A me non sono mai piaciuti gli shot brevi e ravvicinati, anzi, sono un estimatore della trombata tantrica, cioè fatta con coinvolgimento totale di entrambi, se lei non viene, non mi diverto, se lei viene tante volte, io trovo il massimo appagamento, a volte le ho fatto dire basta, non ce la faccio più, e allora mi lascio andare anch’io, se trovo una che non riesco a coinvolgere, perché magari non sono riuscito ad agganciarla mentalmente, mi rompo e smetto, mi è capitato molte volte, in quelle occasioni, fingo l’orgasmo, proprio come fanno le donne, faccio un sacco di scena e poi me ne vado verso un’altra scopata e ricomincio da capo.
É faticoso se non si ha una corrispondenza fisica e mentale con la donna di turno, piuttosto che sprecare seme, ho sempre preferito tenermelo per una occasione migliore. È chiaro che se me ne vado inappagato, devo trovare un’altra donna in giornata, pay o non pay. A proposito di pay, lo faccio anche con loro, se non mi diverto, chiudo il rubinetto, fingo l’orgasmo e me ne vado, ne cerco un’altra, è costoso, lo so, ma non mi piace usare una donna come un vespasiano, venirle addosso e andarmene, mai piaciuto.
Altra cosa sono le sbranate occasionali, quando capitano, specie se ci sono rischi di sgamo, o limiti di tempo, ovviamente se lo sappiamo entrambi che dobbiamo sbranarci, allora è tutt’altra cosa, nella testa clicca la modalità Hot Race.
Qualche volta sono riuscito a farne due senza levare, ma sempre durante sedute rilassate, calme, molto zen e con la lei giusta.
Confermo che non conta molto l’età, contano di più i trucchi mentali che si riescono a mettere in atto.
Ovviamente a 20 anni hai le cartucciere alla Emiliano Zapata, a 60, spari di precisione con una Luger, perciò, per sopravvivere, meglio non rimanere senza munizioni, non si sa mai cosa può capitare dopo averne sparate una, peggio se per ingordigia se ne sparano due in un ora…. E dopo?
Ho frequentato per anni i club privé, se spari subito alla prima che capita, poi ne arriva una seconda, poi due amiche, e guarda caso le migliori sempre a fine nottata, ti maledici, meglio sapersi gestire.