Doppio shot

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
A 30 anni non ho problemi a fare un doppio shot, sia pay che con la fidanzata. Sfortunatamente con le pay mi è capitato poche volte di poterlo fare, visto che raramente è stato offerto tra i servizi base
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A me per il secondo shot c'è ne vuole un po'. Almeno una mezz'ora e la tipa deve essere brava. Mi è successo solo un paio di volte con la stessa pay ultimamente.
Però 150€ ?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #23
A me per il secondo shot c'è ne vuole un po'. Almeno una mezz'ora e la tipa deve essere brava. Mi è successo solo un paio di volte con la stessa pay ultimamente.
Però 150€ ��

appero'!
io con 100 anche tre se ne fossi in grado...:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
...mi ricordo che per "festeggiare" i 50 anni "vidi" una cubana che chiedeva 150 per un'ora......ne feci 3 ( l'ultima conclusa "di mano"...... :pleasantry:) ora che sono passati 10 anni per farne 2 ho bisogno di almeno 1/2 oretta di intervallo.......:sad:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Come da oggetto, chi di voi, se la pay lo consente ovviamente, fanno sempre due shot?

O meglio, chi riesce nella mezz'ora, 3/4 d'ora a venire due volte?
Ovviamente è anche questione d'età... un 30enne avrà - penso, immagino - molti meno problemi di un 50enne o oltre...

C'è comunque chi è pienamente soddisfatto dopo la prima e anche potesse, non fà la seconda perchè appagato...


ciao...
io sono sui 50...
diciamo che il doppio shot mi riesce... ancora... non più con la frequenza di un tempo comunque!
Diciamo che dipende sempre moltissimo da quanto mi coinvolge la persona con la quale mi trovo... e da quanto bene mi trovo con lei.
Comunque per il doppio shot sia oggi, ma anche 15 anni fa, avevo e ho bisogno di una sessione minimo di un'oretta per realizzarlo :wink:
cosa questa che presuppone, almeno per quanto mi riguarda, il fatto di conoscere bene la ragazza, o perlomeno che la sua compagnia sia da annoverare tra quelle che ritengo estremamente piacevoli!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #27
ciao...
io sono sui 50...
diciamo che il doppio shot mi riesce... ancora... non più con la frequenza di un tempo comunque!
Diciamo che dipende sempre moltissimo da quanto mi coinvolge la persona con la quale mi trovo... e da quanto bene mi trovo con lei.
Comunque per il doppio shot sia oggi, ma anche 15 anni fa, avevo e ho bisogno di una sessione minimo di un'oretta per realizzarlo :wink:
cosa questa che presuppone, almeno per quanto mi riguarda, il fatto di conoscere bene la ragazza, o perlomeno che la sua compagnia sia da annoverare tra quelle che ritengo estremamente piacevoli!

beh... io in verità devo dire che tutt'oggi anche in 40/45 minuti riesco a raddoppiare e ho superato i 50 da un tot :pardon:... però ora vi dico questa che tra l'altro avevo scritto in una rece di una settimana fa, ripetuta, nel senso che ero già stato e avevo già recensito la signora, ma non ho capito perché è stata cancellata... boh...

Comunque sia, la signora di turno era la celeberrima Gina e, come anche la prima volta che mi recai da lei, anche questa volta dopo la prima venuta in bocca, passati conversando una 15ina di minuti, forse 20, ricomincia ad accarezzarmi il grande fratello e solo con mezza cappella in bocca, leccandola pian piano, con la mano destra aperta mi andava su e giù per l'asta sul lato inferiore, umettando con la saliva con una velocità giusta, né troppo veloce né troppo piano... ok, come la prima volta mi ha fatto capitolare per la seconda volta in 6/7 minuti!!!

