- Creatore Discussione
- Espulso
A proposito di doppio shot vi voglio raccontare una esperienza vissuta quando avevo 30 anni, cioè molti anni fa, in un bordello di Amburgo. Alla fine del primo shot, la ragazza mi dice: sei l'ultimo cliente della giornata, non ne faccio altri, ti va di fare un secondo shot? Rispondo che nel tempo di trenta minuti non sono sicuro di farcela, e lei rilancia offrendomi orologio alla mano altri 45 minuti, per altri 100 Marchi.
A quel punto non potevo tirarmi indietro, e non avevo certo il problema di come trascorrere il periodo refrattario, era bellissima.
il fatto è che il periodo refrattario è durato pochissimo, mi è tornato duro in pochi minuti, e dopo una lunga cavalcata a smorza (il primo shot era a missionaria) concludiamo il secondo shot, grondanti di sudore. Guardiamo l'orologio, erano trascorsi 20 minuti, e lei divertita mi fa: noi due siamo un ottimo team!! Social time fino alla scadenza del tempo, con coccole e chiacchiere.
La mattina dopo ci sono tornato e mi sono fatto una delle scopate più belle della mia vita da punter, una cosa irripetibile. Comunque tre shot in meno di 24 ore.
Adesso che ho passato da un bel pezzo i 50 il doppio shot è un lontano ricordo, sebbene nel primo le mie erezioni siano molto vigorose.
Eh sì... siamo grosso modo in linea... 15/17 anni fa avevo una trombamica e quando andavamo, non sempre, in hotel, ehm... lo ammetto, anche per sfruttare i soldini della camera, in 1 ora, 1 e mezza erano da due a tre shots... ma erano altri tempi... che tristezza...
Adesso sì, per carità, se la tipa ci sa fare in un'oretta i due shots ci stanno, ma duro come al primo non se ne parla... infatti è sempre di bocca. mai di figa ancora...