Dubbi su come affrontare la "seconda " penetrazione da una trans

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Questa mattina ho avuto modo di sperimentare, di provare, ho preso il classico vibratore durex (allego foto) e con l'aiuto del lubrificante è scivolato dentro...

Ma poi l'hai tolto quando hai finito o te lo tieni dentro per ricordo?

Chiedo perche' al giorno d'oggi non ci si stupisce piu' di niente....
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2022
Messaggi
31
Reaction score
47
Età
38
Non credo che serva un parere esperto per spiegare che cazzi grossi in un culo vergine possono fare danni gravi. Come non serve un genio per spiegare che occorrono fiducia, tranquillità e lubrificanti idonei...
Come, peraltro, la presenza di oggetti estranei alla funzione è opportuno non siano mai messi dove non dovrebbero andare... Perché possono fare danni ancora più gravi.
Aggiungerei che si può vivere felici anche senza prenderlo in culo.
Credo che queste poche righe riassumano un po' il fenomeno dal mio punto di vista...
Ma c'è una espressiome che racchiude ancor meglio il mio pensiero...
Vuoi davvero prenderlo in culo?
Esticazzi?


_____jul
Per me no adoro il cazzo in culo hehehehehehehhehehehehehhehehehe
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Stesso tuo problema socio, ho scopato una valanga di trans e l'ho preso un culo 1 volta, dico una e non 2.
Dolore e non piacere, probabile ci voglia pazienza e accorgimenti che colleghi hanno precedentemente scritto. Comunque il mio desiderio è rimasto, e le trans che ho inculato alla domanda : " Ma come cazzo faccio a prenderlo nel culo....?"
PAZIENZA E GEL E CLISTERE....non in questo ordine.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
125
Reaction score
389
Io ho tentato solo una volta a farmi scopare da una trans. Nonostante fosse una S di dimensione non è riuscita a penetrarmi perché vergine e ho il buco troppo stretto. Boh, se la incontro di nuovo ci riprovo ma l'idea di farmi penetrare da un grosso calibro non mi attizza minimamente. In più, anche quando mi apriva con le dita, non ho sentito sto Grande piacere. Neanche dolore sinceramente.
Boh, non so, forse non fa per me farmi penetrare
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2022
Messaggi
31
Reaction score
47
Età
38
Io ho tentato solo una volta a farmi scopare da una trans. Nonostante fosse una S di dimensione non è riuscita a penetrarmi perché vergine e ho il buco troppo stretto. Boh, se la incontro di nuovo ci riprovo ma l'idea di farmi penetrare da un grosso calibro non mi attizza minimamente. In più, anche quando mi apriva con le dita, non ho sentito sto Grande piacere. Neanche dolore sinceramente.
Boh, non so, forse non fa per me farmi penetrare
Dipende ,prova a comprare un buttplug come ho fatto io,a me le 2 volte che ho preso nel culo un po dolore ho sentito,pero a goduria e stata maggiore,la terza volta invece appena ho sentito che e ntrato mi ha bruciato tanto.
Io invece oramai voglio prenderlo per bene nel culo,per quello aspetto che mi arrivi il buttplug,e dopo via prima con s e dopo xl,e magari in futuro anche doppia penetrazione.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
MA partire con qualcosa di piccino e morbido e allenare no ?? Il lubrificante è fondamentale... poi pian pianino qualcosa di più grosso.. ma senza fretta e con il lubrificante.. Ragazzi è un muscolo... chi di voi parte a corsa per 2 ore senza essersi mai allenato prima ??
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
ma si! bisogna andare comunque per gradi...è un muscolo... ci sono attrici che fanno pure la doppia anale ... quindi per noi comuni mortali con uno solo si può anche fare.... per quanto riguarda le tx che a volte non riescono ad entrare è solo perchè non lo hanno abb. duro per penetrare un rai2 vergine o stretto o poco allenato.. ..... anch'io ho avuto difficoltà da attivo a penetrare qualche tx che non lo prende dietro tanto spesso mentre in altre più allenate entrava dentro come nel burro senza la minima fatica;)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Se posso aggiungere, preferisci un lubrificante a base siliconica e non a base di acqua, per il sesso anale è preferibile, oltre ovviamente ad una perfetta igiene del canale… quando si aspettano ospiti si pulisce sempre casa 🤪
Una cosa da non sottovalutare è il fattore psicologico, in quanto lo sfintere è un muscolo semi-volontario, quindi un rilassamento mentale è senz’altro importante per una buona riuscita della penetrazione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815
Mai capito se il piacere è fisico o mentale. Per questo ho dubbi sul prenderlo.

Fisico.

Però...

... siamo tutti diversi ed il culetto di suo è naturalmente stetto, quando ancora intonso, ed è perfettamente NORMALE provare dolore (tanto o poco a seconda di come siamo fatti e della sopportazione che ognuno ha) le prime volte (anche qui, io mi sono abituato nel giro di poco, ma quello che vale per me non necessariamente vale per un altro) e comunque un certo fastidio iniziale anche quando si è già scafati (almeno per me), soprattutto se il/la partner prova ad inserirsi con troppa irruenza/poca maestria.

Quindi il mio consiglio è (oltre quello di provare ad affrontare l'esperienza nella maniera più rilassata possibile) di non intestardirsi nel voler perseguire uno scopo quando il tuo corpo ti dice diversamente, solo per appagare un presupposto piacere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Se posso aggiungere, preferisci un lubrificante a base siliconica e non a base di acqua, per il sesso anale è preferibile, oltre ovviamente ad una perfetta igiene del canale… quando si aspettano ospiti si pulisce sempre casa 🤪
Una cosa da non sottovalutare è il fattore psicologico, in quanto lo sfintere è un muscolo semi-volontario, quindi un rilassamento mentale è senz’altro importante per una buona riuscita della penetrazione
Clisterone, gel e viaaaa.
Poi si gode come mandrilli....io comunque penso che la sensazione di averlo nel culo sia interessante, non so se la prostata aiuta nella goduria ma rimane ormai un mio tabù con il quale farò i conti x sempre.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Clisterone, gel e viaaaa.
Poi si gode come mandrilli....io comunque penso che la sensazione di averlo nel culo sia interessante, non so se la prostata aiuta nella goduria ma rimane ormai un mio tabù con il quale farò i conti x sempre.

Eddai prendilo in culo che sarà mai… è così piacevole 😍
 
Commenta
Alto