Dubbi su come affrontare la "seconda " penetrazione da una trans

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
Per esperienze di "vita vissuta" sconsiglio di farsi prendere troppo passivamente. Mettersi a pecorina e attendere lo sfondamento eccita le maledette e non c'è niente di peggio di un cazzo al massimo della durezza (anche se non enorme) che entra in un culo impreparato senza chiedere permesso. Meglio iniziare "attivamente", magari montandole da sopra e guidando l'entrata, poi il porco si adatta a tutte le misure ;)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Allora secondo me si stanno mischiando un pò di cose, considerato che tutto è partito da un’inculata.
Se vuoi conoscere una trans al di fuori del lavoro, prima chiediti se saresti disposto a presentarla agli amici, genitori, parenti, uscire e farti vedere in giro, nella tua città e nei posti che abitualmente frequenti. La risposta è no, te la anticipo. E forse è meglio così, perché molte trans conducono vite borderline, con fragilità e debolezze fisiche ed emotive oltre che economiche. Non lasciarti prendere dal fatto che ti eccitano sessualmente, anche a me piace la nutella ma dopo che mi ci sono fatta una fetta la voglia mi passa. Più o meno il discorso è simile.
Con una donna è diverso, puoi costruirci un futuro ed una famiglia, un affetto stabile e non circoscritto ad una sborrata.
La trans è un “vizio”, un surplus, a differenza della donna, perchè è una trasgressione specifica, mirata, che nel quotidiano non trovi, come potresti molto più facilmente trovare con una donna.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Certo sarebbe bello. Lo pensavo anche io un decennio fa, prima che una mi sfasciasse la macchina con una spranga di ferro in un parcheggio, un’altra invece mi fece correre a casa sua e dovetti portarla al pronto soccorso, l’ultima invece mi ha fatto star male per due anni e ancora mi inalbero un pochino se mi capita di riparlarne. È per questo che ora pago sempre, anche quando mi viene chiesto di esimermi. Fai le tue esperienze ma dal parlare di sposarne una a manifestare la necessità di ingerirne lo sperma non riesco a trovare il nesso…

