Dubai, la guida per l AMMORE ad alta intensita di locali

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
E con questa siamo circa alla trentesima richiesta di informazioni nei circa undici mesi dall'iscrizione ad oggi, a fronte di una qualità di contribuzione oggettivamente assai meno splendente :-/
Out Of Sight Waiting GIF
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.732
Reaction score
7.514
@boyrm
Senza voler essere polemico e altezzoso, se hai letto la guida con interesse, come hai potuto non accorgerti di tutti i suggerimenti riguardo gli hotel? E’ scritto tutto dalla A alla Z, hotel, club, prezzi, zone dove si trovano e mia lista di hotel guest friend, la rece l’ ho fatta a prova di intelligenza. Vuoi che ti cerchi un hotel e che ti porti anche una bambola in stanza? A mio avviso dovreste avere un po’ di spirito di iniziativa, fossimo tutti così, il forum chiuderebbe. Mi aspetto un tuo contributo così da arricchire la rece con dettagli freschi… ma dubito che lo farai.
Nooo, lui si voleva fare te direttamente...che gente...😂😂😂
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
14
Reaction score
54
Località
Mondo
@asterlox
aspettiamo il seguito del racconto
@asterlox
aspettiamo il seguito del racconto ... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Il seguito si riassume in: ho sputtanato in 7 mesi un bel po' di soldini.... Mi sono divertito, ho svuotato abbondantemente le palle per mezzo mondo, fatto la bella vita fuori dal cazzo e lontano dalla quasi ex-consorte...
Fatto threesome, foursome, reverse gangbang.... Fatto overnight con belle ragazze anche solo per poterci parlare o restare accoccolati in un letto....
Bruciato in circa 9 mesi, per mio sfizio e per il piacere di chi mi si accompagnava circa xxx € (budget dedicato solamente a scopate, viaggi e "bella vita")
E questo è solo il seguito edulcorato...

