Doppio shot

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #61
A proposito di doppio shot vi voglio raccontare una esperienza vissuta quando avevo 30 anni, cioè molti anni fa, in un bordello di Amburgo. Alla fine del primo shot, la ragazza mi dice: sei l'ultimo cliente della giornata, non ne faccio altri, ti va di fare un secondo shot? Rispondo che nel tempo di trenta minuti non sono sicuro di farcela, e lei rilancia offrendomi orologio alla mano altri 45 minuti, per altri 100 Marchi.
A quel punto non potevo tirarmi indietro, e non avevo certo il problema di come trascorrere il periodo refrattario, era bellissima.
il fatto è che il periodo refrattario è durato pochissimo, mi è tornato duro in pochi minuti, e dopo una lunga cavalcata a smorza (il primo shot era a missionaria) concludiamo il secondo shot, grondanti di sudore. Guardiamo l'orologio, erano trascorsi 20 minuti, e lei divertita mi fa: noi due siamo un ottimo team!! Social time fino alla scadenza del tempo, con coccole e chiacchiere.
La mattina dopo ci sono tornato e mi sono fatto una delle scopate più belle della mia vita da punter, una cosa irripetibile. Comunque tre shot in meno di 24 ore.

Adesso che ho passato da un bel pezzo i 50 il doppio shot è un lontano ricordo, sebbene nel primo le mie erezioni siano molto vigorose.

Eh sì... siamo grosso modo in linea... 15/17 anni fa avevo una trombamica e quando andavamo, non sempre, in hotel, ehm... lo ammetto, anche per sfruttare i soldini della camera, in 1 ora, 1 e mezza erano da due a tre shots... ma erano altri tempi... che tristezza...

Adesso sì, per carità, se la tipa ci sa fare in un'oretta i due shots ci stanno, ma duro come al primo non se ne parla... infatti è sempre di bocca. mai di figa ancora...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Eh sì... siamo grosso modo in linea... 15/17 anni fa avevo una trombamica e quando andavamo, non sempre, in hotel, ehm... lo ammetto, anche per sfruttare i soldini della camera, in 1 ora, 1 e mezza erano da due a tre shots... ma erano altri tempi... che tristezza...

Adesso sì, per carità, se la tipa ci sa fare in un'oretta i due shots ci stanno, ma duro come al primo non se ne parla... infatti è sempre di bocca. mai di figa ancora...

Eh lo so, e purtroppo c'è un'altra cosa di cui tenere conto: alla nostra età siamo molto ma molto meno appetibili agli occhi di una donna rispetto a quando avevamo 30 anni. Questo è inevitabile, però vedi, io credo che le diverse fasi della vita vadano vissute con serenità e senza cedere alla tristezza.
Proprio perché non siamo eterni ed il tempo a disposizione è limitato cerchiamo allora di godercela nel migliore dei modi.
:wink:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #63
Eh lo so, e purtroppo c'è un'altra cosa di cui tenere conto: alla nostra età siamo molto ma molto meno appetibili agli occhi di una donna rispetto a quando avevamo 30 anni. Questo è inevitabile, però vedi, io credo che le diverse fasi della vita vadano vissute con serenità e senza cedere alla tristezza.
Proprio perché non siamo eterni ed il tempo a disposizione è limitato cerchiamo allora di godercela nel migliore dei modi.
:wink:

Sono d'accordo al 1000%, ma il discorso "tristezza" era in senso lato, non riferito precipuamente al lato prestazioni sessuali... è tutto un insieme di cose che ti fanno sentire il tempo che passa, malesseri, acciacchi, ovviamente anche le prestazioni con la figa di turno ne risentono...

