Donne italiane, datevi una svegliata!!!

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
No, non è esattamente così, cioè è giusto ciò che scrivi, ma on vale per tutti gli uomini,non siamo tutti uguali,io sono single 3 vado a escort 4,forse 5 volte l'anno, se avessi una bella mogliettina calda e disponibile, che sia felice.di stare con me... Non credo che andrei a pago,anche perché sinceramente trovo che la minestra sia sempre quella più o meno,a momenti sono stufo pure di andare a pay,addirittura mi sono trovato certe volte dinanzi al civico,per poi cambiare idea, pure perché 100 euro per me son già tanti..
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@Erevis: perché tu pensi che se un uomo avesse una famiglia perfetta, con moglie strafiga con un'affinità fisica e mentale pazzesca che gli dedica le giuste attenzioni, non avrebbe il desiderio di andare sia con free che con pay? È nella natura dell'uomo avere il maggior numero di partner sessuali atte alla propagazione della specie. È il testosterone che vi fa scalpitare, vi fa salire la scimmia quando vedete una donna sessualmente invitante. Il compito della donna è diverso...e nell'uomo cerca sicurezza (ebbene sì,soprattutto economica) per stare bene lei e crescere i figli. È biologia. Siamo sempre animali...addomesticati,acculturati,educati e cresciuti affinché certe cose vengano ritenute sbagliate per la morale comune e altre giuste. Ma sempre animali siamo...Quindi meno pippe mentali. E occhio non vede, cuore non duole....
no , se sono veramente preso da una persona non ci penso nemmeno alle altre !
Purtroppo non mi succede più da tempo!
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
@Single76 è normale che non condividi il mio pensiero perché sei single,appunto. Ma proviamo a parlarne quando stai in coppia già da 15-20 anni e ti sei fatto due maroni. Gli uomini sposati/fidanzati rappresentano il 90% dei nostri clienti..L'occasione fa l'uomo ladro e il poco tempo a disposizione è un adrenalinico naturale. Il nostro impero si fonda sulle vostre insoddisfazioni e/o voglia di non aver casini "dopo". Noi forniamo un servizio alla comunità.. . E nemmeno io lo vedo come tradimento. Sapessi quanti uomini innamoratissimi delle loro mogli vengono da me...
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
@@Equalizer secondo studi scientifici l'innamoramento dura massimo 2 anni...in casi eccezionali 3. È anche normale che se sei abbagliato da una le altre neanche le consideri (salvo l'irresistibile e incontrollabile occhio sulle chiappe della bella passante...:rofl:) parliamone sempre dopo tot anni insieme. Ma scusa,ma sto nella posta del cuore o su una community di puttanieri che si scambiano opinioni e recensioni?!? :w00t::w00t:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.961
Località
Milano
Stai tranquilla, siamo tutti puttanieri, salvo qualche sporadico cedimento alla debolezza dei sentimenti. A volte mia moglie mi fa talmente girare i coglioni che, non fosse per la mia condizione di malato di figa, andrei a troie solo per farle dispetto!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@sexaddiction , sono abbastanza vecchio per sbattermene il cazzo degli studi scientifici, a me succede cosi. Quando ero preso , ed è durato per molto piu di due anni (e non è finito per colpa mia), i culi delle altre li guardavo, come guardavo una bella moto o una Lamborghini parcheggiata, ma non le avrei scopate. Circa il tuo dubbio se io faccia parte di "una posta del cuore o di una comunità di puttanieri" ti invito a leggere le mie rece... e quando le hai lette tutte sappi che qua sul mio tavolo ne ho almeno il doppio che non ho mai pubblicato.....
 