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
59
Nell’ epoca del maledetto Coronavirus siamo costretti a stare in fermo biologico da figa, non si può andare a puttane, così ho pensato di cogliere l’ occasione per dare indicazioni dettagliate a chi preparerà un giretto scopereccio a Dubai.
Premessa, scrivo questa guida dopo aver fatto una quindicina di viaggi di lavoro più o meno lunghi in una delle città più moderne del mondo che offre tantissimo per quanto riguarda hotel, spiagge, piscine, ristoranti, locali alla moda e mignotte. Anche su Dubai valgono le stesse considerazioni che scrissi nella mia guida di Abu Dhabi, non dovete mai cercare mignotte online “lasciate ogni speranza o voi che entrate”. Contattare mignotte online è estremamente rischioso al 95% prenderete un grande bidone e/o pagherete cifre astronomiche senza nemmeno inzuppare il biscotto.
Gli Emiri hanno concepito Dubai come un grande Luna Park pieno zeppo di locali e tantissime mignotte di ogni etnia, per divertirsi e far sudare il piffero è bene che si divida Dubai essenzialmente in due parti, Dubai downtown che è uno dei quartieri più belli e intriganti, racchiude posti come Dubai Mall, Burj Khalifa, Dubai Fountain, The Address Dubai downtown e Deira Creek. E Dubai Marina che ha il porto turistico artificiale più grande del mondo, racchiude Dubai Marina Mall e la Promenade per la passeggiata pedonale.
Per prima cosa dovete alloggiare sempre in hotel con stanza matrimoniale per due persone e chiedere prima di prenotare se sono guest friendly, basta una email, molti hotel negano l’ accesso in stanza all’ ospite, altri consentono di poter registrare solo un ospite fisso. Se non siete sicuri che sia guest friendly, prenotate un solo giorno, uscite, girate i club e chiedete sempre alle bamboline i posti sicuri dove si può trombare senza problemi e cambiate hotel. La seconda cosa, vi suggerisco di girare sempre locali che stanno vicino al vostro hotel, quindi se avete l’ hotel a Dubai downtown è meglio circoscrivere la vostra battuta di caccia nei dintorni, stessa cosa se sceglierete un hotel a Dubai Marina. Con questo non voglio dire che alloggiare a Dubai Marina e scegliere una bambolina di downtown sia sbagliato ma ricordate che bene che vada vi toccherà fare oltre 30 minuti di taxi perché le strade sono estremamente trafficate specialmente nei weekend e probabilmente dovrete pagare anche il ritorno alla fanciulla.
Rispetto ad Abu Dhabi i posti che potrete girare per trovare mignotte sono tanti, quindi a meno che non abbiate lunghi periodi dovete scegliere due o tre locali, tenete presente che ci sono oltre 900 hotel e un gran flusso di turisti, quindi caos e tantissima gente da ogni parte del mondo. Suggerisco di iniziare a girare sempre dopo cena intorno dalle 22-23 per contrattare la notte intera e non perdere tempo.
Suggerisco di abbordare le bamboline sempre in modo discreto e garbato, da gentleman, come se fossero ragazze normali, la tariffa la offriranno sempre loro, siate gentili ed educati sia nella contrattazione e sia nel pattuire i servizi, dovete andare in stanza sicuri di quello che volete, trattate la bambolina in modo che non senta il peso del suo lavoro.
Posti situati a Dubai Downtown:
1. Hotel “Moscow”, è un 4 stelle, il locale è il “Red Square” che troverete al piano terra, entrata a pagamento circa 150 dirham senza consumazione, di solito c’è sempre musica dal vivo e musica disco russa, nella piazza rossa i divanetti e i tavolini sono tutti rossi, le bamboline che troverete sono russe, ucraine, uzbeke e kazake, la qualità è medio-alta, i prezzi variano da 700 fino a 1000 dirham a notte o per un paio d’ ora o anche per una sola ora, dipende dalla ragazza, qui quasi tutte le ragazze sono gestite da pappone che vi chiederà altri 250 dirham per darvi la chiave del suo appartamento ma solo se non avrete la possibilità di portarvela nella vostra stanza. Vi suggerisco di alloggiare nelle vicinanze nel “ Al Bandar Arjaan by Rotana Deira Creek oppure negli appartamenti ”Marriott Executive Apartments” che non mi hanno mai fatto problemi a registrare ospiti.
2. Hotel “ Le Méridien Dubai Hotel”, è un 5 stelle, il locale è il “Jules Bar” a piano terra entrata a pagamento intorno ai 100 dirham con consumazione inclusa, sempre musica dal vivo e disco a tema, la qualità è medio- alta, le bamboline che troverete sono russe, cinesi, filippine, vietnamite e qualche africana, prezzi sempre tra 700 fino a 1000 dirham. Se alloggiate in questo hotel avrete un percorso che bypassa la reception, tutte le ragazze che ci lavorano lo sanno e quindi non avrete problemi e costi extra.
3. Hotel “Radisson Blu Hotel Deira Creek”, è un 5 stelle, il locale è il Ku-Bu, questa è una discoteca, ingresso a pagamento tra 120- 150 dirham senza consumazione, è un posto che mi piace parecchio, le bamboline che troverete sono russe, ucraine, uzbeke e kazake, prezzi sempre tra i 700 e 1200 dirham, la qualità è medio- alta, non ho mai alloggiato in questo hotel ma trovandosi in zona Deira vi suggerisco di valutare gli stessi posti vicino al hotel “Moscow”.
4. Hotel “ Hyatt Regency”, è un 5 stelle, il locale è il “The Premiere NightClub” a piano terra ingresso a pagamento tra 150-200 dirham senza consumazione, le bamboline che girano sono prettamente kazake, uzbeke e dintorni asiatici, e bellissime keniote ma potrete trovare tutte le nazionalità, qualità medio-alta, prezzi a salire dai 1000 fino a 1500. Se alloggerete in questo hotel potrete portare le ragazze in stanza solo dopo lunga registrazione e pagamento extra di altri 260 dirham, ci sono stato solo un giorno e li ho mandati a fare in culo.
5. Hotel “Address downtown”, è un 5 stelle super lusso, ogni volta ci faccio sempre un giro, si trova di fronte alle fontane, Il posto racchiude due clubs, il primo ristorante-club è il “Cabana” lo trovate al terzo piano sotto con piscina e fa parte della sezione “Address Dubai Mall”, l’ altro locale è il “Neos” al 63 esimo piano, nella sezione “Address downtown” questi due posti non sono puttanai a cielo aperto ma posti dove cenare e/o solo bere drink, la qualità è alta, si trovano modelle russe, libanesi e marocchine in cerca di soldi e dosi di cazzo, l’ approccio è molto discreto e spesso le bamboline fanno selezione, la fascia di prezzo dipende, dai 1500 fino ai 3000 dirham. Nel Cabana mi è capitato di conoscere e trombare una russa che aveva rimbalzato un turco solo per il fatto che fosse panzone. Nel Neos mi è capitato di trovare due puttane russe bellissime ma imbroglione, cercavano di inculare clienti con soldi falsi da cambiare. La stanza in questo hotel è parecchio costosa ma se siete loro ospiti avrete la possibilità di evitare la reception utilizzando la rotonda del centro commerciale o l’ ingresso piccolo al lato della facciata a sinistra dell’ ingresso principale. Sempre nello stesso hotel c’è “Address Sky View” dovrete andare al piano 54 esimo nel locale “CÉ LA VI” nella zona bar si posso trovare bamboline famose e molto costose, mezze attrici e modelle che ciucciano a prezzi altissimi, sono mignotte che generalmente si trombano i calciatori e VIP, io ho solo parlato con una presunta attrice russa che chiedeva 5000 dirham ed era in compagnia di una mezza modella italiana grandissima pompinara passata in risalto alle cronache rosa nostrane per frequentatrice di festini hot privati.
6. Hotel “Fairmont”, è un 5 stelle lusso, ogni volta ci faccio sempre un giro perché racchiude due dei più grandi puttanai di Dubai, il primo locale è il “Cin Cin Bar” lo trovate al secondo piano, l’ ingresso è libero, si trovano bamboline stile modelle, il livello è alto, principalmente russe e marocchine ma anche altre nazionalità. L’ altro locale è il famoso “Cavalli” che sulla carta sarebbe un ristorante-bar, ci sono parecchie bamboline stile modelle, livello sempre alto, molte russe e dintorni, i prezzi partono da 1500 fino ai 3000 dirham a notte. In entrambi i locali l’ approccio deve essere molto discreto, in questo hotel è possibile portare le puttane in stanza ma solo se le scegliete nei loro locali, una volta ho provato a portarmi una ragazza da fuori ma il concierge mi hanno fermato perché si può registrare l’ ospite solo al check-in, così la feci andare al Cin Cin e salire in stanza senza problemi.
7. Hotel “Sea View Hotel”, è un 4 stelle, il locale è il “Marines Club” si trova al piano mezzanino, ingresso a pagamento 100 dirham con due consumazioni incluse, ho sempre trovato musica dal vivo rock, le bamboline che girano sono prettamente tailandesi, vietnamite, indonesiane, cinesi, filippine e qualche africana, qualità medio- bassa prezzi tra 600 e 1000 dirham, qui ho sverginato una vietnamita bellissima con una coda lunga più del culo.
8. Hotel “St.George”, è un 3 stelle, racchiude due clubs, entrambi al 10 piano il “Tehran by night” e il Tip Top Exclusive” ingresso a pagamento circa 100 dirham senza consumazione alcolica ma vi offrono il caffè arabo, tipologia di bamboline che potete trovare persiane, arabe o marocchine, qualità medio bassa prezzi tra 600 e 1000 dirham a notte.
9. Hotel “Broadway” il posto racchiude ben 4 clubs, è un 3 stelle veramente orrendo, i locali si trovano tutti a piano terra e sono “Club one, Moulin bleu, Rai e Sheesha, ci sono stato un paio di volte solo per bere, la qualità è bassa si trovano parecchie donne caucasiche e siriane parecchio suonate, i prezzi variano da 300 fino a 600, lo scrivo solo per chi è di poche pretese.
10. Hotel “ Phoenicia”, è un 2 stelle e il club è “ Casablanca The Iranian nightclub”, è un altro postaccio dove si trovano donne locali, marocchine o iraniane, qualità bassa sempre a basso costo circa 300 massimo 500 per chi è di poche pretese.
11. “Capitol Hotel”, è un 4 stelle e racchiude due clubs sono “ Czar e Xanadu Club” li trovate a piano terra qualità medio-bassa e tutte le ragazze sono gestite da pappone, le bamboline che si trovano sono filippine, cinesi e caucasiche, prezzi sempre tra 300 massimo 700.
12. Hotel “York international”, è un 3 stelle, il locale è lo “York Club” è al primo piano entrata intorno ai 100 euro senza consumazione qualità medio-bassa le bamboline presenti sono prettamente africane e vietnamite, prezzi dai 400 fino a 700 dirham.
