E' ora di girare le carte. A voi la patente!

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
A 19 anni al primo colpo sia teoria che pratica; 6 guide in totale con istruttore.
Ho aspettano l'anno successivo perchè per i 18 anni avevo l'esame finale della 4 liceo artistico.

Commenta
Reaction score
6
Patente B a 18 anni il tutto "one shot" e con una sola guida con l'istruttore solo per capire come andava la macchina dell'autoscuola.
Non ricordo gli esami teorici ma quelli di pratica si: feci appena in tempo a tirare fuori la macchina da un parcheggio longitudinale in mezzo ad altre due auto che l'istruttore dopo cento metri mi disse di fermarmi.
Chiesi se avevo sbagliato qualcosa con conseguente bocciatura ma fui rassicurato "no no tutto ok,si vede che guidi da tempo",in effetti era un bel pezzo che scorrazzavo per le campagne con la mitica 500 SW(giardinetta per chi la ricorda) di mio padre.
Mitica la doppietta per far entrare le marce in scalata senza grattare.............che tempi!!!!

Commenta
Reaction score
5
Patente di guida (B) presa a 18 anni, esame teorico e pratico superati senza nessun tipo di problema. ;)

Commenta
Reaction score
49
Presa a 19 anni, teoria al primo tentativo, pratica al secondo: mancata precedenza ad una bicicletta... :punish:
Carriera da pilota con un incidente, l'anno dopo averla presa: ritardo a una cena+pioggia battente+curva presa in piena=perdita di aderenza posteriore->colpo della posteriore destra sul marciapiede->rottura sospensione->sbandata->invasione di corsia->botto con malcapitato->fine della corsa in un campo di pannocchie... ri:punish:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Presa a 18 anni con 0 errori ai quiz e al primo colpo con la pratica. Mi piace guidare e non ho mai fatto incidenti nè preso multe. Penso di avere ormai una trentina di punti sulla patente.

Commenta
Reaction score
0
Presa a 18 anni al primo colpo sia per la teoria che per la pratica....poi ritirata la prima volta nel 2000 per eccesso di velocità e ho rimediato con multa salatissima e revisione. Nel 2008, per somma ammonizioni, ritirata una seconda volta e ho dovuto rifare gli esami ex novo come neo patentato anche qui presa al primo colpo quiz e pratica.

Commenta
Reaction score
50
Patente B: bocciato alla teoria, promosso alla guida.. 4 incidenti, di cui due perché diciamo che andavo a velocità molto sostenuta.. Il primo di questi ci ha messo una mano il Signore, altrimenti non stavo nemmeno qui a raccontarlo...

Commenta
Reaction score
0
superati sia il teorico che la guida al primo tentativo,ma soprattutto la notte prima della guida ero talmente nervoso che non sono riuscito a chiudere occhio...:crazy:

Commenta
Alto