Al di fuori di un massageMa la cinese era una esercente oppure una conosciuta al di fuori?
"doppietta la faccio sereno in un'ora" "capita però di non riuscire a venire una seconda volta se non c'è feeling" ....delle due una!!!Sono nei primi 40, doppietta la faccio sereno in un ora. E cerco sempre doppio shot.
Credo sia soggettivo, dai commenti sembra che chi dura di più con un solo shot riescs meno dopo, e viceversa.
Io se vado da una pay carico dai 2 giorni in su non duro tanto al primo giro, andrei via quasi sempre con l'amaro in bocca... In genere con la seconda mi rifaccio, capita però di non riuscire a venire una seconda volta se non c'è feeling.
"doppietta la faccio sereno in un'ora" "capita però di non riuscire a venire una seconda volta se non c'è feeling" ....delle due una!!!
ah dimenticavo, la mia amica sessantenne ha una fica strettissima, incredibile. E culo stretto pure lui. E bocca di vellutoUn po' off-topic. Sono sopra i 60, mai provato un aiutino in vita mia. Due volte in un'ora in un club privè con due diverse fino a qualche anno fa. Ora con un'amica porcella di poco più giovane sono durato un'ora piena (cronometrata) nel suo culo, facendola venire due volte ma senza venire io. Ultimamente ho delle erezioni facili e lunghe, ma vengo 1 volta su 3 o 4 e sempre aiutandomi con la mano. Che sarà? A qualcuno capita la stessa cosa? E' che a me piace molto far venire le donne, e godo quasi più così che con l'orgasmo mio. Forse il mio "lui" l'ha capito e sta rizzo e zitto perchè se venissi finirebbe il divertimento.
secondo me è verissimo. il fattore mentale incide moltissimo anche per me che ho 20 anni meno di teForse il mio "lui" l'ha capito e sta rizzo e zitto perchè se venissi finirebbe il divertimento.