13. Hotel “ Regal Plaza”, è un 3 stelle, il locale è il “Rockafellas” lo trovate al primo piano, ingresso a pagamento circa 150 dirham, troverete bamboline caucasiche e la qualità è medio bassa, prezzi da 300 fino a 600 dirham.
14. Hotel “Imperial Suite”, è un 3 stelle, il nome del locale non lo ricordo e nelle mie note non l’ ho trovato, comunque è l’ unico presente nel hotel, è un postaccio, ingresso sempre a pagamento circa 100 dirham senza consumazione, si trovano bamboline indiane e pakistane, il livello e basso, prezzi intorno ai 300 massimo 600 dirham per chi ha poche pretese.
15. Hotel “ Fortune Karama”, è un 3 stelle, il locale è “ Ratsky” si trova al primo piano, il locale è frequentato solo da filippine indonesiane, livello basso, prezzo tra 300 massimo 600 dirham sempre per chi si accontenta.
Posto situato a Dubai Marina:
1. Hotel “Grosvenor House” che è un 5 stelle lusso, dovete andare alla torre 1 al primo piano, il locale è il “Buddha Bar” ingresso libero perché fa anche da ristorante, si trovano bamboline stile modelle, russe e dintorni, livello alto, l’ approccio deve essere molto discreto, prezzi da 1500 fino a 3000 dirham, ci sono stato un paio di volte e non ho mai avuto problemi a portarmi puttane in stanza.
Segnalo anche sei locali cosiddetti “normali”, affollati di bella gente e dove è possibile trovare qualche pompinara di altissimo livello, stile modelle e mezze attrici a prezzi super top, sono da frequentare nelle serate organizzate e da seguire su instagram.
1. Hotel “FIVE Palm Jumeirah”, è un 5 stelle lusso, dovete andare in cima all’ hotel delle cinque palme, il locale è “The Penthouse” qui ho visto la top model Alena Kryukova.
2. Hotel “The Meydan, è un 5 stelle, dove andare nel locale “Soho Garden” In questo hotel ho soggiornato una volta e non ci sono stati problemi con l’ ingresso delle ospiti in stanza.
3. Hotel “The Meydan, stavolta dovete andare nel locale “White Dubai”.
4. Zuma Dubai, fa parte della famosa catena di ristoranti giapponesi, andate alla zona bar nelle serate organizzate.
5. Zero Gravity è un beach club, l'ingresso a pagamento di 150 dirham ma il prezzo dipende dall'evento e dal giorno. La piscina è meravigliosa, piena zeppa di figa, l'accesso alla spiaggia è a due passi, frequentato da hostess e modelle varie.
6. Hotel “Four Points by Sheraton Sheikh Zayed Road”, è un 4 stelle, dovete andare al 43 esimo piano nel locale “Level 43 Sky Lounge”.
Per ultimo vi lascio una piccola lista di hotel dove io ho soggiornato negli ultimi tre-quattro anni e dove non ho mai avuto problemi con le registrazioni delle varie ospiti.
Hotel Conrad
Sheraton Grand Hotel
Grand Millennium Business Bay
Marine Beach Resort and Spa
Pullman Dubai Creek City Centre Residences
Hilton Dubai Creek
BurJuman Arjaan by Rotana
Grayton Hotel a febbraio 2020 ero qui
Vi suggerisco comunque di verificare sempre prima di partire e prenotare che questi l’ hotel siano ancora guest friendly perché la loro politica può cambiare senza preavviso.
Questo è tutto, se avrò altri aggiornamenti li condividerò, saluto il buon collega Brunorso incrociato e conosciuto fortunosamente in missione ad Abu Dhabi, magari avremo il tempo per farci un giro scopereccio a Dubai.
Infine spero che il virus sparisca presto e che si possa ritornare alla normalità, auguro buon divertimento e abbondanti spruzzate a tutti.
Scusami, leggo che fai uso di tinder e sembra funzioni bene. Volevo sapere che abbonamento hai e se effettivamente si arriva a meta. Andrò a Dubai a gennaio e sto leggendo info un po' dappertutto. Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
59
salve a tutti. Vorrei sapere nei locali tipo il moscow o Jules che età media di uomini ci sono? siccome ho 58 anni, aspetto e fisico giovanile ma sempre 58 sono, non vorrei ritrovarmi da nonno lì in mezzo alla sala in cerca della badante. capisco e credo che a dubai l'età non conti molto ma almeno sapere come muoversi un minimo. Le ragazze fanno selezione o basta il dio denaro per scardinarle?. grazie per l'eventuale risposta.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
35
Reaction score
130
Località
Lombardia
salve a tutti. Vorrei sapere nei locali tipo il moscow o Jules che età media di uomini ci sono? siccome ho 58 anni, aspetto e fisico giovanile ma sempre 58 sono, non vorrei ritrovarmi da nonno lì in mezzo alla sala in cerca della badante. capisco e credo che a dubai l'età non conti molto ma almeno sapere come muoversi un minimo. Le ragazze fanno selezione o basta il dio denaro per scardinarle?. grazie per l'eventuale risposta.
Ciao Fabio,
vai tranquillo... nei locali Moscow style non si fanno nessun tipo di problema...
e, per quella che è la mia esperienza, anche nei locali "classici" che non sono bordelli... se approcci con garbo e con il giusto regalo non avrai nessun problema...
spero di essere stato utile...
un saluto
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
59
Ciao Fabio,
vai tranquillo... nei locali Moscow style non si fanno nessun tipo di problema...
e, per quella che è la mia esperienza, anche nei locali "classici" che non sono bordelli... se approcci con garbo e con il giusto regalo non avrai nessun problema...
spero di essere stato utile...
un saluto
ok grazie mille. non sono uno da bava alla bocca, ma un ammiccamento credo che basti per farsi capire. poi a quanto ho capito spesso sono loro che si avvicinano, anche perchè andrò da solo quindi credo siano anche più audaci. vedremo. grazie cmq
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
35
Reaction score
130
Località
Lombardia
ok grazie mille. non sono uno da bava alla bocca, ma un ammiccamento credo che basti per farsi capire. poi a quanto ho capito spesso sono loro che si avvicinano, anche perchè andrò da solo quindi credo siano anche più audaci. vedremo. grazie cmq
yes, tranquillo... anche sei stai solo non avrai problemi...
inoltre, se dimostri di non gradire la ragazza che ti approccia, non ho mai avuto problemi di insistenza...
a disposizione...
ciao!!!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
65
Reaction score
186
Località
Somewhere in central Europe
Nell’ epoca del maledetto Coronavirus siamo costretti a stare in fermo biologico da figa, non si può andare a puttane, così ho pensato di cogliere l’ occasione per dare indicazioni dettagliate a chi preparerà un giretto scopereccio a Dubai.
Premessa, scrivo questa guida dopo aver fatto una quindicina di viaggi di lavoro più o meno lunghi in una delle città più moderne del mondo che offre tantissimo per quanto riguarda hotel, spiagge, piscine, ristoranti, locali alla moda e mignotte. Anche su Dubai valgono le stesse considerazioni che scrissi nella mia guida di Abu Dhabi, non dovete mai cercare mignotte online “lasciate ogni speranza o voi che entrate”. Contattare mignotte online è estremamente rischioso al 95% prenderete un grande bidone e/o pagherete cifre astronomiche senza nemmeno inzuppare il biscotto.
Gli Emiri hanno concepito Dubai come un grande Luna Park pieno zeppo di locali e tantissime mignotte di ogni etnia, per divertirsi e far sudare il piffero è bene che si divida Dubai essenzialmente in due parti, Dubai downtown che è uno dei quartieri più belli e intriganti, racchiude posti come Dubai Mall, Burj Khalifa, Dubai Fountain, The Address Dubai downtown e Deira Creek. E Dubai Marina che ha il porto turistico artificiale più grande del mondo, racchiude Dubai Marina Mall e la Promenade per la passeggiata pedonale.
Per prima cosa dovete alloggiare sempre in hotel con stanza matrimoniale per due persone e chiedere prima di prenotare se sono guest friendly, basta una email, molti hotel negano l’ accesso in stanza all’ ospite, altri consentono di poter registrare solo un ospite fisso. Se non siete sicuri che sia guest friendly, prenotate un solo giorno, uscite, girate i club e chiedete sempre alle bamboline i posti sicuri dove si può trombare senza problemi e cambiate hotel. La seconda cosa, vi suggerisco di girare sempre locali che stanno vicino al vostro hotel, quindi se avete l’ hotel a Dubai downtown è meglio circoscrivere la vostra battuta di caccia nei dintorni, stessa cosa se sceglierete un hotel a Dubai Marina. Con questo non voglio dire che alloggiare a Dubai Marina e scegliere una bambolina di downtown sia sbagliato ma ricordate che bene che vada vi toccherà fare oltre 30 minuti di taxi perché le strade sono estremamente trafficate specialmente nei weekend e probabilmente dovrete pagare anche il ritorno alla fanciulla.
Rispetto ad Abu Dhabi i posti che potrete girare per trovare mignotte sono tanti, quindi a meno che non abbiate lunghi periodi dovete scegliere due o tre locali, tenete presente che ci sono oltre 900 hotel e un gran flusso di turisti, quindi caos e tantissima gente da ogni parte del mondo. Suggerisco di iniziare a girare sempre dopo cena intorno dalle 22-23 per contrattare la notte intera e non perdere tempo.
Suggerisco di abbordare le bamboline sempre in modo discreto e garbato, da gentleman, come se fossero ragazze normali, la tariffa la offriranno sempre loro, siate gentili ed educati sia nella contrattazione e sia nel pattuire i servizi, dovete andare in stanza sicuri di quello che volete, trattate la bambolina in modo che non senta il peso del suo lavoro.
Posti situati a Dubai Downtown:
1. Hotel “Moscow”, è un 4 stelle, il locale è il “Red Square” che troverete al piano terra, entrata a pagamento circa 150 dirham senza consumazione, di solito c’è sempre musica dal vivo e musica disco russa, nella piazza rossa i divanetti e i tavolini sono tutti rossi, le bamboline che troverete sono russe, ucraine, uzbeke e kazake, la qualità è medio-alta, i prezzi variano da 700 fino a 1000 dirham a notte o per un paio d’ ora o anche per una sola ora, dipende dalla ragazza, qui quasi tutte le ragazze sono gestite da pappone che vi chiederà altri 250 dirham per darvi la chiave del suo appartamento ma solo se non avrete la possibilità di portarvela nella vostra stanza. Vi suggerisco di alloggiare nelle vicinanze nel “ Al Bandar Arjaan by Rotana Deira Creek oppure negli appartamenti ”Marriott Executive Apartments” che non mi hanno mai fatto problemi a registrare ospiti.