Commenta

ErevisCale

UOMO
Membership
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
28
Reaction score
88
Località
Emilia
@Sexaddiction: no, sinceramente sono d'accordo con te, l'avere una moglie perfetta non eliminerebbe il bisogno di varietà che è insito nell'uomo-maschio.
Come uomo ti posso dire che le donne suscitano in me sempre una "curiosità" erotica, se anche possedessi (poniamo) la donna più bella del mondo, rimarrebbe in me la curiosità di conoscerne altre.
E questo perchè (quasi) ogni donna ci può dare qualcosa, essendo appunto diversa da tutte le altre. E' come se tu amassi il gelato, e ci fossero infiniti gusti.. davvero ti fermeresti ad uno solo?
Se qualcuno ti dicesse "Ma ti piace la cioccolata, che senso ha provare il pistacchio, la stracciatella o il puffo?" tu potresti rispondere "ogni tanto sento il bisogno di provare nuovi gusti".
Sono però convinto (come scrissi in un post precedente) che l'uomo abbia vari bisogni.. e non è affatto detto che andando a pay si cerchi solo questo bisogno di novità sessuale.
Molto spesso subentrano altri bisogni insoddisfatti, che spesso sono molto importanti.
Diciamo che il bisogno di sesso è come la portata principale del pranzo, poi c'è il contorno, le bevande, il pane, il caffè, l'ammazza-caffè..
Invece le donne.. beh le donne confesso che ogni volta che penso di averle capite, mi stupiscono nuovamente..
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
perché tu pensi che se un uomo avesse una famiglia perfetta, con moglie strafiga con un'affinità fisica e mentale pazzesca che gli dedica le giuste attenzioni, non avrebbe il desiderio di andare sia con free che con pay?

la fantasia di farlo la avrebbe, la forza di farlo no. Vedi, tu fai un errore nel tuo ragionamento. Consideri che tutti gli uomini sono stati a puttane, ma guarda che la maggior parte - indottrinati da una cultura sessuale cattolica e femminista - ci vanno solo quando si sentono non dico disperati ma "giustificati" da una situazione di abbandono sessuale. Oppure ci son stati una o pochissime volte per curiosità da giovani e in una situazione che non riescono ad associare a quella dle matrimonio. Io per esempio sono stato fedele alla moglie per 14 anni prima di andare con una pay cinese, con un tormento d'animo che non ti dico. Sarebbe ora che le donne smettessero di pensare che gli uomini sono tutti porci stupidi...
 
Commenta

ErevisCale

UOMO
Membership
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
28
Reaction score
88
Località
Emilia
@bellalui
Tanto di cappello! 14 anni sono veramente molti! Spero che tu abbia finito comunque di tormentarti, perchè non ha nulla di cui vergognarti (anzi, dovresti essere fiero che la decisione che hai preso è arrivata a seguito di un lungo processo morale e non a cuor leggero). Comunque non penso che sexaddiction volesse dire che siamo porci stupidi, ma semplicemente che abbiamo impulsi sessuali che ci spingono verso la ricerca della varietà in campo femminile.
Certo, ripeto, secondo me la maggior parte di noi cerca anche altro dagli incontri pay rispetto al semplice e meccanico coito (il gusto dell'avventura? il gioco della seduzione? qualcuno che finalmente ci ascolta? una donna che ci sorride e che ci tratta bene, anche se sappiamo perchè lo fa? il calore di un corpo femminile caldo ed accogliente? l'illusione consapevole di una conquista? - la risposta varia a seconda di ciascuno di noi).
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
@Erevis bravissimo...hai centrato il punto. Mai pensato che siete porci stupidi. Per me siete dei bambini...ogni volta entusiasti per il giocattolo nuovo. Lo rincorrete,lo sognate...a volte siete delusi dai vostri incontri, altre siete felici..e questo piccolo svago vi da la spinta per affrontare il noioso quotidiano,la famiglia,i figli ecc. Siete più semplici di noi donne. Nella mia esperienza di rado mi è capitato qualcuno che volesse solo scopare e basta. Spesso vedo fame di calore...voglia di simpatia, di leggerezza...ovviamente anche una prestazione sessuale di tutto rispetto se non si rientra nel target dei 50 a botta :yes3:
 
