DOPO TANTI ANNI ...COME SIETE ORA?

Registrato
5 Luglio 2022
Messaggi
95
Reaction score
875
Età
52
Mamma mia… leggendo tutti i post mi sono perso e non so più quale sia il topic.. ora faccio un minestrone prolisso e magari vado pure OT non sfanculatemi e abbiate pazienza 😉
Boh proviamo… differenze tra come ero e come sono? Oddio…sono passati 35 anni di femmine free e pay…
Ho passato il mezzo secolo da un po😞
Le donne le ho sempre pagate da quando ho scoperto che mi piacevano (avevo 14/15 anni… i miei coetanei andavano a giocare a calcetto o allo stadio a vedere la partita e io andavo a trombargli le fidanzatine abbandonate a casa per correre dietro al pallone… loro sorprese di avere un ragazzo cui non fregava nulla del calcio ma a cui piaceva leccare le passerine erano felici😎
Le ho pagate con le cene, con i fiori, i regali la benzina per prenderle e portarle… a volte le ho pagate con le lacrime… le ho pagate in qualsiasi modo e sposandomi anche cedendo parte della mia libertà e del mio tempo… ecco monetizzo questo ora… il tempo, misuro tutto in giorni; ore e minuti. I soldi vanno e vengono tempus fugit…
Da giovane pischello ho scopato piu o meno qualsiasi cosa di sesso femminile (ai tempi mi bastava l odore di femmina per stare sull attenti) ed ho avuto una ottima nave scuola che mi ha insegnato che oltre al martello pneumatico c’è altro
Ho trombato in catapecchie in sudamerica e america centrale o in asia dove solo grazie alla giovane età ed a un sistema immunitario (ai tempi molto efficiente) sono sopravvissuto… ho scopato ragazze accanto a nonni e fratelli addormentati.. (oddio a ripensarci ora a volte era proprio buio buio.. avró fatto felice qualche granny?😱) mi trombavo anche la mia italica fidanzatina delle superiori in camera sua o al bagno o in giardino mentre i suoi genitori in casa giocavano a bridge in salotto… (boh forse credevano che solo l aleggiare della loro presenza potesse bloccare i miei ormoni di allora🤣🤣🤣)
Ora voglio la comodità… niente sedili di macchine macchine strade capanne boschi praterie… solo appartamenti o hotel puliti luminosi e comodi..
Sarà l’età… ma ora trombo molto di cervello e di occhi oltre e più che di pisello..
Per i soldi spesi….🙈😱😱😱😱 non lo voglio nemmeno provare a immaginare o saperlo… ora avrei una casa al mare in messico e un paio di appartamenti affittati tra Roma e Milano 🤣🤣🤣ma meglio spesi con le pay e le free che pagati in tasse o usati per le medicine o andando da uno psicologo per fargli esplorare il mio cervello…
Per la testa è la stessa di quando avevo 20 anni ora ho solo le idee piu chiare, so cosa voglio…mi piacciono le belle donne e basta… in questo mondo ognuno ha i suoi gisti e io rispetto tutti e non giudico nessuno ognuno ha il sacrosanto diritto di trovare il piacere che vuole (ovviamente tra persone capaci di intendere e volere..maggiorenni e consenzienti sia chiaro) personalmente chi ha il mio stesso tipo di appendice tra le gambe non mi interessa. Mi piacciono le differenze… e la trinità bocca figa e culo. Stranamente non sono affascinato dai seni… boh saró malato?
Sono un porcello patentato da sempre l età ha affinato il mio palato e la tecnica, allungato un poco i tempi di recupero (in mezz’ora mi faccio una doccia ormai… quindi solo longtime purtroppo) ma non ha cambiato il mio gusto. Io ho sempre scassato le palle alle mie fidanzate free anni 80/90 (non ho capito perchè tutti insistiamo a definire le mogli e le fidanzate free poi… se qualcuno me lo spiega..) per avere patatine rasate anche quando non erano di moda..i peli sulla lingua mi infastidiscono è piu forte di me (per me la donna è glabra e l uomo villoso..😜) ho sempre insistito per avere ottimi pompini elargire gran leccate baci ammirare e mordere caviglie affusolate e bei piedini e manine e possibilmente accesso al loro b-side a profusione… cosa che amo ancora e cerco nel matrimonio e fuori…
Ho momenti di porcaggine spinta alternati a momenti piu gfe e coccolosi se capita non disdegno pratiche “acquatiche e pluridigitali” (piss&fist per capirci😈)
