E loro ... avranno ricordi di noi?

Mi è capitato di tornare da una dopo almeno 4 anni.
Una volta entrato mi ha guardato e mi ha detto che era da un bel po' che non ci vedevamo e c'era un bel feeling e che ero divento più grosso 😄
Ho risposto che avevo avuto una donna è partita con un ahh ok, adesso scopiamo così recuperiamo e hai ancora le gambe grosse come piacciono a me 😅😅

Anche a me è capitato di essere confuso con un altro (probabilmente un cliente abituale). Però era una cinese, forse è un po' vero che anche loro ci vedono un po' "tutti uguali"

il ricordo c e l hanno... mi ha scritto in whatsapp 10 min fa una brasiliana , tale Natalia , che ho visto 2-3 volte l anno scorso , recensita da me , per salutarmi e chiedermi se Giugno era un buon mese e che sarebbe tornata con amica in italia...

questo è classico, ricontattare clienti con cui sono andati e si sono comportati decentemente con loro nei loro tour, penso che sia normale marketing. Dopotutto telefonano le telefonie per offrirti cose, figuriamoci non lo facciano loro.

questo è classico, ricontattare clienti con cui sono andati e si sono comportati decentemente con loro nei loro tour, penso che sia normale marketing. Dopotutto telefonano le telefonie per offrirti cose, figuriamoci non lo facciano loro.
............d'altronde il tema era se si ricordavano o meno di noi, non il motivo..........

............d'altronde il tema era se si ricordavano o meno di noi, non il motivo..........
Si, però perdonani ma in realtà si stava disquisendo anche sul sesso degli angeli riguardo al motivo sottostante, quando in realtà spesso e volentieri è puro interesse economico.

Quindi ovvio che se uno lavora si ricorda di alcuni clienti più facoltosi o disponibili a tornare.

Ultima modifica:
Le pay si creano una maschera per lavoro, difficile trovarne una che si apra totalmente e che mette la propria vera persona a nudo, ci raccontano storie inventate, nomi finti ed altro.
Penso che finito l’incontro non si ricordano o non vogliono ricordare chi siamo.
Poi ci sono delle eccezioni, e ce ne accorgiamo subito.
Personalmente ho 3 pay che si ricordano di me, una ci ho avuto una storia, e le 2 fidelizzate, le uniche che si ricordano e sanno di me, ma c’è e c’è stato un rapporto di fiducia tra noi.
La prima, che frequento pochissimo, tipo una volta l’anno, l’ultima volta che ci siamo visti, e dopo oltre un anno che non ci vedevamo, mi ha fatto mettere seduto a tavolino con lei e mi ha chiesto delle cose mie personali che neanche io ricordavo. Mi ha fatto molto piacere perché si è creato un rapporto “d’amicizia”.
L’ultima cui forse ho fatto una c……ta sono sicuro che si ricorderà.

Indietro
Alto