@single 76, ho letto solo pochi interventi di te ,ma permettimi di darti solo uno spunto di riflessione ,in pubblico cosi che sia fruibile ai più:
1 se una ti piace non è detto che devi necessariamente sposartela (anche se questo, quasi certamente, è quello che lei vuole per rispettare certi schemi sociali ).
2 nel rapporto continuato con una donna, a mio avviso, forse, la cosa migliore sono proprio i figli.
3 d'accordo che, in questo caso, non sono figli tuoi, ma averli già belli e fatti ha anche dei vantaggi( niente attese , niente patemi d animo su come nascono, poi non è che i figli si possono fare a tutte le età perché non è bene che ci sia troppa differenza tra genitori e figli ecc.).
4 devi mantene figli non tuoi....ma se trovi un cane per strada e ci fai amicizia e decidi di accudirlo e di tenertelo, ti fai la stessa domanda? voglio dire che spesso siamo vittime, spesso inconsapevoli, di schemi di comportamento sociali non proprio corretti, eppure li seguiamo, li rispettiamo per come la pensano gli altri e non per cosa farebbe piacere o bene a noi stessi.
5 quanto sopra in generale, mentre nello specifico , scusa se mi permetto, quello che non mi piace di situazioni come questa tua che hai descritto, non sono i figli presenti, poverini, piuttosto il fatto che queste donne, solo per il bene dei figli si avvicinano all' uomo single, che può fare da padre, che puo garantire un certo aiuto economico , che puo sollevarle materialmente dal difficile compito di allevare bimbi; Ecco che l 'uomo diventa non il fine ultimo, bensì solo un mezzo per raggiungere altri fini, per quanto nobili e pratici allo stesso tempo.Probabilmente se questa non avesse avuto questa esigenza familiare col cavolo che si avvicinava a te. E' questo il nocciolo rilevante della questione ,non altro!