Colpa di una nave scuola molto ma molto maiala (io allora ventenne e lei oltre i 40… ancora me le sogno le ore passate con lei😭🤣) che mi ha aperto un mondo verso certe pratiche (la maiala dopo averla affogata di sperma aveva bisogno di qualcosa di liquido per sciacquarsi la gola e di sentire qualcosa di piu consistente davanti…vabbè poi uno rimane traumatizzato da ste cose😜) mi hanno rovinato le donne.. ma le amo tutte, è piu forte di me, ognuna da me conosciuta a suo modo mi ha lasciato qualcosa una un sorriso un modo di girare la testa e mostrare il collo.. un modo di camminare..una ancora mi riempie di gioia tutti i giorni morirei senza di lei…qualcun’altra un buco nell anima…
(PS è nei miei geni una non basta e ogni donna ha un suo perchè..)
Prima ogni lasciata era persa ora sono piu selettivo le ho provate di ogni genere rosse nere gialle e bianche teen bbw skinny e milf
Intermezzo tra prima e ora…mi sono sposato una meravigliosa creatura proveniente dalla fredda Russia..
Ora amo le giovani russe non posso farci nulla sono predisposte all’orale come nessuna sembrano fredde ma se trovi la giusta corda da titillare si sciolgono come neve al sole.. se non la trovi ti ritrovi impalato su una stalagmite di giaccio peró…
Da cinquantenne ora Chiedo solo il rispetto del menù ed eventuali extra pattuiti a seconda di come mi va al momento e se una pay offre qualcosa pago l obolo e chiedo una professionale partecipazione poi una brava mestierante sa come prendere un uomo per il fratellino... Se ho la bambola gonfiabile sotto me ne vado e amen andrà meglio la prossima (fortunatamente non sono morto di fame di figa) Di inculate ne ho prese tante basta uscire sempre a testa alta e da signori con educazione..
E come sempre mi state facendo impicciare il cervello… prima o poi a forza di leggervi dovró dirottare parte del budget pro-pay ad una brava analista… 🤔trovarmi una psicologa russa? Ma me la sono gia sposata e vaiiiiii posso continuare a bruciare soldi con le signorine..🤣🤣🤣🤣🤣
E dopo avervi ammorbato con le mie cazzate.. buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Felice di aver aperto un thread interessante, lo si evince dai numerosi e sostanziosi post.
Detto questo ho anche ragionato su come i miei gusti siano cambiati, ma credo che il passare degli anni siano stati di poco aiuto.
Ovvio che a 20 o 30 anni fisicamente ero decisamente migliore sotto tutti i punti di vista, o almeno quelli importanti per me per un incontro pay, vale a dire aspetto estetico e prestanza sessuale. Un tempo piacevo il più delle volte a giovani, meno giovani, trans che fossero italiane o straniere....me la godevo di più, varie volte imbastivo anche pseudo rapporti di amicizia, mi capitava di trombare gratis, a volte ci scappava anche una simil storia " d'amore " e ora....
Piaccio molto meno, duro meno, sborro meno, godo meno, tutto meno cazzo!!!!!
Voglio tornare giovane, voglio il cazzo duro a comando, la figa che si sbrodola perché SONO IO!!!!
Fanculo va....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.279
Età
44
Invidio i vostri racconti, specie di chi ha avuto parecchie esperienze.
Leggendovi mi rendo conto di essere un esemplare raro, nel senso negativo del termine. Fino ai 22 anni sono stato in dormiente, o meglio un idealista. Alla ricerca dell'amore. Ricordo un paio di infatuazioni tra i 15 e 22 anni che mi hanno tenuto in un limbo nella speranza di trovare l'amore vero, e relative trombate, che ovviamente non sono mai arrivate. Quindi pochissime esperienze free e pay.
Poi mi sono fidanzato con una gran figa e dopo molti anni siamo ancora insieme. Nel bene o nel male.
Ora over 40 mi è capitato di farmi qualche scopata extra relazione con free, pay sempre poche soprattutto per problemi economici.
A differenza di quello che ho letto, nel mio caso non ho avuto un particolare tracollo fisico, a parte qualche ruga e qualche capello bianco.
Il cazzo ancora mi tira come quando avevo 15 anni 😂
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
parlare di tracollo mi sembrerebbe esagerato, diciamo che lato mio sono cambiate le regole del gioco, se non mi eccita la situazione manco mi tira il pisello, se la donna non mi attira devo essere costretto a farlo e in generale non è più un obbligo quello di spermare a destra e manca ma una scelta consapevole dettata dalla situazione più che non dalla donna che mi trovo davanti, adesso riesco a dire di NO ma comunque tira molto meno
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.279
Età
44
Io tracollo no ma un 20 o 30 enne ha qualche carta in più a prescindere

