@Erevis: perché tu pensi che se un uomo avesse una famiglia perfetta, con moglie strafiga con un'affinità fisica e mentale pazzesca che gli dedica le giuste attenzioni, non avrebbe il desiderio di andare sia con free che con pay? È nella natura dell'uomo avere il maggior numero di partner sessuali atte alla propagazione della specie. ..
Ma quando mai, finiamola con questi stereotipi.
Non è affatto necessario avere la moglie strafiga che ti faccia i numeri cinesi, queste sono sciocchezze:
sarebbe sufficente che le mogli, almeno ogni tanto, si ricordassero che il marito non è solo uno che lavora, risolve problemi, porta a casa uno stipendio, ecc. ecc. ma che è anche "un uomo" con un minimo di esigenze fisiche e relazionali.
Nel senso che ogni tanto è legittimo che abbia voglia di farsi una scopata con la moglie e che non debba ogni volta essere trattato come un maniaco.
Una che ne sapeva molto più di voi, la Carla Corso, leader delle prostitute organizzate fin dagli anni 70/80, una volta intervistata da Minoli a Mixer disse che: << I suoi "migliori clienti" erano le mogli e le fidanzate, perchè fintanto che avessero continuato a comportarsi con i loro uomini così come erano abituate a fare, lei avrebbe sempre avuto la coda di clienti fuori dalla porta>>
Il resto sono e pippe mentali e gli "studi scientifici" del menga !!
Se la moglie la mollasse un po', almeno una volta ogni tanto, e magari mettendoci qualche volta un filo di partecipazione invece di stare in apnea, col cavolo che andrei a pay