E' avvilente pagare per fare sesso!

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.498
Reaction score
40
Località
La città del sole
Caro disfear, purtroppo la storia che ci hai raccontato, lungi da me voler fare di tutta l'erba un fascio, esprime con una puntualità raccapricciante quanto ho voluto esternare nel mio precedente post. E' questo che è realmente avvilente. Con quei soldi ti saresti fatto sicuramente qualche bella scopata con qualche pay di tuo gradimento, ti saresti divertito e avresti investito meglio il tuo denaro, a mio modesto parere.
E' avvilente come molte ragazze diano così tanto peso all'apparenza, a certi canoni che tutti dovrebbero possedere, pena l'esclusione dalla cechia delle frequentazioni, figuriamoci per qualcos'altro. E che siamo, un gregge di pecore dove tutti fanno le stesse cose? No grazie...
Nemmeno io sono un adone e neanche un mostro, sono uno dei tanti, un tipo, ma con le sue idee e la sua testa, che spero di essere in grado di usare sempre. E finchè la penso così, questo tipo di ragazze non le considero proprio.
Fregatene di questa ragazza, disfear. Io mi chiedo, forse sarò volgare, se lì sotto non avrà le ragnatele, contenta lei...

Infine, per completare il mio post poco sopra, volevo aggiungere che è avvilente che schiere di ragazzi siano costretti all'astinenza nel fiore degli anni, delle forze e del vigore, costretti al digiuno quando si avrebbe voglia di fare sesso un giorno si e l'altro pure, costretti a sentirsi scoppiare la testa dopo tanta rinuncia e a masturbarsi davanti a qualche video porno per sfogarsi, ma dopo poco tempo si è punto e da capo... E parlo a ragione, questa è la condizione mia e di alcuni miei amici.
Inviterei moralisti, benpensanti e angioletti di questo bel mondo di oggi a chiedersi veramente come mai tanta gente consuma sesso a pagamento, astenersi pregiudizi, grazie, è richiesta soltanto una semplice e sincera analisi a 360° gradi...
 
Ultima modifica:
Commenta
D

disfear

Ospite
Ospite
Della tipa fortunatamente non è che me ne importati chissà che... E' che resto veramente sbigottito certe volte, perché se succedesse solo a pochi, va beh,è sfiga, pazienza. Ma il problema è che succede ad una marea di ragazzi e ragazze che si trovano in una situazione di stallo alla messicana per pure seghe mentali. Poi a 35 anni per la paura di restare sole le ragazze si fidanzano col primo che passa, mentre i ragazzi ormai hanno già ampie frequentazioni pay, di night, andiamo, artemis, praga e compagnia bella. E' ancora più deprimente la classica vaganza nei paesi dell'est coi fioi, col miraggio delle ragazze non più facili, ma solo più alla mano, che vivono semplicemente la loro esistenza.

Se penso che il 70% buona dei miei coetanei di ambo i sessi qui dalle mie parti è single, e gran parte di quelli che conosco hanno anche raramente storie meno impegnative mi viene la pelle d'oca. Ma cosa stiamo aspettando in questa generazione? Di arrivare a 40 anni col rimpianto di aver buttato al cesso il periodo migliore della nostra vita? Bah sono riflessioni probabilmente banali, ma dannatamente attuali.

Poi se mentre si chiacchiera al bar coi fioi e si raccontano i po' di scene divertenti successe al lap dance del paese, dove sei andato a bere l'ultimo, le ragazze iniziano anche a moralizzarti, fare le schifate, e pontificare sulla tua etica. Se invece di parlare tanto concedessi di più le tue grazie non dovresti sentire certi discorsi.

