Doppio shot

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #41
Come durare di più !

Il periodo refrattario tra un'orgasmo e la successiva erezione e' diverso, e varia a seconda della situazione (se si e' piu' eccitati), dell'eta' (piu' il maschio va avanti con gli anni e piu 'impiega tempo per recuperare), e dalla predisposizione fisica (ci sono uomoni che impegano mediamente meno tempo e altri che ci mettono di piu').

Seguendo le indicazioni che mi ha dato l'andrologo al riguardo, mi ha detto che l'uomo se riesce a controllare dei muscoli può decidere quando venire.
Ci si deve allenare a trattenersi, e per questo ci sono molti esercizi in rete. Uno di questi è una sorta di stop-and-go. Quando si fa la pipì si e’ in grado di trattenere il flusso. Quel muscolo si chiama “pubococcigeo”. Basta esercitarsi ogni volta che si va in bagno. Trattieni e lascia andare più volte. È un po’ come andare in palestra. In questo esercizio e’ fondamentale che individui bene quel muscolo, così da poterlo “strizzare” quando vuoi allenarlo per riuscire a capire come durare di più. Acquisirai maggior controllo durante l’atto e potrai migliorare i tuoi tempi ed avere anche orgasmi multipli.

La cosa più nota, a proposito del sesso tantrico, vale a dire la durata (si parla anche di molte ore), e che è stata legata ad alcune notizie apparse sui giornali a proposito del cantante Sting.

E comunque come la pubblicita’ ci insegna... IL PRIMO SORSO AFFASCINA, IL SECONDO STREGA !

PS: spero di non esser andato fuori tema.

grazie della testimonianza, ma la questione verteva essenzialmente sulla capacità del secondo shot a breve termine... io non ho grossi problemi di controllo, con l'età anche questo "problema" si riduce (in chi ce l'ha ovviamente) e mi controllo bene...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.067
Località
Verona
Ho quasi 50anni (tra 3 mesi), e anche per me il doppio shot in un ora non è un problema se la girl in questione ci sa fare. Tra tutti ne ricordo uno in particolare, forse perché inaspettato: Con una loft brasiliana, al secondo incontro con lei, dopo aver espletato il mio dovere sessuale di punter, mi vesto, saldo il dovuto e mi accingo ad uscire, lei mi mi accompagna alla porta e una volta davanti all'uscio invece di darmi il solito bacio, mi mette una mano sul pacco e mi dice: "credo che lui non sia molto contento di andare via". E così dicendo mi slaccia la cintura, mi abbassa zip, pantaloni e mutande ed inizia a farmi un pompino. Sarà stata la sorpresa, ma penso di essere venuto in 3-4 minuti.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
Il doppio shot lo faccio anche in mezz ora o poco più con le due coreane insieme. .divertimento garantito e a prezzo modico...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Il doppio shot lo chiedo solitamente a quelle che mi prendono da morire e che fanno della legna pesante...
Prima però uso sempre questa strategia, cioè, prima di iniziare mi sparo sempre un paio di pippe warm-up... :training1::bb:
Si sa mai che mi facciano secco subito...:sarcastic_hand:
40 anni e non sentirli...:dirol:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
Io consiglio di non prattuire mai il doppio spot alla prima visita con una nuova pay, in particolar modo con le straniere, in quanto il denaro va scucito tutto e subito e, indipendentemente dalle performance del punter, se la girl fa la furbetta ha tutte le armi necessarie per chiudere i giochi alla prima puntata........
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #48
Io consiglio di non prattuire mai il doppio spot alla prima visita con una nuova pay, in particolar modo con le straniere, in quanto il denaro va scucito tutto e subito e, indipendentemente dalle performance del punter, se la girl fa la furbetta ha tutte le armi necessarie per chiudere i giochi alla prima puntata........

