Donna matura - Firenze - Bakecaincontrii

Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-fisico-da-auu745191679
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via Toselli)
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesta, se sono 52 o 53 come da recensioni precedenti, portati molto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le sono sembrano sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: piacente il fisico tiene per l'eta'
ATTITUDINE: gentile, soddisfatta di soddisfarti
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola tortuosa
CELL. INDEX: 33139646xx

L'incontro si riferisce ad un paio di settimane addietro, soltanto ora ho trovato il tempo scrivere la recensione che per me richiede impegno e tempo, non avendo grande facilita' di scrittura.

Avendo letto delle recenzioni molto positive sulla signora ,che pare essere molto partecipativa, decido di sperimentarla
La contatto, mi dice la via e mi reco in loco. Il primo impatto non e' dei migliori, perche' la signora che e' arrivata anche lei probabilmente in quel momento, e' vestita normalmente senza trucco con scarpe basse, appare non molto slanciata e mostra gli anni che ha. Comunque mi fa salire al piano superiore e poi mi lascia per andare a prepararsi. Quando ritorna e' decisamente migliore con un vestitino nero attillato, delle autoreggenti nere, il tacco alto e degli occhialini. Sembra la classica professoressa. Poi si spoglia mostrando un fisico ancora piacente non piu' da velina, ma che ancora tiene e per i miei gusti piu' che valido. Un bel seno ed un bel sedere, forse non tonicissimo ma ancora ben fatto.
Quando poi iniziano i contatti, le cosa vanno ancora meglio perche' Sofia con molta sensualita' comincia a baciarmi ed ad accarezzarmi l'arnese facendomelo crescere piano piano piano.
Vedendo le dimensioni che effettivamente sono un po' sopra la media (peccato che non sempre funzioni a dovere)mi guarda con un sorriso malizioso di compiacimento.
Poi si mette a sedere sul letto e me lo prende in bocca.
Avendolo ben in tiro, prima di perdere l'erezione decido di passare alla penetrazione, faccio stendere Sofia e dopo una veloce leccatina alla passerina, la penetro con decisione. All'inizio faccio un po' fatica ad entrare e poi piano piano comincia a scorrere meglio con la fighetta che sembra lubrificarsi sempre piu'. Lei inizia con qualche gemito lieve e poi comincia a gemere ed a contorcersi sempre piu' forte con grande partecipazione. Almeno apparente.
L'impressione che trasmette pero', anche guardando l'espressione del viso e' pero' quella di un godimento ed una partecipazione autentici. Vado avanti ancora un po pompandola con vigore ed ottenendo riscontri positivi in lei, poi quando decido di venire forse perche' mi ero trattenuto prima, mi si ammoscia un po' e non riesco nell'intento. Lo estraggo, cerco di farmelo tornare duro lei mi dice “non ti preoccupare fai con calma” ed intanto con il piedino mi accarezza sotto alle palle. Le lecco ancora un po' la passerina che mi da l'impressione di essere veramente bagnata con il sapore tipico degli umori vaginali. Quando sono pronto lei si gira e mi offre la pecorina; io la penetro con decisione. Per non perdere l'erezione ed arrivare a compimento la pompo da dietro con estrema energia. Lei riprende a gemere ed ad inarcarsi con la schiema fino a quando non arrivo all'orgasmo. Quando avverte che sono venuto contrae i muscoli della vagina e non mi fa uscire subito continuando a gemere ancora per un po'.
Quindi ci alziamo qualche chiacchera e mi avvio verso la porta. Prima di andare le chiedo se per caso le ho fatto male spingendo con molta decisione; lei mi dice “no anzi mi hai fatto stare bene”. Quest'ultima frase mi riaccende la voglia e per un attimo sono tentato di chiederle anche il secondo round, poi mi rendo conto che per ricaricarmi comunque mi ci vorrebbe del tempo e lascio perdere.

In conclusione, puoi darsi che mi sia lasciato prendere troppo dall'entusiasmo e condizionare dalle recensioni precedenti nel valutare la partecipazione di Sofia (d'altra parte se comincio a pensare che una sta fingendo mi si ammoscia e non combino niente, e' gia' successo); la signora pero' mi ha dato l'impressione di una partecipazione effettiva al sesso come se fosse qualcosa per lei naturale che le piace sempre nonostante l'eta' e che lo faccia con passione. L'unico neo, non ti dice nessuna parolina arrapante durante l'amplesso, cosa che a me piace tanto, geme ma non parla.