2. Hotel “ Le Méridien Dubai Hotel”, è un 5 stelle, il locale è il “Jules Bar” a piano terra entrata a pagamento intorno ai 100 dirham con consumazione inclusa, sempre musica dal vivo e disco a tema, la qualità è medio- alta, le bamboline che troverete sono russe, cinesi, filippine, vietnamite e qualche africana, prezzi sempre tra 700 fino a 1000 dirham. Se alloggiate in questo hotel avrete un percorso che bypassa la reception, tutte le ragazze che ci lavorano lo sanno e quindi non avrete problemi e costi extra.
3. Hotel “Radisson Blu Hotel Deira Creek”, è un 5 stelle, il locale è il Ku-Bu, questa è una discoteca, ingresso a pagamento tra 120- 150 dirham senza consumazione, è un posto che mi piace parecchio, le bamboline che troverete sono russe, ucraine, uzbeke e kazake, prezzi sempre tra i 700 e 1200 dirham, la qualità è medio- alta, non ho mai alloggiato in questo hotel ma trovandosi in zona Deira vi suggerisco di valutare gli stessi posti vicino al hotel “Moscow”.
4. Hotel “ Hyatt Regency”, è un 5 stelle, il locale è il “The Premiere NightClub” a piano terra ingresso a pagamento tra 150-200 dirham senza consumazione, le bamboline che girano sono prettamente kazake, uzbeke e dintorni asiatici, e bellissime keniote ma potrete trovare tutte le nazionalità, qualità medio-alta, prezzi a salire dai 1000 fino a 1500. Se alloggerete in questo hotel potrete portare le ragazze in stanza solo dopo lunga registrazione e pagamento extra di altri 260 dirham, ci sono stato solo un giorno e li ho mandati a fare in culo.
5. Hotel “Address downtown”, è un 5 stelle super lusso, ogni volta ci faccio sempre un giro, si trova di fronte alle fontane, Il posto racchiude due clubs, il primo ristorante-club è il “Cabana” lo trovate al terzo piano sotto con piscina e fa parte della sezione “Address Dubai Mall”, l’ altro locale è il “Neos” al 63 esimo piano, nella sezione “Address downtown” questi due posti non sono puttanai a cielo aperto ma posti dove cenare e/o solo bere drink, la qualità è alta, si trovano modelle russe, libanesi e marocchine in cerca di soldi e dosi di cazzo, l’ approccio è molto discreto e spesso le bamboline fanno selezione, la fascia di prezzo dipende, dai 1500 fino ai 3000 dirham. Nel Cabana mi è capitato di conoscere e trombare una russa che aveva rimbalzato un turco solo per il fatto che fosse panzone. Nel Neos mi è capitato di trovare due puttane russe bellissime ma imbroglione, cercavano di inculare clienti con soldi falsi da cambiare. La stanza in questo hotel è parecchio costosa ma se siete loro ospiti avrete la possibilità di evitare la reception utilizzando la rotonda del centro commerciale o l’ ingresso piccolo al lato della facciata a sinistra dell’ ingresso principale. Sempre nello stesso hotel c’è “Address Sky View” dovrete andare al piano 54 esimo nel locale “CÉ LA VI” nella zona bar si posso trovare bamboline famose e molto costose, mezze attrici e modelle che ciucciano a prezzi altissimi, sono mignotte che generalmente si trombano i calciatori e VIP, io ho solo parlato con una presunta attrice russa che chiedeva 5000 dirham ed era in compagnia di una mezza modella italiana grandissima pompinara passata in risalto alle cronache rosa nostrane per frequentatrice di festini hot privati.
6. Hotel “Fairmont”, è un 5 stelle lusso, ogni volta ci faccio sempre un giro perché racchiude due dei più grandi puttanai di Dubai, il primo locale è il “Cin Cin Bar” lo trovate al secondo piano, l’ ingresso è libero, si trovano bamboline stile modelle, il livello è alto, principalmente russe e marocchine ma anche altre nazionalità. L’ altro locale è il famoso “Cavalli” che sulla carta sarebbe un ristorante-bar, ci sono parecchie bamboline stile modelle, livello sempre alto, molte russe e dintorni, i prezzi partono da 1500 fino ai 3000 dirham a notte. In entrambi i locali l’ approccio deve essere molto discreto, in questo hotel è possibile portare le puttane in stanza ma solo se le scegliete nei loro locali, una volta ho provato a portarmi una ragazza da fuori ma il concierge mi hanno fermato perché si può registrare l’ ospite solo al check-in, così la feci andare al Cin Cin e salire in stanza senza problemi.
7. Hotel “Sea View Hotel”, è un 4 stelle, il locale è il “Marines Club” si trova al piano mezzanino, ingresso a pagamento 100 dirham con due consumazioni incluse, ho sempre trovato musica dal vivo rock, le bamboline che girano sono prettamente tailandesi, vietnamite, indonesiane, cinesi, filippine e qualche africana, qualità medio- bassa prezzi tra 600 e 1000 dirham, qui ho sverginato una vietnamita bellissima con una coda lunga più del culo.
8. Hotel “St.George”, è un 3 stelle, racchiude due clubs, entrambi al 10 piano il “Tehran by night” e il Tip Top Exclusive” ingresso a pagamento circa 100 dirham senza consumazione alcolica ma vi offrono il caffè arabo, tipologia di bamboline che potete trovare persiane, arabe o marocchine, qualità medio bassa prezzi tra 600 e 1000 dirham a notte.
9. Hotel “Broadway” il posto racchiude ben 4 clubs, è un 3 stelle veramente orrendo, i locali si trovano tutti a piano terra e sono “Club one, Moulin bleu, Rai e Sheesha, ci sono stato un paio di volte solo per bere, la qualità è bassa si trovano parecchie donne caucasiche e siriane parecchio suonate, i prezzi variano da 300 fino a 600, lo scrivo solo per chi è di poche pretese.
10. Hotel “ Phoenicia”, è un 2 stelle e il club è “ Casablanca The Iranian nightclub”, è un altro postaccio dove si trovano donne locali, marocchine o iraniane, qualità bassa sempre a basso costo circa 300 massimo 500 per chi è di poche pretese.
11. “Capitol Hotel”, è un 4 stelle e racchiude due clubs sono “ Czar e Xanadu Club” li trovate a piano terra qualità medio-bassa e tutte le ragazze sono gestite da pappone, le bamboline che si trovano sono filippine, cinesi e caucasiche, prezzi sempre tra 300 massimo 700.
12. Hotel “York international”, è un 3 stelle, il locale è lo “York Club” è al primo piano entrata intorno ai 100 euro senza consumazione qualità medio-bassa le bamboline presenti sono prettamente africane e vietnamite, prezzi dai 400 fino a 700 dirham.
13. Hotel “ Regal Plaza”, è un 3 stelle, il locale è il “Rockafellas” lo trovate al primo piano, ingresso a pagamento circa 150 dirham, troverete bamboline caucasiche e la qualità è medio bassa, prezzi da 300 fino a 600 dirham.
14. Hotel “Imperial Suite”, è un 3 stelle, il nome del locale non lo ricordo e nelle mie note non l’ ho trovato, comunque è l’ unico presente nel hotel, è un postaccio, ingresso sempre a pagamento circa 100 dirham senza consumazione, si trovano bamboline indiane e pakistane, il livello e basso, prezzi intorno ai 300 massimo 600 dirham per chi ha poche pretese.
15. Hotel “ Fortune Karama”, è un 3 stelle, il locale è “ Ratsky” si trova al primo piano, il locale è frequentato solo da filippine indonesiane, livello basso, prezzo tra 300 massimo 600 dirham sempre per chi si accontenta.
Posto situato a Dubai Marina:
1. Hotel “Grosvenor House” che è un 5 stelle lusso, dovete andare alla torre 1 al primo piano, il locale è il “Buddha Bar” ingresso libero perché fa anche da ristorante, si trovano bamboline stile modelle, russe e dintorni, livello alto, l’ approccio deve essere molto discreto, prezzi da 1500 fino a 3000 dirham, ci sono stato un paio di volte e non ho mai avuto problemi a portarmi puttane in stanza.
Segnalo anche sei locali cosiddetti “normali”, affollati di bella gente e dove è possibile trovare qualche pompinara di altissimo livello, stile modelle e mezze attrici a prezzi super top, sono da frequentare nelle serate organizzate e da seguire su instagram.
1. Hotel “FIVE Palm Jumeirah”, è un 5 stelle lusso, dovete andare in cima all’ hotel delle cinque palme, il locale è “The Penthouse” qui ho visto la top model Alena Kryukova.
2. Hotel “The Meydan, è un 5 stelle, dove andare nel locale “Soho Garden” In questo hotel ho soggiornato una volta e non ci sono stati problemi con l’ ingresso delle ospiti in stanza.
3. Hotel “The Meydan, stavolta dovete andare nel locale “White Dubai”.
4. Zuma Dubai, fa parte della famosa catena di ristoranti giapponesi, andate alla zona bar nelle serate organizzate.
5. Zero Gravity è un beach club, l'ingresso a pagamento di 150 dirham ma il prezzo dipende dall'evento e dal giorno. La piscina è meravigliosa, piena zeppa di figa, l'accesso alla spiaggia è a due passi, frequentato da hostess e modelle varie.
6. Hotel “Four Points by Sheraton Sheikh Zayed Road”, è un 4 stelle, dovete andare al 43 esimo piano nel locale “Level 43 Sky Lounge”.
Per ultimo vi lascio una piccola lista di hotel dove io ho soggiornato negli ultimi tre-quattro anni e dove non ho mai avuto problemi con le registrazioni delle varie ospiti.
Hotel Conrad
Sheraton Grand Hotel
Grand Millennium Business Bay
Marine Beach Resort and Spa
Pullman Dubai Creek City Centre Residences
Hilton Dubai Creek
BurJuman Arjaan by Rotana
Grayton Hotel a febbraio 2020 ero qui
Vi suggerisco comunque di verificare sempre prima di partire e prenotare che questi l’ hotel siano ancora guest friendly perché la loro politica può cambiare senza preavviso.
Questo è tutto, se avrò altri aggiornamenti li condividerò, saluto il buon collega Brunorso incrociato e conosciuto fortunosamente in missione ad Abu Dhabi, magari avremo il tempo per farci un giro scopereccio a Dubai.
Infine spero che il virus sparisca presto e che si possa ritornare alla normalità, auguro buon divertimento e abbondanti spruzzate a tutti.
Ho letto con molto interesse la tua guida. Dovrei andare a Dubai fine novembre/inizio dicembre e la terrò come una "bibbia".
Se ci andrò vedrò ancge di fare report......😉🤗
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
90
Reaction score
149
Località
Roma
salve a tutti. Vorrei sapere nei locali tipo il moscow o Jules che età media di uomini ci sono? siccome ho 58 anni, aspetto e fisico giovanile ma sempre 58 sono, non vorrei ritrovarmi da nonno lì in mezzo alla sala in cerca della badante. capisco e credo che a dubai l'età non conti molto ma almeno sapere come muoversi un minimo. Le ragazze fanno selezione o basta il dio denaro per scardinarle?. grazie per l'eventuale risposta.
Considerando il giro di persone che c’è a Dubai/AbuDhabi, credo che l’età sia decisamente un non problema per le signorine. Come del resto è un non problema in qualsiasi altra parte del mondo. Credo che i frequentatori più assidui possano confermartelo
 
