DOPO TANTI ANNI ...COME SIETE ORA?

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
927
Località
Verona o giù di li
Credo sia una domanda rivolta a chi ha qualche anno sulle spalle, non mi rivolgo ai ventenni che probabilmente hanno si meno esperienza, ma anche mille ragioni per esser individiati.

Allora " vecchietti ", la mia semplice curiosità è sapere come siete ora con le zoccole dopo anni di meretricio.

Io vado a zoccole da decenni, ne ho provate di tutti i colori ( dalle mie rece si capisce il grado trash ) e attualmente sono peggiorato per quanto riguarda il mio fine.

Difficile che cerco la classica scopata... metti qui, fai la, apri qui, sposta la, ...preferisco la situazione trash, quindi la porcona, la granny, la assatanata, la trans cazzuta ( e sono solo attivo pensa te ) oppure il gioco bizzarro ecc...
Con il tempo invece di calmarmi e fare cose ordinarie ( che reputo assolutamente inconcepibili per la mia visione nel mondo pay ) sono diventato più esigente, non per il lato estetico che mi frega un cazzo, ma per la situazione generale.

Per capirci, se trovo una cina matura ninfomane in un tugurio vado fuori di testa, se mi ingroppo una trans di 2 metri con un cazzo di 20 cm che è super femminile diventò un toro.

Voi siete come? Dopo tanti anni...

Se volete approfondire mi farebbe piacere.

Pace e bene.