Sì, ma non è molto differente dal concordare, che so, il FK o il CIM... quando hai versato il dovuto la puoi prendere in fiocco anche lì...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
le mie esperienze in teritorio italiano da tre anni che ci lavoro,le migilori prestazioni no limits di tempo e richieste sono le coreane che lavorano in casa..non sono top models ma piu che buone..
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Proprio per non avere scadenze orarie preferisco nettamente gli FKK dove trascorri una giornata piena o comunque diverse ore e dove puoi ricaricare tranquillamente le batterie nel centro benessere con sauna e bagno turco , jacuzzi o con un bel massaggio professionale oppure mangiando nel ristorante , stando semplicemente al bancone del bar o stravaccato su un divanettto senza sentire il tic tac del tempo che inesorabilmente passa e si avvicina al time out. Quando sei nuovamente con il colpo in canna ti ributti nella mischia...inoltre essendo circondato da ragazze in costume Adamitico con cui si può parlare e scherzare risulta tutto più semplice.
... ed inoltre, a meno che non abbia beccato una "fidansata" in un intervallo di libertà, puoi iniziare e, se ti piace e ne hai desiderio, prolungare in corso d'opera... Quando mi chiedono "quanto facciamo?" rispondo "vedremo"
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Ciao, per quello che riguarda il doppio shot con la pay sempre acconsentito mai chiesto extra.per me mai meno di un ora.cosa fare in mezzo alle due partite per ricaricarsi? un dialogo virtuoso con la sorellina la sotto :lol: senza problemi al fischio finale perche se decido di fare un ora, la tipa mi tira un bel po'
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #53
mai fatto doppio shot, ma mi piacerebbe prima o poi confidarmi con una pay sul quanto sono brutto e sfigato.

Scusa, ma che c'entra il chiedere lumi sulla tua presunta bruttezza o meno, col doppio shot?... le bottane non fanno differenze se uno è più o meno bello o brutto... basta che le paghi, sono lì per quello...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
le bottane non fanno differenze se uno è più o meno bello o brutto...
in linea di massima non fanno differnza, ma come noi se ad una girl si presenta un bell'uomo o qualcuno esteticamente gradevole ai loro occhi una cortesia in più in genere la offrono...
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
61
Scusa, ma che c'entra il chiedere lumi sulla tua presunta bruttezza o meno, col doppio shot?... le bottane non fanno differenze se uno è più o meno bello o brutto... basta che le paghi, sono lì per quello...
beh prima del primo schizzo si pensa più a pucciare che a parlare.

in linea di massima non fanno differnza, ma come noi se ad una girl si presenta un bell'uomo o qualcuno esteticamente gradevole ai loro occhi una cortesia in più in genere la offrono...
Anche secondo me un po' preferiscono comunque il figo, ho sentito spesso su internet che ad alcuni fighi è stato offerto un secondo giro gratis. A me invece non è mai capitato, e inoltre le ultime 2 volte mi è stato negato fk (sulle rece ho letto che non lo concedevano nemmeno agli altri, ma sono sicuro che se fossi stato un figo non si sarebbero fatte problemi).
Ma questa vabbè è una sottigliezza, non è che stia criticando le pay per questo, alla fine almeno loro ce la danno anche a noi sfigati.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #57
in linea di massima non fanno differnza, ma come noi se ad una girl si presenta un bell'uomo o qualcuno esteticamente gradevole ai loro occhi una cortesia in più in genere la offrono...
Sì, questo è vero, ma se mi offri e concordi in partenza, pagando il dovuto, il secondo shot, bello o brutto me lo devi (dovresti) concedere... poi se non ce la faccio io è un altro discorso...
beh prima del primo schizzo si pensa più a pucciare che a parlare.
Anche secondo me un po' preferiscono comunque il figo, ho sentito spesso su internet che ad alcuni fighi è stato offerto un secondo giro gratis. A me invece non è mai capitato, e inoltre le ultime 2 volte mi è stato negato fk (sulle rece ho letto che non lo concedevano nemmeno agli altri, ma sono sicuro che se fossi stato un figo non si sarebbero fatte problemi).
Ma questa vabbè è una sottigliezza, non è che stia criticando le pay per questo, alla fine almeno loro ce la danno anche a noi sfigati.

