Dubbi su come affrontare la "seconda " penetrazione da una trans

Reaction score
1.042
Ehm… no io non sono proprio adatta per le prime esperienze… mi piace andare dritta senza lagne o lamenti 🤪
Allora ti inculo io e non se ne parla più ok? E la seconda nel mio culo la lascio in disparte.
Per te sto sacrificio lo faccio e ti assicuro mio impegno ;-)
Non mi conosci qui sul forum ma ti assicuro che inculare è il mio forte e prenderlo rimane una curiosità con la quale a volte mi confronto....con me e su PF

Commenta
Reaction score
1.152
Eddai prendilo in culo che sarà mai… è così piacevole 😍
Chi non lo ha mai preso in culo non sa cosa si è perso.
La prima volta per me è stato con un giocattolo di discrete dimensioni, direi un L/XL, la t-girl è stata molto brava, all’inizio un po’ di dolore poi soltanto piacere grazie alla sua abilità di stuzzicare la prostata.

Commenta
Reaction score
47
Chi non lo ha mai preso in culo non sa cosa si è perso.
La prima volta per me è stato con un giocattolo di discrete dimensioni, direi un L/XL, la t-girl è stata molto brava, all’inizio un po’ di dolore poi soltanto piacere grazie alla sua abilità di stuzzicare la prostata.
Approvo

Commenta
Reaction score
14.920
preferisci un lubrificante a base siliconica e non a base di acqua, per il sesso anale è preferibile
Obiezione vostro onore. A quella roba idrorepellente che non va via manco con la doccia rilancio di un rimming e vedo la tua mano 🤔 ah non è il braccio quello? 😳😰😂
Una cosa da non sottovalutare è il fattore psicologico, in quanto lo sfintere è un muscolo semi-volontario…
Un massaggio alla schiena è propedeutico ed efficace. Io ho frequentato un corso solo per potermele ingroppare meglio 😳
quando si aspettano ospiti si pulisce sempre casa 🤪
…e di solito non andrebbero inculati ma ognuno manifesta l’ospitalità a modo suo 🤔
Mai capito se il piacere è fisico o mentale.
Se fatto bene suscita entrambi. E per fatto bene intendo sia il saperci fare ma soprattutto sapersi porre nella giusta maniera, ed ogni fruitore è storia a sé…un movimento maldestro e si rovina la fatica della mezz’ora di preliminari. Una parola di troppo e l’atmosfera diventa quella del cinepanettone.
è perfettamente NORMALE provare dolore
Solo se nella misura tale che il dolore può essere fonte di piacere. È una linea di demarcazione soggettiva e difficile da percorrere. Soprattutto nella fase iniziale.
Dopo attenta lettura deciso di inculare e non farmi inculare.
Il kittesenkula è d’obbligo 🙋‍♂️👍😘
non so se la prostata aiuta nella goduria ma rimane ormai un mio tabù con il quale farò i conti x sempre
La stimolazione della prostata è fonte di immenso piacere e pure quel taboo è anch’esso fonte di intensa libido.
non deve essere un tabu,anzi un piacere
Il piacere di infrangere un taboo dove lo mettiamo?

Avere un rapporto penetrativo è la culminazione di un percorso fatto di curiosità, esplorazione, conoscenza del proprio corpo, preparazione igienica ad un rapporto, autostimolazione, nel caso in cui vogliate godere della compagnia di una ragazza trans temo sia necessario familiarizzare con l’idea di interagire con un apparato genitale diverso da quello “canonico”, di metabolizzare l’esperienza, di superare eventuali sensi di colpa o frustrazioni (e questo forum può essere d’aiuto), infine e solo infine siete liberi di mettervi a quattro zampe per essere finalmente inculati. Vediamo di fare le cose nell’ordine giusto senza saltare nessuna delle fasi elencate. Soprattutto quella del CLISTERE, maledetti! 😡

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.638
Mah... mi ritengo etero ma ho voluto provare a prenderlo da ragazzo per imparare come farlo alle ragazze! Sempre e solo con trans ricordo dolore ma piacevole e l'esperienza mi è servita molto per gestire al meglio la situazione nelle numerose mie esperienze. Saltuariamente, una o due volte l'anno, faccio un aggiornamento e devo dire che mentre da maschio tendono prendere molto l'iniziativa non mi dispiace affidarmi ad una trans e godermi rilassato il suo cazzo!