Mi ha detto che si chiama tecnica della mezza sega e che stimola i punti erogeni del papero... sia quel che sia, ma con la fidelizzata che pur s'impegna con la bocca in un bbj con DT anche, solo una o due volte, dopo lungo spompinamento, ero riuscito a venire, questa in 5/7 minuti mi ha fatto capitolare... bellissimo...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
il problema non è il doppio shot.....ma come hannno già detto.....cosa cazzo fare tra uno shot e l'altro!
Ogni tanto mi capita che una ragazza mi piaccia particolarmente.....per evitare l'imbarazzo del durante....
esco....mi vado a fare birra e panino.....e poi la richiamo per il secondo shot!!!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Io personalmente ho sempre avuto difficoltà nel secondo shot con una pay, perché l'esigenza di dover concludere in un tempo prestabilito mi mette ansia e pregiudica la possibilità di raggiungere il secondo orgasmo in modo appagante.
L'unica con cui l'ho fatto piu' di una volta (era tra i servizi base che offriva) è stata "Sofia donna matura" (Firenze) una milf plurirecensita su questo forum, con la quale riuscivo bene senza sforzi. Questo perché lei dava l'impressione nel secondo shot di essere ancora piu' coinvolta che nel primo, manifestando grande partecipazione ed un godimento che sembrava autentico(effettivamente piu' di una volta il lago sul letto l'ha fatto). La prima volta fu casuale perché mentre stavo alzandomi dal letto dopo aver fatto quattro chiacchere post amplesso, mi rimise la lingua in bocca e ricominciammo poi con baci, daty e rai1. Nell'occasione non voleva nemmeno la quota di maggiorazione del rate, ma io gliela riconobbi comunque per correttezza. In tutte le altre occasioni in cui ho ripetuto l'esperienza lei dava comunque l'impressione di gradire molto di piu' il secondo shot, partendo con un lungo fk, un lunghissimo daty e poi infine rai1 con molta calma. Io riuscivo a venire senza problemi con lei che non sembrava averne mai abbastanzae mi teneva la lingua in bocca anche dopo che ero venuto.
Questa è l'unica mia esperienza di doppio shot, con altre non ho piu' riprovato perché temo di spendere soldi senza riuscire a completare l'opera o perlomeno di non poterlo fare in modo appagante ma con l'ansia di concludere.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io ormai passati i 50 fino a qualche anno fa lo facevo al volo tempo di fare rifiatare il merlo due coccole e ripartivo .totale un ora abbondante di frusta ma ... la tipa era una bomba istruttrice di palestra con fisico da sballo. Ora a 55 con una che mi tira penso che lo farei tranquillamente visto che ancora due federiche di seguito mi scappano ogni tanto x stemperare la bestia . Ma sinceramente con una pay .... A volte sono tentato dalla idea ma ....per lei sarebbe uno strazio perché posso starci anche un ora e poi .... cos è un mestiere? Un conto è la tipa che ti sballa .Ma la pay anche se in sintonia si rompe il cazzo x me e preferisce evitarlo .tra l altro qualche anno fa ne avevo una che era divenuta amica e che non mi faceva pagare .mi spiegava che prenderlo x mezz'ora di fila poi le si irritava e il giorno dopo doveva Non lavorare x cui spesso preferiva spompinarmi è giocare così piuttosto che giocarsi la patata .
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
728
Località
Cuore verde
Io che ho passato i 50 da un bel pezzo, ho un record del quale mi sono stupito e quando ci ripenso non mi sembra vero.!
Ero in un night mooolto sportivo delle Marche dove le bevute con le girl sono guardate male... loro vanno al sodo.
E che sodo sia!! :ok:
Infatti scelta la girl di turno si va al privè, dove io opto sempre x i 15 min, minimo sindacale!
Di solito fatto il dovere contrattuale si rimane a finire il drink aspettando la chiamata post-chiavata.
Una volta ho trovato una di 19 anni fresca di lavoro, cosa che mi tira da paura.
Andiamo dietro e siccome mi eccita tanto, me ne vengo dopo 3-4 min, credo, cosa strana perchè di solito so gestirmi bene la cosa fino allo scadere del tempo.
L'ingrifamento era così elevato che il birillo è rimasto sull'attenti, allora ho provato il secondo shot, sicuro che non avrei terminato... invece Spriz finale al limite del time out!
Purtroppo la tipa è rimasta poche settimane nel locale ed al mio ritorno non ho potuto verificare se la magia si potesse replicare. :unknw:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #34
Io che ho passato i 50 da un bel pezzo, ho un record del quale mi sono stupito e quando ci ripenso non mi sembra vero.!
Ero in un night mooolto sportivo delle Marche dove le bevute con le girl sono guardate male... loro vanno al sodo.
E che sodo sia!! :ok:
Infatti scelta la girl di turno si va al privè, dove io opto sempre x i 15 min, minimo sindacale!
Di solito fatto il dovere contrattuale si rimane a finire il drink aspettando la chiamata post-chiavata.
Una volta ho trovato una di 19 anni fresca di lavoro, cosa che mi tira da paura.
Andiamo dietro e siccome mi eccita tanto, me ne vengo dopo 3-4 min, credo, cosa strana perchè di solito so gestirmi bene la cosa fino allo scadere del tempo.
L'ingrifamento era così elevato che il birillo è rimasto sull'attenti, allora ho provato il secondo shot, sicuro che non avrei terminato... invece Spriz finale al limite del time out!
Purtroppo la tipa è rimasta poche settimane nel locale ed al mio ritorno non ho potuto verificare se la magia si potesse replicare. :unknw:

in effetti ho potuto verificare di persona, come già scritto, che se le condizioni di arrapamento ci sono e la tipa ci sa fare, anche in 20/25 minuti ho capitolato un paio di volte... ma sono condizioni che raramente si presentano... almeno a me...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.758
Reaction score
4.042
Località
Land of Romagna...
Proprio per non avere scadenze orarie preferisco nettamente gli FKK dove trascorri una giornata piena o comunque diverse ore e dove puoi ricaricare tranquillamente le batterie nel centro benessere con sauna e bagno turco , jacuzzi o con un bel massaggio professionale oppure mangiando nel ristorante , stando semplicemente al bancone del bar o stravaccato su un divanettto senza sentire il tic tac del tempo che inesorabilmente passa e si avvicina al time out. Quando sei nuovamente con il colpo in canna ti ributti nella mischia...inoltre essendo circondato da ragazze in costume Adamitico con cui si può parlare e scherzare risulta tutto più semplice.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Come da oggetto, chi di voi, se la pay lo consente ovviamente, fanno sempre due shot?

