sdraia sul letto i rotolini di ciccia le si adagiano accanto, e ha le cosce un po' cadenti. Non so cosa mi aspettavo da una signora sui 50, devo dire, ma pensavo fosse meglio.
Godibile in ogni caso, il rate è buono e lei "quel che" lo ha di sicuro, ma è anche una brutta donna.

Commenta
Alto