Commenta

ErevisCale

UOMO
Membership
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
28
Reaction score
88
Località
Emilia
@Sexaddiction
Sì l'analogia con i bambini è azzeccata. Immaginati dei bambini con in mano un catalogo di giocattoli, ecco quelli siamo noi quando sfogliamo i vari siti di annunci (o almeno saremmo noi se il "giocattolo" in questione non avesse purtroppo moltissime controindicazioni di ogni tipo, dal sanitario al giuridico passando per i vari "missili" che nemmeno Wernher Von Braun si sarebbe mai immaginato...).
Probabilmente è vero, anzi è sicuro, siamo semplici.. ma è perchè siete voi donne ad essere tremendamente complicate. Tanto per cominciare, non si capisce mai cosa volete.. e molto spesso desiderate in un uomo una lunghissima serie di qualità che sono incompatibili le une con le altre.
Ho perso il conto di quante vogliono il bello, impossibile, duro, che non deve chiedere mai, deciso, persino arrogante, e nel contempo però deve essere fedelissimo, affidabilissimo, non guardare neppure le altre, più che disposto a costruirsi una famiglia e a dedicarsi anima e corpo al progetto della coppia.
Inoltre anche quando trovate il tipo di uomo che (teoricamente) volete, poi quasi sempre cambiate idea e iniziate a desiderare altro. Io, personalmente, mi tengo la mia semplicità. Almeno quando riesco a fare un buon incontro, sono felice e soddisfatto per un po' di tempo.
Sia detto senza voler far polemica, eh! Vive la differance!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
"le soubrettine come Belen Rodriguez e Diletta Leotta sono i canoni estetici attuali"
Una più rifatta dell'altra...forse alla lista mancano solo gli organi interni (e non ne sono nemmeno tanto sicura :rofl:). Rappresentano ad oggi il TOP dei desideri maschili. Poi quando parli con loro ti dicono: " preferisco una seconda moscia a una quarta rifatta", intanto farebbero carte false per trombarsi la Belen.

Io però alla Leotta preferisco Federica Lodi o Giorgia Rossi, se devo stare in campo semi giornalistico ?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
A me invece non sta bene nemmeno il paragone con dei bambini. Perché ogni volta che l'uomo ha un disagio, deve per forza essere un bambino, un immaturo?
Il sesso per l'uomo é importante per la sua autostima quanto la bellezza lo è per la donna, in quanto elemento di intima auto realizzazione. Sono certo che ti infastidirebbe un uomo che ti paragonasse ad una bambina vanitosa perché la mattina ti trucchi per stare meglio con te stessa. Inoltre questa banalizzazione non fa altro che confermarmi che la "donna media" (intesa come nell'oggetto di questo thread) il sesso non l'ha mica capito bene eh... se non forse come strumento di seduzione per sentirsi più bella e desiderata.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
@bellalui
Tanto di cappello! 14 anni sono veramente molti! Spero che tu abbia finito comunque di tormentarti, perchè non ha nulla di cui vergognarti (anzi, dovresti essere fiero che la decisione che hai preso è arrivata a seguito di un lungo processo morale e non a cuor leggero).

grazie, anche se invece sempre mi flagellerò, perché come tutti i vessati mi sento in colpa di qualcosa che magari non esiste ma che ritengo sia ragionevole che ci sia, forse anche per giustificare il comportamento inaccettabile della persona che dopotutto ancora amo. É la stessa sensazione delle donne percosse dal marito, o dei bambini maltrattati dai genitori. L'umiliazionedi una indebita punizione, la paura di non essere in controllo, dell'abbandono, della fine di qualcosa a cui si tiene, che non si lascia andare. É un po' come in questa scena di un famoso film: https://youtu.be/wMTXhhNkKk0
che ogni volta mi fa piangere, ma non riesco a liberarmi, non voglio mollare.
E allora sarei un bambino che si lagna perché non ha il suo giocattolo preferito? No, non è così. C'è di più, e meno male che questo forum mi ha dimostrato che non sono uno sfigato o la mia donna un caso raro, perché pure questo pensavo prima. Ma ora so che altri sanno, che altri comprendono, non sono solo; e un giorno forse ci sarà anche qualcuno che saprà dire le parole giuste per indicare una strada di uscita da questa nebbia amara, piuttosto che banalizzaree il problema riducendolo ad un capriccio puerile.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Veneto
se non forse come strumento di seduzione per sentirsi più bella e desiderata...
Non sai quante volte mi capita sta cosa, sono loro che vengono da me, fanno le provocanti, io le invito fuori 1-2 volte max ma alla seconda scappano via, come se solo aver dimostrato di poter ancora sedurre fosse stato l'unico intento. L'ultima una bella 50enne. Concedo due possibilità, la terza è a mio avviso essere presi per il culo. Bisogna avere una buona dose di dignità. Dovessero tornare? Ho capito la pasta di cui son fatte, si tromba ed arrivederci, avanti la prossima
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
11
Reaction score
15
Località
Centro
ma certo!
E succederebbe probabilmente la stessa cosa con il prossimo uomo della lista, che però statisticamente si salva perché tale donna in genere (e men che meno l'uomo) non vuole più fare figli.
Un mio ex collega aveva una teoria psicologica interessante che mi ha sempre affascinato (qui però ci vorrebbe Infizz): la moglie classica soggetto di questo thread smetterebbe di scopare il marito in quanto ad egli attribuisce la colpa di tutte le cose negative che lei ritiene le siano capitate dalla gravidanza in poi; unite ad una ossessiva invidia per i carichi che per fare un figlio non gravano sull'uomo.
Ogni volta che i figli rompono i coglioni crescendo (e fino ai 3 anni sono pazzeschi) la donna inconsciamente pensa, guardando il marito, "guarda che figli rompicoglioni mi hai dato tu".
Ogni volta che la donna si vede sfiorita dalla gravidanza/maternità, vede il marito invecchiare meglio e le sale l'invidia verde. Addirittura questo mio collega mi disse che la moglie, in preda alle doglie gravi gli urlò contro: "stronzo, guarda come mi hai ridotta!" Naturalmente il tutto sarebbe giustificato dal dolore che confonde la ragione, ma questa cosa lui l'ha sempre vissuta come una frase inconsciamente sfuggitale e con un fondo di verità.
Quindi è la maternità, e i relativi sacrifici a cui la donna moderna non è più preparata, che ucciderebbero il sesso matrimoniale, lasciando l'uomo in preda ad una penosa solitudine sessuale amareggiata da romantiche nostalgie. Che inconsciamente sarebbe una specie di ripicca per gli asseriti torti da lei subiti.
Nelle generazioni passate il sistema non falliva perché per la donna fare figli era visto come lo scopo supremo di vita e non come un ostacolo alla propria indipendenza ed emancipazione.
Solo una teoria per carità, ma fila, e l'inconscio ha molto più potere di quanto pensiamo...

