Donne italiane, datevi una svegliata!!!

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
certo, è la stessa sensazione che provo io quando parto per un fkk o per una fidelizzata top.
Resta il fatto che se mia moglie non avesse smesso di darmela, molto probabilmente non avrei mai cominciato a dover correre dietro a questi giocattoli.
Guardiamo la luna che cade, non il dito che la indica.

Scusa posso? Non per farmi i cazzi tuoi, quando parti per gli fkk(sono i bordelli legalizzati, giusto?) a tua moglie che gli racconti? Non ha il sospetto? Grazie,so che è una domanda che va sul privato, se non ti va non rispondere, era una mia curiosità.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
@Erevis: perché tu pensi che se un uomo avesse una famiglia perfetta, con moglie strafiga con un'affinità fisica e mentale pazzesca che gli dedica le giuste attenzioni, non avrebbe il desiderio di andare sia con free che con pay? È nella natura dell'uomo avere il maggior numero di partner sessuali atte alla propagazione della specie. ..

Ma quando mai, finiamola con questi stereotipi.
Non è affatto necessario avere la moglie strafiga che ti faccia i numeri cinesi, queste sono sciocchezze:
sarebbe sufficente che le mogli, almeno ogni tanto, si ricordassero che il marito non è solo uno che lavora, risolve problemi, porta a casa uno stipendio, ecc. ecc. ma che è anche "un uomo" con un minimo di esigenze fisiche e relazionali.
Nel senso che ogni tanto è legittimo che abbia voglia di farsi una scopata con la moglie e che non debba ogni volta essere trattato come un maniaco.
Una che ne sapeva molto più di voi, la Carla Corso, leader delle prostitute organizzate fin dagli anni 70/80, una volta intervistata da Minoli a Mixer disse che: << I suoi "migliori clienti" erano le mogli e le fidanzate, perchè fintanto che avessero continuato a comportarsi con i loro uomini così come erano abituate a fare, lei avrebbe sempre avuto la coda di clienti fuori dalla porta>>
Il resto sono e pippe mentali e gli "studi scientifici" del menga !!
Se la moglie la mollasse un po', almeno una volta ogni tanto, e magari mettendoci qualche volta un filo di partecipazione invece di stare in apnea, col cavolo che andrei a pay
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
Bravo iureswitch hai centrato il vero punto !!! anche se io per il momento sono stato sempre single e lo saro' per tutta la mia vita purtroppo, è quello che ho sempre pensato anch'io ! ed è l'unico motivo che sono costretto ad andare a pay ! e tutte le persone ed i cortei contro la prostituzione e sopratutto contro i clienti con le manifestazioni fermiamo la domanda , mi dispiace per le ragazze pay iscritte sul forum ma se ci fosse una donna per ogni uomo e poi se la donna la daresse di piu' al proprio uomo e non trova la scusa del mal di testa la prostituzione non ci sarebbe .
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Veneto
Personalmente credo che uomini e donne siano molto uguali. Sono altamente convinto che l'egoismo sia ciò che fa finire il matrimonio, il risentimento nei confronti del partner anche, mentre quelle coppie empatiche ed aperte al dialogo ed al confronto son quelle coppie che vincono...son poche lo so ma ci sono..conosco due casi ed in entrambi i casi il maschio si fa rispettare. Sarà un caso boh, io non ho esperienze personali, mai avuta una storia ed al momento non sono minimamente interessato, anche se più verso gli anta che gli enta.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
infatti a volte ho pensato un po' paradossalmente che la moglie che non si sente dominata psicologicamente dal marito alla fine sviluppi per lui un certo risentimento (che poi porta inconsciamente al distacco sessuale) in quanto non avendo una guida le tocca di vivere la vita da persona attiva, con tutto il carico di stress che le comporta dover prendere decisioni. Magari il suo inconscio pensa: che bello sarebbe avere un uomo che domina tutto lui col suo carattere forte, così io mi posso sentire tranquilla e protetta; invece con questo bonaccione mi tocca di organizzarmi tutto da sola e gestire tutte le mie insicurezze. Dev'essere così che nasce il mito dello zerbino...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
956
Località
Frauenfeld e pianura padana
Seguendo questa discussione mi rendo conto di quanto siano numerose le coppie in cui ad un certo punto la moglie smette con il sesso e lascia il marito a gestire da solo con le sue voglie. Credevo di essere sfortunato in mezzo a tanti che se la spassano ancora sotto le coperte e invece scopro che siamo quasi tutti nella stessa situazione.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Veneto
Purtroppo le italiane sono bravissime nell'arte dell'inzerbinamento..se non coltivi la tua energia/forza maschile e la mantieni perdi lo status di "maschio" che intende colui che da sicurezza, che le protegge, che le attrae sessualmente e le mantiene desiderose nei tuoi confronti. È una legge naturale. Farsi rispettare sempre, dire la propria argomentando e una serie di altre cose tra cui l'essere a volte "stronzo" sempre con rispetto verso il proprio partner sono dei punti da tenere sempre a memoria per evitare spiacevoli danni futuri.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
226
Località
Milano
la questione della complessità femminile, è vera fino ad un certo punto, le donne la sopravvalutano per prenderci per il naso.
anche loro sono semplici tanto quanto noi in fatto di certi argomenti. Soltanto non lo confesseranno mai.
Anche loro, come noi, istintivamente ti guardano il pacco cosi come noi guardiamo il culo le tette o le gambe. Anche loro appena vedono un uomo minimamente attraente, se lo immaginano come potrebbe essere sopra di loro mentre le possiede.
Anche loro pensano spesso al cazzo.
la differenza è che non te lo confesseranno mai.
quando le sento autocelebrarsi millantando la loro presunta complessità, mi metto sempre a ridere sotto i baffi pensando a quante volte ho avuto sottomano donne, anche molto intelligenti, che per farselo mettere nel culo e farsi sbattere come delle zoccole, urlavano di diperazione grondanti come delle cagne in calore.
fuori dal letto recitiamo tutti, uomini e donne. Le donne molto di più. e meglio forse.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.202
Località
rimini
@Erevis bravissimo...hai centrato il punto. Mai pensato che siete porci stupidi. Per me siete dei bambini...ogni volta entusiasti per il giocattolo nuovo.