Commenta

ScorpionOnTheMoon

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2022
Messaggi
5
Reaction score
11
Chi sa se il five palm jumeirah è un friendly hotel?
Iper-Friendly ! Le trovi già tutte lì dentro... tra la hall, la piscina, la spiaggia ed il rooftop.... ed in camera trovi i complementary condoms ! Più friendly di così ...! ;-)
Attenzione solamente ai prezzi. Fino ad alcuni mesi fà partivano da 3.000 AED (e non per una notte !). Lavorale ai fianchi e falle scendere !
Il problema dei prezzi elevati è dato dal comportamento di colleghi di altre nazionalità che hanno denaro da spendere a profusione e pagano senza batter ciglio anche oltre la singola prestazione. Tieni anche conto che recentemente il prezzo delle stanza al Five Palm è parecchio aumentato passando anche (in alta stazione) a 500 e passa € per una stanza normale senza vista mare.
Stando lì dentro hai TUTTO ma tieni conto che tra soggiorno e divertimenti può costarti più della media.
 
Commenta

ScorpionOnTheMoon

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2022
Messaggi
5
Reaction score
11
Iper-Friendly ! Le trovi già tutte lì dentro... tra la hall, la piscina, la spiaggia ed il rooftop.... ed in camera trovi i complementary condoms ! Più friendly di così ...! ;-)
Attenzione solamente ai prezzi. Fino ad alcuni mesi fà partivano da 3.000 AED (e non per una notte !). Lavorale ai fianchi e falle scendere !
Il problema dei prezzi elevati è dato dal comportamento di colleghi di altre nazionalità che hanno denaro da spendere a profusione e pagano senza batter ciglio anche oltre la singola prestazione. Tieni anche conto che recentemente il prezzo delle stanza al Five Palm è parecchio aumentato passando anche (in alta stazione) a 500 e passa € per una stanza normale senza vista mare.
Stando lì dentro hai TUTTO ma tieni conto che tra soggiorno e divertimenti può costarti più della media.
Perdonate gli errori di ortografia... maledetto T9. Spero comunque si sia capito il succo del mio intervento.
 