Auguro a tutti una buona notte, domani è lunedì e il ponte se ne è andato.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.498
Reaction score
40
Località
La città del sole
Siamo pieni di moralisti bravi e sempre pronti a pontificare sui comportamenti e sull'etica degli altri così, per il gusto di parlare a vanvera senza analizzare a fondo la questione. Per la serie "da quale pulpito viene la predica". Se poi sono di sesso femminile, e non sono misogino, peggio ancora, chi frequenta night e pay girl è solo un poco di buono... Ma chiedersi il perchè di tutto ciò? L'ho detto spesso in questo forum, preferisco le pay alle free, sono più sincere, le prime lo fanno per mestiere e ne sono consapevoli, le seconde lo fanno ma si professano sante e caste. E questo è più che avvilente...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
147
Reaction score
6
OT totalmente, ma voglio brevissimamente raccontare. Anni fa tramite chat conobbi una ragazza, una ragazza quasi affetta da nanismo, oltre che brutta. La incontrai, la voglia (non di lei, ma di sesso) era tanta. Ci provai in una zona solitaria, eravamo nella sua macchina.
Questa inizialmente ci stava e poi si blocca, e mi dice: " Per andare a letto con un uomo esigo che questo sia bellissimo, mi dispiace".
Questa qui se fosse nata decenni fa sarebbe stata destinata a rinchiudersi un un monastero o a fare spettacoli al circo, non a selezionare minuziosamente uomini; questa era del ventunesimo secolo, però, glielo permette!! Aggiungo che non sono stupendo, ma assolutamente non brutto, anzi.
Perchè ho raccontato tutto cio?? Perchè sono questi gli eventi che ti lasciano del vuoto, che ti fanno sentire una nullità, che vorresti sprofondare.
Pagare una donna è un hobby, un qualcosa di rilassante e di gradevole. In quel momento è tua una bella donna e sessualmente capace, il resto non conta. W il pay!!
Ti incazzi solo quando hai la sensazione di avere gettato i soldi perchè la "lei" non si è comportata bene. In questi casi non provi vuoto o senti la dignità intaccata, provi solo una sensazione di arrabbiatura, come quando un commerciante ti rifila un prodotto scadente.
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Io invece il conto me lo faccio spesso, per mantenere la mia Free, che alla fine, tanto Free non è, che scelte del passato hanno portato a vivere presso la mia dimora (per mantenere intendo: acqua: 2 docce quotidiane, luce: sempre accesa anche di giorno che non c'è bisogno, gas: riscaldamento a manetta anche quando non fa freddo, pur di stare in maglietta in casa, cene varie ai ristoranti, rifornimento continuo frigorifero, gita della domenica ai vari centri commerciali dove l'unico portafoglio che entra ed esce dalle tasche è il mio), spendo un sacco di soldi, poi quando arriva il momento del piacere, mi sento dire, no oggi non ho voglia e domani nemmeno, oppure facciamolo, ma questa cosa non si fa e quest'altra nemmeno, oppure spicciati a finire (detto in maniera peggiore di una Pay-missile). Meglio pagare una Pay ed avere certezza di ricevere quello che ci piace e che si vuole.

Se non avessi la pseudo-Free, e per esperienza son quasi tutte così, queste pseudo-Free iniziano in tenera età, sarei tutti i giorni a divertirmi da 2 Pay diverse, e a fine mese mi ritroverei comunque nel portafoglio con quanto mi ritrovo adesso.

Ho un pò esagerato nella descrizione, ma rendo chiaro e allo stesso tempo tragi-comico il concetto.
 
Ultima modifica:
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Concordo appieno con Giovinezza, e la disavventura di disfear ci dimostra qual'è il vero cancro che sta rendendo sempre più marcia la nostra società: l'ipocrisia. Personalmente io non sono d'accordo con una conclusione a cui sono giunti Giovinezza e disfear, c'è da cogliere la sfumatura: la tipa ha detto che da due anni non ha un ragazzo fisso, un fidanzato, chiamatelo come volete. Ma io sono pronto a scommettere che in questi due anni s'è fatta sbattere a piacimento dai tipi "fighi", quelli "giusti" col bmw e i soldi, nella vana speranza che prima o poi cambino idea e si mettano con lei. Ma E' lei la prima a comportarsi come loro, non "fidanzandosi" con i tipi "non giusti", è un pò come quelli che da bambini sono stati picchiati e da grandi picchiano i figli. Lei è sempre stata discriminata dai "fighi" (che però in cerca di scopata facile molto probabilmente in segreto se la bombano) ma nonostante tutto si illude vanamente che prima o poi si accorgano di lei e portino alla luce la loro "relazione clandestina". Volendo fare un piccolo esempio pratico di certe dinamiche, si veda il caso dell'omicidio di Avetrana, è ormai pubblicamente arcinoto che la "famosa" (meglio famigerata forse) cugina sospettata dell'omicidio, si è "offerta sessualmente" una notte in macchina al giovane panettiere "figo" ( e checché se ne dica e nonostante le testimonianze, tutte per "sentito dire", io ci scommetterei che lui se l'è fatta) ma poi "ovviamente" l'ha rimbalzata perché lei è BBW quindi ovviamente esteticamente non "presentabile" come fidanzata. Le conseguenze in questo caso ahinoi sono state purtroppo estreme ma per fortuna un caso limite, non certo la norma, ma fanno capire quanto l'ipocrisia sia un danno a volte irreparabile nella psiche umana e nel tessuto della società.
Allego una immagine che illustra perfettamente l'atteggiamento ipocrita di molte persone al giorno d'oggi, apparentemente persone "perbene" tutte "casa e chiesa", in realtà dentro marce, ma dicendo la loro preghierina quotidiana ed assistendo tutte le domeniche alla messa, loro si sentono a posto...
Vedi l'allegato 58484
 
