G
gugolc
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Se lo dici tu ! Io non lo so; non sono sposato!Alla fine paghi pure per scoparti tua moglie, anzi, ci rimetti piu' risorse finanziarie, fisiche e psichiche.
Se lo dici tu ! Io non lo so; non sono sposato!Alla fine paghi pure per scoparti tua moglie, anzi, ci rimetti piu' risorse finanziarie, fisiche e psichiche.
Alla fine paghi pure per scoparti tua moglie, anzi, ci rimetti piu' risorse finanziarie, fisiche e psichiche.
Se lo dici tu ! Io non lo so; non sono sposato!
Si prima paghi e poi te la promette ma spessissimo quando viene il momento non te la da pure lei !!
Quando non te la dà vuol dire che l' ha data a qualcun altro...
Può essere ma non necessariamente, passata una certa età molte donne sposate da molti anni semplicemente non ne hanno più voglia.
Alla fine paghi pure per scoparti tua moglie, anzi, ci rimetti piu' risorse finanziarie, fisiche e psichiche.
.... nonostante migliaia di euro buttati in dottoroni e medicinali vari...
I casi di sfruttamento di donne costrette a fare il "mestiere" sono rarissimi, quasi tutte lo fanno volentieri e a prestazione consumata hanno fretta di ritornare in "catena di montaggio" (Nel senso di montare..sopra) prese dalla smania di guadagno ....Non ritengo sia avvilente andare a pagamento, è un libero scambio F__a x euro, mi avvilisce e mi fà incazzare sentire di una donna costretta a farlo da sfruttatori e di clienti che consapevoli della situazione ci vanno, è avvilente e mi mette rabbia sentire di donne abusate, questo è avvilente.
Conserva i soldi per le paygirls, ti cureranno loro
Ma non riesco a sbloccarmi del tutto nel lato sessuale, non è questione di essere rifiutato è che non mi propongo neanche .è passato tempo, troppo tempo.
Scusa ma tu te ne vai in giro per i thread a tirare fuori sempre la stessa questione? No, cosi' per sapere ... abbiamo capito che non ti piacciono le mogli!
dovresti passargli il contatto di quella fanciulla che mentre la "pompavi alla missionaria" si divertiva a trovarti i punti neri e schiacciarli, almeno risparmia anche sull'estetista
Caro ragazzo, hai 25 anni... di che tempo stai parlando?! hai tutta la vita davanti. Parli come se ne avessi 50!! Forza e coraggio che hai tutto a vivere ancora..