Dove sono finite le ex lapper

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
So bene che sono in minoranza,ma è la lunga frequentazione e diverse faccende, lunghe anche quelle,che mi fanno riflettere....... più di qualche tizio chequalche mese fa ,ha prestato cinquecento euro ad una che doveva pagare la assicurazione della macchina e lei ha poi cambiato locale senza farsi scopare.......nella spelonca ultimamente ho perso il conto ,quattro cinque .....sono richieste fatte in modo puerile,e non ci faccio neppure caso,ci ho pensato adesso perché ne devo scrivere............ci sono alcune stupidine dappertutto ,che farsi fregare da loro ,meriterebbe sculaccioni,altre che fanno un lavoro. Se ci si pensa ,e proprio un lavoro come un altro,con orari ,fatica stress ,che richiede coraggio e capacità.....qualche ragazza è molto intelligente ed ha fatto una scelta,per sanare una situazione , oppuree crearsi un futuro.......non ho nessuna stima di chi ha qualità e non le adopera......se una è brutta e stupida,. poverina ,il destino le ha giocato un brutto scherzo ma se è bella intelligente e senza soldi fa bene a fare la lapper o la escort... Una ragazza ha smesso ...non credo....definitivamente. Poco più di trent'anni,si è laureata,ha collaborato in una ditta,se la è comprata ,ha dei dipendenti,si è comprata la villetta è qualche casa,col mezzo milione fatto negli anni. Ha anche sconfitto reali problemi di salute... Sarei molto orgoglioso di avere una figlia così! Quante ce ne sono?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.242
Reaction score
2.926
la cosa è un po piu sottile, il truffato dà soldi per non rovinare il rapporto con la sua bella, per non apparire cattivo e insensibile (che lei ti rinfaccerebbe subito) non tanto per dire "ti ho prestato i soldi per la nonna adesso scopiamo". E' una condizione di perenne inferiorità che nei casi peggiori non porta mai alla scopata, in altri ci arriva dopo esborsi notevoli, se effettivamente il truffaturo soldi in saccoccia ne ha.
Visto che non siamo in polli, aggiungo una osservazione: con la penuria di bellissime che c'è da 5 anni, quando ti sembra di averne trovata una penso sia molto piu difficile rispetto ad una volta metterla alle corde andando con un'altra.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Infatti una ottima tecnica e quella di sottrarsi alle richieste,rivolgendo attenzioni ad un altra. Funziona direi sempre...vero che se ci sono bellissime,la tecnica riesce facilmente ......costa sempre tanti soldi,bisogna pensarci....e non bisogna essere davvero persi per la bella.....
Io personalmente,con una borghese,ormai mi annoio..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
funziona, almeno la prima volta, e si incassa ,come le compagnie telefoniche"passa a tim che ti regaliamo il tablet" ed prendi il primo giro gratis o quasi,perche comunque cena ed hotel li paghi,e quello di ritorno per riprenderti la preferita, che per poco nn ti scopa nel parcheggio davanti a tutti, poi diventa tattica conosciuta, e la preferita diventa sicura che torni, le altre vogliono un impegno firmato col sangue prima di mollarla, pero gia detto è divertente quando funziona, anche al di la del risparmio economico,utilizzando anche noi un pò di cinismo,pur restando il fatto che nn sei ambito in un locale per la bella faccia, ma perche ti hanno visto spesso e spendere molto,quindi in un modo o nell altro le hai sempre pagate,anche quelle appunto che dicono di essere venute per te.
sul prestare è vero,anche se a un amico avessi fatto decine di favori,se gli chiedo un prestito ,un centone ad esempio,massimo un mese me lo richiedera,una tipa conosciuta in balera,che la terza volta che escono gli chiedesse 300 per auto,affitto,casini,li avrebbe a fondo perduto
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
È già una fortuna avere il centone. Se uno ha bisogno di un centone ,l' altro pensa che si è ridotto così male che non lo tirerà piu fuori per restituirlo.,... Nel mondo cosiddetto normale,tra brave persone ,e non sgualdrine straniere, se chiedi qualcosa,nel bisogno,ti dicono ...e perché dovrei dartelo? ...... devo pensare a me ....avresti dovuto fare ,agire ,avresti ....che garanzie dai,cosa puoi dare in cambio? ....no no no non mi fido.......Invece quando c è di mezzo la figa ,ecco fatto , c'è la contropartita,E con la presunzione,.....sono troppo figo perché non me la dia....si da,si regala,si presta,si anticipa......Sorpresa ! Non è così figo , é uno stupido goffo e volgare,e lei non da neppure temporanea riconoscenza.........quale potrà essere la spiegazione ?? ..quella che la ragazza è una stronza ! anzi una ingrata,una puttanata traditrice e falsa !......come ha potuto permettersi di non darla ad un figo come me ! ! ! come non fanno tutte quante nella vita normale..... Non posso essere io un cretino avaro sfigato ed illuso,anche la mamma mi dice che ho le sette bellezze .....perciò tutte le ragazze sono cattive traditrici imbroglione e false..........ma la prossima invece , è buona ,le ho prestato ben trecento, non per riconoscenza ,ma per il mio fascino ,tra poco me la darà.....Lei è diversa,le altre tutte puttane.......fino a quando mi fregherà a sua volta.....

Provate a farvi prestare dieci da un buzzurro in un lap,che ha appena buttato cento trecento in bevute ,e vedete se ve li presterà,per una vera emergenza...perché siete senza benzina ed il self vuole solo banconote,o perché si è guastata la macchina e l albergo a zero stelle vuole i contanti......risponderà di dormire sul sedile,ma se la ragazza ha voluto cinquecento per cambiare le gomme,lui le sborsera senza fiatare.... Quello che brucia ai lamentosi piagnoni,e la prova della loro natura meschina.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Quanto a quelli di Piacenza,non conosco,ma scommetterei che dopo tre anni ,per caso un cugino abbia scoperto la faccenda è si sia detto, accidenti questo si mangia i beni che lo zio non ha lasciato a me...aspetta che lo faccio sembrare un idiota,così ,forse,il tribunale revoca le assegnazioni ,e passa a me tutta la eredità........una battaglia tra cattivi individui
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.242
Reaction score
2.926
Mi fa piacere confrontarmi con un punto di vista differente, ma io proprio non capisco dove si voglia arrivare.
Recapitolando, mi pare di capire che poichè il cliente medio è goffo, brutto e anche ingenuo per non dire fesso, non ha diritto di lamentarsi se la bella scappa coi soldi senza neanche avergliela fatta annusare. Certo, le ragazze usano spesso come scusa "lui ha voluto darmeli io non l'ho obbligato" Che per quanto mi riguarda è quasi come dire "lui ha lasciato la macchina aperta, ha voluto che io gliela rubassi"
Spesso in film e serie tv americani, che i lap li hanno inventati, si parla di "spogliarelliste" (mi piace sempre ricordare che è quello che sono, e cosi bisognerebbe semper chiamarle, per non perdere la prospettiva) che hanno spolpato il personaggio di turno - solitamente pero in quei casi nell'arco della stessa serata- insomma, da che mondo è mondo le spogliarelliste si fanno dare soldi per cui niente di scandaloso. Anni fa una di un locale dalle mie parti fu denunciata per 50 e passa mila euro da uno che le aveva mandato un investigatore, e questa probabilmente si era vantata e lo aveva preso per il culo proprio con l'investigatore. A me stava anche simpatica questa, faceva soffoconi per 2 prive senza neanche chiederglielo, ma non posso negare che per semplice cameratismo maschile, questa cosa mi aveva dato un po di soddisfazione (cioè, della denuncia), sono convinto che a lui neanche gliela faceva vedere. E non è che io sono solidale perchè mi sia fatto truffare soldi da qualcuna, massimo massimo qualche piccolo favore.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Spogliarello ...a me piace molto. È allegro e birichino ...strip frase è ossessivo ma lap è brutto ma più breve da scrivere. Per me sono spogliarelliste. E mi va bene.. Il lamentoso della fregatura ,lo faccia. C è troppo sole oggi ,il mese scorso pioveva ,governo ladro. Ma deve rendersi conto che è lui la causa Delle sue disgrazie,non il cielo o le lapper. Per il suo stesso bene. Cosicché in futuro rifletterà e forse sarà meno impoverito. Io apprezzo la categoria.Delle spogliarelliste non dei lamentosi. Che è di belle donne ,fiere di esserlo,un po' esibizioniste ,che sanno giocare bene le proprie carte,fornite dal destino.Il mestiere é quello,più delusi vi sono, maggiore la prova della loro capacità di farlo bene. Si i frequentatori dei locali,sono per lo più brutti ,comuni ,rozzi,volgari e sfigati. Faccio parte della categoria ,perciò posso dirlo. Quali tipologie fisiche o psichiche ci siano,ci vorrebbe da scrivere un libro. Il contrappunto, sono ragazze belle e straniere,che fanno finta di non capire le sfumature.Che invece capiscono.Non mi tiro fuori dal mucchio. Ma non ci sono macchine aperte da rubare,(lasciarle é istigazione al furto,di recente sanzionabile nel cds)...semmai un ...mi presti la macchina per fare un viaggio? è riaverla senza benzina...guarda un po' !
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Si vorrebbe arrivare ad un ambiente più limpido. Senza gli illusi imperdonabili in giro,ci sarebbero rapporti più equilibrati in un ambiente che è una favola,con belle principesse che si possono toccare subito.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.242
Reaction score
2.926
Sul fatto che i polli rovinino il mercato, siamo d'accordo.

