Donna matura - Firenze - Bakecaincontrii

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
per mmasi: il link va messo in ogni recensione, anche se presente nelle precedenti. E' buon sistema per averlo sempre aggiornato.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Sì, è lei. Riceve da lunedì a venerdì fino alle 19.00. Meglio prenotare un po' prima, c'è sempre un certo via vai.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
A me risulta che si trattenga fino alle 20, magari è sempre meglio chiamare per avere la conferma. A volte se non ha appuntementi va via un po' prima, ultimamente anche lei mi pare ha un po' meno lavoro. Attendiamo una rece
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-fisico-da-s3ew59997858
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': non ho chiesto, ma è brasiliana secondo me
ETA': dice 48 ma secondo me ha superato i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (le foto sicuramente la ritraggono ma ormai sono datate)
SERVIZI OFFERTI : bbj –69- fingering, fk- rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 X 30 minuti abbondanti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una 40ina di minuti door to door
ATTITUDINE: porcona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo una scalino per entrare nel suo appartamento
INDEX : 33139646xx
incontrata ieri perché avevo voglia di fk, benché da una milf.

facile fissare, arrivo in loco, contrattiamo il prezzo (occhio, tende a non avere - o a dir di non avere - il resto), mi apre una donna di circa 1,60, occhiali da maestrina con montatura nera, minigonna jeans, autoreggenti nere e maglietta che mostra un generoso decoltee.
ha superato ampiamente i 50, come evidenziano le mani e le rughette sopra le labbra, ma ha una carica erotica con cui compensa il fisico che, per l'età, è ancora tonico.
poppa ormai non più rittissima, ma ancora in grado di far invidia a qualche 30enne, leggerissima pancetta e pelle che risente delle lune trascorse.
saliti in camera, dopo uso di bagno, inizia con struscio, fk e poi bbj.
la porto a 69 dove prosegue il bbj e le lecco la patata pulita e profumata, non mancando di digitalizzare rai 1 e rai2.
nell'altra stanza, la sua già recensita coinquilina vittoria sta lavorando "rumorosamente" con un collega: la cosa mi infoia e, una volta gommato, vado pesantemente di mission, smorza (con lei di spalle) e pecos sul letto ed a bordo letto, fino a quando non la rimetto a mission venendo dopo qualche stantuffata.
nel mentre della pecos provo ad infilzarle rai2 ma dice di non praticarlo.
uso di salviette, rivestito, 4 brevi chiacchiere esausti e via di nuovo.
esperienza a suo modo positiva, visto l'impegno della signora, non so se la bissero', tuttavia.
ps ho letto nelle rece precedenti di una sua somiglianza con l'attuale presidente della camera, ma a me ricordava il personaggio femminile di un telefilm che, tuttavia, ora non mi sovviene (faro' ricerche al riguardo...)
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Mi è capitato anche a me di stare con la signora, mentre la sua coinquilina gemeva nella stanza accanto; la cosa devo dire è eccitante, aiuta a surriscaldare l'atmosfera. In quella location non si risparmiano.
Ancora un diniego per RAI2, proprio non lo vuole fare. Non è detta l'ultima parola però, chissà che prima o poi si decida. Mi ha detto però che tempo addietro (non sò quanto) lo faceva
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Mi è capitato anche a me di stare con la signora, mentre la sua coinquilina gemeva nella stanza accanto; la cosa devo dire è eccitante, aiuta a surriscaldare l'atmosfera. In quella location non si risparmiano.
Ancora un diniego per RAI2, proprio non lo vuole fare. Non è detta l'ultima parola però, chissà che prima o poi si decida. Mi ha detto però che tempo addietro (non sò quanto) lo faceva

senza offesa, credo che quanto descritto dovrebbe essere organizzato meglio in una recensione correttamente strutturata e proposta, anziché velocemente abbozzato in un feedback che le regole del forum non contemplano.

grazie

bona bimbi
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
A sui tempo avevo già fatto una rece completa sulla signora. Questo era soltanto un ulteriore contributo, magari inutile, che mi è venuto spontaneo
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45 pubblicizzati 51 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bho non saprei, può essere lei oppure no!
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, CIM, BBJ cabrio
RATE DI PARTENZA: 70 double shot
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: simpatica e partecipe
REPERIBILITA': buona contatto la signora. In realtà avevo confuso il suo annuncio con quello di altra(ma più bona). Prendo appuntamento e vado in Via Toselli

Mi fa salire, apre la porta e trovo questa signora in età avanzata. Mi guarda e si gira per andare in camera. IN quei centesimi di secondo, prima di varare la porta potrei ancora fuggire. Sono però preda dell'indecisione ed entro.