la questione della complessità femminile, è vera fino ad un certo punto, le donne la sopravvalutano per prenderci per il naso.
anche loro sono semplici tanto quanto noi in fatto di certi argomenti. Soltanto non lo confesseranno mai.

Questi due interventi mi fanno riflettere.
Ho riscontrato momenti di infantilismo in entrambi i sessi, ma riconosco che le donne sono molto più abili nell'ammantarli di una patina di complessità e di importanza che noialtri maschietti ci sogniamo.
Inoltre, appaiono molto decise nel difendere la categoria di appartenenza, e negli ultimi anni si è constatato il crescere di movimenti così determinati da ottenere palcoscenici ovunque.
Insomma: per le donne, ogni donna è dotata di un'intelligenza superiore a quella di un uomo, anche quando essa ha combinato le peggiori e nefaste idiozie .
Basta che quella donna non abbia danneggiato loro.
Ad esempio: per una donna, una donna che ha ottenuto un lavoro o una visibilità a discapito di un'altra donna non ha ottenuto ciò per intelligenza o capacità, ma solo perché è una troia che va in giro svestita.
A conferma: nell'anno di un Festival di Sanremo pressoché interamente dedicato al metoo# ed alla difesa delle donne, è interessante notare che nella classifica finale della competizione canora la prima donna, ossia la bella e talentuosa Elodie, si trova solo al sesto posto.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
126
Località
Bologna
Secondo me è al sesto posto perché le prime 5 canzoni erano più carine.
Quella di pinguini per me era la migliore.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
48
Località
Veneto
@uskebasi mi ha fatto riflettere molto. Solitamente noi esseri umani rendiamo difficili le cose semplici. In effetti l'arte di recitare nella donna è molto maggiore che nell'uomo. L'uomo che recita in maniera spontanea dopo un miglioramento personale sul piano seduttivo di solito porta a casa più regalini(in tema al forum). La donna impara l'arte di recitare spontaneamente, più la bellezza è accentuata.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.202
Località
rimini
Secondo me è al sesto posto perché le prime 5 canzoni erano più carine.
Quella di pinguini per me era la migliore.

In estrema sintesi: tu, una donna, non hai votato il brano cantato da un'altra donna ( casualmente: bella e talentuosa) , ed hai invece votato la canzone di un gruppo tutto maschile.
Grazie per avermi dato una conferma immediata di una mia osservazione.
:hi:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.914
Io non sono d’accordo con la tesi secondo la quale si va a pay per compensare ciò che manca a casa. Se si avesse tutto, a casa, mancherebbe comunque la varietà, e per chi è promiscuo e curioso di nuovi inesplorati amplessi, il discorso non fila.
Smettiamola di cercare negli altri giustificazioni alle nostre azioni, tanto le giustificazioni non servono, ovvero servono a chi non è consapevole e sereno.
Oppure “Io quando sono innamorato non vado a pay!” Ma che significa? Allora non hai capito un cazzo. Cosa c’entra l’amore in tutto questo?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.143
Reaction score
37.120
Località
Milano
Personalmente vado a pay anche perchè le cose non vanno bene a casa da anni. Se andassero bene ci andrei ugualmente, solo con minor frequenza.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
In estrema sintesi: tu, una donna, non hai votato il brano cantato da un'altra donna ( casualmente: bella e talentuosa) , ed hai invece votato la canzone di un gruppo tutto maschile.
Grazie per avermi dato una conferma immediata di una mia osservazione.
:hi:

Credo che il tuo discorso non abbia minimante senso....ma
Proprio zero....se è arrivata dove è arrivata probabilmente la sua canzone non era così bella come le altre , non si giudica la bellezza ma la canzone...se no sarebbe Miss Italia ...boh ahahah
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.095
Reaction score
14.914
Io ammetto di aver rivalutato Elettra Lamborghini ed i suoi budini :prankster2:
 

Allegati

  • BE5E3E69-1730-444C-8218-E95DC0C2B637.jpg
    BE5E3E69-1730-444C-8218-E95DC0C2B637.jpg
    10,5 KB · Visite: 68
Commenta
Alto