Non so se fa anche rai2, non glielo ho chiesto
Le indicazioni del forum erano valide, grazie
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
E' vero, non è bellissima (ma sempre una MILF che si difende), ma tromba divinamente. E non è un dettaglio da poco.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Nei sobborghi di Topolinia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-fisico-da-tt6m45586490
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, rispetto alle foto ha qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI Presumo tutti (non ho chiesto informazioni su Rai2)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: Non bellissima di viso ma comunque gradevole, il fisico regge più che bene a dispetto dell'età
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Difficoltosa al mattino, meglio di pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, ma scala stretta e ripida per raggiungere la camera da letto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33139646XX

LA MIA RECENSIONE:

Per descrivere il mio incontro con questa deliziosa MILF brasileira, sarebbero in teoria sufficienti le illuminanti (ed assolutamente veritiere) parole usate da Pippomarras un paio di post più su; tromba divinamente. Ma ovviamente non posso pensare di cavarmela così a buon mercato e quindi, anche per non incappare in un meritatissimo cazziatone degli admin, passo testé a recensire in maniera consona.
La letteratura su Sofia è troppo vasta e largamente positiva perché un MILF-addicted come il sottoscritto possa far finta di nulla. Sull'annuncio è riportato l'orario 10.00 – 21.00, provo a contattarla più volte fino a dopo l'ora di pranzo ma sbatto costantemente il muso sulla segreteria telefonica; mi dirà poi che al mattino fa un altro lavoro, e non sempre riesce a liberarsi prima dell'ora di pranzo.
Richiamo nel tardo pomeriggio e finalmente la trovo, mi fornisce l'indirizzo e dopo circa mezz'ora sono sul posto. Richiamo e mi fa spostare due civici più avanti, apre la porta, entro...e la nostalgia canaglia mi assale; abitino azzurro, tacco alto, occhiali, somiglia vagamente alla mia professoressa di matematica delle superiori, alla quale dedicai all'epoca un numero imprecisato di vigorosi rasponi, pregni di ardore giovanile.
Sorridente e accogliente, si parla di cifre, le dico che faccio tutto cover, mi precede su per le scale fino alla camera da letto. Scende nuovamente a pianterreno mentre mi spoglio e mi stendo sul letto, torna dopo qualche minuto e si spoglia a sua volta.
L'età non è certo più verde, ma il fisico regge ancora più che bene; mi raggiunge sul letto e per prima cosa decide di controllare, con la lingua, l'effettiva presenza delle mie tonsille. Lecca e mordicchia orecchie, collo, capezzoli, spagnoleggia con studiata lentezza il birillo, poi passa a lavorar di lingua e labbra sui gioielli.
Superfluo dire che, dopo questo trattamento, il mio inseparabile amico ha raggiunto la durezza di un sanpietrino; Sofia sorride, mi incappuccia con la bocca ed inizia un BJ che non esito a definire, almeno secondo i miei canoni, molto vicino alla perfezione...uso di mano ridotto ai minimi termini, affondi micidiali, ricami in punta di lingua, repentine variazioni di ritmo; morale della favola, nonostante la barriera di gomma, sono costretto a fermarla per non concludere con troppo anticipo.
Mi sale sopra ed inizia a cavalcarmi da provetta amazzone; mi bacia, geme, si contorce, sono alla sua mercé...le chiedo di posizionarsi in missionaria e docilmente esegue, mi afferra per i fianchi, mi incita a spingere di più, sempre di più, fin quando geme ancora più forte, si irrigidisce artigliandomi per i fianchi per poi rilassarsi...un orgasmo che, se simulato, è roba da actor's studio.
Non posso certo farmi mancare la pecora...affondo con decisione mentre lei si dimena, si inarca e mugola sempre più forte, il gran finale non si fa attendere e riempio il gommino.
Quello che segue, distesi sul letto, è un lungo e godibilissimo social time; Sofia si rivela una persona molto dolce, intelligente, simpatica e sorridente. Parliamo un po di tutto, mi racconta di lei, della sua vita, della sua famiglia, dopo un bel pezzo mi decido, controvoglia, a schiodarmi dal letto; mi rivesto, verso il dovuto, mi accompagna alla porta e mi saluta con un bacio, un sorriso ed un arrivederci.
Un'esperienza totalmente appagante, che mi prometto di ripetere.