Commenta
B

bartsimpson

Ospite
Ospite
Ho letto tutti i vostri interessantissimi post.
Li condivido per la maggior parte..."è una passione", "meglio 100 euro in puttane che in antidepressivi", "il matrimonio è la morte dell'amore/libido" e molti altri in cui mi sono ritrovato...però.... mi ha fatto riflettere un post in cui ci si lamentava che ragazzi di 20/30 anni non riescono a trombare quando vogliono free. Mi rendo conto, parlando anche con amiche, che spesso l'uomo non conclude perchè è il primo a titutabare nell'approccio , vorrebbe trombare ma cerca mille modi per camuffarlo dietro delicatezze, smancerie, falsi sentimentalismi...poi arriva quello che sa quel che vuole, non si vergogna a palesarlo (naturalmente con il dovuto rispetto e dignità del caso) ed ecco che automaticamente la donna si lascia guidare perchè in fondo anche lei vuole la stessa cosa; sono fatte di carne anche loro, ed hanno desideri e vampate di calore..forse anche più di noi.
Ora mi chiedo...forse è proprio questa scappatoia del punterismo ad averci fatto perdere questa virulenza maschile nell'approccio. "Tanto posso sempre andare a puttane" ed ecco che belle ragazze se ne stanno sole in un divanetto per tutta la serata mentre i ragazzi confabulano "quella manco con 10 cene te la porti a letto...meglio una trombata sicura pay" e tornano a fare i ricchioni ballando in gruppo stile teletubbies in mezzo alla pista.
Secondo me come sempre la verità sta nel mezzo...
voi che ne pensate?
 