O meglio, chi riesce nella mezz'ora, 3/4 d'ora a venire due volte?
Ovviamente è anche questione d'età... un 30enne avrà - penso, immagino - molti meno problemi di un 50enne o oltre...

C'è comunque chi è pienamente soddisfatto dopo la prima e anche potesse, non fà la seconda perchè appagato...

Io dopo il primo(e ultimo)shot devo smettere perche' ho istiti omicidi verso chi mi sono appena fatto
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #37
Proprio per non avere scadenze orarie preferisco nettamente gli FKK dove trascorri una giornata piena o comunque diverse ore e dove puoi ricaricare tranquillamente le batterie nel centro benessere con sauna e bagno turco , jacuzzi o con un bel massaggio professionale oppure mangiando nel ristorante , stando semplicemente al bancone del bar o stravaccato su un divanettto senza sentire il tic tac del tempo che inesorabilmente passa e si avvicina al time out. Quando sei nuovamente con il colpo in canna ti ributti nella mischia...inoltre essendo circondato da ragazze in costume Adamitico con cui si può parlare e scherzare risulta tutto più semplice.

e hai ragione... non ci sono mai andato in un FKK (che manco so esattamente cosa significa... so che sono in Austria e Svizzera, se ricordo bene) ma ci devo andare prima di tirare le cuoia... ma non so nemmeno come funziona in verità... non vorrei fare figure barbine... e nemmeno dove andare...

Io dopo il primo(e ultimo)shot devo smettere perche' ho istiti omicidi verso chi mi sono appena fatto

:rofl:

perché?... sei tipo mantide religiosa?... che ti fanno le poverine per essere in pericolo di vita?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.758
Reaction score
4.042
Località
Land of Romagna...
...e hai ragione... non ci sono mai andato in un FKK (che manco so esattamente cosa significa... so che sono in Austria e Svizzera, se ricordo bene) ma ci devo andare prima di tirare le cuoia... ma non so nemmeno come funziona in verità... non vorrei fare figure barbine... e nemmeno dove andare...

Assolutamente è un 'esperienza da provare...poi da Venessia arrivare in Slovenia (Marina Club) o in Austria (Andiamo e Wellcum) è un attimo :ok:!!! La tariffa di ingresso varia dai 60 agli 85 € (a seconda del locale e del giorno settimanale) con il quale puoi usufruire del ristorante (quante volte vuoi) , del centro benessere e del bar (consumazioni analcoliche libere e 2 birre) . Con le ragazze ogni 30' costano 70 € (60' 140 € e così via...) a parte gli "optional " per chi li pratica...sono il cim 50 € e anal 100 € ! Il Marina Club e il Wellcum hanno anche l'hotel annesso. Il numero delle ragazze presenti varia da 40 a 70-80 a seconda dei periodi dell'anno e dei giorni settimanali. Dentro al locale la divisa d'ordinanza per gli ometti è costituita da accappatoio e ciabattine (forniti dal locale) , mentre le ragazze sono in costume o nude e parlano quasi tutte un ottimo italiano. Se hai altre curiosità leggi e/o chiedi nei thread specifici "Il Punter Italiano all'estero" sezioni Romania/Balcani e Austria.

FKK "Frei Körper Kultur" ovvero "cultura del corpo libero"

Saluti
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #39
Ah!... grazie mille delle info... vado a leggermi il thread dedicato e penso proprio mi prenderò un paio di gg di "ferie"...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
e hai ragione... non ci sono mai andato in un FKK (che manco so esattamente cosa significa... so che sono in Austria e Svizzera, se ricordo bene) ma ci devo andare prima di tirare le cuoia... ma non so nemmeno come funziona in verità... non vorrei fare figure barbine... e nemmeno dove andare...



:rofl:

perché?... sei tipo mantide religiosa?... che ti fanno le poverine per essere in pericolo di vita?

Ma no,penso sia una cosa normale nell'animo umano.Spesso sei cosi tanto "compresso"che ti faresti un cane ma ,una volta sfogato,non te ne frega piu' niente del partner e anzi hai una forma di repulsa nei suoi confronti,soprattutto se viene a cercare affetto o qualcosa di piu' dopo il rapporto.
 
Commenta
Alto