That's all folks!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Le mie impressioni sulla signora trovano conferma. Continuando a frequentarla poi, mi da' sempre piu l'impressione di una che goda veramente. Ha quel modo di metterti subito la lingua in bocca fino a cercarti le tonsille che non puo' essere puro dovere professionale, altrimenti lo farebbe con meno impeto ed in modo meno continuativo durante il rapporto. Non da mai segni di noia o insofferenza ed e' sempre partecipe nel rapporto, nonostante l'eta' non piu' giovanissina che le potrebbe creare anche un po' di affanno e stanchezza durante le performance sessuali. Ne ho conosciute di piu' giovani che dopo un po' si dichiaravano stanche. Come attitudine, partecipazione e modo di relazionarsi con i clienti mi ricorda Serena (orientale di Prato gia'abbondantemente recensita in questo forum). Di certo le da' soddisfazione farti godere.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Nei sobborghi di Topolinia
Le mie impressioni sulla signora trovano conferma. Continuando a frequentarla poi, mi da' sempre piu l'impressione di una che goda veramente. Ha quel modo di metterti subito la lingua in bocca fino a cercarti le tonsille che non puo' essere puro dovere professionale, altrimenti lo farebbe con meno impeto ed in modo meno continuativo durante il rapporto. Non da mai segni di noia o insofferenza ed e' sempre partecipe nel rapporto, nonostante l'eta' non piu' giovanissina che le potrebbe creare anche un po' di affanno e stanchezza durante le performance sessuali. Ne ho conosciute di piu' giovani che dopo un po' si dichiaravano stanche. Come attitudine, partecipazione e modo di relazionarsi con i clienti mi ricorda Serena (orientale di Prato gia'abbondantemente recensita in questo forum). Di certo le da' soddisfazione farti godere.

Concordo in pieno; :ok: non mi pronuncio sul confronto con Serena, non avendola mai testata.
 
Commenta

DickDastardly72

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Lucca
Chi la conosce può cortesemente postare un link valido dell'annuncio?
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Si la signora riceve solo di pomeriggio, comunque conviene sempre contattarla in anticipo, perche' a me, anche in questa fascia oraria, e' capitato di non trovarla; soprattutto nel primo pomeriggio.
Invito il collega che ha fatto l'ultima rece a completarla, sarebbe un peccato che andasse cestinata, dal momento che e' ben fatta e ci illustra ulteriori caratteristiche e qualita' della signora.
Mi intriga questa donna di mezza eta' che sembra ancora capace di eccitarsi e godere del sesso.Che abbia ingoiato lo vedo difficile, secondo me non lo fa, comunque e' positivo che abbia manifestato anche a parole e non soltanto con i gemiti le proprie preferenze, con me non l'ha mai fatto.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-fisico-da-59kr46955294
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': + 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ... `na volta ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: + 1h
DESCRIZIONE FISICA: matura
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Heee gia`
Leggendo questi post non ho resistito e mi son fatto un viaggetto fino alla capitale per provare la suddetta "signorina" .
Premetto che amo il genere milf ed ero veramente intrigato dai vari post.
Arrivato in via Toselli in mattinata contatto come concordato ma si fa` attendere. Mi dice che ha perso il pullman e che arriva a piedi. Siamo a luglio, l`afa comincia a farsi sentire e dall`asfalto sento il calore della strada avvolgermi le gambe.
Mmmm ... speriamo bene, non vorrei ritrovarmi con una donna stanca ed umidiccia !!
Ed ecco che dall`altra parte della strada si fa` strada una signora ben vestita dall`aspetto tonico ... piacente ... entra in un portone e subito mi squilla il telefono. E` lei.
Entro e finalmente la posso vedere di persona .... Ha i capelli raccolti e indossa degli occhiali con una montatura austera proprio da professoressa. Ci vedo una certa somiglianza con l`attuale presidente della camera .... per farvi capire il tipo.
Che dire .... ormai non e` più la donna che si vede nelle foto. Non si può più definire milf ... casomai cinquantenne. Con questo non voglio dire che sia brutta, per onor del vero porta molto bene l`eta che ha.
Concordiamo e mi chiede di aspettare un attimo, approfitto per dare un`occhiata intorno.
L`ambiente e` molto carino e soprattutto pulito, molto pulito. Il bagno, sempre disponibile, pulitissimo.
Qualche minuto e si ripresenta in versione più succinta. Sicuramente non ha fatto una doccia ma la sua pelle e` fresca e profumata. Una pelle liscia e piacevole da accarezzare.
Si, qualche rotolino di ciccia avanza ma nell insieme arrapa, arrapa parecchio. Lei e` molto calma, accondiscendente e molto, molto disponibile. Come concordato attacchiamo con un 69, ma prima lei si preoccupa di mungermi bene. Sicuramente l`eta fa esperienza e sa` quando fermarsi senza bisogno che dica nulla. Non risparmia nulla, sotto la sua lingua passano palle, glande e pure "il sacro pertugio". Quando finalmente si accavalla sulla mia faccia ho una piacevole sorpresa. La sua fessura e` dolce e profumata. Fresca come un`adolescente. Una meraviglia per chi ama slinguazzare.
Dopo qualche minuto sento la signora gemere. I suoi muscoli si contraggono e la sua vagina si inonda di umori. Sicuramente le piace e ansimando mi chiede di continuare. Andiamo avanti per svariati minuti e come prevedibile vengo copiosamente. Da vera professionista non spreca una goccia e me lo ritrovo pulito e lindo come se avessi fatto il bagnetto.
Ci rilassiamo sul letto come una coppia navigata. Parlando del più e del meno scopro che e` piuttosto simpatica e piacevole.
Fuori sicuramente la calura si fa` strada ma ho modo di apprezzare la frizzante brezza che uscendo dal condizionatore ci accarezza la pelle.
Dopo una ventina di minuti di social time ricominciamo. La sua bocca accarezza nuovamente il mio pene per un tempo lunghissimo. Poi proviamo varie posizioni. Mentre la penetro da dietro mi torna alla mente la piacevole sensazione di affondare la mia lingua nella sua figa. E un`attimo, le chiedo un`altro 69 e lei, felicissima, mi accontenta. Gli umori aumentano, le sue contrazioni pure. Me lo dice chiaramente che la cosa le piace molto. Andiamo avanti ancora per un bel po`. La seconda volta e` più difficile venire per me. Ma lei non perde mai la pazienza e con impegno e molta pazienza mi porta all`estasi. Grazie !