Commenta

ScorpionOnTheMoon

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2022
Messaggi
5
Reaction score
11
Considerando il giro di persone che c’è a Dubai/AbuDhabi, credo che l’età sia decisamente un non problema per le signorine. Come del resto è un non problema in qualsiasi altra parte del mondo. Credo che i frequentatori più assidui possano confermartelo
Se sei di aspetto giovanile potresti anche giocartela senza pagare (od ottenendo sconti importanti) e poi tieni conto che, nel range dell'età, anche l'offerta è molto variegata. Ovviamente quando mi riferisco al "senza pagare" intendo il "do ut des" diretto. Entra infatti nell'ottica che dovrai come minimo uscirci a cena e/o a bere, etc... ed andare a cena fuori a Dubai può rivelarsi decisamente sconveniente ! :-))
 
Commenta

tavolino

UOMO
Membership
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
3
Reaction score
17
Età
54
Il 22 c.m. parto per Dubai. Qualcuno in zona?
Sarò al Radisson Media City
 
Commenta

tavolino

UOMO
Membership
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
3
Reaction score
17
Età
54
Sono tornato da Dubai.

Disclaimer: io sono andato per questioni collegate al mio lavoro (conoscenza di certi ambienti e networking). Lo spazio per un “certo tipo” di divertimento è stato quindi minimo e mi sono conseguentemente limitato a “dare un’occhiata” a certe situazioni senza farmi avanti né tantomeno concludere. A ciò aggiungasi che ho avuto grandissimi problemi col bagaglio che mi hanno portato a dover perdere diversi giorni per recuperarlo. Se quindi siete soltanto interessati ad avere un lista di locali dove trovare WGs, potete anche skippare il mio post, col quale mi propongo semmai di darvi qualche info e la mia persale impressione sul Ku-bu.

Partiamo con un particolare che mi pare di non aver letto nei precedenti post. Al controllo passaporti al turista viene ora “donata” una SIM locale. Si tratta di una SIM per turisti che si è praticamente disattivata da sola il giorno della mia partenza, con tanto di sms di ringraziamenti, baci ed abbracci e con l’augurio di riavermi presto come turista. Cosa che sicuramente avverrà. Fornisco questa info perché è ovvio che se da un lato questo gesto di “cortesia” permette di usare internet ad un prezzo modesto, dall’altro si è sempre e costantemente monitorati. Penso sia utile ricordarlo, visto che tanti miei connazionali pensano di appartenere alla razza dei più furbi sul pianeta e di poter fare all’estero sempre qualche cazzata senza subirne le conseguenze.

Concordo con il creatore di questo post in merito alla zona dove scegliere l’hotel. Dubai è una città davvero molto grande. Io per le ragioni sopra accennate, ho dovuto frequentare quasi esclusivamente le zone di Media City e Business Bay ed ho scelto quindi di alloggiare al Radisson Blu di Media City. Considerate che il tragitto da lì all’aeroporto sfiora i 60’. Ne deriva che se alloggiate nei pressi di JBR, di Palm Island etc. e vi rimorchiate una nei locali posti a Bur Dubai o al Creek dovete farvi oltre 45’ di metro all’andata, al ritorno con lei in taxi non so quanto ci voglia, ma probabilmente almeno 30’. Il Radisson Blu di Media City mi ha deluso. E’ un 4 stelle ma risente un po’ degli anni: qualche mobile graffiato, il silicone nella doccia annerito. Parliamo di piccole cose che comunque non ho mai trovato nei Radisson Blu di Milano o di Roma. Gli altri Radisson di Dubai sono tutti a 5 stelle, se non erro.

Il trasporto pubblico è di una efficienza imbarazzante che da quando viaggio ho trovato soltanto in Giappone. Penso che la metropolitana di Tokyo sia stata presa come modello da seguire, visto che UAE e Giappone sono gli unici paesi dove ho trovato in metropolitana i percorsi dedicati ai non-vedenti su supporti di acciaio inseriti nelle mattonelle. Cosa che li rende sicuramente belli a vedersi e senz’altro migliori di quelle orrende cose di gomma che poi si sporcano da niente (ma ovviamente questo succede a Roma che è città stracciona e miserabile). La metropolitana ha le fermate come la M4 di Milano, non c’è il conducente ed è tutto automatizzato. Quanto ai biglietti, prendete la NOL card. Appena uscite dal Terminal del DXB e vi dirigete alla metro troverete ovunque i self service per acquistarla. Ad ogni modo ci sono anche gli addetti se avete problemi a farlo da soli. Ci sono diversi tipi di NOL card. Se prendete la “gold” come ho fatto io, avrete dei vagoni a voi dedicati (alcune volte il primo; altre volte l’ultimo del treno). Non è un vezzo ma può essere utile soprattutto during rush hour o se avete la valigia da/per l’aeroporto. La tessera si ricarica, il prezzo del viaggio dipende dalle “zone” che attraversate (come la Tube di Londra). So che c’è anche il 7-days-pass ma non l’ho usato quindi non so bene se sia più conveniente e quante zone copre. La città è comunque assolutamente vivibile se si è car-less, ci sono monopattini ed è diffusissimo il bike sharing (Careem). I taxi non sono cari. Io l’ho preso giusto un paio di volte per andare a Dubai Marina un giorno che non avevo voglia di prendere la metro, un’altra volta per visitare questo famoso Ku-bu.

Se l’aereo giunge ad orari assurdi (ad es. 5.00 a.m.) o comunque volete riposarvi non appena arrivati, prenotare un hotel ad.ze DXB può essere utile. Io per es. l’ho fatto l’ultima sera visto che la mattina dopo avevo all’alba l’aereo per la Germania e non volevo di certo svegliarmi 3 ore prima per dover farmi 60’ di metro da Media City fino all’aeroporto con 30kg di valigia. Se fate questa scelta, vi suggerisco di Grand Mercure. Un 5 stelle fantastico, fermata metro GGICO, che è solo one stop away from Terminal 1 DXB. Appena usciti da GGICO metro station ci sono alcuni ristoranti. Io l’ultimo pranzo l’ho fatto a quello iraniano che trovate alla vs. sinistra appena usciti dalla fermata GGICO. Ho pagato la camera del Grand M. soltanto € 150 tramite Booking.com. Se prenotate direttamente tramite l’albergo, potete usufruire di uno sconto e di solito anche di uno ulteriore se decidete di stare un numero minimo di notti (mi pare, però che il prezzo in questo caso non sia rimborsabile). Il Grand Mercure compare sempre tra quelli consigliati da Booking, come anche l’hotel Atana.

Prezzi. Non ho trovato Dubai per niente costosa. Anzi. L’abbigliamento sportivo è molto più economico che in Italia. Solo qualche esempio (tenendo presente che 1 AED è circa un quarto di euro): t-shirt sportive Under Armour di tessuto traspirante fatte per correre od andare in palestra, in offerta a 99 AED; mountain bike Giant da 999 AED. Entrambi visti al negozio sportivo del centro commerciale del City Centre Deira. Scarpe da running Nike (non ricordo il modello, ma non erano le Pegasus) a 400 AED. Tra le scarpe da running, moltissime Hoka (che non ho mai usato). Avevano qualche modello Brooks (che uso) ma che non conoscevo. Poi ho notato scarpe che parevano da Trail ma con una suola ancora più marcata: forse si usano nel deserto? Volevo chiederlo ma poi mi è passato di mente. Tutte queste scarpe le ho trovate al negozio sportivo del Dubai Mall. Quest’ultimo è il centro commerciale più grande del mondo. Talmente grande che c’è anche il rischio di perdersi. La fermata della metro vi permette anche di vedere il famoso hotel Address Downtown (siamo come minimo sui €400/night, comunque) e di andare allo Sky View, lo scivolo sul plexiglass a 220 mt. di altezza.