Il tuo ex collega è un grande, e ha notato una cosa verissima, personalmente sto vivendo proprio questo periodo in cui, agli occhi della moglie, sono la causa e la colpa di tutto. Anche dell'influenza!
E sí perché se io non la prendo mai è lei invece si è dovuto al fatto che io non faccio quasi niente in casa, non mi assumo le responsabilità e bla bla bla.
Certo, viene da sorridere a sentire certi discorsi, ma come ha detto belalui nel lungo periodo diventano una tragedia: poco sesso, fatto male, sensi di colpa, alla fine meglio non farlo. Ma di fatto si crea un circolo vizioso.
Sí, noi siamo dei bambini, semplici e facili da capire, ma le donne più che complicate, sono contorte e contraddittorie e con un filo di masochismo che purtroppo è ingestibile.
Noi, con il nostro umore medio, costante, gli sembriamo troppo superficiali, ma a loro sfugge la semplice bellezza delle cose, anche quando ce l'hanno davanti.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Qui nessuno ha bisogno di avvocati difensori ma quando ho letto il paragone del bambino nel negozio di giocattoli l’ho associato più ai brividi, alle lacrime e tripudi del fanciullino che anima un po’ i miei incontri.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
certo, è la stessa sensazione che provo io quando parto per un fkk o per una fidelizzata top.
Resta il fatto che se mia moglie non avesse smesso di darmela, molto probabilmente non avrei mai cominciato a dover correre dietro a questi giocattoli.
Guardiamo la luna che cade, non il dito che la indica.
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
@Erevis bravissimo...hai centrato il punto. Mai pensato che siete porci stupidi. Per me siete dei bambini...ogni volta entusiasti per il giocattolo nuovo. Lo rincorrete,lo sognate...a volte siete delusi dai vostri incontri, altre siete felici..e questo piccolo svago vi da la spinta per affrontare il noioso quotidiano,la famiglia,i figli ecc. Siete più semplici di noi donne. Nella mia esperienza di rado mi è capitato qualcuno che volesse solo scopare e basta. Spesso vedo fame di calore...voglia di simpatia, di leggerezza...ovviamente anche una prestazione sessuale di tutto rispetto se non si rientra nel target dei 50 a botta :yes3:

Io non ho ne moglie, ne figli, dov'è quel noioso quotidiano??!! Dov'è, magari l'avessi, magari l'avessi!!!!! Magari!magari!
 
Commenta
Alto