Ad Maiora

............

Stessa storia ... ho solo aggiunto la scheda come richiesto
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
Ciao ...
Si effettivamente e` intrigante e sicuramente si lascia coinvolgere e cerca di trarne anche del piacere personale ....
Per quel che riguarda " la fine prestazione" non so` se ha mandato giù o abbia riposto il tutto in un fazzolettino. Sinceramente ero distratto e non mi sono accorto di nulla, in entrambi i casi una vera professionista.
Tengo a precisare che se anche mi sono divertito molto non ho intenzione di ripetere l`esperienza. Come dicevo ormai la signora e` andata oltre alla categoria MILF e le foto che girano sono sicuramente vere ..... ma di diversi annetti fa`.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
61
Reaction score
63
Località
firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via Toselli)
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me intorno ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le sono sembrano sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: piacente il fisico tiene per l'eta'
ATTITUDINE: gentile, soddisfatta di soddisfarti
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola
CELL. INDEX: 33139646xx
Aggiungo anche io la mia esperienza con SOFIA, che ho trovato molto piacevole. Appare sulla porta con indosso un vestitino che esalta e migliora le forme, con un paio di occhiali con montatura nera da maestrina e poi sale le scale a chiocciola davanti a me in modo molto provocante. Si vede che ha molto mestiere. Il fisico non e' tonicissimo ma comunque ancora piacevole e non si sottrae alle varie esplorazioni, la lingua e' in bocca dopo 5 secondi e, se non impegnata altrove, ci ritornera' spesso. Parto io di daty e di lingua e lei sembra molto partecipe ( anche qui un po' di mestiere) poi inizia lei a dedicarsi al fratellino e lo fa senza fretta, poi copertura e pecora dove, anche suggestionato da un discreto panorama, vengo poco dopo. Ah dimenticavo, confermo il rate di 70 dobloni. In definitiva che dire? Una buona esperienza, con calma e partecipazione, se la cercate giovane lasciate stare ma se cercate GFE allora va bene. Alla prossima MMASI
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Si la signora è una milf, ma in tale categoria è decisamente sopra la media, ce ne fossero milf come lei; lo dice uno che è appassionato del genere e ne ha girate tante. Unica nota negativa non concede rai2, pensavo che una come lei cosi' predisposta al sesso non avesse problemi. Non è stato un no definitivo, ma mi ha detto che al momento non se la sente. Riprovero' in seguito. Comunque si lascia digitalizzare, se lo si fa con delicatezza
 
Commenta
Alto