In realtà si trattava di un modo per ingannare il tempo,ma ero li Quindi ne approfitto. Verso i 70 neuri. Mentre li porgo mi arriva un'alitata che mi fa passare subito la voglia di Fk. Ormai ho versato l'obolo.

Mi stendo, lei si struscia un po', poi con abilità si mette quasi a 69 ed inizia Bj. Pensavo BBJ, ma quando si sposta vedo che ha già calzato il guanto. Mi chiede se voglio 69, ed accetto. Andiamo avanti un po', poi passiamo in mission ed ancora rai, fino alla mia venuta nel gommino.

Una prestazione incolore. Non negativa, ma neppure entusiasmante. Di viso non mi piace. Il fisico è quella di una donna che ha 50+ anni. Si vede di meglio e di peggio. Esperienza per me da non ripetere.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
DONAmaturata

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45 pubblicizzati 51 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bho non saprei, può essere lei oppure no!
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, CIM, BBJ cabrio
RATE DI PARTENZA: 70 double shot
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: simpatica e partecipe
REPERIBILITA': buona contatto la signora. In realtà avevo confuso il suo annuncio con quello di altra(ma più bona). Prendo appuntamento e vado in Via Toselli

Mi fa salire, apre la porta e trovo questa signora in età avanzata. Mi guarda e si gira per andare in camera. IN quei centesimi di secondo, prima di varare la porta potrei ancora fuggire. Sono però preda dell'indecisione ed entro.

In realtà si trattava di un modo per ingannare il tempo,ma ero li Quindi ne approfitto. Verso i 70 neuri. Mentre li porgo mi arriva un'alitata che mi fa passare subito la voglia di Fk. Ormai ho versato l'obolo.

Mi stendo, lei si struscia un po', poi con abilità si mette quasi a 69 ed inizia Bj. Pensavo BBJ, ma quando si sposta vedo che ha già calzato il guanto. Mi chiede se voglio 69, ed accetto. Andiamo avanti un po', poi passiamo in mission ed ancora rai, fino alla mia venuta nel gommino.

Una prestazione incolore. Non negativa, ma neppure entusiasmante. Di viso non mi piace. Il fisico è quella di una donna che ha 50+ anni. Si vede di meglio e di peggio. Esperienza per me da non ripetere.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovaragazze.com/Details/...Vogliosa-De-F?
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze via Toselli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 50+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, 69, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: MILF quasi GILF. Il fisico regge ma gli anni si vedono tutti
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1xx): 31956xx

Incuriosito dall'annuncio, contatto la signora. In realtà avevo confuso il suo annuncio con quello di altra (ma più bona). Prendo appuntamento e vado in Via Tosselli

Mi fa salire, apre la porta e trovo questa signora in età avanzata. Mi guarda e si gira per andare in camera. IN quei centesimi di secondo, prima di varare la porta potrei ancora fuggire. Sono però preda dell'indecisione ed entro.

In realtà si trattava di un modo per ingannare il tempo in attesa ma ero li, Quindi ne approfitto. Verso i 70 neuri. Mentre li porgo mi arriva un'alitata che mi fa passare subito la voglia di Fk. Ormai ho versato l'obolo.

Mi stendo, lei si struscia un po', poi con abilità si mette quasi a 69 ed inizia Bj. Pensavo BBJ, ma quando si sposta vedo che ha già calzato il guanto. Mi chiede se voglio 69, ed accetto. Andiamo avanti un po', poi passiamo in mission ed ancora rai, fino alla mia venuta nel gommino.

Una prestazione incolore. Non negativa, ma neppure entusiasmante. Di viso non mi piace. Il fisico è quella di una donna che ha 50+ anni. Si vede di meglio e di peggio. Esperienza per me da non ripetere.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Non capisco perchè MIkas riporti servizi offerti BBJ e CIM quando in realtà non ne ha usufruito
 
Commenta
Alto