Eh dipende da che 20enne/30enne, fisicamente parlando deve essere molto in forma per avere un vero vantaggio. E ovviamente ci sono, ma sono molto di più i ragazzi fuori forma.
Poi vabbè, difficilmente mi danno la mia età, ma ok un 20/30enne è ovviamente più "fresco". Quindi se una cerca il coetaneo perderei in partenza.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2022
Messaggi
95
Reaction score
875
Età
52
Eh dipende da che 20enne/30enne, fisicamente parlando deve essere molto in forma per avere un vero vantaggio. E ovviamente ci sono, ma sono molto di più i ragazzi fuori forma.
Poi vabbè, difficilmente mi danno la mia età, ma ok un 20/30enne è ovviamente più "fresco". Quindi se una cerca il coetaneo perderei in partenza.
Le differenze tra un 20/30 enne per me e un over 50 ci sono eccome… un po meno se uno inzuppa il biscotto con regolatità… il fratellino se tenuto allenato performa meglio secondo me..

Nel mio caso non le trovo negative…

Anche se a 30 anni in mezzora potevo farne una e dopo 2 minuti stare nuovamente in tiro..

Ora per due colpi un ora ci vuole tutta se la donna mi prende di testa…
Se poi anche se bona da morire ma poco partecipe o ha qualcosa che anche inconsciamente mi disturba..🙈 una a fatica

Piu che il pisello come detto.. a parte i tempi di recupero piu lunghi…
Ora scopo con il cervello ho piu esperienza e conosco meglio il mio corpo riesco a tenere a bada l ormone e non devo infilare per forza la testa del ciclope in qualsiasi caverna che incontro…la situazione mi deve intrigare e l andare a pay mi da un po di adrenalina Extra che aiuta. poi se la pulzella è giovane e belloccia meglio… poi se ho campo libero per le maialate alleluia… fuochi arrificiali..

Se devo fare l amore lo faccio, per fortuna ancora regolarmente con mia moglie.. ma lei ha il mio cuore e la mia anima e tira fuori la mia parte “bianca”…

Ma non sono solo bianco… ho una parte piu oscura dentro me che quando bussa per uscire ha bisogno di altro.. adrenalina andare contro i benpensanti che di nascosto nella loro anima finto borghese perbenista vorrebbero trombarsi la diciottenne russa.. ma essendo repressi e bacchettoni giudicano gli altri invece di timbrarla a pago. Chi non scopa disprezza chi lo fa😉 autoconvincendosi che sono gli altri in errore..
L essere umano è veramente strano a volte

E alla fine Visto che so cosa mi piace…cercarlo (è bella a volte piu la ricerca della pay perfetta… che non esiste purtroppo per l emozione che ti da la scarica rlettrica fino a quando non te la trovi davanti… vale il viaggio) e scopare con cervello e pisello non serve altro a parte Il vile denaro 🤣🤣🤣