Infatti... chi lo dice che te lo concederebbero se fossi fico... se non lo fanno per principio o perchè temono malattie, stai sicuro che non lo fanno... hai presente Pretty woman?... non lo concedeva... poi essendosi innamorata del figone di Gere (ettecredo, non ci vuole molto... oltretutto sfondato di pecunia...) lo concesse, ma quella è una favola...

Poi per carità, capitasse loro un Pitt o, appunto, un Gere magari non farebbero tanto le schizzinose... se non addirittura la darebbero gratis...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Sì, questo è vero, ma se mi offri e concordi in partenza, pagando il dovuto, il secondo shot, bello o brutto me lo devi (dovresti) concedere... poi se non ce la faccio io è un altro discorso...
questo si chiama missile! ;)

Il fk è sempre una cosa aleatoria, ci sono quello che dicono di no e non lo concedono a nessuno cascasse il mondo perchè il bacio per loro è forse l'ultimo scampolo di gestualità spontanea da dare al moroso, un gesto intimo.
Altre dicono di no in linea di massima e lo concedono se si scaldano o se vedono che sei un tipo a posto senza fiatella, senza odopre da fumo e così via.
Altre si fanno meno problemi e partono limonando duro.
Personalmente ho notato che spesso dicono di no in anticipo per evitare rogne dopo, tipo non riuscire a baciare il cliente perchè quest'ultimo è imbaciabile...
Insomma il fk direi che è una delle cose più controverse
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #59
questo si chiama missile! ;)

Il fk è sempre una cosa aleatoria, ci sono quello che dicono di no e non lo concedono a nessuno cascasse il mondo perchè il bacio per loro è forse l'ultimo scampolo di gestualità spontanea da dare al moroso, un gesto intimo.

Altre dicono di no in linea di massima e lo concedono se si scaldano o se vedono che sei un tipo a posto senza fiatella, senza odopre da fumo e così via.
Altre si fanno meno problemi e partono limonando duro.

Personalmente ho notato che spesso dicono di no in anticipo per evitare rogne dopo, tipo non riuscire a baciare il cliente perchè quest'ultimo è imbaciabile...
Insomma il fk direi che è una delle cose più controverse

Concordo su tutta la linea...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
A proposito di doppio shot vi voglio raccontare una esperienza vissuta quando avevo 30 anni, cioè molti anni fa, in un bordello di Amburgo. Alla fine del primo shot, la ragazza mi dice: sei l'ultimo cliente della giornata, non ne faccio altri, ti va di fare un secondo shot? Rispondo che nel tempo di trenta minuti non sono sicuro di farcela, e lei rilancia offrendomi orologio alla mano altri 45 minuti, per altri 100 Marchi.
A quel punto non potevo tirarmi indietro, e non avevo certo il problema di come trascorrere il periodo refrattario, era bellissima.
il fatto è che il periodo refrattario è durato pochissimo, mi è tornato duro in pochi minuti, e dopo una lunga cavalcata a smorza (il primo shot era a missionaria) concludiamo il secondo shot, grondanti di sudore. Guardiamo l'orologio, erano trascorsi 20 minuti, e lei divertita mi fa: noi due siamo un ottimo team!! Social time fino alla scadenza del tempo, con coccole e chiacchiere.
La mattina dopo ci sono tornato e mi sono fatto una delle scopate più belle della mia vita da punter, una cosa irripetibile. Comunque tre shot in meno di 24 ore.

Adesso che ho passato da un bel pezzo i 50 il doppio shot è un lontano ricordo, sebbene nel primo le mie erezioni siano molto vigorose.
 
Commenta
Alto