E se la macchina gliela presti senza benzina (io neanche la presterei) ti prendi del morto di fame, perchè quello prima di te le aveva fatto il pieno. Nonostante dal moroso rumeno poi non avrebbe mai niente di piu di un serbatoio vuoto. Ma lui è maschio, non è pezzente.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Solidale? Io no ! Sebbene abbia speso sempre molto penso a cosa altri avrebbero potuto fare con certe cifre da spendere. E io ho speso comunque parecchio nei decenni....ultimamente poi ho sprecato. In parte ho usato male i soldi, in massima parte per una volontà di nuocere di altri ,che i clienti di solito non hanno. Però ,potevo fermarmi molto prima.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Non sono tante oggi quasi nessuna ad avere il rumeno. Che conosca io. Spesso lo hanno adoperato i primi tempi ,quando dovevano proteggersi hanno pagato ,preso botte,abbandonato. Si prende del pezzente morto di fame? morto di fame? Embè? È il loro gioco. Peggio per loro,hanno perso i privè successivi e qualche altro regalo....allora se si reagisce se si viene stuzzicati !.......nella vanità sciocca del lapperutente
...una mi chiese almeno i soldi per la benzina....... fuori le dissi,vedendo la sua diecicilindri ! ! ! Per forza resti senza benzina....comprati una panda usata...,. Il repertorio di scuse per impietosire ,non può fare effetto da tanto è banale ...la zia malata il fratello disoccupato la casa pignorata il babbo scappato,il fidanzato puttaniere le bollette l' affitto le scarpe nuove rotte,il telefono scarico,il telefonino appena regalato che si è rotto subito e non possono chiamare,le amiche o il padrone di casa che criticano se ti vedono entrare.......e allora ?.........quando qualcuna,trova un modo nuovo e spiritoso,la ricompenso..nei limiti.........e non intendo nei limiti diquellochesipuofareneiprive
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.242
Reaction score
2.926
Nella mia esperienza, rumeni quanti ne vuoi.
Addirittura c'è un locale dove hanno un tavolino praticamente riservato, e c'è da scommetterci che almeno 4 su 5 sono morosi di lapper, se non proprio quelle di quel locale, di altri.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
La macchina non la presterei nemmeno io.......eppure un gestore anni fa ,ha prestato la sua Ferrari ad una dipendente....no non la aveva mai assunta....perché lei aveva il fratello a Roma ammalato,e voleva raggiungerlo in fretta........non so se avesse il pieno ,ma il giornale diceva che non ha più visto né la ragazza ne la Ferrari. E non ha sporto denuncia.......costui in un forum ,mi rispose... cosa vorresti dire?......niente ,dicono tutto i fatti....
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Allora vedi ,seleziono le ballerine,e quelle che pare abbiano uno ,le scarto subito.....perché vanno un comportamento allarmante.....
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
E non voglio peccare contro il decimo comandamento ..
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Alla spelonca,si sta formando a sx del palco guardando,il tavolo riservato di raffinati compatrioti della convivente.....capelli rasati alle tempie e nuca ,torso nudo con maglietta roteata e tante bottiglie......amici di quella col velo rosa a coprire la gobba di cammello
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
......c era una bionda anni fa che era ingegnere ambientale ! Sposata ! Il marito .....non l amante, una potrà sposarsi...che la pestava e lei si ubriacava ogni giorno ......lo ha piantato
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Nella mia esperienza, rumeni quanti ne vuoi.
Addirittura c'è un locale dove hanno un tavolino praticamente riservato, e c'è da scommetterci che almeno 4 su 5 sono morosi di lapper, se non proprio quelle di quel locale, di altri.

Il locale della ferriera? O la spelonca...
 
Commenta
Alto