Tutto complicato ma allo stesso tempo semplicissimo si paga per un servizio sperando che sia buono… la mia iscrizione al forum si spera aiuti a evitare qualche sola a me e agli altri praticanti… e per farsi due chiacchiere anonime senza mettersi il vestito ipocrita che indossiamo nella vita reale e la maschera da giocatore di poker con i “colleghi punters”
poi una che fa i numeri con Tizio Sempronio e Caio.. magari a me mi trova sgradevole per chissa quale cazzo di motivo.. e se mo dice bene farà il compitino… se mi dice male ne verrà fuori uno schifo.. e usciró pensando se non godevo di piu a fumarmi un sigaro in pace accendendolo con un cinquantino… tanto sempre soldi bruciati sarebbero…

Ma la sola fa parte dell adrenalina di questo mondo sommerso in cui o si nuota o si affoga
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
57
Reaction score
224
Località
Marche
Ho 42 anni ma non frequento da molto, nel mondo pay ci sono entrato quasi per caso ma mi è piaciuto e non sono più riuscito a venirne fuori.
Molto francamente mi piace l’idea di incontrare una sconosciuta e scoparmela con foga.
All’inizio ero più spregiudicato, mi buttavo di più, le provavo tutte…bianche, nere, cinesi…poi con il tempo sono diventato più pigro e prevedibile.
Ora ho il mio gruppetto di fidelizzate, so cosa possono darmi e ci vado a colpo sicuro, raramente viaggio per una scopata che forse mi piacerà e sono diventato un po’ più spendaccione (nei limiti del possibile), preferisco la qualità alla quantità.
Ogni volta penso “…questa è l’ultima volta…” e puntualmente, appena l’amico tira, diventa la penultima.
Forse è una vocazione 😂😂
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Qualche capello in meno e incominciano a imbianchirsi ma il cazzo sempre marmoreo e pronto come un avvoltoio per infilzare qualche giovane e nuova preda per divorarle la passerina spalancando le mie enormi fauci😈🔥😈
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
224
Reaction score
420
Località
Lombardia
Ormai sono arrivato ai 40 anni, senza invecchiare esteticamente dimostro 30 anni da 10 anni e quindi non sono cambiato molto. Sono cambiato caratterialmente confronto a un'anno fa verso le escort, prima ero più stupido ma una esperienza spiacevole mi ha fatto cambiare il mio modo di vivere il rapporto con le escort. Non faccio niente di male sono solo più distaccato.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
87
Reaction score
212
Età
58
credo che @deronny abbia, forse con tono un pò forti, ma sintetizzato bene, come solo chi vede da fuori può fare.
@IwasJohnD : credo tu ti sia sentito attaccato e insultato quando non è cosi . Deronny è solo stata un pò colorita IMHO
Quando nasciamo, beviamo latte, poi biscotti, poi petto di pollo impanato e patatine. Il tempo e l'esperienza ci porta verso gusti più variegati ed a volte forti. Il formaggio non è il Belpaese, od il primo sale, è parmigiano 60 mesi e Gorgonzola stagionato. Il petto di pollo si abbandona per la chianina e l'albese, la sogliola per il sashimi e le ostriche. Il Cuba prende il posto della coca cola e si pretende Barcelo.
Così è per il sesso.
J'arrive ! Ne te lave pas !
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Ci pensavo in questi giorni quindi lascio un post doveroso.
A 20 anni 30, 40 ricevevo apprezzamenti di ogni tipo e a volte nascevano pseudo storie.
Ora cazzo ricevo complimenti solo da qualche cesso cinese...a volte mi guardano e insistono nel dirmi che sono bello ( e lo dicono sinceramente e altrettanto sinceramente so che non è vero e che i loro canoni di bellezza sono agli antipodi ).
Comunque l'età che avanza si sente si vede e la vedono, chi ha la fortuna di essere un figo ok ma gli altri credo passino momenti di disperazione!
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Credo che con il passare degli anni, sia a livello anagrafico sia a livello di esperienze un po’ va cambiamo, a mio avviso è inevitabile…

Inizialmente cercavo la modella ora con il passare degli anni non mi interessa più cerco sopratutto con le fidelizzate le porcate più becere…

Da un paio di mesi ho notato che non mi eccito più come una bestia se qualcuno non mi sputa addosso, ma il mio amico arriva al top dell erezione quando mi pisciano addosso…

Probabilmente dopo averne provate tante di cerca qualcosa di nuovo, magari mi stancherò anche di sputi e pissing e mi rimarrà sono andare a trans (ancora mai provati)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Io a 45 anni ho capito che non voglio impormi regole ( teen no, solo se fa cim... Ecc ecc)... Vado a donne perché mi piacciono le donne, ognuna è unica e diversa e potrebbe darti qualcosa di unico e irreperibile rispetto ad un altra.