Che brutte scene, questo è quanto più aborro del mondo trans, scene ancora troppo frequenti e comuni purtroppo
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Per me la
Allora secondo me si stanno mischiando un pò di cose, considerato che tutto è partito da un’inculata.
Se vuoi conoscere una trans al di fuori del lavoro, prima chiediti se saresti disposto a presentarla agli amici, genitori, parenti, uscire e farti vedere in giro, nella tua città e nei posti che abitualmente frequenti. La risposta è no, te la anticipo. E forse è meglio così, perché molte trans conducono vite borderline, con fragilità e debolezze fisiche ed emotive oltre che economiche. Non lasciarti prendere dal fatto che ti eccitano sessualmente, anche a me piace la nutella ma dopo che mi ci sono fatta una fetta la voglia mi passa. Più o meno il discorso è simile.
Con una donna è diverso, puoi costruirci un futuro ed una famiglia, un affetto stabile e non circoscritto ad una sborrata.
La trans è un “vizio”, un surplus, a differenza della donna, perchè è una trasgressione specifica, mirata, che nel quotidiano non trovi, come potresti molto più facilmente trovare con una donna.
Cara Deronny quello che dici è davvero molto triste ma purtroppo vero al 100%...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Comunque tornando in tema...la riuscita o meno di una penetrazione dipende da tanti fattori ma in particolare dall'abilità dell'esercente e dal proprio contesto mentale del momento (anche creato dall'empatia e dal coinvolgimento). A me è capitato recentemente di prendere un xl (il più grosso mai tentato fino ad ora) ed essermelo davvero goduto (a parte qualche ovvio minuto di adattamento) e successivamente aver sofferto molto un calibro molto più piccolo (non c'era stata durante l'incontro adeguata preparazione alla penetrazione). Questo mi era successo anche in passato ma forse dopo l'xl mi ero sentito ormai onni...capiente! :lol2:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Che brutte scene, questo è quanto più aborro del mondo trans, scene ancora troppo frequenti e comuni purtroppo
Io aborro i clienti che per una questione di ego o peggio ancora di denaro, fanno promesse di marinaio che poi non mantengono. Per soddisfare un prurito ritengo abominevole ricorrere alle lusinghe. Riparare la macchina, sventare un tentato suicidio e finire succube delle pene d’amore sono le esperienze che mi sono servite ad imparare la lezione. Almeno avevo l’attenuante della giovane età. Ma su certe cose ognuno deve sbatterci il proprio grugno prima o poi 🤔
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Eddai prendilo in culo che sarà mai… è così piacevole 😍
Esatto, anche per capire se ti piace o meno.
Concordo sia una questione anche mentale, quindi occorre essere curiosi e senza resistenze altrimenti l'esito sarà scontato...
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Allora secondo me si stanno mischiando un pò di cose, considerato che tutto è partito da un’inculata.
Se vuoi conoscere una trans al di fuori del lavoro, prima chiediti se saresti disposto a presentarla agli amici, genitori, parenti, uscire e farti vedere in giro, nella tua città e nei posti che abitualmente frequenti. La risposta è no, te la anticipo. E forse è meglio così, perché molte trans conducono vite borderline, con fragilità e debolezze fisiche ed emotive oltre che economiche. Non lasciarti prendere dal fatto che ti eccitano sessualmente, anche a me piace la nutella ma dopo che mi ci sono fatta una fetta la voglia mi passa. Più o meno il discorso è simile.
Con una donna è diverso, puoi costruirci un futuro ed una famiglia, un affetto stabile e non circoscritto ad una sborrata.
La trans è un “vizio”, un surplus, a differenza della donna, perchè è una trasgressione specifica, mirata, che nel quotidiano non trovi, come potresti molto più facilmente trovare con una donna.
Sacrosanto, conoscere ed uscire con una trans non deve equivalere al "risparmio sulla prestazione": se l'intento é quello credo sia sbagliato, perché parte dal concetto che stai appagando un mero desiderio trasgressivo e temporaneo.
Se vuoi frequentare una trans devi essere consapevole di voler intraprendere una relazione osteggiato da tutti quelli che ti sono intorno, lavoro, famiglia, contesto sociale.
E magari anche possedere una dose di tolleranza più elevata, dato il comprensibile sbalzo umorale dovuto alle eventuali altalene dei livelli ormonali.
Io mi innamorai di una ragazza trans conosciuta per lavoro, ma non andò, forse perché non eravamo reciprocamente pronti al sacrificio l'uno per l'altro.
Ma questo é tipico di tutte le relazioni.
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
... magari potessi conoscere una trans ( carina) al di fuori del singolo incontro mercenario....devo dire che con alcune oltre all'atto in sè ho trovato piacevole colloquiare e parlare di tante cose ma non sono mai andato oltre a parte qualche piacevole cena ( pizza o mangiare tipico regionale) anche perchè quelle che ho conosciuto cambiano location frequentemente o tornano in brasile da parenti e famiglia e si assentano per lungo tempo... altre invece sono " un pò troppo" professioniste e concentrate sul lavoro e come a tante girls non interessa proprio approfondire ...... poi anche le suddette hanno i loro gusti e preferenze...forse frequentando locali nella propria città dove vanno anche loro quando non lavorano magari è più facile per interagire in un contesto diverso...e poi avete ragione c'è il problema psicologico... una che conoscevo ( solo passiva per attitudine) da tempo pur considerandola praticamente una ragazza come le altre ..un bel giorno mi disse che avrebbe fatto l'operazione e dopo tante sedute dalla psicologa .. per me non era affatto un problema ma lei cambiò telefono e svanì nel nulla con buona pace del legame creato nel tempo ( e ci rimasi male)...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2022