Devo dire però che la tipa che ho fidelizzato, non essendo anche lei esattamente di primo pelo e per motivi suoi non va con uomini con meno di 35/40 anni e nemmeno molti, lo fa' più per piacere che per vil denaro, e apprezza gli "attempati", quindi mi soddisfa in pieno... almeno questo...
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
si, confermo anche io ... non mi ricordo bene dove, forse qui: http://www.lercio.it/?s=prostituzione
:wink:

No, l'ho letto su alcuni forum.
Ad esempio ad uno è stato detto che aveva un pene enorme, la pay ha detto "sembra un'anaconda" e gli ha proposto il giro gratis. Ho letto cose simili su vari forum, poi oh è anche possibile che si siano inventati tutto, però mi sembravano utenti abbastanza affidabili.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.944
Località
rimini
No, l'ho letto su alcuni forum.
Ad esempio ad uno è stato detto che aveva un pene enorme, la pay ha detto "sembra un'anaconda" e gli ha proposto il giro gratis. Ho letto cose simili su vari forum, poi oh è anche possibile che si siano inventati tutto, però mi sembravano utenti abbastanza affidabili.

Sarà come dici tu.
Tuttavia mi viene in mente che anni fa, dalle mie parti, c'era un tizio di medio aspetto che raccontava al bar imprese mirabolanti: donne che non gli resistevano, donne che gli si concedevano appena lui le guardava.
Tra di esse citava anche attrici di discreta fama, le quali al suo arrivo gli tiravano praticamente in faccia il numero di telefono per poi farsi possedere da lui appena salite nella sua auto (aveva un'utilitaria).
Lo chiamavano "l'Emilio Salgari della figa": se conosci un po' la biografia del noto scrittore - che raccontò l'epopea del Corsaro Nero e di Sandokan solo basandosi su cartine e su libri di altri autori, senza mai aver visitato i luoghi esotici ove ambientava le storie - puoi capire il perché.
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
No, l'ho letto su alcuni forum.
Ad esempio ad uno è stato detto che aveva un pene enorme, la pay ha detto "sembra un'anaconda" e gli ha proposto il giro gratis. Ho letto cose simili su vari forum, poi oh è anche possibile che si siano inventati tutto, però mi sembravano utenti abbastanza affidabili.

Anaconda???:sarcastic_hand:
Me lo sento spesso accostare questo soprannome, ma ti assicuro che ho sempre pagato...:this:
Nessuna ti regala niente...:acute:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
25
Reaction score
155
Località
Bologna
Personalmente preferisco rimanere sempre un'ora almeno.
Il primo shot arriva circa ai 15 minuti ed ho un periodo refrattario di 5/10 minuti. Passato questo le danze diventano più lunghe e controllabili. Diciamo che è il mio modo per gustarmi per bene la ragazza. Riesco sempre a non farmi mancare un secondo shot entro la fine del tempo a disposizione.
Poi è innegabile che, se la ragazza sa che rimarrai un'ora non è portata a fare "corse", visto che comunque non le cambierebbe nulla.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #69
... se la ragazza sa che rimarrai un'ora non è portata a fare "corse", visto che comunque non le cambierebbe nulla.

No, però alcune mettono come "paletto" uno shot... che poi ci metti 15 minuti o 1 ora per realizzarlo sono fatti tuoi... il secondo non è previsto proprio e se lo vuoi paghi un supplemento.

Altre lo includono nel tempo che ti dedicano senza supplementi...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
500
Ciao a tutti, io ho recentemente ho fatto due shot con una in 45 minuti, ho 25 anni.

Nella prima manche, 15 minuti, ero durissimo. Ho aspettato 5 minuti e mi è tornata una solida erezione, ma nella seconda manche, di 20-25 minuti, non sono sempre stato durissimo come la prima, anzi dopo un pò mi sono rammollito.

E' normale? Capita anche a voi di avere una prestazione più scarsa durante il secondo shot? Soprattutto se si pratica dopo poco tempo refrattario
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
385
Reaction score
1.899
Penso capiti un po’ a tutti .. e dipende da tante cose .. stress ..nervosismo .. poco coinvolgimento con la pay.. se ti sei masturbato prima di andare .. le variabili sono tantissime e normalissime
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.833
Boh io a 25 anni il secondo era duro come il primo, poi con l avanzare dell'età le cose cambiano un pochino.