JD
 
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Ciao Iwas, io sono esattamente come te, con gli anni, ma in fondo lo sono sempre stato, sono diventato più "anarchico" nel sesso, amo come te le situazioni trash, non me ne frega più nulla di scopare una stupenda ragazza su un letto infilandolo dentro e dandoci 2 colpetti, mi piace la situazione con qualunque femmina (le trans non tanto, ho provato ma non mi eccitano molto), ... la bellezza fisica sinceramente mi ha stomacato, certo è che se la situazione trash la faccio con una bella topa non mi dispiace ma non è un sine qua non....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
927
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #3
Io ho fatto scopate da fuoco con qualsiasi " genere " e statisticamente parlando ho fatto godere parecchio la maggior parte delle zoccole.
Leggo le rece per curiosità più che per prendere spunto per un incontro ( vado a naso e di conseguenza mai stato lurker ;-) ) e noto che spesso sono molto simili....me l'ha preso in bocca, bj daty e zum zum....
Naaaaa voglio la diversità la trasgressione la trashata ma....pulizia e sicurezza, poi il resto va bene tutto o quasi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
Secondo me il fatto che in molte abbiano annusato il periodo di merda a cui andremo incontro da qui in avanti (senza nessuna speranza di miglioramento per il futuro), dato i salari fermi al palo, lavoro che non c'è, e se c'è, è spesso umiliante, sottopagato e senza nessuna possibilità di condurre una vita tranquilla e dignitosa, due anni di pandemia e adesso guerra praticamente permanente e globale, crisi di governo continue... sì insomma considerati tutti questi magici presupposti, molte meretrici hanno proprio iniziato a"vendere" letteralmente la figa per i soldi.Cioè nel senso di vendere il corpo solo ed esclusivamente per una necessità economica. Il sesso ricercato, l'erotismo, la situazione intrigante, la voglia e la curiosità di sperimentare e perchè no di godere facendo godere, secondo me molte nemmeno lo prendono in considerazione. Sono diventate davvero dei bancomat prosciuga soldi, perchè probabilmente a loro interessa solamente il vil denaro. E' sempre più raro trovare chi lo fa effettivamente anche per colmare le proprie pulsioni e voglie sessuali cercando di unire l'utile al dilettevole. In dieci anni circa di loft poi mi sembra che anche le offerte siano sempre più patinate e nel peggio caso delle autentiche inculate, con annunci scritti e compilati poi da chissà chi.
L'unica è sperare di trovare la famosa mosca bianca... ma lo sappiamo tutti che chi visse sperando finì solo in un altro posto facendo quella cosa. Mah, tempi strani.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Interessante questa discussione. Non posso rispondere come persona direttamente coinvolta ma vorrei esporre il mio pensiero al riguardo.
Credo che con il passare del tempo molti uomini tendano a cercare situazioni estreme, talvolta ai limiti del degrado, sia fisico nei confronti dell’esercente (brutta, vecchia, grassa,che fa e si fa fare di tutto, etc.) sia del contesto/situazione in generale (tuguri, posti inusuali, etc.) Penso che questo è appannaggio soprattutto di alcune categorie:
- uomini che le hanno davvero provate tutte;
- uomini che hanno una certa disponibilità economica per provare situazioni simili, e possono concedersi la curiositá di provare a scopare una vecchia cinese puzzolente (riprendendo il tuo esempio);
- ma soprattutto: uomini che ricoprono una determinata posizione lavorativa/sociale nella vita di tutti i giorni e, nel privato, cercano situazioni di estremo degrado/depravazione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
927
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #8
riprendi il mio esempio?
Chi ha scritto....PUZZOLENTI , DEGRADO, DEPRAVAZIONE?
Usa termini diversi per me hai esagerato e anche offeso.
Se poi mi cancellano post pazienza chiedo venia ma sinceramente sei stata PESANTE.
Il tuo pensiero ci sta, ma parli degli altri, non di esperienza diretta ( ovviamente non frequentando il mondo pay da cliente ) e ci starebbe anche questo se usassi termini meno estremi.
Io non sono depravato non vado con donne puzzolenti e il degrado non lo ricerco.
Detto questo non mi ritrovo in nessuna delle tue 3...opzioni.
Pace e bene.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
Discussione interessante; io da trent’anni frequento il mondo pay.
Ho iniziato con molto timore con girl otr, sia per mancata conoscenza di altro sia per questioni economiche. Devo dire che quell’adrenalina da otr mi è rimasta, come se fosse una specie di caccia alla ricerca della preda giusta (quando in realtà la preda sei tu).
Ho sempre cercato esteticamente la bellezza fisica (e le tette grosse), come attitudine sono sempre rimasto soddisfatto da quelle che si dimostravano molto GFE.
Ultimamente mi soddisfa il mondo trans ma la mia propensione non è cambiata molto (a parte una appendice in più in mezzo alle gambe): quando sono otr, sempre meno ma come detto quell’adrenalina mi eccita, vista la tristezza degli ultimi tempi alla fine mi devo accontentare di quello che passa il convento; con fortunate eccezioni come l’ultima volta.
Quando invece al posto dell’adrenalina preferisco la scelta online i miei criteri somo rimasti simili agli esordi: bellezza fisica, femminilità, gli occhi sono sempre importanti ma le tette lo sono ancora molto di più 😄
In aggiunta ora tra le mie preferenze di scelta c’è il cazzo: non importa che sia enorme, deve piacermi esteticamente, devo pregustarmi il piacere di averlo in bocca.
Come attitudine che cerco non è cambiato molto in tutti questi anni: mi piace sempre GFE, girl friend porca ma sempre GFE. Nel colloquio preliminare se esclude FK depenno.
In futuro chissà, magari mi tornerà la passione per il daty che avevo, per ora mi godo quello che mi piace quando riesco a trovare il tempo (prima zero soldi ma tanto tempo, ora qualche ghello c’è ma manca il tempo, solita storia…..)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.599
@studioresurgered, se c’è una cosa che aborro e che trovo deplorevole, è andare a letto con la donna di un amico …. ma magari ho compreso male e tu intendevi : vado a letto con la moglie dei miei amici consenzienti …. ma se anche fosse così, trovo fastidioso il tuo essere tronfio per questo.
Quasi certamente mi sarò fatto un “ nemico “ virtuale, probabilmente non godrò mai della tua stima, ma almeno sono stato sincero ed ho espresso ciò che penso.

Ho sempre avuto poche regole riguardo al sesso, ma le poche che ho, sono irrevocabili e non trattabili :
- mai la donna di un amico
- mai una parente della mia donna
- mai una mia parente
- mai un uomo
- mai con un’amica che considero tale e alla quale sono legato da sentimenti di pura amicizia
- il mio ano è tabù anche solo per il massaggio della prostata, è ammesso solo il rimming
Per il resto, non esistono regole e negli anni non sono cambiato poi molto : porco ero e tale sono rimasto.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
iwasjohnd io sono nel periodo in cui, appena over anta, ho trascorso la quasi metà a signorine pay.
Non vedo grossi cambiamenti di registro nel ormai abbastanza consolidata "carriera", tranne quando feci la prima scoperta delle trans zingoniesi (Osio Sotto per la precisione), che mi avviarono al trash (direi un 5 anni dal suo inizio di percorso); che poi per trash poi intendo una serie di situazioni non studiate, che capitano, e possono essere al limite del boccaccesco, in taluni casi sfociati in farsesco, o per proprietà di luogo dell'incontro.
Nulla di depravato o degradante di cui accenna Deronni, al massimo avventuroso.

Da quando iniziai, attitudine stradaiola fin da subito, tranne nel periodo delle "purghe" (multe a pen di segugio per carico pay) nel quale fui quasi costretto alla conversione per troppe aiuti (non chiesti...) ai Comuni vari, ho notato principalmente tre cose:
- il cambio di nazionalità di alcune zone, col "ricambio" nettamente peggiorato,
- non c'è più quella mezza spensieratezza tra le pay, come una volta,
- le amministrazioni sono più pressanti nei confronti dei punter.

Per i primi due punti è semplice.
Si è passati dalle giovani OTR russe e ucraine (primi 2000 su PC e MI), più calde, più cariche e porcelle a delle rumene che badano al sodo (soldi) e poco altro (terminare la prestazione nella maniera più veloce possibile). Oppure, su PC, tra le trans il ricambio non c'è stato, ma sono cambiate, e nettamente in peggio le trans storiche.
Certo, chiaramente non sempre è così e sicuramente ci saranno zone in Italia, che hanno mantenuto una certa qualità (leggendo però alcune zone di mia frequentazione pre e attuali l'andazzo è questo).
Il terzo riguarda i controlli, ben più elevati rispetto ai primi anni, con sanzioni più pesanti.

Personalmente no, zero cambiamenti, negli ultimi direi 14-15 anni, a parte il livello della spesa e la disponibilità maggiore attuale. Non ho cambiato il target (W: milf, qualche rara teen - Tx: solo passive), ho cambiato solo il cash erogato.

Se ho mutato qualcosa è che sono passato dalla modalità "Curious boy" insoddisfatto ad avere provato praticamente quasi tutte le situazioni che mi ero prefisso, ma negli ultimi tempi è montata una certa insoddisfazione per i primi 2 punti sopra descritti, per cui sto virando con discreto godimento su no prof in Italia e qualche puntata tra Perù e Colombia, per le pay.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
- mai la donna di un amico
- mai una parente della mia donna
- mai una mia parente
- mai un uomo
- mai con un’amica che considero tale e alla quale sono legato da sentimenti di pura amicizia
MAI DIRE MAI.

E... Si.
Anche il mio ano era tabù.