Ultima modifica:
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
863
Reaction score
2.819
Età
42
Località
Trento
come la penso?
semplice, secondo me le ragazze si creano questo 'scudo antirimorchio', magari solo apparente, e poi si lamentano perchè nessuno ha voglia di provarci, per essere magari rimbalzato...
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Ragazzi vi do ragione, avete posto delle interessanti riflessioni sull'argomento.
Io sono più o meno dieci anni che non vado più a puttane,non so se ci ricadro' perche' per ora non ne ho bisogno, ma in futuro non sò .
Primo: devi pagarla, e questo non sarebbe grave.
Secondo:lo devi fare con il preservativo e magari in ambienti poco piacevoli ,non è che sia il massimo, ma si fa
Terzo: non puoi baciarla,o perlomeno se te lo permette lo fai a tuo rischio
Quarto: ci sono buone probabilita' che ti mettera' fretta
Quinto : devi scervellarti per non prendere fregature con tipe che mettono foto false
Insomma in definitiva con la scoppiatura che abbiamo lo facciamo. Affermare poi di aver fatto belle esperienze è un po' un'esagerazione.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
16.426
Località
Cosenza
Ragazzi vi do ragione, avete posto delle interessanti riflessioni sull'argomento.
Io sono più o meno dieci anni che non vado più a puttane,non so se ci ricadro' perche' per ora non ne ho bisogno, ma in futuro non sò .
Primo: devi pagarla, e questo non sarebbe grave.
Secondo:lo devi fare con il preservativo e magari in ambienti poco piacevoli ,non è che sia il massimo, ma si fa
Terzo: non puoi baciarla,o perlomeno se te lo permette lo fai a tuo rischio
Quarto: ci sono buone probabilita' che ti mettera' fretta
Quinto : devi scervellarti per non prendere fregature con tipe che mettono foto false
Insomma in definitiva con la scoppiatura che abbiamo lo facciamo. Affermare poi di aver fatto belle esperienze è un po' un'esagerazione.
io credo che se tu ti sei iscritto su questo forum vuol dire che hai intenzione di andarci, altrimenti la tua presenza qui non avrebbe senso. :wink:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.086
Reaction score
54
Località
Pampas della provincia di Varese.
Parlando di free e discostandomi un po' dalla discussione, occorre aggiungere,IMHO, che ci vuole un sacco di fortuna (come in tutte le cose nella vita) nel trovare una ragazza a cui piacciamo ed a cui stimoliamo qualcosa (attrazione, simpatia, amore...) .
E' dato di fatto che come ci siano tante ragazze che non ci piacciono, ce ne saranno altrettante a cui noi facciamo schifo (una delle poche cose equilibrate che esistono tra i due sessi).
Molti di noi si abbattono se una femmina dice di no senza accettare la sconfitta, somatizzando il rifiuto fino a cadere in paranoia.
Visto che la vita, inesorabilmente e giustamente, continua e "corre", fregandosene di chi perde il treno e rimane indietro, dovremmo imparare a non fossilizzarci su certe stronze, a non piangerci addosso ed andare avanti.
Certo, le amate donne hanno la fila sotto casa, tutto è piu' facile: via uno sotto un'altro ma è così ( e noi non siamo troppo esenti da colpe).
Tutto quello che non ci uccide ci rende piu' forti? Forse...non lo so... sicuramente la mia voglia di scopare non è mai calata dopo un "2 di picche" e le pay sono e rimangono un ottimo catalizzatore di vita. (ma non il solo, guai se saremmo limitati solo a queste)
Freghiamocene delle stronze e dei loro giudizi: pagando o no, facciamo sesso, cerchiamo di stare bene NOI e viviamo.
Vivere (o sopravvivere) è l'unica cosa che conta!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.236
Bella disamina Bart, c’è molto di vero in quello che dici.
E poi questo quadretto è così realistico dal renderlo tremendamente simpatico: è la fortezza Bastiani del sabato sera.
ed ecco che belle ragazze se ne stanno sole in un divanetto per tutta la serata mentre i ragazzi confabulano "quella manco con 10 cene te la porti a letto...meglio una trombata sicura pay" e tornano a fare i ricchioni ballando in gruppo stile teletubbies in mezzo alla pista.
:good:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
493
Reaction score
7
Località
Treviso
Ragazzi vi do ragione, avete posto delle interessanti riflessioni sull'argomento.
Io sono più o meno dieci anni che non vado più a puttane,non so se ci ricadro' perche' per ora non ne ho bisogno, ma in futuro non sò .
Primo: devi pagarla, e questo non sarebbe grave.
Secondo:lo devi fare con il preservativo e magari in ambienti poco piacevoli ,non è che sia il massimo, ma si fa
Terzo: non puoi baciarla,o perlomeno se te lo permette lo fai a tuo rischio
Quarto: ci sono buone probabilita' che ti mettera' fretta
Quinto : devi scervellarti per non prendere fregature con tipe che mettono foto false
Insomma in definitiva con la scoppiatura che abbiamo lo facciamo. Affermare poi di aver fatto belle esperienze è un po' un'esagerazione.

Magari il paragone non è appropriato, ma sembri un cacciatore pentito che si mette a criticare l'hobby di altri cacciatori.
Primo: devi pagare la licenza.
Secondo: lo devi fare con la mimetica in mezzo ai campi, al fango e alle sterpi, col rischio che qualcuno ti scambi per un cinghiale.
Terzo: devi ammazzare una povera bestia che cerca solo di sopravvivere, stando attento a non scambiare tuo cugino per un cinghiale.
Quarto: ci sono buone possibilità che cercherà di scappare, sia il cinghiale che tuo cugino, rendendo il tutto più complicato.
Quinto: devi stare attento a non smerdarti di sangue mentre squarti il povero animale, o tuo cugino.