Al duty free ho per esempio acquistato un nuovo trolley ad un prezzo imbarazzante (195 AED). Non si tratta di uno rigido o di marca ma proprio un modello leggero di tela con 300 tasche esterne come serviva a me. Ho il vago sospetto che la prossima volta mi fermerò a prendere un Omega od un Tag Heuer perché anche gli orologi mi pare avessero un prezzo più conveniente di quelli che si possono prendere ad un duty free italiano.

Cibo. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Io ho provato la cucina iraniana ed ovviamente quella libanese. Ho mangiato nei libanesi indicati in precedenti messaggi di questo thread. Devo però dire che mi hanno un po’ deluso visto che sia Al Hallab Bab El Bahr che l’altro di cui mi sfugge il nome (già nominato in un precedente post) altro non sono che delle catene di ristoranti. Sinceramente mi è piaciuto di più, per come si presenta, Al Beiruty, ad.ze Equiti metro. Ci sono capitato per caso il giorno in cui mi ero fermato presso il vicino noleggio di auto di lusso con l’idea di noleggiare una Aston Martin; ho però desistito perché era soltanto il 2° giorno che mi trovato a Dubai ed ho pensato che un minimo di familiarità con strade, insegne e modo di guidare bisogna prenderlo prima di avventurarsi. I locali guidano comunque meglio degli svizzeri, sicché alla fine gli unici che continuano a non fermarsi dinanzi alle strisce per fare passare i pedoni siamo rimasti noi, qualche kosovaro e gli scimpanzè dello zoo di Islamabad.

Tra i ristoranti indiani vi consiglio Bombay Bungalow, situato sulla Beach Mall di JBR. Quella parte mi ricorda un po’ Forte dei Marmi, anche se ovviamente è 100 volte più grande. È piena di ristoranti e locali. Ci sono anche dei ristoranti italiani, ci sono passato davanti e c’erano ovviamente soltanto esempi di ficus italicus ognuno convinto di essere il più gallo del pollaio. La stessa sera mi sono imbattuto in un gruppetto che pareva essere uscito da una puntata di Gomorra (accento compreso). Esportiamo sempre il meglio.

Lì sul Beach Mall si trova anche il famoso BLA BLA. Se ci andate in metro, scendete a Sobha, prendete il tram (mi pare sia 1 fermata), scendete, la prima a destra dritti ed in pratica ci finte dentro. Una sera, dopo che finalmente erano arrivate le valigie, sono tornato in zona JBR per farmi una passeggiata sul Mall, dopo le 21.00, vestito finalmente in un modo decente. C’è un po’ di “struscio” che fa un po’ lungomare di Viareggio. Ovviamente però non passa il tamarro con la Uno Punto ma il tipo in Lamborghini. Alla prima panchina vedo due ragazze more. Una mi guarda, mi fissa poi si gira verso l’amica mentre le dà una gomitata; quest’ultima la guarda e vedo che la prima mentre ha la testa sempre rivolta verso l’amica la muove di scatto verso di me per indicarmi. A questo punto anche l’amica mi fissa. Idem a Dubai Marina. Se si va sul tardi, dopo mezzanotte, le ragazze che stanno sulle panchine sono alla ricerca di clienti. Preciso però che ho incrociato soltanto africane, che peraltro attaccano bottone. Sempre sulla passeggiata di Dubai Marina un’altra volta ho beccato una russa (molto bella), occhi fissi l’uno nell’altro mente ci incrociavamo. Dunque in giro sicuramente capita di incontrare WG. Come però ho già detto, durante le mie giornate il tempo da dedicare a “quel turismo” è stato molto poco, quindi non so con quale frequenza questi incontri possano capitare durante il giorno ad es. nei centri commerciali.

Di russe da sole capita di incontrarne diverse ma meno di quanto mi aspettassi. Parlo in primis di russe perché come mi ha detto un mio amico russo, ormai la città andrebbe chiamata Dubai Krai. Del resto come dice Vasja, o andiamo sul Mar Nero o in Turchia o a Dubai, poi tutto il resto del mondo ci schifa. Ma che dici mai amico mio, vieni da noi che tanto Matteo-il-capitano (di stocazzo) ha sempre 49 milioni di buoni motivi per leccare il culo al tuo Presidente.

Dubai ormai è cosmopolita quanto NYC, della quale peraltro possiede alcuni scorci. Soprattutto nella zona del Burj Khalifa, quando si passeggia sul boulevard, i taxi, i negozi di lusso, l’ombra dei grattacieli mi hanno ricordato un po’ NYC ed un po’ anche la zona della City di Londra superata la borsa, sulla Cornhill dove tutte le strade sono di proprietà privata e si vedono telecamere di sorveglianza praticamente ovunque.

Si incrociano di tutte le razze ma ovviamente gli “Occidentali” sono la minoranza ed il ficus italicus ringraziando Allah è la minoranza della minoranza (ti credo, quando c’è da spendere, il genio che ha smaniato tanto per avere un posto al ministero ma dove cazzo può andare). Più numerosi i Tedeschi e gli Americani, che ho incrociato al Radisson del Creek. E questo è l’albergo che ospita il Ku-bu nightclub.

Al 10° piano dell’hotel è situato un bar, Up to the Tenth. Si può anche mangiare ed offre una bellissima vista sul Creek. Ci sono andato verso le 20.30, siamo saliti con l’ascensore io e questa coppia di Afroamericani. Lui uguale identico a Idris Elba, compresa la statura che sfiorava l’1 e 90. Portava un piccolo borsello con dentro un sigaro. Lì ho capito che il bar è molto stile americano. Offre qualsiasi tipo di drink, poco vino e molti whiskey ed anche sigari: un Romeo y Julieta costava 200 AED che penso sia inferiore al prezzo che abbia in Italia (ma l’ultimo l’ho comprato 15 anni fa quindi non conosco il prezzo attuale).

Penso che il locale sia un ottimo pit stop prima di scendere al ground floor ed entrare nello squallido Ku-bu. All’Up on the Tenth ho bevuto un Sauvignon argentino davvero buono (mi pare sui 45 AED a calice) e cenato con quesadillas messicane. C’eravamo io e questa coppia afroamericana. Dopo di me ho sentito entrare una ragazza di colore (non so dire la nazionalità) che si è seduta alle mie spalle ed ha iniziato a parlare con il cameriere indiano e la cameriera (forse greca?) come se fossero vecchi amici. Il cameriere è un vecchio volpone che mi ha ricordato quelli di certi bar americani: Lei non alloggia qui vero signore? No sono all’altro Radisson di Media City. Capisco ed è venuto a vedere il panorama, in effetti il nostro hotel offre questa bella veduta me il suo bicchiere è vuoto, vuole un altro calice?