Messaggi
31
Reaction score
47
Età
38
... magari potessi conoscere una trans ( carina) al di fuori del singolo incontro mercenario....devo dire che con alcune oltre all'atto in sè ho trovato piacevole colloquiare e parlare di tante cose ma non sono mai andato oltre a parte qualche piacevole cena ( pizza o mangiare tipico regionale) anche perchè quelle che ho conosciuto cambiano location frequentemente o tornano in brasile da parenti e famiglia e si assentano per lungo tempo... altre invece sono " un pò troppo" professioniste e concentrate sul lavoro e come a tante girls non interessa proprio approfondire ...... poi anche le suddette hanno i loro gusti e preferenze...forse frequentando locali nella propria città dove vanno anche loro quando non lavorano magari è più facile per interagire in un contesto diverso...e poi avete ragione c'è il problema psicologico... una che conoscevo ( solo passiva per attitudine) da tempo pur considerandola praticamente una ragazza come le altre ..un bel giorno mi disse che avrebbe fatto l'operazione e dopo tante sedute dalla psicologa .. per me non era affatto un problema ma lei cambiò telefono e svanì nel nulla con buona pace del legame creato nel tempo ( e ci rimasi male)...
Purtroppo il porblema e quello,se ne vanno via e non le rivedi più,oppure soon concentrate sul lavoor.
Io per esempio quando vado con le trans ,chiacchero come se niente fosse,mentre con le ragazze sono timido,lo sono per natura,per con le trans e come se la timidezza mi passasse
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Purtroppo il porblema e quello,se ne vanno via e non le rivedi più,oppure soon concentrate sul lavoor.
Io per esempio quando vado con le trans ,chiacchero come se niente fosse,mentre con le ragazze sono timido,lo sono per natura,per con le trans e come se la timidezza mi passasse
Perché hai superato la soglia del pregiudizio e della paura, te ne sei finalmente liberato e quindi ti senti libero di interloquire senza inibizioni o tabù 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Purtroppo il porblema e quello,se ne vanno via e non le rivedi più,oppure soon concentrate sul lavoor.
Io per esempio quando vado con le trans ,chiacchero come se niente fosse,mentre con le ragazze sono timido,lo sono per natura,per con le trans e come se la timidezza mi passasse
Esatto,succede a me lo stesso.Quando vado dalle pay,sia otr che loft sono sempre diffidenti (non le fidelizzate ovvio),domanda tipica "sei italiano?" che farebbe passare la voglia al piu ingrifato...le trans invece non me lo hanno mai chiesto..Poi comunque c'è da dire una cosa molto semplice,le trans cosi come gli uomini capisci subito cosa gli piace,se non te lo dicono te lo fanno capire e sai che se ti butti difficilmente prendi fischi per fiaschi.Le donne (biologiche s'intende) sono piu enigmatiche,a gesti e azioni ti fanno intendere delle cose,certe volte anche a voce,poi sul piu bello si tirano indietro,si rimangiano tutto,cadono dal pero...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2022
Messaggi
31
Reaction score
47
Età
38
Perché hai superato la soglia del pregiudizio e della paura, te ne sei finalmente liberato e quindi ti senti libero di interloquire senza inibizioni o tabù 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
Questo e vero,difatti quando con loro,sono tranquillo e parlo come se le conoscessi da tempo
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2022
Messaggi
31
Reaction score
47
Età
38
Esatto,succede a me lo stesso.Quando vado dalle pay,sia otr che loft sono sempre diffidenti (non le fidelizzate ovvio),domanda tipica "sei italiano?" che farebbe passare la voglia al piu ingrifato...le trans invece non me lo hanno mai chiesto..Poi comunque c'è da dire una cosa molto semplice,le trans cosi come gli uomini capisci subito cosa gli piace,se non te lo dicono te lo fanno capire e sai che se ti butti difficilmente prendi fischi per fiaschi.Le donne (biologiche s'intende) sono piu enigmatiche,a gesti e azioni ti fanno intendere delle cose,certe volte anche a voce,poi sul piu bello si tirano indietro,si rimangiano tutto,cadono dal pero...
Diciamo che anche che se la tirano pensando di essere le più belle al mondo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Mi piace il thread essendo io uno dei rari casi ad averlo preso in culo 1 volta ESATTA nella mia vita ma....
Di che cazzo state parlando qui su? Non ci capisco una mazza :unsure:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Mi piace il thread essendo io uno dei rari casi ad averlo preso in culo 1 volta ESATTA nella mia vita ma....
Di che cazzo state parlando qui su? Non ci capisco una mazza :unsure:
Noi l'abbiamo preso in culo in tutti i sensi,sia da trans che da free in tutte le sfumature che si possono immaginare.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Titolo del thread :

Dubbi su come affrontare la "seconda " penetrazione da una trans.​


E mi piace come argomento ....ma il resto che scrivete qui su su, sopra questo mio post...che centra?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
A me è capitato di prenderlo nel didietro, cazzi, dita e altro, da trans o donne, pay o free...
Perché mi eccitava mentalmente la situqzione, perché eccitava loro, per provare, per milleuno altri motivi. Ma non ho mai provato piacere fisico.
Posso aver provato talvolta piacere e eccitazione mentale per il contesto, la situazione, l'eccitazione altrui. Ma il cervello mi andava da una parte e il pisello dall'altra. Fisicamente solo dolore (sopportabile comunque) o fastidio, e nient'altro
 
Commenta
Alto