_______jul
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
Io ormai ho 48 anni, e da un anno mi sono "calmato". Non vado più a trans o donne (come facevo ad inizio carriera), mi è passato tutto il desiderio. Non provo più la stessa adrenalina che avevo fino a qualche anno fa. Addirittura le trans neanche mi piacciono più. Non so cosa sia successo nella mia mente, ma nell'ultimo anno sono cambiato e penso di aver chiuso definitivamente la mia carriera di puttaniere. Chissà, forse un giorno la voglia ritornerà e allora riprenderò il mio costoso hobby.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
927
Località
Verona o giù di li
Sinceramente caro Fortunato ti invidio, vorrei anche io non aver desidero di andare a zoccole per svariati motivi....ma la trasgressione, più che il desiderio fisico, è padrona del mio uccello.
Quanti soldi avrei risparmiato? Un capitale!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
IO non invidio l'amico fortunato anzi mi dispiace molto per lui, nella vita ho poche cose che mi fanno stare bene e tra queste le pay sono ai primi posti, non tanto per l'attività fisica che ne consegue ma per il piacere di stare con una donna, accarezzare una pelle giovane, baciare labbra carnose, parlare di argomenti che tra uomini non affronti mai (noi siamo delle palle quando ci troviamo si parla di lavoro, automobili, hobbies dei quali non frega niente agli altri, sport e basta), insomma la donna è un universo da esplorare e ogni donna è un universo a se stante... senza di esse che senso ha la vita? mangiare? bere? si importanti ma non riempiono la vita, il lavoro? io ho un lavoro molto importante e di responsabilità ma sinceramente ragazzi basare la propria vita su questo è avvilente, il lavoro può anche piacere ma è sempre e solo un modo per fare soldi
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
66
Interessante discussione, Iniziai a metà anni 90 e dato che avevo aperto una videoteca, tramite amici nel settore del porno a parte Moana, La Schiavo e poche altre penso di essere stato con quasi tutte pornostar italiane del periodo.
poi ho passato la fase dell'estremo cercando sempre pornostar ed escort con il passaparola o con il forum ( mi ricordo tra le altre Nydia extreme )
poi ho passato la fase delle escort bellissime ed ora da un paio d'anni non frequento più nessuna però leggo sempre volentieri il forum.
sono un over 50 , sarà l'età, sarà per paura delle malattie ma per ora è così
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
Sinceramente caro Fortunato ti invidio, vorrei anche io non aver desidero di andare a zoccole per svariati motivi....ma la trasgressione, più che il desiderio fisico, è padrona del mio uccello.
Quanti soldi avrei risparmiato? Un capitale!
Ah se guardo al capitale che ho speso adesso vorrei riaverlo indietro, ma non lo rimpiango perchè l'ho speso per il mio hobby preferito. Da quando ho iniziato ho speso circa 15mila euro tutte con donne e trans (più di 100 ragazze e circa una 70na di trans). L'ultima volta che sono andato a pay, è stato a gennaio 2021 con una trans che ho anche recensito (quindi più di un anno fa), da quel momento in poi è iniziato un costante ed inesorabile declino del desiderio per il mondo mercenario. Ma comunque la voglia di sborrare ce l'ho tuttora, e mi limito a farmi qualche sega, ma con le pay mi sento appagato. Ho provato tutte le emozioni possibili: attivo con donne e trans, qualche volta passivo con qualche trans (pochissime volte), ho assaggiato la patatina, ho assaggiato la sborra, ho sborrato in bocca alle pay. Insomma non mi sono fatto mancare nulla, ma adesso non ho più la stessa attrazione e la stessa adrenalina per il mondo della prostituzione. Sarà che forse essendo single inizio ad avere più voglia di trovarmi una compagna con la quale trascorrere la mia vita, con le pay purtroppo ho avuto più fregature che gioie, e non sono più disposto a farmi fregare.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.278
Età
44
in tanti anni di frequentazione pay non sono cambiato molto, ho avuto periodi (anni) in cui prediligevo le black.. in particolare amavo il trash.. e fuggivo da qualsiasi raffinatezza.. mi piaceva scopare all'aria aperta.. anche piovendo.. se andavamo in tanti amici.. mi piaceva essere l'ultimo a scopare la pay.. preferivo vederla struccata e sudata.. poi sono cambiato.. con il periodo delle cinesi pay ho cominciato a preferire la comodità della camera e del bagno.. il relax di una bella scopata GF.. Mentre per gli incontri free ho spaziato dalla ragazza carina acqua e sapone che ci voleva un mese di uscite per farsi fare una sega.. alla milf maialona che ci andavamo in 2 per accontentarla.. Il lato divertente è che mi piaceva scopare più in due che da solo.. di solito per ridere dopo e vantarsi con gli amici.. Sono stato anche con qualche trans ma solo per un buon bbj.. sono etero 100% e attivo 100%.. anche se in qualche bbj il dic mi è piaciuto.. Amo ancora il trash e quando trovo la granny free che ha voglia (trovate su meetme e su weechat) ci vado volentieri e mi da un gran divertimento. In genere mi piace anche scopare le mogli degli amici, è divertente, anzi le preferisco.. infatti ne ho scopate più sposate che libere.. Quella sensazione di mandare a casa la moglie del tuo amico piena di sborra.. mi piace e mi rende felice e soddisfatto.. (la maggior parte delle donne sposate che ho scopato non lo facevano di nascosto, ma avevano il consenso del marito per uscire con me).. Argomento interessante, ciao a tutti

Mogli degli amici amche no... Se sono amici... C'è anche da dire che se tutti i tuoi amici hanno mogli zoccole ci luoi fare poco... Se ti scopi le mogli dei tuoi amici è perché le mogli, in un modo o nell'altro, vogliono il tuo cazzo, sono loro che scopano te...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Io sono rimasto più o meno lo stesso.
Con le stesse voglie di un tempo, ma con aspettative più alte...
... qualche mezzo in più per potermele permettere ...
... e performance in cui la qualità cerca di supplire a una quantità che gli anni hanno un po' consumato
(ma non ditelo in giro, perché imbroglio bene).
Mi sono, però, lentamente liberato di molti: "non lo farò mai" e "non fa per me"...

L'età ha compensato la miopia... E da vicino non ho più bisogno di lenti.
Esattamente come, vivendo le cose, le vedi decisamente più chiaramente.
Anche se non sempre.

Non faccio mai lo stesso errore due volte.
Lo faccio 5 o 6 volte... Così sono sicuro.

E sono molto meno etero di un tempo.
O molto più phrocyo.
Dipende da come la vedi.

Ma anche sticazzi.

_______jul
 
Commenta
Alto