Non sò perchè ma dai l'impressione di avere le idee confuse, esponi dubbi in un forum che esiste per fugare quei dubbi. Basta leggere le recensioni e si trovano decine di smentite a tutti i tuoi punti. Bah! :unknw:
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
io credo che se tu ti sei iscritto su questo forum vuol dire che hai intenzione di andarci, altrimenti la tua presenza qui non avrebbe senso. :wink:
Certo che ci ritornero' ci mancherebbe! Conapevole che c'e' da prendersi delle belle smagate!
Certo ho sollevato un bel vespaio con questa piacevole discussione!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.498
Reaction score
40
Località
La città del sole
Ragazzi vi do ragione, avete posto delle interessanti riflessioni sull'argomento.
Io sono più o meno dieci anni che non vado più a puttane,non so se ci ricadro' perche' per ora non ne ho bisogno, ma in futuro non sò .
Primo: devi pagarla, e questo non sarebbe grave.
Secondo:lo devi fare con il preservativo e magari in ambienti poco piacevoli ,non è che sia il massimo, ma si fa
Terzo: non puoi baciarla,o perlomeno se te lo permette lo fai a tuo rischio
Quarto: ci sono buone probabilita' che ti mettera' fretta
Quinto : devi scervellarti per non prendere fregature con tipe che mettono foto false
Insomma in definitiva con la scoppiatura che abbiamo lo facciamo. Affermare poi di aver fatto belle esperienze è un po' un'esagerazione.

Io penso che facendo una scelta ccurata si possano evitare tranquillamente tutti i punti da te indicati. decidi quanto spendere, decidi tu la girl, decidi tu il posto, decidi tu cosa fare e cosa non fare, ovviamente la protezione è necessaria sempre, sia con le pay che con un afree che magari hai appena rimorchiato, il rischio malattie sussiste in entrambi i casi, se vuoi che non ti metta fretta ti puoi sempre rivolgere a qualcuna che non lavora secondo lo stile "cartena di montaggio", se non ti piace lei o il posto dove riceve, se le foto che pubblica nell'annuncio non corrispondono alla realtà, se senti che è una fregatura, sei sempre libero di girare i tacchi ed andare via onde evitare di spendere male i propri soldi, nessuno ti costringe a rimanere.
Infine, per quanto riguarda le belle esperienze in ambito pay, io sono del parere che sia possibile viverle, certo è che se ci si reca con lo stat d'animo che emrge dal tuo post, questa è una prospettiva impossibile.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
147
Reaction score
6
Scusate l'OT, ma parlate anche dei rischi malattie veneree. Il mio medico mi ha detto come, statistiche alla mano, la stragrande maggioranza degli uomini contagiati abbia contratto i virus con free e non con pay. Alla fine la ossessione della free è quella di non ingravidarsi e, dunque, prende solo e soltanto la pillola per poi avere le avventure del sabato sera senza prendere precauzione alcuna.
La escort teme invece il contagio, e spesso sono ben più fobiche di noi, e di conseguenza agiscono prendendo tutte le precauzioni possibili onde evitare di essere contaminate.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
515
Reaction score
220
Per me

E' parecchio avvilente, perche' un rapporto meccanico non da' soddisfazione , ma saro' costretto a farlo , nell' uomo non e' come nella donna ogni tanto bisogna sfogarsi e io ne ho tanto bisogno , anche se dal mio punto di vista equivale a vestirsi da lupo cattivo e non mi piace . Ho espresso il mio personaòle punto di vista sepoi c0'e' chi e' fortunato con quelle schifezze immonde delle donne free buon per lui .
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Affermare poi di aver fatto belle esperienze è un po' un'esagerazione.

Chissà che catafalchi di zoccole devi aver frequentato, per pensarla in questo modo.
Comunque stai ben tranquillo a casa, che a fare belle esperienze con le pay continuo a pensarci io. :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
713
Sapete cosa è avvilente secondo me? (premetto che sono di parte...)
Che ragazzi come me tra i 20 ed i 30 anni non possono fare sesso quando ne hanno voglia, se non andando da una pay girl. Proprio nel periodo in cui uno dovrebbe fare sesso non dico tutti i giorni, ma quasi. Conosco tanti ragazzi ed amici della mia età, io ho 27 anni, che vorrebbero scopare e non possono farlo, perchè le attuali free non gliela danno manco se scende qualcuno dal cielo... Eh no, mica possono concedersi ad un ragazzo normale, che si veste normalmente, che non è ricco e non ha l'i phone, che non ha la macchina nuova e fiammante, che non frequenta i locali e le feste più in della città... No, non possono abbassarsi a fare questo...
Prima di dire che è avvilente pagare per scopare, secodno me bisognerebbe chiedersi perchè si compie una scelta del genere.
Una decisione, a mio avviso, corretta e giusta. Tutt'altro che avvilente. Avvilente è vedere come va il mondo e come ragionano la maggior parte delle free. Avvilente è vedere individui che pur di spareare che una ragazza gli conceda le sue grazie, spendono tanti soldi senza ottenere nulla, soldi che se destinati ad un altro tipo di spesa avrebero garantito una differente e più concreta resa. Infine, al di là del mero aspetto econnomico, oltre a perdere tanti soldini, perdono un'altra cosa, ben più importante: la dignità personale. Preferisco essere un umile punter che spende i suoi risparmi per soddisfare le sue voglie e i suoi bisogni, carnali e non, anzichè un ragazzo che si fa mettere i piedi in testa da qualcuna che pensa di essere la padrona, il centro del mondo, quando in realtà è solo una piccolissima, infinitesimale parte.