Mi piace guardarle, toccarle, parlarci, scoprire le sue voglie, fantasie e unicità.

Diciamo il mio range e 18-60 anni e 50-100kg, anzi ne approfitto se qualcuna che mi sta leggendo è interessata può scrivermi in privato 😅😋😀
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Ci pensavo in questi giorni quindi lascio un post doveroso.
A 20 anni 30, 40 ricevevo apprezzamenti di ogni tipo e a volte nascevano pseudo storie.
Ora cazzo ricevo complimenti solo da qualche cesso cinese...a volte mi guardano e insistono nel dirmi che sono bello ( e lo dicono sinceramente e altrettanto sinceramente so che non è vero e che i loro canoni di bellezza sono agli antipodi ).
Comunque l'età che avanza si sente si vede e la vedono, chi ha la fortuna di essere un figo ok ma gli altri credo passino momenti di disperazione!
Io idem complimenti solo dalle cinesi e dalle trans :ROFLMAO: ..se passiamo al mondo free invece complimenti dagli uomini (?) in cui mi dicono esplicitamente "sei un bell'uomo" oppure da persone molto avanti con l'età,ma al di sotto dei 40 anni tra le donne nessuna che fa complimenti..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.279
Età
44
Nelmio gruppo di amici storici, siamo in due ad essere invecchiati bene (under 45). Gli altri hanno preso tanti kg, vizi, pochi capelli etc... Diciamo che ciò che fa invecchiare male secondo me sono i kg di troppo.
Ad ogni modo, non avendo mai avuto così tante fighe tra le mani, non è che mi reputo più o meno figo... Non mi aspetto nemmeno chissà quale complimento, anche perché le donne i complimenti te li fanno solo quando vogliono esporsi oppure se già le hai trombate.
I complimenti me li fa solo mia moglie, che non è poco, ma vabbè ogni scarafone è bello a mamma soja 😁, oppure (successo molte volte) in forma anonima su qualche chat....
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Mamma mia… leggendo tutti i post mi sono perso e non so più quale sia il topic.. ora faccio un minestrone prolisso e magari vado pure OT non sfanculatemi e abbiate pazienza 😉
Boh proviamo… differenze tra come ero e come sono? Oddio…sono passati 35 anni di femmine free e pay…
Ho passato il mezzo secolo da un po😞
Le donne le ho sempre pagate da quando ho scoperto che mi piacevano (avevo 14/15 anni… i miei coetanei andavano a giocare a calcetto o allo stadio a vedere la partita e io andavo a trombargli le fidanzatine abbandonate a casa per correre dietro al pallone… loro sorprese di avere un ragazzo cui non fregava nulla del calcio ma a cui piaceva leccare le passerine erano felici😎
Le ho pagate con le cene, con i fiori, i regali la benzina per prenderle e portarle… a volte le ho pagate con le lacrime… le ho pagate in qualsiasi modo e sposandomi anche cedendo parte della mia libertà e del mio tempo… ecco monetizzo questo ora… il tempo, misuro tutto in giorni; ore e minuti. I soldi vanno e vengono tempus fugit…
Da giovane pischello ho scopato piu o meno qualsiasi cosa di sesso femminile (ai tempi mi bastava l odore di femmina per stare sull attenti) ed ho avuto una ottima nave scuola che mi ha insegnato che oltre al martello pneumatico c’è altro
Ho trombato in catapecchie in sudamerica e america centrale o in asia dove solo grazie alla giovane età ed a un sistema immunitario (ai tempi molto efficiente) sono sopravvissuto… ho scopato ragazze accanto a nonni e fratelli addormentati.. (oddio a ripensarci ora a volte era proprio buio buio.. avró fatto felice qualche granny?😱) mi trombavo anche la mia italica fidanzatina delle superiori in camera sua o al bagno o in giardino mentre i suoi genitori in casa giocavano a bridge in salotto… (boh forse credevano che solo l aleggiare della loro presenza potesse bloccare i miei ormoni di allora🤣🤣🤣)
Ora voglio la comodità… niente sedili di macchine macchine strade capanne boschi praterie… solo appartamenti o hotel puliti luminosi e comodi..
Sarà l’età… ma ora trombo molto di cervello e di occhi oltre e più che di pisello..