Commenta
Reaction score
14.920
mi ritengo etero
Può sembrare una sottigliezza certosina ma il verbo è sbagliato. Tu non sei etero. Tu fai l’etero. L’eterosessualità non è una dote intrinseca di un individuo, non è un distintivo da esibire con orgoglio. L’eterosessualità può descrivere una vita intera quanto un attimo della nostra psiche. In fondo cos’è? La definizione di un’attrazione verso il sesso opposto. E non sei omosessuale perché una volta nella vita hai vagamente pensato al culo di quella cubista trans che ti faceva l’occhiolino in quel locale alla moda. Eppure ne eri attratto poi il pregiudizio, la morale e le convenzioni sociali hanno avuto la meglio. Eterosessuale è un’etichetta così labile e indefinita. Preferisco dire che con quella partner sono stato attivo. O che in quel frangente me la sono presa nel culo e quindi ho avuto un rapporto passivo. Ciò che mi attrae può essere mutevole e variopinto e non riesco a catalogarlo.
ho voluto provare a prenderlo da ragazzo per imparare come farlo alle ragazze!
Io ho praticato sesso orale alle ragazze trans per lo stesso motivo, per spiegare alle “eterosessuali” come fare un bocchino! 😂
Frose sono amando alla follia le trans,se potessi mi ci sposerei e passerei una vita stupenda con loro
Sei credibile come la dicitura “per 4 persone” sulla confezione degli gnocchi 😁 Mi auguro che tu legga ed interiorizzi QUESTO
Cosi sul come ingoiare lo sperma,che adoro.
Infatti tutte le ragazze trans sanno che il vero amore si manifesta col cim del proprio partner…ma per piacere! Posso consigliarti una ricca sega? Ti percepisco agitato…

Commenta
Reaction score
47
Può sembrare una sottigliezza certosina ma il verbo è sbagliato. Tu non sei etero. Tu fai l’etero. L’eterosessualità non è una dote intrinseca di un individuo, non è un distintivo da esibire con orgoglio. L’eterosessualità può descrivere una vita intera quanto un attimo della nostra psiche. In fondo cos’è? La definizione di un’attrazione verso il sesso opposto. E non sei omosessuale perché una volta nella vita hai vagamente pensato al culo di quella cubista trans che ti faceva l’occhiolino in quel locale alla moda. Eppure ne eri attratto poi il pregiudizio, la morale e le convenzioni sociali hanno avuto la meglio. Eterosessuale è un’etichetta così labile e indefinita. Preferisco dire che con quella partner sono stato attivo. O che in quel frangente me la sono presa nel culo e quindi ho avuto un rapporto passivo. Ciò che mi attrae può essere mutevole e variopinto e non riesco a catalogarlo.

Io ho praticato sesso orale alle ragazze trans per lo stesso motivo, per spiegare alle “eterosessuali” come fare un bocchino! 😂

Sei credibile come la dicitura “per 4 persone” sulla confezione degli gnocchi 😁 Mi auguro che tu legga ed interiorizzi QUESTO

Infatti tutte le ragazze trans sanno che il vero amore si manifesta col cim del proprio partner…ma per piacere! Posso consigliarti una ricca sega? Ti percepisco agitato…
Perche agitato.Quando vado con le trans ingoio sempre?
Ho letto anche il link.Io ho dei principi i,n quanto in passato ho preso 2 di picche,per dire un eufemismo,sè potessi conoscene una trans in un locale,oppure magari conoscerla tramite amici comuni,diventare amici, e magari dopo scatta anche il sentimento dell'amore..

Commenta
Reaction score
14.920
conoscene una trans in un locale,diventare amici, e magari dopo ci piaciamo,sarebbe bello.
Certo sarebbe bello. Lo pensavo anche io un decennio fa, prima che una mi sfasciasse la macchina con una spranga di ferro in un parcheggio, un’altra invece mi fece correre a casa sua e dovetti portarla al pronto soccorso, l’ultima invece mi ha fatto star male per due anni e ancora mi inalbero un pochino se mi capita di riparlarne. È per questo che ora pago sempre, anche quando mi viene chiesto di esimermi. Fai le tue esperienze ma dal parlare di sposarne una a manifestare la necessità di ingerirne lo sperma non riesco a trovare il nesso…

Commenta
Reaction score
47
Lo pensavo anche io un decennio fa, prima che una mi sfasciasse la macchina con una spranga di ferro in un parcheggio, un’altra invece mi fece correre a casa sua e dovetti portarla al pronto soccorso, l’ultima invece mi ha fatto star male per due anni e ancora mi inalbero un pochino se mi capita di riparlarne. Fai le tue esperienze ma da parlare di sposarne una a manifestare la necessità di ingerirne lo sperma non riesco a trovarne il nesso…
Spiace per l'auto,pero capita anche con le donne.Per la seconda che sei corso ha casa per dopo portarla in ospedale,lo stesso capita con le donne.
Dipende sempre da chi conosci.

Commenta
Reaction score
14.920
Hai letto il link ma temo di non essere stato efficace a comunicare il messaggio che intendevo rappresentare. Appena ho tempo riscriverò quel post. Era la replica ad un vecchio thread.

Commenta
Reaction score
3.029
images.jpg

Lo dice lui...

Commenta
Reaction score
1.638

Abbiamo un Freud tra noi!!😂😂 sono libertino ma non al punto di prenderlo da un maschio... poi vedi tu! Sto bene nei miei panni

Commenta
Reaction score
920
Chi non lo ha mai preso in culo non sa cosa si è perso..........

..................poi soltanto piacere grazie alla sua abilità di stuzzicare la prostata.
Concordo appieno, se non avete mai provato un orgasmo solo con stimolazione anale... non avete mai trovato il massimo..... e alla fine .. dopo che il buco si è allenato.. basta davvero poco per scivolarci dentro.. molte volte un po di docciaschiuma e via ... l'innocuo manico dello sturalavandini.. che giustappunto è li vicino.. si trasforma in un duro cazzo, non grosso ma sufficente per una bel "auto-milking"

Commenta
Alto