Tra una chiacchierata e l’altra gli ho chiesto del Ku-bu, e mi ha detto che alle 22.30 era “forse un po’ presto per andare” (per andare…. A puttane??). Visto che comunque il giorno dopo avevo l’aereo all’alba, mi sono alzato e sono andato al bagno. All’uscita mi dirigo verso il corridoio e lì ad aspettare l’ascensore c’è una sui 30 anni (portati male). Abito a fiori che faceva molto British, cosciotti e ai piedi scarpe bianche tipo Superga. Sexy quanto una seduta di lavaggio al colon.

Mi guarda, Hello how are you? Not bad, rispondo. Sull’ascensore si mette di profilo davanti a me per farsi vedere bene. Tesoro, fai qualcosa alla faccia perché la punta del tuo naso e quella del tuo mento si mandano affanculo reciprocamente... L’ascensore arriva a terra, lei esce e, indovinate, entra dentro il Ku-bu. Io seguo a ruota. Trattasi di un localino che assomiglia un po’ ad un pub. Ma proprio localino –ino, -ino, sarà un terzo di casa mia. Musica già alta che non permette di conversare (o rose sono io troppo vecchio, visto che come dice Sebastian Maniscalco ti accordi di invecchiare quando trovi la musica troppo alta). Noto qualche maschio (non mi sono soffermato molto a guardarli ma mi sono sembrati parecchio sfigati) e noto un po’ di ragazze. Una mezza dozzina.

Evidentemente è presto come aveva detto il waiter volpone, ma se il puttanaio si vede dalle prime zoccole che arrivano… Mamma mia che squallore. C’è quella con naso e mento che si mandano affanculo reciprocamente che apre la bocca e parla in russo, noto una sua connazionale bionda, in jeans e scarpe da ginnastica (ma non ho capito, è un night club oppure queste battevano sulla strada e le hanno portate qui??). Con l’oscurità non riesco a vedere bene il viso ma vedo benissimo i labbroni tipo canotto dei Navy Seal della bionda che sta con la sigaretta in bocca (e certo la limonata alla nicotina è ciò che ingrifa ogni uomo del pianeta). Vedo poi una dai tratti asiatici che sale su una sorta di palco ed afferra un microfono come se volesse cantare (niente di che, assomiglia a Sandra Ho), poi una nera stile nonna di Memphis campionessa di pollo fritto (siamo sui 75/80kg con un culo che da solo fa provincia) e dal bagno vedo uscire una ragazzina dai tratti asiatici (forse Uzbeka, Kazaka o di qualche altro –Stan?) molto carina. Ma Cristo avrà 20/22 anni potei essere suo padre. Infine vedo entrare la nera che stava seduta dietro di me all’Up on the Tenth. Il che mi fa capire che queste non stanno solo al Ku-bu ma bazzicano nei bar dell’hotel.

Mi siedo di fronte a loro (tutte le WGs erano sedute al bancone). Noto che la russa con naso e mento che si mandano affanculo reciprocamente si siede nuovamente di profilo davanti a me ed inarca bene la schiena (sì ok ti ho visto le tette ora stai dritta). Scambio di sguardi con lei, idem con la bionda col canotto dei Naxy Seal in faccia. Si avvicina la cameriera, ragazzina indiana/pakistana con un sorriso dolcissimo, ordino una birra. Quando sto per pagare lei avvicina il pos, ho il braccio oltre il bracciolo e stringo in mano la carta di credito. Alzo il braccio per avvicinare la carta al pos ed inavvertitamente struscio con la mano la gamba della cameriera. Lei scatta indietro come se fosse stata colpita da una scarica elettrica.

Ma no che hai capito, io sono entrato qui per curiosità, vabbè che vado ad escort ma mica sono uno sfigato puttaniere come quei 4 stronzi che fissano quella col canotto e quell’altra con naso e mento che si mandano affanculo. E poi sono venuto a Dubai per conoscere dei colleghi italiani, mica per scopare una troia che gira in Superga mentre passa le serate in questo posto. Pago e me ne vado.

Dopo aver fatto la valigia, in albergo leggo un po’ di rece sul Ku-bu, sul Red Square postate su siti esteri. Giudicati esclusivamente come localini pieni di troie e relativi puttanieri, il Red Square come del resto tutto il Moscow Hotel è in mano a qualche gruppo criminale, con camerieri truffatori che se paghi in contanti non ti portano il resto e bouncers che ti mettono le mani addosso se fai notare che il drink che hai pagato con un pezzo da 100 costava 70 AED e ti aspetti il resto. Il Ku-bu non penso sia in mani criminali perché se così fosse anche al Radisson sono diventati matti (oddio, vista la fine che ha fatto il Radisson di Roma forse forse…). Sicuramente sono andato sul presto e magari poi si sarà riempito di gnocche. Ma per qual poco che ho visto ho trovato il locale di uno squallore tremendo. La prossima volta punterò senz’altro al Bla Bla e ad altri locali di questo livello. Ma Red Square, Ku-bu o York certamente non fanno per me.
 
Commenta

fiorentino40

UOMO
Membership
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
9
Reaction score
17
Età
52
Località
arezzo-firenze-milano
Ciao a tutti, rientrato ora da Dubai dove ho pernottato al Fairmont Hotel sulla Sheik Saied Road, di fronte alla fiera.
Piano 2 Cin Cin Bar è sempre una certezza. ci saranno una ventina di escort tutte le sere tutte sedute ad un tavolo che sorseggiano un drink o mangiano qualche cosa. Tutte ovviamente disponibili. La qualità è scesa rispetto al pre covid. Qualche colona nera, qualche colona mediorientale, ma qualcuna discreta c'è sempre. I prezzi variano dai 400 € ai 600 € a prima richiesta ma si può contrattare. Io ho portato in camera tale Zarina, magra alta mora tatuata seno terza naturale, gran culo. Fa tutto eccetto lato B. Gradevole scopata, Dating, french kiss, missionario pecora e scosciagallina. Pompino senza preservativo il resto tutto covered. è stata un'ora circa in camera. Ottima esperienza. Le ho dato 400.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
90
Reaction score
149
Località
Roma
Buonasera colleghi appassionati di Dubai. Dovrei essere la a maggio, come scalo di rientro da un viaggio di lavoro. Si tratterebbe solo di un paio di notti (Le Meridien in zona aeroporto oppure Radisson DeiraCreek già opzionati come hotel). Volevo chiedere ai più esperti se metà/fine maggio sia ancora un periodo climaticamente sopportabile. E di conseguenza se sia comunque un buon periodo per qualche sana trombata oppure “bassa stagione” in quanto le professioniste da tutto il mondo prediligono altri periodi. Grazie a tutti.
 
Commenta

ScorpionOnTheMoon

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2022
Messaggi
5
Reaction score
11
In termini di clima sei al limite. Dipende dalle annate ma di solito maggio è molto caldo (sopra i 32-33 di giorno e minima di 27 di notte), ma il clima non ti ostacola "qualche sana trombata" dato che se te le porti in albergo, hai l'aria condizionata. Se vai da loro, in termini di location, rischi il salto nel buio. In termini di presenze, certamente trovi meno professioniste rispetto all'alta stagione e probabilmente la maggior parte delle super - top (specie le russe) tendono ad andarsene proprio ai primi di maggio. Ma comunque tra professioniste ed amatrici che arrotondano con la "nobile arte" ne trovi in abbondanza. Tieni conto che stiamo parlando, forse, della città con il più alto tasso di prostituzione al mondo dove il farsi pagare (direttamente od indirettamente) dall'uomo in cambio (diretto od indiretto) di sesso è una forma mentis.
 
Commenta
Alto