Per i soldi spesi….🙈😱😱😱😱 non lo voglio nemmeno provare a immaginare o saperlo… ora avrei una casa al mare in messico e un paio di appartamenti affittati tra Roma e Milano 🤣🤣🤣ma meglio spesi con le pay e le free che pagati in tasse o usati per le medicine o andando da uno psicologo per fargli esplorare il mio cervello…
Per la testa è la stessa di quando avevo 20 anni ora ho solo le idee piu chiare, so cosa voglio…mi piacciono le belle donne e basta… in questo mondo ognuno ha i suoi gisti e io rispetto tutti e non giudico nessuno ognuno ha il sacrosanto diritto di trovare il piacere che vuole (ovviamente tra persone capaci di intendere e volere..maggiorenni e consenzienti sia chiaro) personalmente chi ha il mio stesso tipo di appendice tra le gambe non mi interessa. Mi piacciono le differenze… e la trinità bocca figa e culo. Stranamente non sono affascinato dai seni… boh saró malato?
Sono un porcello patentato da sempre l età ha affinato il mio palato e la tecnica, allungato un poco i tempi di recupero (in mezz’ora mi faccio una doccia ormai… quindi solo longtime purtroppo) ma non ha cambiato il mio gusto. Io ho sempre scassato le palle alle mie fidanzate free anni 80/90 (non ho capito perchè tutti insistiamo a definire le mogli e le fidanzate free poi… se qualcuno me lo spiega..) per avere patatine rasate anche quando non erano di moda..i peli sulla lingua mi infastidiscono è piu forte di me (per me la donna è glabra e l uomo villoso..😜) ho sempre insistito per avere ottimi pompini elargire gran leccate baci ammirare e mordere caviglie affusolate e bei piedini e manine e possibilmente accesso al loro b-side a profusione… cosa che amo ancora e cerco nel matrimonio e fuori…
Ho momenti di porcaggine spinta alternati a momenti piu gfe e coccolosi se capita non disdegno pratiche “acquatiche e pluridigitali” (piss&fist per capirci😈)
Colpa di una nave scuola molto ma molto maiala (io allora ventenne e lei oltre i 40… ancora me le sogno le ore passate con lei😭🤣) che mi ha aperto un mondo verso certe pratiche (la maiala dopo averla affogata di sperma aveva bisogno di qualcosa di liquido per sciacquarsi la gola e di sentire qualcosa di piu consistente davanti…vabbè poi uno rimane traumatizzato da ste cose😜) mi hanno rovinato le donne.. ma le amo tutte, è piu forte di me, ognuna da me conosciuta a suo modo mi ha lasciato qualcosa una un sorriso un modo di girare la testa e mostrare il collo.. un modo di camminare..una ancora mi riempie di gioia tutti i giorni morirei senza di lei…qualcun’altra un buco nell anima…
(PS è nei miei geni una non basta e ogni donna ha un suo perchè..)
Prima ogni lasciata era persa ora sono piu selettivo le ho provate di ogni genere rosse nere gialle e bianche teen bbw skinny e milf
Intermezzo tra prima e ora…mi sono sposato una meravigliosa creatura proveniente dalla fredda Russia..
Ora amo le giovani russe non posso farci nulla sono predisposte all’orale come nessuna sembrano fredde ma se trovi la giusta corda da titillare si sciolgono come neve al sole.. se non la trovi ti ritrovi impalato su una stalagmite di giaccio peró…
Da cinquantenne ora Chiedo solo il rispetto del menù ed eventuali extra pattuiti a seconda di come mi va al momento e se una pay offre qualcosa pago l obolo e chiedo una professionale partecipazione poi una brava mestierante sa come prendere un uomo per il fratellino... Se ho la bambola gonfiabile sotto me ne vado e amen andrà meglio la prossima (fortunatamente non sono morto di fame di figa) Di inculate ne ho prese tante basta uscire sempre a testa alta e da signori con educazione..
E come sempre mi state facendo impicciare il cervello… prima o poi a forza di leggervi dovró dirottare parte del budget pro-pay ad una brava analista… 🤔trovarmi una psicologa russa? Ma me la sono gia sposata e vaiiiiii posso continuare a bruciare soldi con le signorine..🤣🤣🤣🤣🤣
E dopo avervi ammorbato con le mie cazzate.. buona serata a tutti
Bellissimo post, ho letto con grande interesse ed ho ritrovato la mia stessa visione della vita e del sesso, del danaro come mezzo e non come fine. Leggerti mi ha messo di buon umore grazie
Ps se trovi la brava Anal_ista fammi un fischio🤣

Ho superato la boa dei cinquanta, fisicamente sono molto in forma. Viso con qualche ruga, capelli bianchi pochissimi, insomma meglio ora che da ragazzo🤣 sarò monotono e poco fantasioso, ma il mio modo di amare le donne non è cambiato, fondamentalmente cerco coinvolgimento fisico e mentale. Frequento poche pay, sempre le stesse, giovani e belle, si è creata con loro un'ottima intesa. Per me un bel culetto a pecora è la visione piu bella del mondo, e non mi stancherei mai di ammirare certe belle patatine liscie, rosa e profumate e quei bei buchetti del culo stretti stretti. Ovviamente resto ben cosciente che fanno il loro lavoro e che prima sborriamo meglio è, ma fortunatamente non mi mettono fretta neanche dopo lunghe sessioni di trombo. Caratterialmente ho cercato di capitalizzare tutte le esperienze sia positive che negative, e nell'approccio free cerco di essere sfacciato ma rispettoso e di capire sempre chi ho davanti e come interagire nel migliore dei modi. Mi piace uscire, fare baldoria e conoscere gente. Sono single e al momento non cerco una relazioni.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
Credo sia una domanda rivolta a chi ha qualche anno sulle spalle, non mi rivolgo ai ventenni che probabilmente hanno si meno esperienza, ma anche mille ragioni per esser individiati.

Allora " vecchietti ", la mia semplice curiosità è sapere come siete ora con le zoccole dopo anni di meretricio.

Io vado a zoccole da decenni, ne ho provate di tutti i colori ( dalle mie rece si capisce il grado trash ) e attualmente sono peggiorato per quanto riguarda il mio fine.

Difficile che cerco la classica scopata... metti qui, fai la, apri qui, sposta la, ...preferisco la situazione trash, quindi la porcona, la granny, la assatanata, la trans cazzuta ( e sono solo attivo pensa te ) oppure il gioco bizzarro ecc...
Con il tempo invece di calmarmi e fare cose ordinarie ( che reputo assolutamente inconcepibili per la mia visione nel mondo pay ) sono diventato più esigente, non per il lato estetico che mi frega un cazzo, ma per la situazione generale.

Per capirci, se trovo una cina matura ninfomane in un tugurio vado fuori di testa, se mi ingroppo una trans di 2 metri con un cazzo di 20 cm che è super femminile diventò un toro.

Voi siete come? Dopo tanti anni...

Se volete approfondire mi farebbe piacere.

Pace e bene.

JD
Diciamo che dopo 35 anni mi sento come un calciatore a fine carriera, ormai il meglio l'ho dato 😀😀. Il miei discriminanti di scelta principali sono che siano sotto i 40 e che non siano troppo distanti,poi dipende dai momenti a volte ho voglia di una situazione più tranquilla, a volte più movimentata dipende dal l'umore e dalla condizione fisica.. A 54 anni almeno per me non tutti i giorni sono buoni per andare a Escort 😂😂
 
Commenta
Alto