@Sexaddiction
Sì l'analogia con i bambini è azzeccata. Immaginati dei bambini con in mano un catalogo di giocattoli, ecco quelli siamo noi quando sfogliamo i vari siti di annunci (o almeno saremmo noi se il "giocattolo" in questione non avesse purtroppo moltissime controindicazioni di ogni tipo, dal sanitario al giuridico passando per i vari "missili" che nemmeno Wernher Von Braun si sarebbe mai immaginato...).
Probabilmente è vero, anzi è sicuro, siamo semplici.. ma è perchè siete voi donne ad essere tremendamente complicate. Tanto per cominciare, non si capisce mai cosa volete.. e molto spesso desiderate in un uomo una lunghissima serie di qualità che sono incompatibili le une con le altre.
Ho perso il conto di quante vogliono il bello, impossibile, duro, che non deve chiedere mai, deciso, persino arrogante, e nel contempo però deve essere fedelissimo, affidabilissimo, non guardare neppure le altre, più che disposto a costruirsi una famiglia e a dedicarsi anima e corpo al progetto della coppia.
Inoltre anche quando trovate il tipo di uomo che (teoricamente) volete, poi quasi sempre cambiate idea e iniziate a desiderare altro. Io, personalmente, mi tengo la mia semplicità. Almeno quando riesco a fare un buon incontro, sono felice e soddisfatto per un po' di tempo.
Sia detto senza voler far polemica, eh! Vive la differance!