A 30 anni non ho problemi a fare un doppio shot, sia pay che con la fidanzata. Sfortunatamente con le pay mi è capitato poche volte di poterlo fare, visto che raramente è stato offerto tra i servizi base
A me per il secondo shot c'è ne vuole un po'. Almeno una mezz'ora e la tipa deve essere brava. Mi è successo solo un paio di volte con la stessa pay ultimamente.
Però 150€ ��
Se dopo una bella scopata ne vuole fare un’altra non me lo faccio mai chiedere due volteCome da oggetto, chi di voi, se la pay lo consente ovviamente, fanno sempre due shot?
...
Come da oggetto, chi di voi, se la pay lo consente ovviamente, fanno sempre due shot?
O meglio, chi riesce nella mezz'ora, 3/4 d'ora a venire due volte?
Ovviamente è anche questione d'età... un 30enne avrà - penso, immagino - molti meno problemi di un 50enne o oltre...
C'è comunque chi è pienamente soddisfatto dopo la prima e anche potesse, non fà la seconda perchè appagato...
ciao...
io sono sui 50...
diciamo che il doppio shot mi riesce... ancora... non più con la frequenza di un tempo comunque!
Diciamo che dipende sempre moltissimo da quanto mi coinvolge la persona con la quale mi trovo... e da quanto bene mi trovo con lei.
Comunque per il doppio shot sia oggi, ma anche 15 anni fa, avevo e ho bisogno di una sessione minimo di un'oretta per realizzarlo
cosa questa che presuppone, almeno per quanto mi riguarda, il fatto di conoscere bene la ragazza, o perlomeno che la sua compagnia sia da annoverare tra quelle che ritengo estremamente piacevoli!
Bisogna che vada a conoscerla prima o poi codesta professionista...e la sua tecnica della mezzasega......
Mi ha detto che si chiama tecnica della mezza sega e che stimola i punti erogeni del papero... ..
Bisogna che vada a conoscerla prima o poi codesta professionista...e la sua tecnica della mezzasega...
Io che ho passato i 50 da un bel pezzo, ho un record del quale mi sono stupito e quando ci ripenso non mi sembra vero.!
Ero in un night mooolto sportivo delle Marche dove le bevute con le girl sono guardate male... loro vanno al sodo.
E che sodo sia!!
Infatti scelta la girl di turno si va al privè, dove io opto sempre x i 15 min, minimo sindacale!
Di solito fatto il dovere contrattuale si rimane a finire il drink aspettando la chiamata post-chiavata.
Una volta ho trovato una di 19 anni fresca di lavoro, cosa che mi tira da paura.
Andiamo dietro e siccome mi eccita tanto, me ne vengo dopo 3-4 min, credo, cosa strana perchè di solito so gestirmi bene la cosa fino allo scadere del tempo.
L'ingrifamento era così elevato che il birillo è rimasto sull'attenti, allora ho provato il secondo shot, sicuro che non avrei terminato... invece Spriz finale al limite del time out!
Purtroppo la tipa è rimasta poche settimane nel locale ed al mio ritorno non ho potuto verificare se la magia si potesse replicare.
Come da oggetto, chi di voi, se la pay lo consente ovviamente, fanno sempre due shot?
O meglio, chi riesce nella mezz'ora, 3/4 d'ora a venire due volte?
Ovviamente è anche questione d'età... un 30enne avrà - penso, immagino - molti meno problemi di un 50enne o oltre...
C'è comunque chi è pienamente soddisfatto dopo la prima e anche potesse, non fà la seconda perchè appagato...
Proprio per non avere scadenze orarie preferisco nettamente gli FKK dove trascorri una giornata piena o comunque diverse ore e dove puoi ricaricare tranquillamente le batterie nel centro benessere con sauna e bagno turco , jacuzzi o con un bel massaggio professionale oppure mangiando nel ristorante , stando semplicemente al bancone del bar o stravaccato su un divanettto senza sentire il tic tac del tempo che inesorabilmente passa e si avvicina al time out. Quando sei nuovamente con il colpo in canna ti ributti nella mischia...inoltre essendo circondato da ragazze in costume Adamitico con cui si può parlare e scherzare risulta tutto più semplice.
Io dopo il primo(e ultimo)shot devo smettere perche' ho istiti omicidi verso chi mi sono appena fatto
...e hai ragione... non ci sono mai andato in un FKK (che manco so esattamente cosa significa... so che sono in Austria e Svizzera, se ricordo bene) ma ci devo andare prima di tirare le cuoia... ma non so nemmeno come funziona in verità... non vorrei fare figure barbine... e nemmeno dove andare...
e hai ragione... non ci sono mai andato in un FKK (che manco so esattamente cosa significa... so che sono in Austria e Svizzera, se ricordo bene) ma ci devo andare prima di tirare le cuoia... ma non so nemmeno come funziona in verità... non vorrei fare figure barbine... e nemmeno dove andare...
perché?... sei tipo mantide religiosa?... che ti fanno le poverine per essere in pericolo di vita?