E' avvilente pagare per fare sesso!

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.262
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Curioso,

sul fatto che Sweetssbbw non sia una donna non sono concorde con te, dove lo trovi un uomo che ti direbbe "PER UNA COSA CHE ESISTE IN NATURA GRATIS ET ABBONDANTE", si perché se fosse un uomo o è bello come un Dio o il muso sulla "natura" :)biggrin:) ce l'ha sbattuto di sicuro almeno una volta nella vita.
Poi credi veramente che un uomo scriverebbe "GRATIS" ???
Ma daiii :spiteful:, solo una donna può pensare che per noi un rapporto con qualsiasi donna free sia gratis. Per loro le attenzioni che bisogna prestargli, i regalini, le galanterie non costano nulla, sono dovuti !!! Non si rendono conto di quale sforzo sia per ogni uomo (magari anche piacevole da sostenere sia chiaro, perché se realmente ti piace sposteresti il mondo per lei).
Non parlo ovviamente di soldi, quelli forse sono la parte più facile (entro i limiti delle proprie possibilità economiche ovviamente, le rapine in banca non sono per tutti :biggrin:), ma il doverle "conquistare" ogni giorno, il dover essere l'opzione migliore tra tutte quelle che hanno (perché loro si che possono scegliere, dalle mie parti gira il detto: "l'uomo propone, la donna dispone") perché altrimenti è un attimo che ne trovano un'altro più attento alle loro esigenze.
Qualcuno ha scritto che le donne vivono l'amore in maniera più cerebrale degli uomini, in realtà credo che siamo noi quelli che ci mettono più testa per creare un rapporto, come inventarsi mille modi per conquistarla e poi tenerla vicino a se, certo l'unico scopo che ci muove a questo è ovviamente il sesso !!! Siamo e restiamo "bestie", ma se non fosse quello a spingerci credete che esisterebbero la poesia, la letteratura, l'arte ?

(Mi accorgo solo ora che Gugolc ha sintetizzato il mio discorso in maniera perfetta, ma ormai l'ho scritto e ve lo tenete :biggrin:).

Detto questo passiamo oltre.

Ciao Sweetssbbw,

come ti hanno già scritto altri il problema non è quello che hai detto, la tua opinione vale come quella di chiunque di noi, ma per la forma ... mi spiego meglio.
Come a te ha dato fastidio sentire discorsi misogeni da parte di qualcuno di noi, allo stesso modo ad alcuni di noi ha dato fastidio sentire dei discorsi misandrici. Dire a qualcuno che ha bisogno di uno specialista mentale (non ricordo le frasi esatte ma il senso era questo) non è un buon modo per farselo amico o quanto meno per instaurare con lui un dialogo. Se pensi che ci sia chi odia le donne free (perché almeno per le pay sappiamo che non è cosi), non credi che buttarti a testa bassa non sia un buon modo per ... non dico fargli cambiare idea, ma quanto meno prospettargli anche un altro punto di vista ?

Purtroppo come ho scritto anche su altri 3D, la forma di comunicazione scritta è la peggiore perché non permette di comprendersi al meglio, mancano i suoni e le espressioni del viso che permettono di fornire informazioni aggiuntive e quindi è un attimo buttarla in cagnara (spesso dicendo entrambi la stessa cosa), quindi come a te ha dato fastidio le parole di qualcuno di noi, allo stesso modo le tue hanno dato fastidio a qualcuno di noi.

Spero che tu voglia continuare ad esprimere le tue opinioni, cercando di essere però più morbida (la tua opinione resta valida anche se gli altri non la condividono se tu credi in lei), ricorda che parli con vecchi puttanieri e quindi non puoi pretendere troppo :biggrin:, ma fa sempre piacere scambiare opinioni con altre persone, soprattutto se non la pensano come noi.

Ciao, DD.

P.S.: Se non si è capito io non ho nulla contro le free, una donna è una donna qualsiasi cosa faccia, io amo le donne tutte. E come me molti altri in questo Forum. Poi se alcuni hanno tagliato i ponti con le free non significa per forza che le odino, semplicemente hanno posto dei limiti ai loro interessi.
 
Commenta
D

disfear

Ospite
Ospite
Uuuh che agitazione!

Cara sweet mi permetto,

se tu avessi letto seriamente i commenti di questo forum capiresti che in realtà di misogenia ce ne è veramente poca. Basta andare a spulciare i vari topic di chi si fidelizza, di chi perde la testa per la pay, di chi brucia gli stipendi per le donne. E leggiti soprattutto le recensioni, vedrai che gran parte di quelle negative riguardo il rapporto umano punter pay.

Questo è un topic che si è snodato attraverso vari punti e principalmente verte sul fatto che non è avvilente andare a pay, poichè è intellettualmente più onesto dell'uscita free fondata ancora oggi sulle antiche consuetudine del rapporto uomo donna. Se ne è analizzato i vari aspetti (ovviamente più dal punto di vista maschile), e bene o male tutti noi condividiamo un certo tipo di pensiero sull'uscita a carattere prettamente scopereccio. Di certo qua non si discute di come trovare l'amore della propria vita.

Se si tirano le somme si arrivano a banali conclusioni, che ovviamente generalizzano, ma che nascondo sfortunatamente grandi verità: mentre l'uomo cerca sempre "de nar in mona" in maniera fine a se stessa, la donna utilizza e concede le proprie grazie spesso in maniera calcolata, cercandone anche dei vantaggi. Mentre il maschio si pasce nel consumare l'atto sessuale senza pensare al dopo, la donna riflette sul fatto che darla ad x o a y può avere vantaggi futuri diversi. Non è questione di farsi mantenere o di essere attaccate ai soldi. E' solo un'attitudine naturale, inconscia, che cerca cose banali come va d'accordo con le mie amiche, vine a fare shopping e tante altre frivolezze.

Non è essere misogeni, ma se si prende la società in maniera puramente statistica è un dato di fatto. Stranamente i soldi o il potere compensano sempre lacune estetiche. Perchè chi li possiede non trova mai difficoltà a "rimorchiare"? D'altro canto perchè chi ha doti estetiche o umane all'altezza, ma riveste un ruolo mediocre nella società ordierna, batte chiodo con gran difficoltà?

Questa non è misogenia, anzi è un'analisi seria della società odierna, ed emerge il fatto che le persone sacrificano il proprio benessere fisico ed emotivo in funzione di uno status. E dove le donne hanno acquisito di fatto il ruolo dominate nella schermaglia delle relazioni. visto che il rapporto domanda/offerta sessuale è di gran lunga favorevole al gentil sesso.

Da questo si capisce il fatto che in questa comunity si preferisce pagare il servizio (chi nei locali, chi in strada, chi nei loft) in maniera onesta. In fin dei conti il sesso è una merce di scambio.

In più in molti, me compreso, sono onesti con se stessi, dato che le ragazze di oggi vivono la vita cercando di complicarla il più possibile, preferiscono pagare, ma vivere serenamente il quotidiano, senza dover consumarsi il fegato ogni santo giorno.

E' un modo diverso di vedere le cose. Hai detto che tu ti basti e hai vari trobamicizie, che pagano cinema teatro ecc? Allo stesso modo anch'io mi basto e "conquisto le lapperine" per uscite pomeridiane. Ho paura che i tuoi trombamici non siano così diversi dagli iscritti del forum. Probabilmente per loro sei una tromabata sicura a basso prezzo. Mercificano il loro rapporto con te allo stesso nostro modo.

Pace e bere, perdonatemi la noia provocatavi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ciao ragazzi, dopo aver letto molte storie sul forum
lancio una discussione così per provocarvi un po':
Ma quanto è desolante dover pagare una troia per una scopata del cazzo?

Forse hai ragione, è avvilente.
Ma mi piace, e mi permette di essere libero di scegliere.
Mi permette di non rivedere la ragazza e di vederne una nuova e non avere rotture di co...ones...
Come aveva scritto qualcuno tempo fa:
"non pago per scopare, pago perchè dopo aver trombato non mi rompa le scatole"

Non penso di esser l'unico qui dentro che potrebbe scopare tranquillamente a gratis(e comunque capita, non raramente), ma il succo del discorso penso si sia capito quale è.
Meow...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
ivo a Palermo, che per me è la città più bella del
Sta cosa che è avvilente pagare per fare sesso è una cazzatone grandissima, ma che purtroppo in parte tende sempre a far presa, specie a causa della tivù. Nessuno ha tutto quel che vorrebbe, i play boy non esistono, esistono ruffiane, amiche ruffiane e fortuna. Facciamola finita.

E' molto più avvilente (ed anche deprimente) non farne proprio di sesso che farlo a pagamento.

Facciamola finita con questi discorsi da donnicciole e peraltro comuni. Se una persona, per molti motivi non riesce ad aver fortuna o c'è gente che non riesce a farsi una compagna o una amante per motivi lavorativi (e c'è n'è tanta di questa gente) cosa dovrebbe fare? Piangere e rifiutare se stesso? Io amo me stesso, tratto bene me stesso e mi regalo il piacere che non mi da la gente e che per la gente come quella che ha iniziato questo post non avrei mai ricevuto. Io sono un uomo di carne e mi piacerebbe trovare l'amore o ricevere una carezza sincera, non sono mai stato uno arido ... dov'è l'amore? Credo a 26 che non esista proprio.

Se per essere come gli altri, per non sentirmi avvilito, dovrei darmi all'onanismo come alternativa? Allora concludo soltanto con una parola: RIDICOLO.

Invece di rompere alla gente con cotali discorsi, piuttosto ognuno si ritagli la sua fetta di vita e la mangi.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
653
Reaction score
3
Età
46
Località
Monreale (PA)
E la cosa migliore dopo la creazione della vita sulla terra altrimenti non avrebbe funzionato tutto sto tempo :lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
giustissimo.....anni fa,io appena separato...cominciai ad uscire con un gruppetto di sfigati,che pero se la tiravano tanto...avevano da dire perche io andavo a pagamento...messi subito a tacere...morose e mogli non ne avete,uno straccio di figa mai vista....gratis rimedierete solo delle seghe....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
Per me pagare per fare sesso non solo non è avvilenete, ma è addirittura esaltante se fatto con la persona giusta, purtroppo a volte sono le girls che ti avviliscono, troppe lo fanno solo per avidità e ciò mon va bene. Noi punter dovremmo essere più accorti e collaborativi. Alcuni consigli: evitiamo gli annunci con foto fake, piuttosto senza foto. Evitiamo gli annunci con la scritta "senza fretta" abituiamo le girls a dire chiaramente il tempo che ci concedono. Abituiamoci a fare marcia indietro se la ragazza non ci convince. Viviamo in un paese dove vige una legge assurda e anacronistica che ci espone a rischo fregature più che in altri, ma siamo pur sempre consumatori che non fanno nulla di male e non commettono nessun illecito!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
daccordissimo.....io penso che annunci fake orma si capiscono benissimo...io penso che ci sia molto piu da fidarsianche di annunci senza foto....quasi sicuramente non professioniste...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
653
Reaction score
3
Età
46
Località
Monreale (PA)
Senza foto non c'è gusto a scatola chiusa non sai chi ti capita e come già detto ormai i FAKE si riconoscono.
 
Commenta
M

mauricchio

Ospite
Ospite
Secondo me non è avvilente pagare per fare sesso, è normalissimo. Si lavora e si fatica per il pane e per la fica!!! E comunque è sempre meglio sapere il costo prima almeno sai a quanto devi sborsare, altrimenti aspettati sempre che il conto supererà le tue aspettative.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
49
Reaction score
18
Avvilente?:scratch_one-s_head:

Due sedute la settimana dallo psicoterapeuta a 80€ a volta o due escort al mese circa per poco più?
Ma che, c'è pure da chiederlo?
Per me è la migliore cura contro avvilimento e depressione.
Ovviamente a patto di sciegliere con attenzione:pleasantry:.
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Io di interagire, anche solo virtualmente, con una free che a questo mondo non appartiene e che anche se non lo dice direttamente disprezza e non rispetta la nostra realta', non ho alcun minimo interesse.
Spiegare e' inutile. Inizialmente ci provavo, poi ho lascito stare.
Devo pero' constatare che molti di voi vivono ancora due vite parallele, una nel mondo normale e una nel mondo di punter e pay.
Personalmente ne ho scelto uno solo, il secondo. Non disprezzo le free, ma non le considero.
Forse si, vivo in un mondo oscuro, un mondo che non esiste, ma eccovi qua anche Voi.
Nel primo mi ci calo solo per far i soldi. Scelta personale, come tutte.
Un saluto:beach:
Adesso riesco a capire molte cose...
Ecco perché il mega tour,te credo non riesci a vedere mezza figa in 1 anno e quindi ti sfoghi in una settimana,ci sta allora
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.222
Reaction score
37
Adesso riesco a capire molte cose...
Ecco perché il mega tour,te credo non riesci a vedere mezza figa in 1 anno e quindi ti sfoghi in una settimana,ci sta allora

Siamo OT, mi fa piacere che sei ossessionato dal capire perche' e come faccio quello che faccio, forse sei il mio primo ed unico FAN!
Ti faro' un autografo la prossima volta che ci vediamo, penso di aver capito chi sei.

Cmq mettila come vuoi, le possibilita' attuali mi danno la possibilita' di fare due tour all'anno,
uno in primavera e uno sfruttando le vacanze natalizie.
Ma il resto dell'anno ci son sempre le pay, non gli FKK, ma le pay si.

:wink:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
76
Reaction score
1
Età
45
Località
Vicenza
E' avvilente quando poi torni a casa e scopri che con quei 100 € avresti dovuto pagare una bolletta ferma li da tre mesi..poi magari dopo due giorni ti ritrovi a sfogliare annunci in cerca di un nuovo miglior investimento!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
142
Avvilente vediamo un pò...
io per ogni donna che mi interessa ragiono in temini di "Figabudget" ovvero quanto capitale di partenza si ha e si è disposti ad investire in termini di soldi e di impegno (leggasi corteggiamento) e qual'è l'obiettivo che si vuol raggiungere.
In termini meramente economici e di impegno generalmente una pay è più conveniente se il fine è trombare! Se si persegue invece un obiettivo non di breve periodo ma medio lungo termine le cose potrebbero pareggiarsi economicamente ma bisogna considerare molto bene il lato impegno (leggasi quanto sbattimento di maroni ci si fà per trombare)...
Se invece si vuol giocare come se si andasse alla roulette e gustarsi il brivido del poter vincere o perdere allora la free è vincente ma bisogna sapere fin dall'inizio quanto si è disposti a perdere (ovvero figabadget) alla fine free o pay le gnocche son come il banco al casinò vincono sempre !!!
Per non parlare di quanto sia "avvilente" ritrovarsi in relazioni clendestine in cui lei ti si propone ma non lascia il marito per motivi economici... .
Questo è davvero avvilente secondo il mio modesto parere.
Quante volte a quanti capita di pensare che la relazione potrebbe aver sviluppi seri e per corteggiarla si investe tempo, cene e tutte le solite cose dei corteggiamenti vari e lei da il due di picche, o peggio ci son casi che si arriva al matrimonio e poi arriva il benservito con congrua dazione di denari o si hanno in testa più corna di un cesto di lumache.
Qui c'è onestà da entrambe le parti pago un servizio.
Alla fine forse non si pagano i massaggi per la fisioterapia ecco secondo me una pay offre un servizio di massaggio solo usa una specifica parte del suo corpo ed io mi faccio massaggiare una specifica parte del mio corpo...avvilente è se il massaggio non è fatto come si deve...
Che sia un braccio una gamba o il nostro "birillino" sempre di un muscolo del nostro corpo si tratta ergo mi faccio massaggiare una parte del mio corpo, più sensibile di altre certo! Mi provoca più piacere di altre? Certo! Ma non per questo meno nobile o più avvilente di altre.
Perciò a mio giudizio non è avvilente andare a pay ma bisogna esser consapevoli di quello che sifà e si può ottenere, non vado lì certo aspettandomi di trovare sentimento, vado lì per trascorrere un pò di tempo con una persona che (spero) mi faccia rilassare e passare nel modo più piacevole possibile il tempo che può dedicarmi...
Avvilente dover fare le cose di "nascosto" perchè la società ci dice che andare a pay non è corretto...
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Ciao ragazzi, dopo aver letto molte storie sul forum
lancio una discussione così per provocarvi un po':
Ma quanto è desolante dover pagare una troia per una scopata del cazzo?

Alla fine paghi pure per scoparti tua moglie, anzi, ci rimetti piu' risorse finanziarie, fisiche e psichiche.
 
Commenta
Alto