Chiaramente dipende anche dalla tipa, alcune te lo fanno diventare duro come a 25 anni nel secondo shot, e concorso con Uolter79, dipende anche dal tuo stato d'animo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.083
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Ho aspettato 5 minuti e mi è tornata una solida erezione [...]

'te pozzino!
hitting old man GIF
;-)​
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Boh io a 25 anni il secondo era duro come il primo, poi con l avanzare dell'età le cose cambiano un pochino.

Chiaramente dipende anche dalla tipa, alcune te lo fanno diventare duro come a 25 anni nel secondo shot, e concorso con Uolter79, dipende anche dal tuo stato d'animo.
con l'età non è che "cambia un pochino", cambia di brutto,cazzo!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
A 54 anni proprio negli ultimi 10 giorni ho fatto un paio di volte il doppio shot.E' molto raro che lo faccia ,non ho assolutamente problemi di durata quindi se sono con la partner giusta mi piace durare tanto , e dare tutto fino ad essere completamente esausto e totalmente soddisfatto alla fine ,solitamente intorno all ora.Quindi il secondo shot dopo pochi minuti non ha tanto senso.Diverso se passa una mezz'oretta.Se faccio il doppio shot con la prima molto lunga di un ora o più a livelli molto alti come performance la seconda sborro in 5/10 minuti ,ok come durezza ma molta energia( soprattutto psichica) se ne e' andata con la prima . A volte sento gente che si fa le pippe prima di andar a scopare!!! Per me fantascienza, mi piace essere carico di energia al massimo e poi gestire e godere di questa energia come voglio durante il rapporto.Anzi come insegna il grande Rocco il giorno prima ( o anche due)riposo , niente sesso per arrivare piu affamati all appuntamento.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
........a 54 anni lo facevo tranquillamente pure io...Sintonizzazioni multiple su tutti i canali, scintille e fulmini ........10 anni dopo purtroppo no......
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Doppio shot in una unica sessione non capita da anni ormai. Pazienza, mi piacerebbe.
Capita invece di farne un paio al giorno con la moglie. Per esempio mattina e sera. Non sempre però, circa una volta alla settimana.
Di solito lo faccio quasi tutti i giorni.
Però tornando al topic originale, due shot, uno dietro l'altro proprio non ce la faccio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
A 54 anni proprio negli ultimi 10 giorni ho fatto un paio di volte il doppio shot.E' molto raro che lo faccia ,non ho assolutamente problemi di durata quindi se sono con la partner giusta mi piace durare tanto , e dare tutto fino ad essere completamente esausto e totalmente soddisfatto alla fine ,solitamente intorno all ora.Quindi il secondo shot dopo pochi minuti non ha tanto senso.Diverso se passa una mezz'oretta.Se faccio il doppio shot con la prima molto lunga di un ora o più a livelli molto alti come performance la seconda sborro in 5/10 minuti ,ok come durezza ma molta energia( soprattutto psichica) se ne e' andata con la prima . A volte sento gente che si fa le pippe prima di andar a scopare!!! Per me fantascienza, mi piace essere carico di energia al massimo e poi gestire e godere di questa energia come voglio durante il rapporto.Anzi come insegna il grande Rocco il giorno prima ( o anche due)riposo , niente sesso per arrivare piu affamati all appuntamento.

Vabbè ma se hai il controllo per scopare un ora tirata senza "cadere", il doppio shot credo sia inutile... Io ho una decina di anni in meno di te.
Soprattutto ai primi incontri (con no pay) devo prepararmi, se arrivo troppo carico rischio grosso.
Con più confidenza in genere ho meno problemi di durata.
 
Commenta
Alto