L'intervento di giovinezza è molto interessante, io non ho più 20 anni, più vicino ai 50 che ai 40 anche se me li porto bene, economicamente non mi lamento e nonostante ciò non rimorchio (anche io non sono brad pitt ma neanche il gobbo di notre dame).
Ma fammi capire, quindi le strafighe con chi trombano? Con quelli belli e ricchi? OK e quelle appena carine che io mi farei molto volentieri? Con chi trombano?
Io frequentando saltuariamente qualche disco ho notato che quelle che sono chiaramente a caccia sono quelle sopra i 35 che puntano sui ragazzini 20enni (a me neanche mi cacano...)
 
Commenta
D

disfear

Ospite
Ospite
Ho letto tutti i vostri interessantissimi post.
...però.... mi ha fatto riflettere un post in cui ci si lamentava che ragazzi di 20/30 anni non riescono a trombare quando vogliono free. Mi rendo conto, parlando anche con amiche, che spesso l'uomo non conclude perchè è il primo a titutabare nell'approccio , vorrebbe trombare ma cerca mille modi per camuffarlo dietro delicatezze, smancerie, falsi sentimentalismi...poi arriva quello che sa quel che vuole, non si vergogna a palesarlo (naturalmente con il dovuto rispetto e dignità del caso) ed ecco che automaticamente la donna si lascia guidare perchè in fondo anche lei vuole la stessa cosa; sono fatte di carne anche loro, ed hanno desideri e vampate di calore..forse anche più di noi.

voi che ne pensate?

Mah, non è certo il mio caso o quello delle mie amicizie, anzi forse è proprio il contrario. Si vede lontano chilometri che abbiamo "voglia di figa" e non ci si perde in romanticismi. Però anche questa è una caratteristica a sfavore. Ho sentito anch'io dalla bocca delle ragazze i discorsi che l'uomo deve farsi avanti, deve essere un po' più intraprendente, deciso ecc, poi stranamente quando sfoggi questi comportamenti si negano perchè non è il momento, perchè è presto, perchè pensi solo a quello ecc.

Ma allora mi prendete per il culo?

E sono episodi che capitano alla grande maggioranza dei ragazzi, se succedesse solo ai biscazzieri come me non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi... A me sembra che molte ragazze cercano di sembrare emancipate sessualmente anche se non la calano mai e poi si nascondono dietro all'incapacità dell'uomo.

Per essere più preciso la tipa della mia esperienza ha dichiarato (presumendo la sua onestà spero di non sbagliarmi) che non aveva nessun rapporto sessuale da due anni perchè non ha trovato il tipo che condensa tutte le caratteristiche che lei pretende.

Ora immagino che sia anche vero che spesso i maschi non vanno cuccano perchè si tirano indietro troppo presto. Però è anche vero che parecchie ragazze prima di approcciarsi al sesso si negano in mille modi. A me è capitato una volta dopo aver invitato una tipa a cena a casa, con l'esplicito intento di provarci, e dopo ore dei suoi rifiuti e conseguente implosione del mio scroto, sentirmi rispondere (mentre la stavo accompagnando a casa) : "I miei no erano si, se insistevi ancora ci stavo, volevo vedere se mi volevi davvero". Mmmh, bella trovata... Mi prendi per il culo in che senso? Perchè ti senti in colpa ad avermi scroccato una cena e mi hai lasciato in bianco, o perchè credi davvero che dopo 3 ore che ti neghi dovevo ancora insistere?

Io capisco che nella testa delle persone ci sono tante idee distorte, ma io sono per il vivere semplicemente, non ce la faccio più a dover psicanalizzare tutte le persone che incontro per capire dove sta la verità. Si potrebbe anche essere più chiari e onesti con gli altri. E forse con se stessi.

Il bello del gentil sesso è anche questo, tutte le loro mille pare e concetti quasi inconcepibili per noi, però certe volte ti portano alla sfinimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto