E' avvilente pagare per fare sesso!

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se lo dici tu ! Io non lo so; non sono sposato!

Neanche io sono sposato, e me ne guardo bene, preferisco le pay che sono sempre belle, sempre giovani, sempre allegre, piu' economiche...e ti stanno tra i piedi solo quando le vai a cercare!

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Può essere ma non necessariamente, passata una certa età molte donne sposate da molti anni semplicemente non ne hanno più voglia.

Guarda che è l' esatto contrario, se gli uomini sono sempre fertili al contrario delle donne che già dopo i 40 anni hanno consumato circa il 90% degli ovuli, a livello di desiderio sessuale le donne si danno allo stesso modo anche in età molto avanzata, e non è raro vedere delle tardone italiane di 50 e 60 anni che vanno per locali per "noleggiare" un ventenne negro per provare il brivido del bigbamboo.

Commenta
Reaction score
1
E' avvilente tornare a casa dopo un'ora dal dentista, con la faccia gonfia, la bocca che fà male e il portafogli svuotata di ben 400€!!! E' avvilente che il dentista ti dica la classica frase: Sono 400 euro se non vuole la fattura facciamo 380.... No bastardo! la fattura la voglio cosi te dei 400€ te ne rimangono 150 e a mè 20 in piu o in meno non mi cambiano la vita! (scusate lo sfogo)

Commenta
Reaction score
0
ciao
mi sono iscritto apposta per dire la mia (non richiesta) opinione

ci sono casi e casi, c'è chi va a prostitute per assuefazione e chi per necessità: e possono essere le più varie
io sono quest'ultimo caso, ho avuto un'acne della madonna dai miei 18 anni fino ai miei attuali 25, ciò mi ha fatto chiudere in me stesso nonostante migliaia di euro buttati in dottoroni e medicinali vari. ora sono sotto effetto aisoskin e la situazione al momento è sotto controllo...chi conosce il farmaco in questione sa che non si tratta di noccioline.. Non ho mai fatto sesso con una donna, si con le donne ci parlo, ho fatto pochissima esperienza prima di chiudermi in me stesso a causa dell'acne. ho un lavoro, sono serio e meticoloso, e dal carattere allegro e pronto alla battuta.
Ma non riesco a sbloccarmi del tutto nel lato sessuale, non è questione di essere rifiutato è che non mi propongo neanche .è passato tempo, troppo tempo. Non mi riterrò migliore di quelli che lo fanno per routine, sarei ipocrita ed ingannerei solo me stesso, lo faccio per sbloccarmi psicologicamente ed andare avanti.
Fisicamente non mi manca niente, quando ho finito il mio periodo da eremita mi sono rimesso in gioco perdendo 10 chili in 3 mesi, perdendone poi altri 5 nei mesi successivi, non mi manca niente fisicamente, voglio sbloccarmi nel modo che ritengo sbagliato e convivere con la mia coscenza per il tempo che sarà necessario.. ma penso di aver aspettato pure troppo.

i consigli io li accetto sempre, io stesso dò ottimi consigli anche in questione di rapporti con l'altro sesso.. il problema è applicarli ;D

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.232
Se non per disperazione si va tutti per necessità. Ma non bisognerebbe farne una virtù.

Commenta
Reaction score
1
Non ritengo sia avvilente andare a pagamento, è un libero scambio F__a x euro, mi avvilisce e mi fà incazzare sentire di una donna costretta a farlo da sfruttatori e di clienti che consapevoli della situazione ci vanno, è avvilente e mi mette rabbia sentire di donne abusate, questo è avvilente; ma se una donna per vari motivi suoi ma comunque per libera scelta decide di vendere rapporti sessuali (perchè di questo si tratta) e io decido di comprare il rapporto sessuale (perchè questo vende) in cambio di denaro (compenso concordato verbalmente tra le parti = contratto) non ci vedo nulla di male.
Ripeto fino a diventare monotono, mi sentirei avvilito solo a sfruttare una situazione drammatica....

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non ritengo sia avvilente andare a pagamento, è un libero scambio F__a x euro, mi avvilisce e mi fà incazzare sentire di una donna costretta a farlo da sfruttatori e di clienti che consapevoli della situazione ci vanno, è avvilente e mi mette rabbia sentire di donne abusate, questo è avvilente.
I casi di sfruttamento di donne costrette a fare il "mestiere" sono rarissimi, quasi tutte lo fanno volentieri e a prestazione consumata hanno fretta di ritornare in "catena di montaggio" (Nel senso di montare..sopra) prese dalla smania di guadagno ....

Commenta
Reaction score
1
Non sono così sicuro che tutte lo facciano per libera scelta... cmq ognuno ha le sue opinioni e qui stiamo trattando d'altro quindi mi fermi qui con l'argomento sfruttamento perchè la cosa mi "avvilisce"

Commenta
Reaction score
40
Ma non riesco a sbloccarmi del tutto nel lato sessuale, non è questione di essere rifiutato è che non mi propongo neanche .è passato tempo, troppo tempo.

Caro ragazzo, hai 25 anni... di che tempo stai parlando?! hai tutta la vita davanti. Parli come se ne avessi 50!! Forza e coraggio che hai tutto a vivere ancora.. :wink:

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
dovresti passargli il contatto di quella fanciulla che mentre la "pompavi alla missionaria" si divertiva a trovarti i punti neri e schiacciarli, almeno risparmia anche sull'estetista :)

Se laringe87 gradisce il tipo di "prestazione"..lo farò senza meno..

Commenta
Reaction score
49
...Bhè, essendo una libera scelta, se è cosi avvilente pagare una prestazione, cosa che ritengo normalissima tra due persone consenzienti, tanto vale andare di manola, o farsi frati...trappisti!!:pardon:

Commenta
Alto